GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:che festeggiamo?L'arrivo di Sara e Sebastiano!

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Anni'60:che festeggiamo?L'arrivo di Sara e Sebastiano!

Messaggio da puravita » 25 giu 2008, 15:16

ele68 ha scritto:CIAO ROS :bacio per il concorso :incrocini ti pensavo stamattina sai!
Se passi festeggiamo insieme al 'Ca Nostra che dici?

anch'io alla 7a sett ho avuto un distacco che per fortuna si è risolto velocemente (tranquilla a riposo, ma non a letto però). L'esame sono andata a Como a farlo e devo dire che non è facile decidere ne di farlo per paura del rischio, ne per il suo significato. Ora, se tutto procede, bene il mio gine mi consiglierà di farlo anche questa volta.......... ed è così difficile, ora che c'è la Gio e so cosa vuol dire essere mamma è più difficile ancora dell'altra volta.
dai sarebbe bellissimo :yeee :yeee
potremo anche festeggiare il ns incontro...sai com'è la seconda prova scritta mi ha un po' demoralizzata...ma a guardare le facce degli altri che partecipavano..si era un po' nella stessa barca..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 giu 2008, 15:20

Annette...Ele...Siete dolcissime.... :emozionee
Ho letto a Sara i vostri messaggi lei da dove è non vede bene....adesso vediamo a chi dà ascolto!!!

Ros:...Parlando seriamente, non è che ti hanno scambiato il bimbo dal parrucchiere?....Non sembra più lui, davvero un ometto starà benissimo col nuovo taglio, ci sto ripensando anche io per le bimbe....Fa troppo caldo per i capelli lunghi per quanto graziosi, sono una inutile tortura...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 giu 2008, 15:21

... beh esami non ne faccio da mooollltoooo tempo, ma sicuro la barca è sempre grande!! in ogni caso con tutti i nostri pensierini ed :incrocini avevi più fortuna di tutti gli altri!!!
mio marito adora quel posto (soprattutto per le bisteccone!!!!!!) e mi sembra un bel posto per incontrarci con i bimbi. Dobbiamo organizzare, prometti???
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 25 giu 2008, 15:22

tesori vado..a questa sera se per caso riesco a passare :bacio :bacio :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 giu 2008, 15:24

annette ha scritto:tesori vado..a questa sera se per caso riesco a passare :bacio :bacio :bacio
bacioni e buon pomeriggio!! :bacio :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 25 giu 2008, 15:25

annette ha scritto:tesori vado..a questa sera se per caso riesco a passare :bacio :bacio :bacio
ns signora del pomeriggio i miei omaggi :ahah :ahah :ahah

senti se passo per mestre mi vieni a salutare :domanda

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 25 giu 2008, 15:26

ele68 ha scritto:... beh esami non ne faccio da mooollltoooo tempo, ma sicuro la barca è sempre grande!! in ogni caso con tutti i nostri pensierini ed :incrocini avevi più fortuna di tutti gli altri!!!
mio marito adora quel posto (soprattutto per le bisteccone!!!!!!) e mi sembra un bel posto per incontrarci con i bimbi. Dobbiamo organizzare, prometti???
consideralo fatto :emozionee

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 giu 2008, 15:27

Anche io niente amniocentesi, per nessuna delle 3 gravidanze troppa paura di perdere il bimbo...per il carattere che ho, non me lo sarei perdonata....
Ma è davvero una scelta personale...Una cosa vorrei sottolineare, deve essere una scelta.
Ultimamente ad un compleanno mi sono trovata a parlare con una mamma che sosteneva che l'amniocentesi fosse obbligatoria dopo una certa età :urka ...Ho dovuto convincerla che non è così :urka :urka :urka
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 25 giu 2008, 15:29

Dollymamma ha scritto:
Hei abbiamo diversi hobbies in comune anche ad altre sixty mamme...
Le bambole sono state il mio lavoro...c'è qualche foto nell'album...
I disegni me li ha mandati Ros...non facevano parte dello stesso lavoro, nell'originale la bimba guardava un cavallo a dondolo, ma a me è piaciuta l'idea di mamma oca con le due ochette che aspetta la bimba... :emozionee ...così l'ho modificato. Il contorno l'ho ideato io perchè non riuscivo a completare il tutto in maniera che mi piacesse, non riuscivo a trovare dei nastri che si abbinassero al ricamo, così l'ho ricamato a quadretti usando gli stessi colori della bimba e delle scritte. Lo voglio finire aggiungendo la data di nascita in basso a sinistra per ora l'ho assemblato quel tanto che basta per portarlo in H e appenderlo vicino al letto...
Il cuore l'ho inventato di sana pianta prendendo spunti quà e là. Sarà il fiocco da appendere al cancello o alla porta di casa all'arrivo della bimba.

