GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anni'60:giugno denso di novità la prox pancia chi sarà?

Bloccato
Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: anni'60:giugno denso di novità la prox pancia chi sarà?

Messaggio da Puna » 16 giu 2008, 13:24

Dollymamma ha scritto:Elena:..Ormai è cosa certa sono la più ciccia delle sixties con o senza Sara nella pancia...credo di essere a + 40 dal peso forma...Togliamone 10 di Sara sono sempre + 30...
Dolly.... non scoraggiarti che arrivo subito io a farti da corona io sono a più 30 :uuh , un po' di chili per le cure, un po' per la gravidanza di Luca e ora dinuovo cure....
prima o poi li perderò. Mi sono ripromessa che se arrivasse il secondo, subito dopo vi vorrei rimettere a posto :peso:

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 16 giu 2008, 13:24

PUNA io non c'ero mai stata, è da tutta la vita che vado a Cattolica, e quindi quando capitava di soggiornare in quella zona, andavo lì... adesso con la scusa di abbinare matrimonio e visita ad un amico ci siamo fermati a Cesenatico e devo dire che è davvero bellina... è il classico paese romagnolo da mare ma è molto molto carino...

Ti invidio proprio...
Quasi Quasi mi ri-trasferisco!! :yeee
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 giu 2008, 13:26

Katia:..L'antibiotico lavora bene sia su me che su Federica, solo che su di lei causa inappetenza...a me non capita mai !!!

A proposito di antibiotico, se ne parlava qualche giorno fa, la Diaminocillina, l'antibiotico che uso non viene più prodotto perchè troppo economico e l'azienda non ha interesse a continuarne la produzione. Grazie al buon senso di altri, viene però ancora prodotto il farmaco generico.

Conoscendo il carattere di Valentina, sarà orgogliosissima di mostrarci il suo bernoccolo e lo userà come pretesto per avere il panetto di ghiaccio...Fanno a gara a chi se lo aggiudica. Basta un'unghia rotta per chiederlo...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 16 giu 2008, 13:28

Prima ha colorato con un pennarello blu, sporcandosi il pollicione sinistro...quello che ciuccia...
Lo abbiamo lavato e passato con l'alcool, niente il blu è rimasto e lei disgustata e contrariata ha evitato di metterselo in bocca...Si è addormentata così...
Ora che ho visto la magia accadere, credo che il blu non andrà via dal suo dito finchè non si abituerà a farne a meno....

mi hai fatto sbellicare dalle risate!!! :ahah
e le è andata bene.. una mia amica ha strofinato il ciuccio con l'aglio.. :urka
però ha raggiunto comunque lo scopo!! :fischia
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 giu 2008, 13:32

Puna:...Non ti preoccupare per il peso, io continuo a parlarne perchè ho una gran voglia di conoscere tutte dal vivo e le sto preparando psicologicamente, non vorrei traumatizzare nessuna.... :hi hi hi hi
Certo, dopo Sara vorrei provare anche io a togliere un pò di zavorra e visto che stavolta non allatterò potrò farlo subito.

Caspita, io la romagna marittima non l'ho mai vista...mi state mettendo curiosità

Elena:...Ri-Trasferirti va bene, con Ale però!!!... :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 16 giu 2008, 13:34

Chissà xkè i bambini "godono" a far vedere i proprio gibolli e "ferite di guerra" ... anch'io ricordo che mi faceva piacere quando mio papà mi fasciava una mano o un piede :fischia

Io poi (da brava TEMPESTINA) ogni giorno era un bernoccolo, un taglio, un graffio ecc :martello

Gabry... non credere xkè anch'io in fatto di ciccia non scherzo! avevo perso 15 kg... poi li ho ripresi con gli interessi!! :fischia mi fa schifo stare a dieta!! ma tutti i giorni mi vedo sempre più "ROTOLOSA"
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 16 giu 2008, 13:42

