GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Bloccato
eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Messaggio da eleonora198181 » 23 set 2008, 16:06

che ogni volta che entra per scrivere o leggere il nano si sveglia :ahaha
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 23 set 2008, 16:08

eleonora198181 ha scritto:kiretta grazie di esserti ricordata di me :buuu
Oddio che ho fatto? Forse dovevo mandarti il numero del mio gine e non l'ho più fatto? Scusa ma sono stata fuori una settimana e non mi sono mai collegata. Ora rimedio
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 set 2008, 16:08

pamelita ha scritto:x chi voleesse andarci sta sulla tuscolana altezza metro giulio agricola...Greta Bomboniere...se andate a nome mio vi fa anche un bello sconto :hi hi hi hi
CONFERMO! :hi hi hi hi :yeee

Kiretta che bello rileggerti..mi sei mancata :emozionee !
Senti ma tu e la Kiretto's family che lavori state facendo? Me so persa!
Ricky si.. sta cercando altro. Dove è ora non lo trattano benissimo ( e con lui 3/4 dei dipendenti ) e purtroppo il binomio cafone+soldi non dà mai un gran risultato. :che_dici Speriamo bene..a volte quando lo vedo nervoso mi viene un magone per lui. :buuu Vabbè..andiamo oltre.

Oggi c'ho un po' l'ormone de Silla in circolazione :sigh_sob: !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 23 set 2008, 16:10

no no cosi era solo per un saluto tranquilla :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 set 2008, 16:12

eleonora198181 ha scritto:che ogni volta che entra per scrivere o leggere il nano si sveglia :ahaha
ahhhhhhhhh
eh si pare che lo sanno oh! si svegliano sempre nei momenti meno opportuni :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 23 set 2008, 16:13

infatti :emozionee specialmente in quei momenti

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 set 2008, 16:20

Ariecchime... vediamo quanto dura.... :che_dici

Ele, grazie di aver prontamente spiegato ad Akanina raffreddata il mio messaggio criptico di prima :ahaha :ahaha

Allora, che dire? Stiamo facendo l'inserimento al nido... sembra che stia andando bene... nel senso, che e' contento e sta volentieri. Oggi 4o giorno e' stato 2 ore (anche se quando mi ha vista poi all'uscita si e' cappottato dal triciclo per venirmi incontro :emozionee )... pero'... mi sta facendo scontare il suo disagio per il distacco a poppate... sta sempre attaccato :x:

Anfatti.... mo' e' sveglio e me sta a chiama'

Vadoooo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 23 set 2008, 16:24

:ahaha sei troppo forte

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 23 set 2008, 16:35

YLeNia ha scritto:
Kiretta che bello rileggerti..mi sei mancata :emozionee !
Senti ma tu e la Kiretto's family che lavori state facendo? Me so persa!
:bacio
Volevamo dare una piccola sistemata a casa e ci siamo ritrovati a fare salotto con angolo cottura, cameretta per il nano, parquet e vari muri buttati giù e alcuni spostamenti di tubi e cavi :che_dici e per fortuna che Kiretto aveva detto "No diamo giusto una sistematina...niente di che"
YLeNia ha scritto: Ricky si.. sta cercando altro. Dove è ora non lo trattano benissimo ( e con lui 3/4 dei dipendenti ) e purtroppo il binomio cafone+soldi non dà mai un gran risultato. :che_dici Speriamo bene..a volte quando lo vedo nervoso mi viene un magone per lui. :buuu Vabbè..andiamo oltre.
Li conosco bene i personaggi in questione tra lui e la moglie non si sa chi è più "scarparo" :x:
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 23 set 2008, 17:35

Eccoci
nano permettendo ovviamente... :hi hi hi hi
Kiretta alla faccia della sistematina...io solo con il bagno da rasare e ritingere me so distrutta...spero almeno siano gli operai da te a far tutto... :x:
Yle tanti :incrocini per il lavoro di tuo marito
Fed è stato proprio bravo e in qualche maniera deve compensare e una delle tue tette fa proprio al caso suo... :ahaha Fabrizio invece ha sempre il dito in bocca e ormai il pollice è il doppio dell'altro...

situazione lavoro oggi ho fatto la controfferta e domani sapranno dirmi. In compenso una delle società con le quali collaboro mi ha detto di interrompere le attività per una loro cliente che non paga e quindi sto a casa...che sfigaaaaaa :buuu proprio un periodo nero solo che se avessero detto ieri tutto ciò chissà come l'avrei presa... :pistole :urka

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 23 set 2008, 17:47

Ahò! Ma che ve siete impazzite? 6 pagine in 1 giorno!!!! :urka

Allora io sto meglio. Il ciclo è passato e i dolori anche :che_dici ora vediamo che dice la gine...spero proprio che non mi tocchi la 5 laparo...

