GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?

Bloccato
raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?

Messaggio da raffa71 » 24 giu 2008, 18:51

Giggia è vero lo volevo dire anche io, mi sembri abbastanza giù di tono tutto ok????
Yle sono contenta di sentirti più TONICA :hi hi hi hi

Picchia mi dispiace molto per le flebo :bacio
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 24 giu 2008, 18:52

vabbè io fra poco chiudo tutto e scappo, stasera sono sola con la nanetta Marco ha un'altra cena di lavoro.......almeno spero sia "di lavoro" :domanda :x: :ahaha
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 24 giu 2008, 19:15

un salutino al volo che devo scendere un attimo a roma ... e sono 3 :urka ...

yle: sono contenta che vada un pochino meglio!!
vuoi una bella casetta qui??? te la trovo subito!!! solo che frose è un tantinello lontano?? :che_dici
quando ero in affitto io lo scaldabagno me lo feci cambiare dalla padrona di casa. la manutenzione ordinaria spetta a te, è vero, ma quello che resta in dotazione dell'appartamento spetta al proprietario, al massimo ci si viene incontro a metà ...

le rosse non sono venute, no ... boh ... speriamo non anticipino troppo! cmq continuo ad avere muco non chiarissimo (bleah) quindi mi sa che siamo in dirittura d'arrivo.

giggia: IL nipotino sta meglio, lui si è ripreso alla grande, credo l'abbiano dimesso oggi, però a quanto pare i medici sostengono che debba operarsi ENRO 15 giorni, e questa cosa suona un po' strana, se è così urgente da operarlo subito perchè lo dimettono? e soprattutto come mai come unico posto disponibile hanno trovato una clinica privata di londra? :che_dici

tutto il resto l'ho letto, ma ora ho troppo poco tempo.

l'incontro di oggi è andato abbastanza bene, ma LUI non c'era perchè era a casa con la famiglia che giustamente, dato che fa troppo caldo a roma, vuole andare alla villa in campagna, e quindi stavano preparando i bagagli. ho parlato con le assistenti e la manager, che sarebbe la sorella di sua moglie, tale margaret (la moglie) ... vi dice qualcosa questo nome? :fischia vabbè vi do' un altro indizio: lei è una scrittrice, lui un attore e anche regista (anche se come regista a me non piace) ... se non indovinate stasera ve lo dico! :sorrisoo

vado a prendere il socio!!!
ciaooooooooooooooooooo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 giu 2008, 19:20

Esse: CASTELLITTO!!!

Io lo adoro!!!!!!!! :yeee
Ho vinto qualche cosa???? :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 giu 2008, 19:35

anche io lo adoroooooo :yeee :yeee
il LORO romanzo "Non ti muovere" è il mio preferito...e nn vi dico il film!!!!
tipregotiptregotiprego.....portalo al raduno al bersaglire!!!!! :hi hi hi hi

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 24 giu 2008, 19:58

Yle, no...non riesco a venire domani, anche perchè ho appena scoperto che ho studiato tutto il pomeriggio il codice dei contratti pubblici "scaduto", nel senso che sono state apportate delle modifiche, che io non sapevo :che_dici e quindi ho perso tempo!!! (E NON MI DITE CHE LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA CHE MI INKEZZ COME UN BISCION!!!!!)

Raffa, te la posso fa 'na domanda?

MA PERCHE' LA GIURISPRUDENZA CAMBIA

OGNI SECONDO? NON C'è MAI NULLA DI

CERTO IN QUESTA MATERIA!!!!!!!
:aargh :aargh
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 24 giu 2008, 21:11

bravissima yle!!!! e anche pam!!! :ok
considerato che all'appuntamento non è nemmeno venuto di persona, dubito di riuscire a mandarvelo al bersagliere :che_dici
ad ogni modo chissà se mai lo incontrerò, spero di si dato che sto lavorando x lui ... :sorrisoo

chicca: su dai che oggi pomeriggio sei stata + su gol che sui libri ... :fischia

devo raccontarvi questa:
eravamo in macchina col socio, io vedo il cartellone gigantesco col costume bianco che si è comprata babs ed esclamo: " anvedi barbara!!! """
socio, con occhi strabuzzati di fuori (fino a 3 min prima si lamentava x l'allergia), tutto rinvigorito: "la conosci? e un'amica tua? non dirmi che conosci una come questa e non me l'hai mai detto" :urka
non l'ho voluto deludere e gli ho detto: si, è barbara, una ragazza del forum, una volta siamo state x ore a capare fagiolini ...
ma tanto lui era troppo preso dal "costume" x ascoltare cosa gli stessi dicendo ... :martello

vado a cena!!!!! forse ....
a dopo!!

