Ma non ridete non è perchè sono incinta, piuttosto è per quello che mangio,
oggi carne, pomodori, pane, succo di arancia e fettazza di torta.
Mi sento un'anguria

Messaggio da elimar » 7 ott 2008, 13:09
Messaggio da floddi » 7 ott 2008, 13:10
un bel bicchierone di Vodka! dopo si sta benisssimo...uich.Primavera ha scritto:mi date una cura per farmi passare tutto??????? PLEASE.
Messaggio da floddi » 7 ott 2008, 13:11
se non ha febbre, io andrei. ma gliela provi anche 5 minuti prima della puntura eh?tournesol ha scritto:Domani Anna avrebbe la seconda dose dei vaccini (dovevamo andare lunedì, ma mi son dimenticata...![]()
![]()
), ma ha un bel po' di raffreddore....
Voi che dite???? La porto lo stesso???? Gioia, tu puoi non rispondere, credo di intuire cosa mi diresti!!!! :ahah :ahah
Messaggio da elimar » 7 ott 2008, 13:11
Se ti senti più tranquilla rimanda!!tournesol ha scritto:Mi sa che rimando davvero!!!!GRACE71 ha scritto:TURNE, IO SE NON STANNO PIU' CHE BENE I BIMBI NON LI VACCINO.
ASPETTA CHE STIA MEGLIO.
ALLEGRA AL SECONDO VACCINO L'HO RIMANDATA 3-4 VOLTE.
Messaggio da elimar » 7 ott 2008, 13:12
:ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:un bel bicchierone di Vodka! dopo si sta benisssimo...uich.Primavera ha scritto:mi date una cura per farmi passare tutto??????? PLEASE.
Messaggio da floddi » 7 ott 2008, 13:12
NO. Anzi dopo la vista del ped stavo benissimo! Siete voi che mi state facendo venire l'ansia! :prrrr5aprile ha scritto:Floddi ma tu come stai vivendo questa prima malattia?
ti senti sperduta?
ma non sono pagati comunque quindi...io dico anzichè consentirmi 30 giorni di malattia all'anno per i primi 3 anni di vita....concedimene 10 giorni per i primi otto anni di vita.....no??????
almeno nel mio contratto è a discrezione del capo
Messaggio da elimar » 7 ott 2008, 13:13
Primavera ha scritto:VADO A CASA MI SENTO DAVVERO MALE, PENSO DI AVERE LA FEBBRE
Messaggio da floddi » 7 ott 2008, 13:14
caccoletta vedo ancora iperansia da asilo!!!!!! Pensa che io dovrò ricominciare tutto daccapo....lullaby ha scritto:Poi volevo dire a patata che marco comunque è pari pari matteo quanto ad essere abitudinario. Sono d'accordissimo con te sulle abitudini e sui riti.. Per l'asilo ne abbiamo una riga e guai a tralasciarne anche solo uno!
Okay ora pian piano asincopo.. Anzi prima mangio poi asincopo :-)
Messaggio da elimar » 7 ott 2008, 13:14
Io vado un pò controcorrente e mi piace il tuo pediatra che non dà subito antibiotico.floddi ha scritto:eh ma come faccio???chry ha scritto:quoto!tournesol ha scritto:Flo...Il discorso é che mentre sta prendendo l'antibiotico é impossibile che si contagi di nuovo...floddi ha scritto:ma secondo voi il mio ped. lo fa per evitare che si contagi subito?
o ho capito male io? cominciano a venirmi i dubbi...
Secondo me lascia passare un po' troppo tempo anche prima, ma io sono una favorevole all'antibiotico...Non sempre, ma quando ce vuo' ce vuo'...E visto che Miki non é che lo prenda spessissimo, io glielo darei...
per l'antibiotico ci vuole la ricetta! e poi quale antibiotico? con che dosi?
ussignur mi sale l'ansia..........
Messaggio da floddi » 7 ott 2008, 13:15
Messaggio da elimar » 7 ott 2008, 13:15
Patata.....non so che dirti...solo un abbraccione grandePatataus ha scritto:vabbe momento tristezza... rimango sempre io .. che volete farci..
in questo momento stanno siringando ( non si sa cosa ) dai polmoni di mia suocera... a seconda del 'materiale ' ( che schifo di parola ) che troveranno dentro poi procederanno..
e va bene.... ma io l'ho appena chiamata.
