per me èDream78 ha scritto:Altra domandina: quando pensiamo di votare il libro di Novembre? perchè io non ci sono dal 31 ottobre al 10 novembre...1- mi spiacerebbe non votare e 2- mi piacerebbe portarmi il libro a NY...è troppo presto per votare la prossima settimana??? Altrimenti si riesce ad attendere il 10??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Biblios sono amiche, Non cibo!
- Regi
- Master~GolGirl®

Re: Le Biblios sono amiche, Non cibo!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Dream78 ha scritto:Michy anche io avevo voglia di un giallo e ho preso uno di Deaver...ce l'ho sul comodino...se vuoi stasera vedo il titolo che ora come ora mi sfugge e domani te lo dico così magari lo leggiamo insieme!
se è l'ultimo "la finestra rotta" l'ho già letto
ma prima ho visto in biblio un altro titolo suo...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- kika974
- Master~GolGirl®

sembrava fatta a posta!simo23 ha scritto:GRAZIE!!! è il mio cucciolo che è troppo bello!
l'ho appena cambiato ma modificando il formato la foto si è sgranata...appena ho tempo la sistemo!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

vietato parlare di dolci che sono a dietissima..
avviso a tutte:
IL 15 NOVEMBRE CI SARA' L'INAUGURAZIONE DELL'ASILO..
PER CHI VUOLE VENIRE LE PORTE SONO APERTE..
DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00
avviso a tutte:
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Regi
- Master~GolGirl®

MICHY
Rebecca
SIMO
bellissimo il tuo bimbo
COCCI
SIMO
COCCI
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

si si ci provoDream78 ha scritto:Ora capisco...mi spiace che tu abbia dovuto soffrire per poi fare il cesareo...vorresti riprovare il naturale o neanche ci pensi?michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Dimenticavo...per il cesareo...per Simone lo avevi fatto? E' per questo che già ti parla di cesareo?
si, dopo aver fatto però tutto il travaglio
lui si presentava male...
ma tutto deve partire entro la 40esima settimana
se no cesareo
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- simo23
- Expert~GolGirl®

cocci bentornata! 
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Regi
- Master~GolGirl®

cocciele ha scritto:vietato parlare di dolci che sono a dietissima..
avviso a tutte:
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- kika974
- Master~GolGirl®

Cocci, peccato che sei così lontana 
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- Regi
- Master~GolGirl®

MICHY ho letto il primo capitolo e inizia con un funerale
speriamo non sia cupo altrimenti lo mollo 
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

CHE LIBRO è QUELLO FUNERALESCO?
LO SO FACCIO SCHIFO..MA AVEVO FAME E MI STO MANGIANDO IL PASSATO DI VERDURA
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Regi
- Master~GolGirl®

cuore di ghiacciococciele ha scritto:CHE LIBRO è QUELLO FUNERALESCO?
Mannaggia me lo mangerei anche io il passato ora ........ HO FAME
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

PIUTTOSTO CHE MANGIARE SCHIFEZZE...

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

REGI COME VA CON L'ACQUAGYM?

- criss
- Bronze~GolGirl®

Ragazze son passata solo per un saluto e per augurarvi la buonanotte :-(
a domani
a domani
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

CIAO CRISS...BUONA SERATA..E NOTTATA!

- simo23
- Expert~GolGirl®

kika a saperlo stavo zitta...vabbè! se l'effetto è bello non perdo tempo a modificare la foto un'altra volta
regi grazie
cocci mi spiace ma sono troppo lontana.....
dream ma non puoi provare a votare prima?se chiudiamo la lista delle proposte prima che parti non riesci?? così quando torni trovi la proclamazione del vincitore
ho paura che se aspettiamo troppo in là prima di metà novembre non abbiamo il libro in mano e poi ci rimangono solo 15 gg per leggerlo...che dici?
michy spero per te che rebecca decida di uscire prima della 40 e che tu ti possa godere un parto naturale stupendo
io non ho mai scritto il racconto del mio parto...dovrei rimediare....ieri sera invece ho letto quello di una mia amica gollina il cui primo figlio è nato 3 gg dopo a vale, nello stesso ospedale, e che ora è in sezione con vale all'asilo
è stupendo...
vi metto il link: forum/viewtopic.php?f=8&t=26086#p2319902
regi grazie
cocci mi spiace ma sono troppo lontana.....
dream ma non puoi provare a votare prima?se chiudiamo la lista delle proposte prima che parti non riesci?? così quando torni trovi la proclamazione del vincitore
michy spero per te che rebecca decida di uscire prima della 40 e che tu ti possa godere un parto naturale stupendo
io non ho mai scritto il racconto del mio parto...dovrei rimediare....ieri sera invece ho letto quello di una mia amica gollina il cui primo figlio è nato 3 gg dopo a vale, nello stesso ospedale, e che ora è in sezione con vale all'asilo
vi metto il link: forum/viewtopic.php?f=8&t=26086#p2319902
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Regi
- Master~GolGirl®

cocciele ha scritto:REGI COME VA CON L'ACQUAGYM?
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

BENISSIMO...FORSE ADESSO ANDRò ANCHE IL GIOVEDì A FARE AEROBICA IN ACQUA BASSA..APPENA LA SCHIENA è A POSTISSIMO CI ANDRò

- matygol
- Expert~GolGirl®

buonasera!!!
anche io vorrei fare la mia proposta !!!
LA PRIMA NOTTE di Raul Montanari
Milano, marzo 2007: una ragazza e un uomo trascorrono la loro prima notte insieme. Fanno l'amore, mangiano, dormono, si scambiano tenerezze. E parlano. È soprattutto lei, Irene, a parlare: racconta al suo amante la storia straordinaria della propria vita, segnata da eventi spesso drammatici che tuttavia narra con una leggerezza sorridente e irresistibile. Partito da un oscuro, remoto fatto di sangue, il suo racconto finisce per disegnare un quadrilatero amoroso in cui Irene si confronta con un marito ambiguo, un amante geloso, un misterioso e innamoratissimo persecutore. La tensione sale fino a precipitare verso una conclusione inattesa, dove i conti in sospeso con il passato vengono chiusi, ma il futuro è ancora tutto da inventare. E solo nell'ultimo capitolo scopriremo chi è lui: l'uomo che con tanta passione ha vissuto con Irene queste ore.
anche io vorrei fare la mia proposta !!!
LA PRIMA NOTTE di Raul Montanari
Milano, marzo 2007: una ragazza e un uomo trascorrono la loro prima notte insieme. Fanno l'amore, mangiano, dormono, si scambiano tenerezze. E parlano. È soprattutto lei, Irene, a parlare: racconta al suo amante la storia straordinaria della propria vita, segnata da eventi spesso drammatici che tuttavia narra con una leggerezza sorridente e irresistibile. Partito da un oscuro, remoto fatto di sangue, il suo racconto finisce per disegnare un quadrilatero amoroso in cui Irene si confronta con un marito ambiguo, un amante geloso, un misterioso e innamoratissimo persecutore. La tensione sale fino a precipitare verso una conclusione inattesa, dove i conti in sospeso con il passato vengono chiusi, ma il futuro è ancora tutto da inventare. E solo nell'ultimo capitolo scopriremo chi è lui: l'uomo che con tanta passione ha vissuto con Irene queste ore.
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10