GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Emiliana accaldata assieme al giardino si è annaffiata!
- Labelaberta
- New~GolGirl®
Re: L'Emiliana accaldata assieme al giardino si è annaffiata!
sempre riguardo a questa sissi, non so magari siamo indiscrete, ma voi della redazione non l'avete contatta "dal vivo" dopo il fattaccio per capire, capire cosa poteva averla spinta tanto oltre?
- Solo chi striscia sempre non inciampa mai
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Quando fu scoperta mi chiamò... e mi disse che lei non c'entrava nulla... che aveva una ragazza in casa con sè, un po' fuori di testa, che si spacciava per lei, che si somigliavano come due gocce d'acqua, che metteva i suoi abiti, usava le sue carte di credito... insomma, un vero film dell'horror!nico79 ha scritto: Più che altro mi sarebbe piaciuto sapere come giustifica una tale persona quel che ha fatto.

Aveva paura che le facessi perdere il lavoro... mi tenne un paio d'ore al telefono a raccontare queste frottole... poi, fortunatamente, non l'ho mai più sentita! Aveva anche il mio indirizzo di casa... da una matta così, ci si poteva attendere di tutto!
E pensare che Franco (un moderatore a quei tempi) l'aveva ospitata in casa, col bimbo piccolo di qualche mese!!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- nico79
- Master~GolGirl®
Marco
... vi è andata bene!!!
Però mi sembra che Gol ne sia uscito rinvigorito
Adesso che ne ho l'oppurtinità voglio proprio farti i miei complimenti
Sito utile, Forum utilissimo... ma chissà quanto lavoro
Ovviamente un grazie anche alle moderatrici
... poi un giorno ci svelerai se Ely è così 'fredda' come sembra o, come credo, io con un cuore grandissimo :prrrr

Però mi sembra che Gol ne sia uscito rinvigorito

Adesso che ne ho l'oppurtinità voglio proprio farti i miei complimenti

Sito utile, Forum utilissimo... ma chissà quanto lavoro

Ovviamente un grazie anche alle moderatrici

... poi un giorno ci svelerai se Ely è così 'fredda' come sembra o, come credo, io con un cuore grandissimo :prrrr

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
qUESTO TE LO DIRò QUANDO CI VEDREMO DI PERSONA, ALTRIMENTI MI BANNA!!!nico79 ha scritto:... poi un giorno ci svelerai se Ely è così 'fredda' come sembra o, come credo, io con un cuore grandissimo :prrrr

GRAZIE PER I COMPLIMENTI, COMUNQUE...

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Berta... la follia l'aveva spinto a tanto!! Le frustrazioni di una donna sola... forse con delle delusioni alle spalle! Eppure era una ragazza davvero in gamba... con master fatti all'estero... medico... rianimatore
... una gran bella persona, tanto che la volli anche moderatore... fino a che...
Addirittura andò ad un raduno a Roma, per cui, tantissime romane di quel tempo (credo che ancora qualcuna bazzichi su GOL) l'hanno conosciuta personalmente!!

Addirittura andò ad un raduno a Roma, per cui, tantissime romane di quel tempo (credo che ancora qualcuna bazzichi su GOL) l'hanno conosciuta personalmente!!
- nico79
- Master~GolGirl®
già risposto :prrrrOCRAM ha scritto:qUESTO TE LO DIRò QUANDO CI VEDREMO DI PERSONA, ALTRIMENTI MI BANNA!!!nico79 ha scritto:... poi un giorno ci svelerai se Ely è così 'fredda' come sembra o, come credo, io con un cuore grandissimo :prrrr:ahah :prrrr
GRAZIE PER I COMPLIMENTI, COMUNQUE...
Complimenti dovuti

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Ciao mie belle emiliane + marco!
io sono in partenza, stasera, ora vediamo a che ora, andiamo in friuli a recuperare il figlioletto ( che con i nonni, sta troppo bene!) e domenica o lunedi andiamo in montagna!
La dubito di avere la connessione, anche se non lo so ancora!!!
io sono in partenza, stasera, ora vediamo a che ora, andiamo in friuli a recuperare il figlioletto ( che con i nonni, sta troppo bene!) e domenica o lunedi andiamo in montagna!
La dubito di avere la connessione, anche se non lo so ancora!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- marina71
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO!
Passo per farvi un saluto veloce. Tra un po' vado a casa a preparare le valigie e domani si parte!
Non credo che riuscirò a collegarmi da lì, per cui ci sentiamo a settembre!
Mi raccomando, se ci fossero novità sensazionali, mandatemi un sms.

