il suo ticker segna ormai 31 settimane e oltre.......chissà se è vero e chissà se ci legge ancora

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 ott 2008, 15:38
Messaggio da annette » 10 ott 2008, 15:43
mah..chi lo sà..io ho il suo numero di cell..ma di certo lo avrà cambiato..MaMMaSiLVia ha scritto:ieri leggiucchiavo un po' di qua e di là nei post di GOL e mi sono imbattuta in un vecchio messaggio di Chi069, ve la ricordate sixties di vecchia data?...............
il suo ticker segna ormai 31 settimane e oltre.......chissà se è vero e chissà se ci legge ancora..........(chi è bannato non può più scrivere ma può leggere come ospite vero?)
Messaggio da marilu » 10 ott 2008, 16:01
Messaggio da puravita » 10 ott 2008, 16:03
ci siamo baciateMaMMaSiLVia ha scritto:Buongiorno a tutte.....
che bello, andato bene il mini raduno?
puravita ha scritto:certo elena che dopo le descrizioni che hai dato io nn mi farò MAI vedere![]()
serenità sorrisi occhi che ridono io manco quando dormo son così
![]()
cosa dici?...... a me sei sembrata dolcissima......
![]()
![]()
ci siamo pure baciate...... (anch'io non sbaciucchio mai nessuno.....solo i miei bimbi.......e il maritozzo ovviamente......quando fa il bravo.....)
Messaggio da puravita » 10 ott 2008, 16:04
Messaggio da puravita » 10 ott 2008, 16:06
brix63 ha scritto:Azel: sì sì, sicuramente vengo così acchiappo i classici due piccioni con una fava: conosco finalmente "dal vivo" alcune golline e prendo su la roba che sono mesi che dovrei comprare e che non ho ancora preso per assoluta mancanza di tempo...
Messaggio da marilu » 10 ott 2008, 16:08
Messaggio da puravita » 10 ott 2008, 16:09
Messaggio da annette » 10 ott 2008, 16:10
ciao caratessaxx ha scritto:Ciao a tutte le sixties.![]()
Scusate tanto se è da molto che non passo a salutarvi:ho avuto internet fuori uso un pò,poi ci sono state le ferie e poi non riuscendo a leggere gli arretrati,non ci capivo più niente.Quando sono andata via ancora non vi conscevo bene e faccio più fatica a scrivere con gente che ancora non conosco,invece dalle agostine mi è stato più facile ritornare perchè ci conosciamo da tanto.Spero di riuscire a passare più spesso e spero di conoscervi meglio.
Messaggio da marilu » 10 ott 2008, 16:13
Messaggio da annette » 10 ott 2008, 16:15
cara a più tardi,sono contenta che tu sia passata..mi raccomando quando riesci passa oktessaxx ha scritto:ciao annette.
Messaggio da marilu » 10 ott 2008, 16:19
Messaggio da Puna » 10 ott 2008, 16:34
ele68 ha scritto:vabbè dai, 4 giorni per una tonsillite.....il raffreddore dura 7! scusamiPuna ha scritto:Insomma.. non proprio velocemente perchè è da martedì, e ieri sera era ancora abbastanza cotto e con le ghiandoline gonfie, ma per fortuna l'antibiotico ha fatto subito effettoele68 ha scritto:ciao TAM Luca è guarito velocemente!! meno male piccolo io soffro di tonsillite ancora adesso e so che sono brutte. Che colore avete deciso?.....4 compleanni in due giornia te e gelati a LUCA
Messaggio da Puna » 10 ott 2008, 16:41
Messaggio da brix63 » 10 ott 2008, 16:53
ovviamente sìpuravita ha scritto:brix63 ha scritto:Azel: sì sì, sicuramente vengo così acchiappo i classici due piccioni con una fava: conosco finalmente "dal vivo" alcune golline e prendo su la roba che sono mesi che dovrei comprare e che non ho ancora preso per assoluta mancanza di tempo...se viene lei la foto la fa di sicuro
simapost
Messaggio da brix63 » 10 ott 2008, 16:55
Messaggio da ele68 » 10 ott 2008, 17:12
non so se sei già partita per carpi,.......intendevo che io dalle 14 sono libera e si può partire quando vogliamo (partiamo alle 14 e alle 15 siamo alla barriera io e te e che facciamo ad aspettare......puravita ha scritto:per me è praticamente impossibile partire alle 14 venerdì
Messaggio da ele68 » 10 ott 2008, 17:21
ciao TESSA! io sono una nuova e non ti ho conosciuta, comunque bentornata e resta quanto più puoi!!tessaxx ha scritto:Ciao a tutte le sixties.![]()
Scusate tanto se è da molto che non passo a salutarvi:ho avuto internet fuori uso un pò,poi ci sono state le ferie e poi non riuscendo a leggere gli arretrati,non ci capivo più niente.Quando sono andata via ancora non vi conscevo bene e faccio più fatica a scrivere con gente che ancora non conosco,invece dalle agostine mi è stato più facile ritornare perchè ci conosciamo da tanto.Spero di riuscire a passare più spesso e spero di conoscervi meglio.
Messaggio da ele68 » 10 ott 2008, 17:26
Messaggio da Dollymamma » 10 ott 2008, 17:41
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”