Qui in ufficio c'è l'unica zanzara supersite che me sta a divorà e dato che io c'ho i riflessi di un bratipo non risco a farla fuori.
da due giorni ho ripreso l'attività fisica con la wiifit e sto tutta rotta :x: ma ho deciso che voglio allenarmi tutti i giorni almeno 30 min al giorno, perchè devo arrivare tonicissima all'anno prossimo per 2 motivi:

1 perchè (forse) mi laureo in estate e ce vojo annà cor vesititino trendy :che_dici

2 perchè abbiamo deciso che subito dopo la mia laurea partiamo per la spagna (vediamo se Barcellona o Valencia) per fare la nostra terza ed ultima icsi

in questi giorni sono un po' giù di morale perchè dovrei studiare per un esame (che tra l'altro mi piace anche) che ho il 6 Ottobre...ma non mi va! Sono in fase ripetizione e in tre giorni ho ripetuto solo 6 pagine... :buuu come faccio?

Kire bentornata! Come è andata fuori? ma come mai sei dovuta andare a Genova? Che lavoro fai?

Yle purtroppo la ricerca del lavoro non è mai facile.Ma se non sabglio Ricky è grafico vero? mi sembra che nella società di Pand ricercavano grafici, perchè non provi a sentirla? :incrocini

Akane come va? passata la produzione di muco?

Ele1245463
come stai? hai realizzato che sei nuovamente mamma? che ha detto il maritino? e come glielo hai detto?

Picchia la cameretta!!!! :-D

Surya
stai benissimo con i capelli corti

Un bacio a tutte!!!
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 set 2008, 17:54

Ciao Chicca tanto lo sappiamo tutte e lo sai pure tu che sarà un altro 30 E LODE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 23 set 2008, 18:06

alesara ha scritto:Ciao Chicca tanto lo sappiamo tutte e lo sai pure tu che sarà un altro 30 E LODE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
certo! quando studio, però :che_dici
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 set 2008, 18:10

chicca2030 ha scritto:Qui in ufficio c'è l'unica zanzara supersite che me sta a divorà
deve essere la sorella di quella che sta a casa mia :ahaha

no la produzione di muco non è passata, potrei soffiarmi il naso ininterrottamente tutto il giorno e continuare a riempire fazzoletti :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 23 set 2008, 18:13

akane ha scritto:
chicca2030 ha scritto:Qui in ufficio c'è l'unica zanzara supersite che me sta a divorà

no la produzione di muco non è passata, potrei soffiarmi il naso ininterrottamente tutto il giorno e continuare a riempire fazzoletti :che_dici
:coccola stai messa più o meno come me quando mi viene il raffreddore :che_dici

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 set 2008, 18:15

akane ha scritto:

... e la cugina di quella b.starda che sta in macchina mia :che_dici ogni volta che salgo in macchina me battezza :grrr
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 set 2008, 18:16

'naggia proprio mo' la pioggia!!! Stavo tanto bene al parchetto con Gerby e Silla!!!! Emma è così .... grande!!!! :emozionee
Dado poi è un vero cavaliere!!!! Metteva il ciuccio a Viv e le dava la sua motina, lei la leccava tutta e poi gliela ridava ... ovviamente tutti e due con un mocciolo ... che te lo dico a fa'!!!! Quei due so' 'na coppietta!!! Ora poi lui ha anche un monolocalino con scivolo ... quindi penso si sposeranno a breve!!!!!
Vabbè vado a fa' gli spinaci al gratin!!! A dopo ... forse!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 set 2008, 18:17

Oggi c'è stato il miniraduno più lampo della nostra carriera, ci siamo incontrate io, Babbese e Silla ma ha cominciato a piovere e visto quanto colano i nasi di Dado e MissViv abbiamo pensato bene di battere in ritirata subito dopo il caffè! Marò quanto è cresciuta Emma :urka
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 set 2008, 18:19

Ammazza oh, in contemporanea :ahaha mo vedo di inserire qualche foto visto che le ho scaricate, però aho, mi sa che le meglio della serata McDonald's ce le ha Leo...

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 set 2008, 19:09

Ecco qua, inserite :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”