Ray, dove l'hai conosciuto???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In SICILIA a panza è malatia,ammisca prima a mia e poi a tia
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: In SICILIA a panza è malatia,ammisca prima a mia e poi a tia
Roberto ha 6 anni meno di me, ne ha 27
e io già 33
Anche noi all'inizio abbiamo faticato per fare accettare la nostra storia ai genitori di Roby...
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ops scusa Cri m'ero scordata di voi!
Ray anche una nuova maternità, maròòò si vede proprio che sei felice e non sai quanto piacere mi faccia
Niente paranoie, l'età conta pochissimo in queste cose e poi tu sei talmente carina, non li dimostri proprio i tuoi anni (che in ogni caso sono pochi
) 
Ho passato un pomeriggio terribile, mal di testa, ho anche vomitato
Fortuna che Lele è stato tranquillo. Ora sto meglio, vado a farlo mangiare e poi a nanna, a domani care 
Kya se passi non dimenticare di scrivere com'è andata dal gine!
Maria tu cerca di passare se no.....
Ciao a tutte
Ray anche una nuova maternità, maròòò si vede proprio che sei felice e non sai quanto piacere mi faccia
Niente paranoie, l'età conta pochissimo in queste cose e poi tu sei talmente carina, non li dimostri proprio i tuoi anni (che in ogni caso sono pochi
Ho passato un pomeriggio terribile, mal di testa, ho anche vomitato
Kya se passi non dimenticare di scrivere com'è andata dal gine!
Maria tu cerca di passare se no.....
Ciao a tutte
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- kya2007
- Expert~GolGirl®

eccomi...
ma vado di corsa a lavare i piatti...
maria oggi è stata superimpegnata tra il lavoro all'ufficio ed il corso di aggiornamento al CDS di catania online..
gli tocca.. ha sgarrato..e ora paga!
nadia piuttosto??
devo ancora leggermi gli arretrati... è passata??
o dorme ancora!!??
a dopo..
scappo..

ma vado di corsa a lavare i piatti...
maria oggi è stata superimpegnata tra il lavoro all'ufficio ed il corso di aggiornamento al CDS di catania online..
gli tocca.. ha sgarrato..e ora paga!
nadia piuttosto??
devo ancora leggermi gli arretrati... è passata??
o dorme ancora!!??
a dopo..
scappo..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- kya2007
- Expert~GolGirl®

argomento gine di stamattina?
semplicemente ...cvd. STOP.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- mariac
- Expert~GolGirl®

Eccomi....ci sono!
Letto tutto, chiedo umilmente scusa per la latitanza ma oggi è stato un inferno in ufficio e domani penso ...peggio! vogghiu moriri!!!!
in più mi brucia lo stomaco da stamattina e non riesco a farlo smettere
Matri chi ghiunnata....e per finire in bellezza: marito fuori ( a giocare a calcio, ovvio!!!) e io qui, sola soletta.....ma ho la soluzione:ho un amico! E' forte, robusto, affidabile. Da quando mi sono sposata è una presenza fissa nelle mie serate quando mio marito non c'è...stiamo insieme 3-4 ore di seguito, non riesco a staccarmi da lui! E' caldo...quando sto con lui il tempo vola...devo ammetterlo, è davvero resistente!
Ho avuto il coraggio di dirlo solo a voi, vi prego di non tradire il mio segreto. Ora scappo. E' ora di aprire.........
l'ASSE DA STIRO!
:ahah :ahah :ahah
Letto tutto, chiedo umilmente scusa per la latitanza ma oggi è stato un inferno in ufficio e domani penso ...peggio! vogghiu moriri!!!!
in più mi brucia lo stomaco da stamattina e non riesco a farlo smettere
Matri chi ghiunnata....e per finire in bellezza: marito fuori ( a giocare a calcio, ovvio!!!) e io qui, sola soletta.....ma ho la soluzione:ho un amico! E' forte, robusto, affidabile. Da quando mi sono sposata è una presenza fissa nelle mie serate quando mio marito non c'è...stiamo insieme 3-4 ore di seguito, non riesco a staccarmi da lui! E' caldo...quando sto con lui il tempo vola...devo ammetterlo, è davvero resistente!
Ho avuto il coraggio di dirlo solo a voi, vi prego di non tradire il mio segreto. Ora scappo. E' ora di aprire.........
l'ASSE DA STIRO!
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno si fa per dire.
E' da ieri che ho la schiena a pezzi, mi sono fatta mettere dal maritino la pomata di momentdol
ma ha fatto poco e niente
Oggi giornata di fuoco a dopo
E' da ieri che ho la schiena a pezzi, mi sono fatta mettere dal maritino la pomata di momentdol
Oggi giornata di fuoco a dopo
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Maria è anche il mio + caro amico :ahah :ahah :ahah ma non diciamolo a nessuno :prrrrmariac ha scritto: Matri chi ghiunnata....e per finire in bellezza: marito fuori ( a giocare a calcio, ovvio!!!) e io qui, sola soletta.....ma ho la soluzione:ho un amico! E' forte, robusto, affidabile. Da quando mi sono sposata è una presenza fissa nelle mie serate quando mio marito non c'è...stiamo insieme 3-4 ore di seguito, non riesco a staccarmi da lui! E' caldo...quando sto con lui il tempo vola...devo ammetterlo, è davvero resistente!
l'ASSE DA STIRO!
Salvo, Silvia & Aurora
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