Passo per farvi un saluto veloce. Tra un po' vado a casa a preparare le valigie e domani si parte!

Non credo che riuscirò a collegarmi da lì, per cui ci sentiamo a settembre!
Mi raccomando, se ci fossero novità sensazionali, mandatemi un sms.

- nico79
- Master~GolGirl®
Buone vacanze ragazze

-
- New~GolGirl®
OCRAM ha scritto:Quando fu scoperta mi chiamò... e mi disse che lei non c'entrava nulla... che aveva una ragazza in casa con sè, un po' fuori di testa, che si spacciava per lei, che si somigliavano come due gocce d'acqua, che metteva i suoi abiti, usava le sue carte di credito... insomma, un vero film dell'horror!nico79 ha scritto: Più che altro mi sarebbe piaciuto sapere come giustifica una tale persona quel che ha fatto.![]()
Aveva paura che le facessi perdere il lavoro... mi tenne un paio d'ore al telefono a raccontare queste frottole... poi, fortunatamente, non l'ho mai più sentita! Aveva anche il mio indirizzo di casa... da una matta così, ci si poteva attendere di tutto!
E pensare che Franco (un moderatore a quei tempi) l'aveva ospitata in casa, col bimbo piccolo di qualche mese!!![]()
Beh è allora??? cosa è successo al tuo amico l'avra violentato la ragazza con un neonato???? pazza ma sara fino un certo punto avendo un neonato cmq deve avere primadelle sue l'esigenza del bebe... ma suppongo qst strafigo moderatore si è salvato da qst ferocissima mamma pazza:)
evviva!!!!!:)))
- Labelaberta
- New~GolGirl®
selvaggia!
che stai a di'!?

che stai a di'!?
- marina71
- Original~GolGirl®
Labelaberta ha scritto:selvaggia!![]()
che stai a di'!?

- Labelaberta
- New~GolGirl®
scusa marina, ma non ho proprio capito il senso dell'intervento di selvaggia!
e' tardi fa caldo e ho fame!!!!!!!!
e' tardi fa caldo e ho fame!!!!!!!!
- marina71
- Original~GolGirl®
La domanda si riferiva a quello che ha scritto Selvaggia, non ha quello che hai scritto tu. Anche io non ho capito cosa intedesse dire! 

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Selvaggia1 ha scritto:Beh è allora??? cosa è successo al tuo amico l'avra violentato la ragazza con un neonato???? pazza ma sara fino un certo punto avendo un neonato cmq deve avere primadelle sue l'esigenza del bebe... ma suppongo qst strafigo moderatore si è salvato da qst ferocissima mamma pazza:)
evviva!!!!!:)))

- Labelaberta
- New~GolGirl®
ahhhhhhhhmarina71 ha scritto:La domanda si riferiva a quello che ha scritto Selvaggia, non ha quello che hai scritto tu. Anche io non ho capito cosa intedesse dire!
mi sembrava di essere impazzita! ..o di aver fatto una gaffes!!!!!

-
- New~GolGirl®
è UNA BATTUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..... DAI MA NN VEDETE LE FACCINE AH NO SE L'HA MANGIATA L'INTERNET... SO CMQ MIO UMOR è TROPPO COMPLICATO A CAPIRE... PAZIENZA.... NULLA DI CHE ... BUON W.E.

- nico79
- Master~GolGirl®
Ragazze + Ragazzo
Buone vacanze...
Spero di passare ma tra marito orso e nano pelato la vedo dura
Pri il casting va bene ricordati di noi povere tapine :prrrr
Ste se riesco ti mando un sms per la piscina... ma tu la prossima settimana saresti libera?!?!?!?
Buone vacanze...

Spero di passare ma tra marito orso e nano pelato la vedo dura

Pri il casting va bene ricordati di noi povere tapine :prrrr
Ste se riesco ti mando un sms per la piscina... ma tu la prossima settimana saresti libera?!?!?!?

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Nico ma vai già a casa??????Ma qualcuno rimane a farmi compagnia oggi 

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- nico79
- Master~GolGirl®
No è che arrivato il capo... e mi tocca far finta di lavorarePrillina ha scritto:Nico ma vai già a casa??????Ma qualcuno rimane a farmi compagnia oggi

Però esco prima