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 24 giu 2008, 21:59

A belle c'ho il nano che si è ripreso alla grande dal vaccino e sta cantando o meglio strillando muna bellissima canzone tattattattatta doddodooo mamm mammmmmm pappappappappa caccacca :che_dici
Yle grazie accetto volentieri il passaggio nella ylemobile, ieri ho incontrato Dreamyeyes che ti saluta affettuosamente. :cuore
Esse e se le perditine fossero da impianto :incrocini :fischia
Meg ho visto le foto è bellissima :emozionee
Picchietta :coccola
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 24 giu 2008, 22:31

kiretta: l'anno prossimo il nano dovresti mandarlo a xfactor!! :ahaha
e la congiuntivite gli è passata?

impianto al 10po??? non credo proprio ... :che_dici
è già successo un'altra volta: piccolo spotting, poi niente x due giorni e poi rosse ... x me l'importante è che non arrivino troppo presto, perchè da che ne so io la fl corta non è un buon segno! ma anche se fosse: per fortuna non capita spesso! :sorrisoo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 giu 2008, 22:32

buonasera roma.. non ho letto na cippalippa.. per una volta mi potete riassumere brevemente i fatti salienti? ci sono niu entri da salutare a squarciagola!?!?

qui tutto bene.. daniela è andata via da poco! maronna quanto so contenta finalmente di averla potuta abbracciare! :-D
sono stata divinamente! da rifare pure tutti i giorni :hi hi hi hi

sto lessissima.. reby ha di nuovo un po di febbre. sono sempre piu convinta che sia per l'enorme caldo.. 5 minuti è calda, e poi sta bene.. boh.. domani farò una chiamata alla pediatra per sapere se possa essere dovuta al caldo questa febbre strana..

spero che domani stia bene, cosi la mando al nido ed io posso andare alle 12 dalla mia psic e ricominciare.. e poi domani mattina cosi vado a fare la super cazziata li al nido, e mi porto anche manfredi che è bello grosso.. :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 24 giu 2008, 22:41

chicca: da domani inizia un nuovo percorso ... anzi: ri-inizia!!! sono certissima (ma sono di parte nei confronti degli psicologi :fischia ) che presto starai di nuovo in gran forma!!! :incrocini

quanto al nido: manda lui avanti :pistole

non mi sembra ci siano altre new entry da salutare ... uh mamma se m'è sfuggita qualcuna so' kezz :che_dici

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 giu 2008, 22:44

anche io sono di parte per quanto riguarda gli psic.. servono assolutamente! e poi io sono cosi felice di quella che mi segue che non faccio testo..

e tu?? che dici?? io credo che stranamente oggi reggerò ben poco.. non vedo l'ora di mettere su off il cervello..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 24 giu 2008, 23:16

ari-eccomi!
Stasera non c'è nessuno?

Ho letto tuttotuttotutto, ma possibile che davvero ricordi a sprazzi? Eppure non c'ho 220 anni :che_dici

Allora, ci provo eh!
Yle, olè!
Raffa brutta puzzona, 'ndo stavi quando mi serviva consulenza sulla segata contratto che mi hanno riservato? :prrrr
Pandina non ti invidio... io ricordo ancora con raccapriccio il viavai di operari a luglio scorso... come ho temuto di partorire abu in quel periodo e doverle riservare un "comodo" posticino in una cofana :x:
Chiccaprof la giurisprudenza non fai in tempo a leggerla che già trovi altri 4-5mila sentenze che stravolgono le precedenti :che_dici
Chiccabimba :incrocini x domani... (magari quando occorre mi presti pure manfredi x qlche cazziata qua e là... x esempio, non è che pure al telefono riesce? no xché dovrei recuperare "qlche" fatturina scaduta x la modica cifra di 113mila € :bomba).
Giggetta vieeeeeeeeeeeeni, dai... ti voglio conoscere :bacio
Pam ricopiona... io me li so sparati ieri sera i pomodori col riso (in cottura nel forno mentre stiravo... il deserto del gobi, praticamente :che_dici ).
Mo non ricordo + un tubazzo, se non che devo scappare a vedere le foto di megghina e pure quelle della nana di El :ok
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 24 giu 2008, 23:18

