vabbè fine sfogo.........non voglio spaventare Michy
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE EMILIANE NON SON SELVAGGE, MA MOLTO BELLE E SAGGE!
- rusc
- Master~GolGirl®

Re: LE EMILIANE NON SON SELVAGGE, MA MOLTO BELLE E SAGGE!
mamma sono stanchissima: stasera Serena è molto nervosa, io ho mal di schiena e la casa è in disordine come al solito
e prima che siano a letto passerà almeno 1 ora.........

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

rusc ha scritto:mamma sono stanchissima: stasera Serena è molto nervosa, io ho mal di schiena e la casa è in disordine come al solitoe prima che siano a letto passerà almeno 1 ora.........
vabbè fine sfogo.........non voglio spaventare Michy![]()
beh io ormai mi leggo solo i post in cui le bis mamme dicono che va tutto bene ed è bellissimo....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- rusc
- Master~GolGirl®

michy1976 ha scritto:rusc ha scritto:mamma sono stanchissima: stasera Serena è molto nervosa, io ho mal di schiena e la casa è in disordine come al solitoe prima che siano a letto passerà almeno 1 ora.........
vabbè fine sfogo.........non voglio spaventare Michy![]()
beh io ormai mi leggo solo i post in cui le bis mamme dicono che va tutto bene ed è bellissimo....
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- co73
- Bronze~GolGirl®

Buondì
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao!
In ufficio ci sono fissi 17 gradi.... e stare seduti con soli 17 gradi si gela proprio!!
Oggi ho maglia cotone maniche lunghe con sopra il cardigan di lana, mega sciarpone, jeans, gambaletti (che chicca!) e scarpe invernali..... no comment!
Ieri sono andata a Palazzo d'Accursio dove si è svolta la cerimonia in onore delle coppie bolognesi che festeggiano le nozze d'oro...ebbene sì, i miei genitori hanno fatto i 50 anni di matrimonio
. Hanno ricevuto direttamente dalle mani di Cofferati una pergamena e una spilla e hanno fatto la foto insieme a lui...erano emozionatissimi!
Comunque è stato commovente vedere tutte quelle coppie, molte proprio vecchiette (festeggiavano anche i 60 anni) andare insieme, alcune mano nella mano, a ritirare la pergamena.... chissà se ci arriveremo anche noi....
In ufficio ci sono fissi 17 gradi.... e stare seduti con soli 17 gradi si gela proprio!!
Ieri sono andata a Palazzo d'Accursio dove si è svolta la cerimonia in onore delle coppie bolognesi che festeggiano le nozze d'oro...ebbene sì, i miei genitori hanno fatto i 50 anni di matrimonio
Comunque è stato commovente vedere tutte quelle coppie, molte proprio vecchiette (festeggiavano anche i 60 anni) andare insieme, alcune mano nella mano, a ritirare la pergamena.... chissà se ci arriveremo anche noi....
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- co73
- Bronze~GolGirl®

ALE che fortuna che hai avuto a vivere questo momento con i tuoi genitori.
Io se avro' la fortuna di arrivarci avro' 74 anni quando festeggiero' i 50 anni di matrimonio...... potrebbe anche succedere
Ma dopo avete festeggiato anche al ristorante?
Io se avro' la fortuna di arrivarci avro' 74 anni quando festeggiero' i 50 anni di matrimonio...... potrebbe anche succedere
Ma dopo avete festeggiato anche al ristorante?
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutti!
Bella la cosa delle nozze d'oro
sapevo che la facevano perchè me lo raccontava la signora che viene a fare le pulizie in ufficio da me, anche lei ha festeggiato i 50 anni! Lei però c'è andata quest'estate!
Io se ci arriverò a festeggiare le nozze d'oro, sarò veramente vecchietta
Come va Giulia con il raffreddore?
Bella la cosa delle nozze d'oro
Io se ci arriverò a festeggiare le nozze d'oro, sarò veramente vecchietta
Come va Giulia con il raffreddore?
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Io oggi molto delusa e arrabbiata per la pessima figura che ha fatto il Bologna ieri sera
Per fortuna ci pensa Giulio a tenermi buona, perchè io sarei andata a contestarli!
Io oggi molto delusa e arrabbiata per la pessima figura che ha fatto il Bologna ieri sera
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Ale bellissima questa cosa delle nozze. Chissà che emozione anche per te 
- xeniya
- Master~GolGirl®

Io purtroppo non ho visto la partita perchè c'erano Bino e Luca che guardavano l'InterPrillina ha scritto:Buongiorno![]()
Io oggi molto delusa e arrabbiata per la pessima figura che ha fatto il Bologna ieri sera![]()
Per fortuna ci pensa Giulio a tenermi buona, perchè io sarei andata a contestarli!
Ma ha giocato male??? E come mai Di Vaio non ha giocato?
- co73
- Bronze~GolGirl®