buongiorno...
ieri,il 1° giorno di corso,è stato piacevole:ragazze simpatiche e-alcune-pure mamme(caxxarola,ce n'era una di 24 anni che ha 2 gemelle di 6 anni!!!
)!
oggi 2° giorno di corso,domani simulazioni di telefonata tipo e giovedì si comincia sul serio!
(tranquille,non vi romperò:chiamiamo solo alle aziende :prrrr ...magari becco concy,mentre si sistema le sopracciglia..)! :prrrr
ieri,il 1° giorno di corso,è stato piacevole:ragazze simpatiche e-alcune-pure mamme(caxxarola,ce n'era una di 24 anni che ha 2 gemelle di 6 anni!!!
oggi 2° giorno di corso,domani simulazioni di telefonata tipo e giovedì si comincia sul serio!
(tranquille,non vi romperò:chiamiamo solo alle aziende :prrrr ...magari becco concy,mentre si sistema le sopracciglia..)! :prrrr
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

per il mal di schiena:penso sia sto cambiamento di tempo così repentino..boh!
mi pare che siamo tutte sulla stessa barca! 
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

visto che siete così amiche con quest'essere repellenteaquilareale_74 ha scritto::ahah Maria è anche il mio + caro amico :ahah :ahah :ahah ma non diciamolo a nessuno :prrrrmariac ha scritto: Matri chi ghiunnata....e per finire in bellezza: marito fuori ( a giocare a calcio, ovvio!!!) e io qui, sola soletta.....ma ho la soluzione:ho un amico! E' forte, robusto, affidabile. Da quando mi sono sposata è una presenza fissa nelle mie serate quando mio marito non c'è...stiamo insieme 3-4 ore di seguito, non riesco a staccarmi da lui! E' caldo...quando sto con lui il tempo vola...devo ammetterlo, è davvero resistente!
l'ASSE DA STIRO!
:ahah
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

kya2007 ha scritto:argomento gine di stamattina?
![]()
- tic tac77
- Master~GolGirl®

buooooono che ancora nn nasce!!!!!!! così giovedì scende Piero da Venezia ed io posso fare una capatina in clinica :prrrrgegia ha scritto:se non partorisco entro sabato non lo so che faccio!!!![]()
sta panza di davanti non me la posso vedere più.
e poi continuo a macchiarmi tutte le magliette appunto lì sopra. non riesco ad avvicinarmi al tavolo!!! :prrrr
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Terry vedi che non è stato così terribile come pensavi :prrrrTerry1978 ha scritto:buongiorno...
ieri,il 1° giorno di corso,è stato piacevole:ragazze simpatiche e-alcune-pure mamme(caxxarola,ce n'era una di 24 anni che ha 2 gemelle di 6 anni!!!)!
oggi 2° giorno di corso,domani simulazioni di telefonata tipo e giovedì si comincia sul serio!![]()
Maròòòòòòòòòò 2 gemelle di 6 praticamente sti figghi i fici quannu ancora macari idda si pigghiava u latti nta sucalora
Salvo, Silvia & Aurora
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Scuste la latitanza, ma il mio crasto mi occupa troppo tempo e quando dorme, ne approfitto per rendere la casa decente
oggi mi sono presa un giorno di malattia dall'ufficio, visto che mia mamma è dovuta andare a casa a Pa per pulirla un pò prima del grande rientro......
e poi toccherà a me andare a pulire casetta mia
....MI VENI U FRIDDU
poi nn riesco a trovare qualcuna libera per aiutarmi, riciunu ca travagghiu un ci nè
scappo a stendere la lavatrice di Cricrone
oggi mi sono presa un giorno di malattia dall'ufficio, visto che mia mamma è dovuta andare a casa a Pa per pulirla un pò prima del grande rientro......
e poi toccherà a me andare a pulire casetta mia
poi nn riesco a trovare qualcuna libera per aiutarmi, riciunu ca travagghiu un ci nè
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

