giuro però che se la lulla partorisce e non mi arriva sms mi fate davvero rimanere male
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esiliate in grande esultanza: tocca a Ile svuotar la panza
- Primavera
- Master~GolGirl®

Re: Esiliate in grande esultanza: tocca a Ile svuotar la panza
ciao gnoccheee vadooooo.
giuro però che se la lulla partorisce e non mi arriva sms mi fate davvero rimanere male
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ma ti ho mandato via mp username e password...non ti sono arrivati?lullaby ha scritto:allora, ho pulito tutta la cucina pavimenti compresi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora mi preparo e vado a prendere il topo!
Vale, abbassamento a 5 giorni dal test... buon segno.
Ma non mi hai più linkato il grafico. Il link dell'altra volta mi mandava alla pagina di login.
Baci a tutte!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- GRACE71
- Master~GolGirl®

VABBEH, IO MANCO UN GIORNO, IL MIO UTLIMO GIORNO DI LAVORO, NON UNA CHE MI CERCHI O CHE SI CHIEDA DOVE SONO FINITA..
MA CHE AMICHE SIETE.....
:prrrr
MA CHE AMICHE SIETE.....
:prrrr
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®

ECCO APPUNTO, PUZZO ANCHE.
CIAO.

CIAO.
Esiliata
Esiliata
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

Ciao Grace
Ciao a tutte e buon week end.
Grazie per i consigli, sono andata a sbirciare tra le ricettine e ho trovato parecchie cosine interessanti......
Lulla tanti tanti
chissà che lunedì arrivi una bella notizia??!?!
Comunque sul discorso sex, io e mio marito siamo particolarmente agguerriti in questo periodo. La gine ci ha vietato i rapporti fino al quarto mese e per noi è stato un delirio...... sembriamo due adolescenti. Magari all'inizio può essere anche stimolante ma dopo un mese e mezzo.....
Ciao a tutte e buon week end.
Grazie per i consigli, sono andata a sbirciare tra le ricettine e ho trovato parecchie cosine interessanti......
Lulla tanti tanti
Comunque sul discorso sex, io e mio marito siamo particolarmente agguerriti in questo periodo. La gine ci ha vietato i rapporti fino al quarto mese e per noi è stato un delirio...... sembriamo due adolescenti. Magari all'inizio può essere anche stimolante ma dopo un mese e mezzo.....
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- GRACE71
- Master~GolGirl®

cioa Tulla...
besos
besos
Esiliata
Esiliata
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

la temperatura si abbassa uno e due giorni prima del ciclovale77 ha scritto:qualche aggiornamento sullo stato dell'arte:
-la mia temeratura qs mattina si è drasticamente abbassata. ma è normale che si abbassi così tanto prima del ciclo?cmq non nego che qualche paranoietta comincia a farsi largo tra i miei neuroni...
-sono arrivate le lettere dalla banca x la questione toscana. ci stiamo dirigendo verso l'ultimo capitolo, finalmente. sarà uno strazio e un disastro ma almeno la finiamo. domenica c'è stata una riunione. non riesco a descrivervi il clima
potrebbe essere impianto se risale
(se non ho capito male)
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

seeeeeeePiccinnedda ha scritto:Ehm... Gioia e Floddi ma davvero sapete tutto??? Davvero davvero??? E chi vi ha raccontato queste cose???![]()
![]()
io muta sono.......
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Five...ancora online????
Son tornata or ora dal parchetto dove Gio si é sparato quaranta minuti di gonfiabili...
Poi siamo tornati a casa a piedi, io spingendo il passeggino con su loro due...Ora lui é di là che gioca con le macchinine, Anna nel suo lettino che si arrabbia coi suoi giochini perché non riesce a fargli fare quello che vuole, Andrea a correre e io.....sto morendo di stanchezza!!!!
Son tornata or ora dal parchetto dove Gio si é sparato quaranta minuti di gonfiabili...
Poi siamo tornati a casa a piedi, io spingendo il passeggino con su loro due...Ora lui é di là che gioca con le macchinine, Anna nel suo lettino che si arrabbia coi suoi giochini perché non riesce a fargli fare quello che vuole, Andrea a correre e io.....sto morendo di stanchezza!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