Nel mio foto album ci sono alcune foto di Cesenatico, si vede solo il mare in quelle, ma vi garantisco che siamo stati benissimo!! mare bello, si mangia bene, albergo pulitissimo, e alla sera chiudono il centro di Cesenatico ed è pieno di vita, spettacoli e giostrine per bimbi....
Cavoli :fischia potrebbero quasi assumermi come pubblicitaria :hi hi hi hi

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 16 giu 2008, 13:43

Guarda GABRY... io lo farei subito di trasferirmi laggiù, con Ale e Priscilla ovviamente.. ci sto davvero bene!! La costa Romagnola non avrà un gran mare, ma soprattutto x chi ha bimbi, è l'ideale... c'è tutto x tutte le età!! sono stra organizzati!

A proposito di Priscilla... oggi c'è il vento... e io sto lavorando con lo scaldotto Priscilla sui piedi... Ma è possibile che 40 kg di cane abbia paura del ventooooooooo??? :ahaha

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 giu 2008, 13:48

Paola:...Ti adoro...Credo che presto il ciuccio di Valentina avrà un'incidente in cucina.... :hi hi hi hi

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 giu 2008, 13:53

Elena:..Si è possibile, mi ricorda Lampo il mio pastore Maremmano grande, grosso e tenerone....Chissà cosa hanno subito con l'abbandono, quanto hanno vagato prima di arrivare in canile e poi lì come sono stati trattati...E' per questo che diventano così dolci e vulnerabili....Un bacione a Priscilla....

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 giu 2008, 13:55

Eccomi...sono pronta per volare a casa dal mio cucciolo...non so perchè ma oggi mi manca più del solito....
Intanto ho aggiornato il foto album...e ho inserito anche la prova delle avances dell'amichetta Sara....lui era quasi spaventato...queste femmine così intraprendenti..!!!! :ahah :ahah :ahah
Un :bacio a tutte e a domani
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 giu 2008, 14:00

Ciao Katia:...A domani..ora vado a vedere le foto... :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 giu 2008, 14:05

Katia:..Stupendo..
NOn ti ho ancora scritto della soluzione di mio marito ai biberon di policarbonato....Si scalda il liquido nel biberon di vetro, lo si lascia raffreddare finchè è bevibile, poi lo si travasa nel biberon di policarbonato :urka Pratico no?...Lui provvede col suo metodo :hi hi hi hi ....voglio vederlo di notte!!! Io uso il biberon di vetro.... :fischia

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 16 giu 2008, 14:07

beatrice che emozione :emozionee :emozionee :emozionee
che belle fotosiete tutti super meravigliosi :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 giu 2008, 14:10

Gio'...ciao, che sia una caratteristica dei papà anni '60? :fischia

Elena:..Ho messo nell'album una foto mia e di Lampo...30 kg fa...
Aspettavo Valentina, ma lo avrei scoperto il mese dopo.....

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 giu 2008, 14:12

Ciao Annette :bacio ne approfitto per andare a fare un pisolino anche io...un baciotto a Lorenzo.

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 16 giu 2008, 14:16

IsaCele ha scritto:Ne ho messe due ma fatte male col cellulare. Poi se riesco faccio un mini-videino :hi hi hi hi
isa che dolcezza :emozionee e che occhi da furbetto :emozionee

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 16 giu 2008, 14:19

elenabenvenuta tra noi!!!! :yeee :yeee :yeee

luisa :cuore :cuore :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 16 giu 2008, 14:21

Dollymamma ha scritto:News: Mi hanno chiamata dall'asilo Valentina nell'impeto di correre dalla sua maestra di Inglese, è caduta dalle scale...Niente di che, ha pestato la fronte non ho capito bene se al muro o sul pavimento...ma era tranquilla non piangeva nemmeno più...
Volevano solo preavvertirci che la troveremo con un bel bernoccolo...
Così giusto per non farci mancare nessuna emozione!!!
per valentina :coccola :coccola :coccola

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 16 giu 2008, 14:25

Dollymamma ha scritto:Ciao Annette :bacio ne approfitto per andare a fare un pisolino anche io...un baciotto a Lorenzo.
riposati cara :bacio un bacione grande :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”