U figghiutic tac77 ha scritto:Scuste la latitanza, ma il mio crasto mi occupa troppo tempo e quando dorme, ne approfitto per rendere la casa decente![]()
e poi toccherà a me andare a pulire casetta mia....MI VENI U FRIDDU
poi nn riesco a trovare qualcuna libera per aiutarmi, riciunu ca travagghiu un ci nè![]()
E' accussì beddu duci
Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

U figghiutic tac77 ha scritto:Scuste la latitanza, ma il mio crasto mi occupa troppo tempo e quando dorme, ne approfitto per rendere la casa decente![]()
e poi toccherà a me andare a pulire casetta mia....MI VENI U FRIDDU
poi nn riesco a trovare qualcuna libera per aiutarmi, riciunu ca travagghiu un ci nè![]()
E' accussì beddu duci
Salvo, Silvia & Aurora
- syssyball
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!!
allora....come va la nostra nuova lavoratrice???? tutto apposto??
x l'età è vero..non conta niente..e poi diciamocelo......dopo un paio d'anni avere ancora carne fresca è un notevole piacere!!
mariuzza.......stu travagghiu ca fai..a mia non mi piaci pi nenti!!!!
.
nadiuzza..ieri si stava facendo le conserve di pomodoro in compagnia della sua mamma e del bimby!!!
poi dice che ci invita tutte per una bella spaghettata........ :prrrr
carusi...io non sono normale...stamattina ero tutta preoccupata perchè ero coinvinta di non essere arrivata alavare i vestiti che dobbiamo portarci....convinta che oggi ereas mercoledì...
me maritu mi taliava accussì....
poi mi ha fatto le coccole e mi fa..calmati amore..oggi è solo martedì......
hai vogghia di lavari robbi!!!!
allora....come va la nostra nuova lavoratrice???? tutto apposto??
x l'età è vero..non conta niente..e poi diciamocelo......dopo un paio d'anni avere ancora carne fresca è un notevole piacere!!
mariuzza.......stu travagghiu ca fai..a mia non mi piaci pi nenti!!!!
nadiuzza..ieri si stava facendo le conserve di pomodoro in compagnia della sua mamma e del bimby!!!
poi dice che ci invita tutte per una bella spaghettata........ :prrrr
carusi...io non sono normale...stamattina ero tutta preoccupata perchè ero coinvinta di non essere arrivata alavare i vestiti che dobbiamo portarci....convinta che oggi ereas mercoledì...
me maritu mi taliava accussì....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Ma non ti pari prestu pì rinc@gli@niritisyssyball ha scritto: carusi...io non sono normale...stamattina ero tutta preoccupata perchè ero coinvinta di non essere arrivata alavare i vestiti che dobbiamo portarci....convinta che oggi ereas mercoledì...
me maritu mi taliava accussì....![]()
Svegliaaaaaaaaaaaa, vadda comu scrivisti

Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Domani cascasse il mondo devo fare sti benedetti esami alle urine ad Aurora a costo di prendermi tutti il giorno anche di lavoro 
Salvo, Silvia & Aurora
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno.....si fa per dire
Qualcuno è in grado di spiegarmi perchè quando sono incinta intono a me succedono solo cose brutte?
Scusate eh, mi fermo qui.
a Linda che oggi ha la visita, così non mi dimentico.
Saluti da Vale che stasera rientra a Cl
Qualcuno è in grado di spiegarmi perchè quando sono incinta intono a me succedono solo cose brutte?
Scusate eh, mi fermo qui.
Saluti da Vale che stasera rientra a Cl
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008