Bella pensata! bravissima!! ma delle bambole hai delle istruzioni da passare???
io faccio anche patchwork ma non su polistirolo perchè non mi piace, solo coperte, copertine, copripiumoni..lavoretti "piccolini" no?!?!?
e le bambole country... non ricordo se c'è la foto nell'album.. prova a vedere mal che vada la aggiungo...

fataattempata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fataattempata » 25 giu 2008, 15:31

per la sig.ra dollymamma ..
non aspetto altro credimi ...spero solo di essere all' altezza ...ma mia mamma avrà il pieno appoggio e sostegno e non dovrà preoccuparsi di nulla ...
per la sig.ra alesara siete tutte molto sensibili e cordiali ..grazie...
per la sig.ra puna spero presto di conoscere anch'io la tua storia ma ti prego non mollare , fallo per te stessa , per tuo marito e per i figli che già hai (non ho capito se già ne hai)..ti sono vicino ..e vedrai che un giorno i tuoi figli sapranno ripagarti di tutto questo amore , le tue lotte per metterlo al mondo..
Mi vergogno a di dirlo ..ma non avrei mai immaginato che ci fossero donne che soffrissero tanto per mettere al mondo dei figli ...che si sottopongono per anni a trattamenti e io ho visto a questa gravidanza con la possibiltà di un aborto volontario ..scusatemi ...

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 25 giu 2008, 15:31

Gerry... :buuu no io non ho bimbi... per anni non ne ho voluti, quando finalmente mi sono decisa ne ho persi già 2... chissà la speranza però c'è sempre!!
Come ti hanno già detto... Per le mamme la parola RANCORE vorso i figli NON esiste!!
di qualunque età siano... I FIGLI SO' PIEZ E CORE ( soryy ma da una milanese trapiantata a grosseto non si può pretendere di più)

un abbraccio a ELE, ANNETTE, ecc ecc... insomma alle SIXITIES POMERIDIANE
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 giu 2008, 15:32

Gerry:..Visto che il PC lo hai tu perchè non fai una sorpresa alla mamma aggiungendo un bel ticker e l'avatar?....

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 giu 2008, 15:33

Dollymamma ha scritto:Anche io niente amniocentesi, per nessuna delle 3 gravidanze troppa paura di perdere il bimbo...per il carattere che ho, non me lo sarei perdonata....
Ma è davvero una scelta personale...Una cosa vorrei sottolineare, deve essere una scelta.
Ultimamente ad un compleanno mi sono trovata a parlare con una mamma che sosteneva che l'amniocentesi fosse obbligatoria dopo una certa età :urka ...Ho dovuto convincerla che non è così :urka :urka :urka
ASSOLUTAMENTE UNA SCELTA!! dopo i 35 anni si può scegliere di farlo, ma non ti obbliga nessuno!! ci mancherebbe altro che una cosa così dovesse essere imposta. :pistole
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 giu 2008, 15:36

Dollymamma ha scritto:Gerry:..Visto che il PC lo hai tu perchè non fai una sorpresa alla mamma aggiungendo un bel ticker e l'avatar?....
SIIIIII, dai Gerry fallo fallo, la nostra Gabry ha pensate sempre di un lucido, nonostante il caldo, il pancione e il nostro conto alla rovescia sempre sul collo!!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 giu 2008, 15:38

Dollymamma ha scritto:Anche io niente amniocentesi, per nessuna delle 3 gravidanze troppa paura di perdere il bimbo...per il carattere che ho, non me lo sarei perdonata....
molte sono convinte di questo, pensano che dopo una certa età si DEBBA fare
c'è scarsa e mala informazione su quest'argomento
Io mi ricordo che quel sant'uomo del mio gine mi disse : "mica si deve decidere se fare l'amnio solo in base all'età"
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 giu 2008, 15:39

Gerry:....Signora Dollymamma non mi ci aveva mai chamata nessuno :ahaha :ahah ....Sei simpaticissimo, ma ti prego Dolly è più che sufficiente....la mia bimba più grande ha 4 anni e mezzo...e non sono abituata a pensarmi mamma di un ragazzo grande :-D ...(il fratello delle mie bimbe è il primogenito di mio marito e vive con la sua mamma)..
Sarai certamente all'altezza, sei un fratellone, imparerai a conoscerla giorno per giorno e crescerete insieme...Sono felice per te.....

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 giu 2008, 15:40

ELENA PARTICELLA DI SODIO
ciao, non sei al mare, lavori vero!!! :ahaha godi anche tu di questo bel calduccio, non fammi rodere di invidia come l'altro giorno!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 giu 2008, 15:40

Gerry
lascia pure stare il sig.ra ....si lo so che per te siamo vecchiette, ma non ce lo ricordare :prrrr
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 25 giu 2008, 15:41

infatti nn è obbligatoria
io ho cambiato ginecologo durante la gravidanza di tommy
1 perchè voleva farmela fare visto che avevo l'età e nn mi costava niente
2 voleva farmi fare il cesareo perchè tanto avevo l'assicurazione :urka

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 25 giu 2008, 15:42

ah ecco pure io con sto sig.ra :urka :urka
marooooo
e poi io 40 anni caro gerry li faccio a metà dicembre sono
un giovane virgulto :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”