Oggi compie 57 anni.
e la cosa che le viene piu ' forte di dirmi e' che non vede l'ora di conoscere la sua nipotina ( lei e' convinta che e'femmina... ) ed io penso... se ci arrivera' a conoscerla...
e' brutto veramente brutto.
Lulla , scusa se ti faccio tornare in mente cose brutte ( tu ci sei appena passata ed io credo che tutto influisca un po' su tutto... ) ma forse mi capisci appieno...
ecco scusate ...adesso vado a mangiare i pizzoccheri che e' meglio...
Messaggio da elimar » 7 ott 2008, 13:18
Messaggio da katiuscia » 7 ott 2008, 13:21
Messaggio da floddi » 7 ott 2008, 13:22
infatti ho telefonato alla nonna che mi ha detto che oggi va meglio!elimar ha scritto:Io vado un pò controcorrente e mi piace il tuo pediatra che non dà subito antibiotico.floddi ha scritto:eh ma come faccio???chry ha scritto:quoto!tournesol ha scritto:Flo...Il discorso é che mentre sta prendendo l'antibiotico é impossibile che si contagi di nuovo...floddi ha scritto:ma secondo voi il mio ped. lo fa per evitare che si contagi subito?
Secondo me lascia passare un po' troppo tempo anche prima, ma io sono una favorevole all'antibiotico...Non sempre, ma quando ce vuo' ce vuo'...E visto che Miki non é che lo prenda spessissimo, io glielo darei...
Se ti fidi di lui stai tranquilla, se vedi che peggiora, tipo la febbre non scende anche con tachipirina
allora lo richiami!
Messaggio da CRI69 » 7 ott 2008, 13:22
Pata....forza....Patataus ha scritto:vabbe momento tristezza... rimango sempre io .. che volete farci..
in questo momento stanno siringando ( non si sa cosa ) dai polmoni di mia suocera... a seconda del 'materiale ' ( che schifo di parola ) che troveranno dentro poi procederanno..
e va bene.... ma io l'ho appena chiamata.
Oggi compie 57 anni.
e la cosa che le viene piu ' forte di dirmi e' che non vede l'ora di conoscere la sua nipotina ( lei e' convinta che e'femmina... ) ed io penso... se ci arrivera' a conoscerla...
Lulla , scusa se ti faccio tornare in mente cose brutte ( tu ci sei appena passata ed io credo che tutto influisca un po' su tutto... ) ma forse mi capisci appieno...
ecco scusate ...adesso vado a mangiare i pizzoccheri che e' meglio...
Messaggio da caro77 » 7 ott 2008, 13:23
Patataus ha scritto: Oggi compie 57 anni.
Messaggio da caro77 » 7 ott 2008, 13:25
elimar ha scritto:Io vado un pò controcorrente e mi piace il tuo pediatra che non dà subito antibiotico.floddi ha scritto:eh ma come faccio???chry ha scritto:quoto!tournesol ha scritto:Flo...Il discorso é che mentre sta prendendo l'antibiotico é impossibile che si contagi di nuovo...floddi ha scritto:ma secondo voi il mio ped. lo fa per evitare che si contagi subito?
Se ti fidi di lui stai tranquilla, se vedi che peggiora, tipo la febbre non scende anche con tachipirina
allora lo richiami!
Messaggio da caro77 » 7 ott 2008, 13:27
elimar ha scritto:Mi sento la pancia gonfissima!
Ma non ridete non è perchè sono incinta, piuttosto è per quello che mangio,
oggi carne, pomodori, pane, succo di arancia e fettazza di torta.
Mi sento un'anguria
Messaggio da Patataus » 7 ott 2008, 13:28
Mah Cri io ottimista non lo sono mai stato ma purtroppo non si puo' piu'... anche Fabio oramai si sta convincendo...CRI69 ha scritto:Pata....forza....che possibilità ci sono che la cosa si risolva???? Non si può cercare di essere ottimisti????
Messaggio da elimar » 7 ott 2008, 13:28
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”