XEN scusa ma quandi anni la signora delle pulizie?
Anche mio marito era
per la partita
Anche mio marito era
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Andiamo a pranzo fuori domenica!
Io se ci arriverò, avrò 85 anni.... proprio un bel gioino!
NO COMMENT sul Bologna.... ho visto solo l'azione che ha portato al rigore + espulsione... beh, diciamo che abbiamo un pò di punti deboli
Io se ci arriverò, avrò 85 anni.... proprio un bel gioino!
NO COMMENT sul Bologna.... ho visto solo l'azione che ha portato al rigore + espulsione... beh, diciamo che abbiamo un pò di punti deboli
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- co73
- Bronze~GolGirl®

Fra 50 anni anche le 85enni sembreranno delle ragazzine 
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Di Vaio ha giocato è stato anche ammonito!Giocato è una parola grossa, era in campo (ha sostituito non mi ricordo più chi) con gli altri 9 (si perchè quel cretinello di Britos si è fatto espellere per fallo da ultimo uomo) a fare niente.
No ma tanto adesso sì che viene il bello domenica napoli, poi inter, lazio, sampdoria e poi juventus e lì c'è da ridere!
No ma tanto adesso sì che viene il bello domenica napoli, poi inter, lazio, sampdoria e poi juventus e lì c'è da ridere!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ha 72 anni, ma è in forma smagliante, ne dimostra almeno 20 di meno! Pensa che sale sulle scale per pulirci le pale delle ventole, che se lo faccio io scarabattolo al suolo dopo 3 secondi!co73 ha scritto:XEN scusa ma quandi anni la signora delle pulizie?![]()
Anche mio marito eraper la partita
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Ale, pensa che il 9 ottobre, quindi tra pochissimo, i miei nonni festeggeranno 60 anni di matrimonio…a me viene da piangere già ora….
Nomi bimba: a me piacerebbe molto rebecca e sono ancora combattuta, cmq la cosa buffa è che se a simone chiedi come si chiama la bimba in pancia, lui a cui ho solo detto di ripetere ogni tanto i nomi alice e rebecca, beh lui ti risponde alice..

Ale, pensa che il 9 ottobre, quindi tra pochissimo, i miei nonni festeggeranno 60 anni di matrimonio…a me viene da piangere già ora….
Nomi bimba: a me piacerebbe molto rebecca e sono ancora combattuta, cmq la cosa buffa è che se a simone chiedi come si chiama la bimba in pancia, lui a cui ho solo detto di ripetere ogni tanto i nomi alice e rebecca, beh lui ti risponde alice..
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNO A TUTTE
OGGI SONO ARRIVATA PRIMA PERCHE' NEL POM HO LA VISITA DALLA GINE E QUINDI VADO VIA PRIMA
ALESS CHE EMOZIONE I 50 DI MATRIMONIO DEI TUOI GENITORI.
I MIEI ORA SONO A 34 ANNI QUINDI DIREI CHE SPERO DI POTER ANDARE CON LORO ALLA LORO PREMIAZIONE
E PER I MIEI 50 ANNI DI MATRIMONIO.... URKA SARANNO NEL 2053
E IO AVRO' 75 ANNI E MARCO 82 .... MEGLIO NON PENSARCI 
OGGI SONO ARRIVATA PRIMA PERCHE' NEL POM HO LA VISITA DALLA GINE E QUINDI VADO VIA PRIMA
ALESS CHE EMOZIONE I 50 DI MATRIMONIO DEI TUOI GENITORI.
I MIEI ORA SONO A 34 ANNI QUINDI DIREI CHE SPERO DI POTER ANDARE CON LORO ALLA LORO PREMIAZIONE
E PER I MIEI 50 ANNI DI MATRIMONIO.... URKA SARANNO NEL 2053
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

SI MICHY MA NON FATE DECIDERE A SIMONE, MAGARI PER LUI E' SOLO PIU' FACILE O GLI RICORDA QUALCOSA (FAVOLA) O QUALCUNO (BIMBA ASILO O SIMILI)
PER ME IL NOME LO DEVONO SCEGLIERE MAMMA E PAPA'
PER ME IL NOME LO DEVONO SCEGLIERE MAMMA E PAPA'
- gz
- Collaboratore

VEDI...michy1976 ha scritto:gianna, infatti non siamo per nulla d'accordo
e dopo la cena, appena finita, sono ancora + convinta che sia il metodo che le sue dade hanno nel proporgli il cibo che a lui, come bimbo, come carattere non va
gli ho fatto pasta al pesto, stesso cibo che a pranzo ha rifiutato
mangiato tutta
+ due pomodorini e una danette come ..."premio"
...
no comment
E' CHE AL NIDO NON CI PUO' ESSERE LA PAZIENZA E L'AMBIENTE DI CASA A CUI LORO SONO ABITUATI
CI VORRA' UN PO' DI TEMPO
- gz
- Collaboratore

PER NOI NOTTATA OK, MA STAMATTINA CHE PAPY E' USCITO UN PO' PIU' TARDI DEL SOLITO (ERANO LE 6 E UN PO') GIANMARCO LO HA SENTITO MUOVERE E NON C'E' PIU' STATO VERSO DI ADDORMENTARLO
MA IO AVREI DORMITO ANCORA
MA IO AVREI DORMITO ANCORA