ecco chi ho dimenticato: Sere e Kiretta :bacio
(sì, e pure Ale, Gerby, Daniela, Fed, inZomma, tutte) :che_dici :hi hi hi hi :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 giu 2008, 23:23

MEG
Megghina è bellissima e morbidosissima :emozionee

Esse
ammappa è proprio un VIP
ma che stai facendo per lui ???

Insomma virtualmente conosco una modella strafi@a e una che lavora per uno degli attori italiani più in.....
ma non è che ci scappa almeno un biglietto del cinema, del teatro, di una sfilata di moda......qualcosa insomma.....

Picchia
:coccola che scocciatura le flebo :coccola

Chiccaprof
è vero ste leggi cambiano sempre, io ho sempre sostenuto che fosse inutile studiarle bastava essere in grado di reperire le informazioni.....ma i prof non sono della stessa opinione, purtroppo :che_dici

Chiccabimba
brava domani portati l'omo grosso.....e fateve sentì

Clada
a recuperà i soldi ci penso
è il mio lavoro :x:

ah .... Pam tu hai copiato Clada e io ho copiato te: stasera pomodori col riso :-D
a proposito domandina :voi i semini li togliete ?

:bacio a tutte vecchie e nuove
ma El? che si sarà offesa? :domanda
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 24 giu 2008, 23:27

C'è nessuno?????
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 24 giu 2008, 23:30

Esse. Ale, clada ve vedo....nun fate le furbe eh :fischia :hi hi hi hi

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 24 giu 2008, 23:32

Chicca83 ha scritto:anche io sono di parte per quanto riguarda gli psic.. servono assolutamente! e poi io sono cosi felice di quella che mi segue che non faccio testo..

e tu?? che dici?? io credo che stranamente oggi reggerò ben poco.. non vedo l'ora di mettere su off il cervello..
io sono di parte xchè ho la mamma-psico!! :sorrisoo però non sempre questo è un fattore positivo!

clada: ciaooo!!!! stasera c'è un po' di latitanza ... troppo sonno in giro??

meg: sto facendo il logo x la sua società di produzione cinematografica. ma di sicuro non ci scappa nemmeno un buono da 3 euro per il popcorn! :che_dici
troppo bella la megghina!!!!! è da strapazzare di coccole!!!!

approfitto anche, a proopsito di foto: alesara, ho visto le foto di sara ... non ci sono parole per quanto è bella!!!

cmq io tra i vstri figli non ne ho ancora visto uno di cui non ci si innamori a prima vista!! :emozionee

io me ne vo' a ninna perchè so' cotta!!!
a domaniii!!! :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 giu 2008, 23:32

clada bella!!! :-D mazza oh che rava che te sei ricordata tutto! io non ce la posso fare! :x:
il socio?? ok, te lo presto.. certo, non è alto come il cesaroni, pero fa sempre il suo effetto :spiteful:

ok, so andata a vedere la foto di megghina... mi so innamorata! meg, ma quanti mozzichi le dai a quelle cosciotte polpose?!?! :emozionee

ale :-D visto anche le tue di foto, gia te lo volevo dire ma siccome sto esa non l'avevo ancora fatto.. MA CHE BELLERRIMA!!! :emozionee

noi stasera abbiamo fatto le foto con daniela.. mo non gliela posso fare, ma le metto presto.. :ok

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 24 giu 2008, 23:32

kiretta ha scritto:Esse. Ale, clada ve vedo....nun fate le furbe eh :fischia :hi hi hi hi
no no che furba ... stavo litigando con una mail che non partiva ... :grrr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”