si ma soo a casina eh
greta sta giocando con gli acquarelli e io mi rilasso un attimo dopo un 'ora e mezza di parchetto
poi doccia cnea e giù dai nonni che i genitori stanno vanno in vita
domani solo la mamma
tra oggi e domani mi sparo ance un bel panino al salame
poi volevo dire qualcosa
ma porca l'oca non mi ricordo
greta sta giocando con gli acquarelli e io mi rilasso un attimo dopo un 'ora e mezza di parchetto
poi doccia cnea e giù dai nonni che i genitori stanno vanno in vita
domani solo la mamma
tra oggi e domani mi sparo ance un bel panino al salame
poi volevo dire qualcosa
ma porca l'oca non mi ricordo
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ciò l'Annone che piange...Scappo!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Elena non hai ricevuto il mio mess???
Sono tornata adesso da Bologna. Ile mi ha scritto che Fabio è affamato e non dorme perchè non ha ncora latte. Ma simo è dolcissimo con lui!
E' la terza volta che ti mando un mess ma non rispondi, se mi odi dimmelo che non ti scrivo più altrimenti ilmio tel. non ha in simpatia il tuo!!
Miki ha ancora un pò di febbre. Ma è normale dopo 3 dosi di antibiotico? uffa.
Sono tornata adesso da Bologna. Ile mi ha scritto che Fabio è affamato e non dorme perchè non ha ncora latte. Ma simo è dolcissimo con lui!
E' la terza volta che ti mando un mess ma non rispondi, se mi odi dimmelo che non ti scrivo più altrimenti ilmio tel. non ha in simpatia il tuo!!
Miki ha ancora un pò di febbre. Ma è normale dopo 3 dosi di antibiotico? uffa.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Five....ma veramente tu vedevi eli a 34 sett???
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahahfloddi ha scritto:Five....ma veramente tu vedevi eli a 34 sett???
non asincopi per nulla allora!!!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

vado a lavare la donzella e vi ribacio
ciaooooooooooo
ciaooooooooooo
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ho dovuto asincopare.
comunque qua non c'è nessuno.
ciao belle bimbe!
comunque qua non c'è nessuno.
ciao belle bimbe!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Asilo tutto ok, ha pure mangiato tutto!
Poi siamo scesi ai giochi e via altre due ore di corse. E ora è scoppiato, preparo la pappa. :)
Però direi che anche caratterialmente migliora.. La fase capriccio acuto sembra passata (incrocio globale).
Volevo dire a vale che non ho ricevuto l'mp ma c'è il modo per mandarmi il link diretto al grafico sono sicura!
E PRIMAVERA IO NON HO IL TUO NUMERO DI CELL! SE HAI IL MIO MANDAMI UN SMS OPPURE MANDAMI IL NUMERO IN MP!!
Poi siamo scesi ai giochi e via altre due ore di corse. E ora è scoppiato, preparo la pappa. :)
Però direi che anche caratterialmente migliora.. La fase capriccio acuto sembra passata (incrocio globale).
Volevo dire a vale che non ho ricevuto l'mp ma c'è il modo per mandarmi il link diretto al grafico sono sicura!
E PRIMAVERA IO NON HO IL TUO NUMERO DI CELL! SE HAI IL MIO MANDAMI UN SMS OPPURE MANDAMI IL NUMERO IN MP!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Prima ma tu sei sicura di averlo dato a qualcuno il tuo numero,Primavera ha scritto:ciao gnoccheee vadooooo.![]()
![]()
io non ce l'ho!
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ragasse ma che sf**a. dobbiamo partire x la montagna qs sera tardi, dopo che simo ha suonato.
e io ho la febnbre e son qui che sto malissimo!!!
e io ho la febnbre e son qui che sto malissimo!!!
LORENZO 15.07.09
- Picci47
- Master~GolGirl®

GOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLvale77 ha scritto:ah ecco. c'entra qualcosa il luogo dove abiti??Piccinnedda ha scritto:vale77 ha scritto:veramente non sono sicura nemmeno di stare al mondo...però ricordo che era in un gruppo che frequentavo.tournesol ha scritto:vale...ma sei sicura che Picci fosse nelle invisibili????
I miei neuroni hanno bisogno di una revisione, forse...
o forse nemmeno...![]()
boh
Questo è vero... ero in un gruppo che frequentavi anche tu e da cui secondo me sei scappata perchè c'erano troppe simpaticone... troppe troppe...![]()
![]()
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi