GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IAN, ED, JAMIE E SHURA LA BIBLIOS FA CULTURA!?!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON IAN, ED, JAMIE E SHURA LA BIBLIOS FA CULTURA!?!

Messaggio da Maris » 25 lug 2008, 16:17

Dream78 ha scritto:Maris, non ho ancora un indirizzo a cui farmi spedire i libri. Dove sono in affitto la posta si perde (ritardi di 3-4 mesi di bollette intestate al padrone di casa) e non posso mandarla a nome mio e per farmi spedire la posta nella casa nuova devo attendere la data del rogito, che è a metà settembre. A quel punto sarete già oltre mezzo giro (senza contare te che l'avrai già fatto due volte :ahaha ) e mi sembra un po' inutile...

Purtroppo come vedi ho un motivo ... :prrrr
E a casa del babbo? Lo vedrai ogni tanto, no? :prrrr

Volere è potere!!! :prrrr :prrrr :prrrr

Per quanto mi riguarda l'invito è sempre aperto! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 lug 2008, 16:17

Infatti, son la prima a dire che è tutto esagerato questo polverone...ma proprio come io forse non mi devo sentire di andarmene non vedo perchè mimì-san non dovrebbe abbandonare il suo ruolo.
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 25 lug 2008, 16:19

Dream78 ha scritto:Infatti, son la prima a dire che è tutto esagerato questo polverone...ma proprio come io forse non mi devo sentire di andarmene non vedo perchè mimì-san non dovrebbe abbandonare il suo ruolo.
:quoto: :quoto: :quoto:
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 lug 2008, 16:20

Maris ha scritto:
Dream78 ha scritto:Maris, non ho ancora un indirizzo a cui farmi spedire i libri. Dove sono in affitto la posta si perde (ritardi di 3-4 mesi di bollette intestate al padrone di casa) e non posso mandarla a nome mio e per farmi spedire la posta nella casa nuova devo attendere la data del rogito, che è a metà settembre. A quel punto sarete già oltre mezzo giro (senza contare te che l'avrai già fatto due volte :ahaha ) e mi sembra un po' inutile...

Maris apprezzo il tentativo ma ...è vano. L'ultima volta che sono andata da mio padre era il 1 giugno (2 mesi fa), la volta prima mi sembra fosse febbraio. Dopo oggi ci andrò forse a fine settembre...come vedi tempi eterni...e a malincuore pure perchè ci sta male lui e pure io, ma di più non si può fare... :che_dici

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 25 lug 2008, 16:20

Grazie Ciuk per aver letto ed apprezzato i miei commenti a Firmino! :bacino

Per fortuna che c'è ancora qualche portinaia seria!!! :ahah
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 25 lug 2008, 16:22

Dream78 ha scritto:
Maris ha scritto:

Volere è potere!!! :prrrr
Maris apprezzo il tentativo ma ...è vano. L'ultima volta che sono andata da mio padre era il 1 giugno (2 mesi fa), la volta prima mi sembra fosse febbraio. Dopo oggi ci andrò forse a fine settembre...come vedi tempi eterni...e a malincuore pure perchè ci sta male lui e pure io, ma di più non si può fare... :che_dici
E dai suoceri? Non dirmi che anche il marito resiste mesi senza una pocciatina!?! Il mio non resiste giorni!!! :ahaha

Comunque un BB ogni 2 mesi è fattibile, così avresti anche una scusa in più per andare dal babbo! :cuore
Va bene, non insisto più! :martello

:bacio
A. '06

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 lug 2008, 16:26

Maris ha scritto:
Dream78 ha scritto:
Maris ha scritto:

E dai suoceri? Non dirmi che anche il marito resiste mesi senza una pocciatina!?! Il mio non resiste giorni!!! :ahaha
Perchè forse è..abituato...la famiglia è un po' come una droga...se sei abituato ad averla vicino tutti i giorni non ne puoi fare a meno...Mio marito vive fuori casa da 11 anni...quando andiamo dai suoi (anche qui ogni 2/3 mesi alternati a mio padre) resiste 12 ore dopodichè non sa più che fare o dire...e va' a correre per passare il tempo lasciando me con la suocera :che_dici fortuna che ci vado d'accordo!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 lug 2008, 16:56

buon pomeriggio biblios!

panza ritardaria...presente all'appello! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

monitoraggio è andato bene...liquido ok, battito ok...stasera riproviamo con :lettone: ...sai mai che da qui ad una settimana cambi qualcosa... :fischia

le mie figlie evidentemente sono ritardatarie come i genitori fin dalla pancia... :buuu

non ho letto gli arretrati...scusate...dream che succede?... :domanda .. dopo recupero..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 lug 2008, 17:00

adesso posto un commento a "il caso Jane Eyre"....stamattina x ingannare l'attesa in ospedale sono andata parecchio avanti... :prrrr

pag.230:

+ mi avvicino alla fine e + mi chiedo il senso del titolo... :domanda visto che x la gran parte si parla di "Martin Chuzzlewit" di Dickens...e non di "Jane Eyre"...e poi in fondo è semplicemente un giallo surreale...intorno a Thursday Next...poteva ben dargli il suo nome...e stop....
comunque se davvero i libri rivestissero tutta questa importanza nella nostra società sai quanti laureati in materie letterarie avrebbero un posto di lavoro invece che stare a spasso... :fischia

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 25 lug 2008, 17:02

Oh cance...ci eravamo preoccupate!!!
Brava fai i compitini anche tu...che male non fa no??? :ahaha

Non succede nulla, non ti preoccupare, hai cose più importanti a cui pensare che al polverone che si è alzato qui oggi!!!

Mi raccomando, avvisa se succede qualcosa... :bacio

VI saluto, parto di corsa, che gli appennini son sempre incasinati!

Criss, tu puoi usarlo quanto e come vuoi il mio numero di cell, magari non venderlo ad un magnaccia che forse non mi andrebbero tanto le chiamate notturne, ma per il resto...quando vuoi :bacio
Mi raccomando, avvisa anche tu se francesco bussa alla porta!!!

Buon weekend a tutte!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 25 lug 2008, 17:15

simo23 ha scritto: mimì-san non te ne andare....il tuo ruolo è simpaticissimo e mi dispiace che ci sia chi non lo capisce...a favore di dream direi in fondo questo gioco è nato primao che lei arrivasse e forse x questo non lo può capire a fondo...
ma a favore di mimì vorrei dire a dream che in effetti io ti avevo "etichettata" (passami il termine e assolutamente senza offesa...in fondo on line ci si fanno impressioni che possono essere non veritiere....e probabilmetne mi sono sbagliata) come la permalosa del gruppo....in fondo sei tu che te ne sei andata per un po' mesi con la "scusa" che te l'eri presa perchè avevamo deciso a maggioranza una regola del bb che non ti piaceva...poi dopo un po' sei tornata e nessuna ti ha detto nulla perchè sappiamo tutti che capitano i momenti di [email protected] sei rimasta nella tua posizione...tant'è che non sei più entrata nel bb nonostante all'inizio ne fossi entusiasta...e ti scocciava pure se ne parlavamo troppo......
tutto questo per dire che mimì-san non deve morire (tanto per citare il grande s.king)
e senza offesa per entrambe ok??????
fate come criss che mi vuole taaaannnto beneeeee! :cuore
Ohhhhhhhhhhhhhhh...santamiseriaccialadra...... :hi hi hi hi qualcuno che dice panealpane e vinoalvino :yeee

Ecco...avrei voluto dirlo io tutto questo...ma non l'avevo fatto per non sembrare per l'ennesima volta la cattivona che rivanga cose del passato..... :che_dici
Allora non me lo sono sognato io che Dream è un po' permalosetta..... :fischia

Cmq vabbè, non fa niente...nell'ottica della pacificazione ( :angelo_diavoletto: attenzione: SAN-Mimì non Mimì-SAN :hi hi hi hi ) lasciamo perdere....torno nella mia TOMBA :urka
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 lug 2008, 17:21

criss ha scritto: Dream non mi sembra il caso di saltare a conclusioni affrettate (come andarsene o nn passare più di qui)...in fondo siamo qui per parlare e nn per accusarci o per puntare il dito contro l'una o contro l'altra... secondo me si può benissimo continuare a convivere tutte e pacificamente, c'è stato questo scambio di idee fra te e mimì, e tutte ci siamo sentite in dovere (magari sbagliando eh??!) di dire la nostra opinione, ma nn per questo tu te ne devi andare o mimì deve cambiare atteggiamento o Simo deve smettere di andarsene quando arrivo io (o questo magari si :hi hi hi hi ) ...

penso che uno scambio di opinioni, se costruttivo, possa servire ad ognuna di noi per crescere o per rendersi conto di cose che magari si fa fatica ad accettare, serve per appianare piccole incomprensioni e per creare nuovi punti di partenza su cui costruire dei rapporti (anche se in questo caso solo virtuali) ...

Io ti invito a riflettere e a pensare bene a quello ce i realtà è stata tutta questa discussione, con lucidità e a mente fredda (tanto domani è sabato)...troverai che altro nn è stato che un confronto di diverse idee e caratteri, ma niente di offensivo(o almeno così mi è sembrato) nè atto a voler allontanare chicchessia, anzi ... se poi dovessi costatare davvero che lo star qui con noi nn è più un piacere x te sei liberisisma di andartene, ma sappi che A ME dispiace davvero, sei una del gruppo e spero di poter cmq tenere il tuo numero di cell per sentirci di quanto in quanto, almeno via sms :ok
:quoto: :quoto: :quoto:

ho cercato di leggermi velocemente gli arretrati e mi sento di quotare il commento di criss...

n.b.: x mimì....se vuoi uscire dal ruolo, anche x un periodo, per me va bene,..ma continua a postare i commenti e i consigli sui libri xchè i tuoi li ho sempre trovati utilissimi (tipo l'estate scorsa con la saga di Pennac)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 25 lug 2008, 17:21

criss ha scritto:
NOOOOOO, me ne vado per 2 ore e mi succede l'irreperabile??? :buuu quando è stato fissato il rosario per mimì-san??? posso mandare dei fiori o preferisce opere di bene??? :hi hi hi hi

...mandate LIBRI :slurpatona:

(ahò...se devo proprio morì...almeno ci guadagno qualcosa di utile... :hi hi hi hi )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 25 lug 2008, 17:24

cancerina72 ha scritto:
n.b.: x mimì....se vuoi uscire dal ruolo, anche x un periodo, per me va bene,..ma continua a postare i commenti e i consigli sui libri xchè i tuoi li ho sempre trovati utilissimi (tipo l'estate scorsa con la saga di Pennac)
uh uh uh...ma io non ho mai avuto intenzione di andare via....e chi mi schioda da qua???? :hi hi hi hi
Io non scappo MAI...affronto le cose...-SAN va in pensione...Mimì resta....

....e chi vi dice che ci avete guadagnato???? :perplesso

:spiteful: :spiteful: :spiteful:
I LOVE AQ

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 lug 2008, 17:28

uff...dream...adesso arrivo io e te ne sei andata tu... :pistole

simo...sono contenta per l'amnio.... :sorrisoo

regi grazie del sms :bacio

ciuk ....ho visto che parlavi delle "ceneri di Angela"....io l'ho letto in lingua originale e l'ho trovato un po' pesante..ma forse proprio perchè è difficile da leggere in lingua (almeno x me!), magari letto in italiano fa un altro effetto

ah...poi ho aperto anche io la libreria di mia figlia su anobii

e oggi spolverando la libreria ho pensato che devo aggiornarla un po' coi libri che ho effettivamente sullo scaffale....

non ho visto BB in arrivo per me... :buuu

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 lug 2008, 17:33

dai mimì ....sicuramente ci sarà qualche battuta in + e qualche mazzata in meno... :martello per tutte... :hi hi hi hi

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 25 lug 2008, 17:37

cancerina72 ha scritto:buon pomeriggio biblios!

panza ritardaria...presente all'appello!

monitoraggio è andato bene...liquido ok, battito ok...
:incrocini :yeee :incrocini :forza: SOFIA!!! :incrocini :yeee :incrocini

per quanto riguarda il perché del titolo de "Il caso Jane Eyre" , la motivazione si trova nel finale, ma concordo: il titolo del secondo: "Persi in un buon libro" è molto più azzeccato! :ok

:bacio
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 lug 2008, 17:56

Ragazze x stasera vi saluto che salgo a sistemare 3 cose e a riposarmi un pochetto ...a domani :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 25 lug 2008, 18:02

ecco adesso che tutto le bibliopanze sono passate per il "controllo" quotidiano sono più tranquilla :sorrisoo anche se ragazze ma si fanno proprio desiderare i vostri cuccioli :prrrr

Simo :yeee che è andato tutto bene. Ma non ho capito (io non l'avevo fatto come esame) ma ti hanno già detto che è maschio ma dall'eco o dall'amnio. La mia collega per i risultati dell'amno aveva aspettato qualche settimana. :domanda

Discorso polverone quello che dovevo dire l'ho già detto anche se in realtà non è molto :fischia vi voglio bene tutte e spero che il we serva a calmare le acque :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 lug 2008, 18:03

maris ...grazie della dritta... :ok

scappo anche io...altrimenti addio cena... :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”