rada, anch'io, se faccio ancora un figlio, vorrei un TC, ma x poter chiudere definitivamente l'impianto...chissà se trovo qualcuno disponibile! Mi auguro che il mio gine lo sia...solo che non avrò più di 35 anni allora...parliamo del 2010/2011...CHISSA'!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SHOPAHOLIC BABY...E NON!!!
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: SHOPAHOLIC BABY...E NON!!!
katiuscia, brava x gli acquisti!
Noi abbiamo comprato qualcosa, tipo costumini, a Tommaso x il mare...ma mi sa che mi scateno al Cap3000 a Nizza la prossima settimana!!!
Dai, io di parti lunghi ne ho avuti 2, ma sono ancora qui!!! :prrrr
rada, anch'io, se faccio ancora un figlio, vorrei un TC, ma x poter chiudere definitivamente l'impianto...chissà se trovo qualcuno disponibile! Mi auguro che il mio gine lo sia...solo che non avrò più di 35 anni allora...parliamo del 2010/2011...CHISSA'!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

- francybf
- Silver~GolGirl®

TeddyRaxpin, il cap3000 è un centro commerciale con le Galeries LaFayette, poco fuori Nizza, a St Laurent du Var(http://www.cap3000.com/)...noi ci andiamo tutti gli anni, quando andiamo in Costa Azzurra...e ormai da 3 anni ci andiamo tutte le estati almeno 1 settimana...prima andavamo solo qualche week-end ognitanto!!! E' carino...i negozi fuori da LaFayette sono abbastanza "lowcost", ma nel complesso è un bel posto! 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

benissimo! che brava sei stata con questa dritta! io parto proprio questo fine settimana per Port Frejus, ci rimango due settimane, vuoi che non faccia una scappata al cap 3000?
anche se a dire il vero è un po' fuorimano...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Ciaooooo
Kla anche io ho fatto il tc con la spinale e ti dico di stare tranquilla
dopo fatti fare l'antidolorifico (l'ho fatto anche la mattina delle dimissioni) così ti riprendi subito, in bocca al lupo tesora
Lisa buona vacanza!!!!
ELisa io ho appena comprato la Speedy e sono contentissima
é vero che ci sono molte imitazioni ma che mi importa?? a me piace troppissimo
sabato invece il maritozzo mi ha regalato un bel paio di tod's e una maglietta ralph
Kla anche io ho fatto il tc con la spinale e ti dico di stare tranquilla
Lisa buona vacanza!!!!
ELisa io ho appena comprato la Speedy e sono contentissima
é vero che ci sono molte imitazioni ma che mi importa?? a me piace troppissimo
sabato invece il maritozzo mi ha regalato un bel paio di tod's e una maglietta ralph
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- klabomb
- Master~GolGirl®

raffa71, il maritozzo
è promosso

è promosso
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE....STO DIVENTANDO sc**a A CERCARE LE CROC'S MARY JANE PER MARTINA........O SONO FINITE O NON C'E' PIU' IL SUO NUMERO.....CHE SFIGAAAAAAAAAAA 
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Elisa72
- Active~GolGirl®

raffa anche a me piace molto la speedy,ma essendo abituata a portare SOLO borse a tracolla (tipo postino ) ,ho il terrore di trovarla scomoda e se spendo 400 e rotti euro devo essere certissima di metterla volentieri!!!!raffa71 ha scritto:Ciaooooo
Kla anche io ho fatto il tc con la spinale e ti dico di stare tranquilladopo fatti fare l'antidolorifico (l'ho fatto anche la mattina delle dimissioni) così ti riprendi subito, in bocca al lupo tesora
![]()
Lisa buona vacanza!!!!
ELisa io ho appena comprato la Speedy e sono contentissima![]()
é vero che ci sono molte imitazioni ma che mi importa?? a me piace troppissimo![]()
Quindi sto studiando i modelli a tracolla....
Bravissimo tuo marito!!!!
il mio, mancano 2 mesi, e già sta male all'idea che io spenda tutti quei soldi per una borsa!
però, lui dimentica,che essendo kite surfista,ogni vela che si compra son 1000 euro,aggiungi poi ,muta ,trapezio e tutto il resto...
però per quelli non si sente male!!!
ChiaraGiulia 20 novembre 2006
AnnaLucia 1 dicembre 2009
AnnaLucia 1 dicembre 2009
- francybf
- Silver~GolGirl®

Elisa, i mariti fanno sempre così...Roberto si stupisce del costo di una borsa, ma non del costo delle sue macchine fotografiche o dell'attrezzatura da sub!!!
...comunque non mi lamento, è molto tollerante!!!
katiuscia, sei riuscita a trovare le CROC'S? A me le hanno sconsigliate x Tommaso xchè è ancora troppo piccolo...
Come va oggi? Intanto non piove qui...o pioviggina solo!!!
Stamattina sono andata a fare il prelievo del sangue x vedere come va il mio ferro, viste le continue perdite x la spirale, e come va il mio colesterolo...nel caso dovessi riprendere la pillolina!!! 
katiuscia, sei riuscita a trovare le CROC'S? A me le hanno sconsigliate x Tommaso xchè è ancora troppo piccolo...
Come va oggi? Intanto non piove qui...o pioviggina solo!!!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...FRANCY NO, NON LE HO ANCORA TROVATE...SONO DISPERATAAAAAAA
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- klabomb
- Master~GolGirl®

ma daaaai ci sono qui all'elbakatiuscia ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE....STO DIVENTANDO sc**a A CERCARE LE CROC'S MARY JANE PER MARTINA........O SONO FINITE O NON C'E' PIU' IL SUO NUMERO.....CHE SFIGAAAAAAAAAAA
che colore e num cercavi?
hai provato a chiamare stalteribaby.com?
- francybf
- Silver~GolGirl®

katiuscia, Dove sei andata a cercarle? Hai provato fuori città? 
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

.....FUORI CITTA' NON SONO ANCORA ANDATA...MA CAVOLO...NON VOGLIO NEANCHE DIVENTARE sc**a PER UN PAIO DI CIABATTE......PERO' QUANDO IO MI FISSO SU UNA COSA SONO TREMENDA!!!!!!
...KLA COME QUELLE CHE HAI PRESO TU NUM. 25/26
...KLA COME QUELLE CHE HAI PRESO TU NUM. 25/26
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...KLA...PERO' A TAL PROPOSITO VORREI CHIEDERTI UN CONSIGLIO...PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE FARO' USARE LE CROC'S A MARTINA SOLO IN CASA E AL MARE, SECONDO TE E' MEGLIO IL MODELLO CHE HAI PRESO TU O QUELLO CLASSICO?
PERCHE' A ME ESTETICAMENTE PIACCIONO DI PIU' QUELLE CHE HAI PRESO TU PERO' FORSE LE CLASSICHE SONO PIU' COMODE PER CIABATTE? O SONO ASSOLUTAMENTE UGUALI?
GRAZIE
PERCHE' A ME ESTETICAMENTE PIACCIONO DI PIU' QUELLE CHE HAI PRESO TU PERO' FORSE LE CLASSICHE SONO PIU' COMODE PER CIABATTE? O SONO ASSOLUTAMENTE UGUALI?
GRAZIE
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

....MA NON E' PASSATA NESSUNA??????

- rada
- Gold~GolGirl®

ciao!!!!
sto iniziando a preparare il compleanno di margherita, oggi ho comprato le lettere gonfiabili del suo nome da appendere in giardino, poi prenderò un sacco di palloncini da appendere, ho fatto gli inviti e domani ve metto nelle foto!!!
sto iniziando a preparare il compleanno di margherita, oggi ho comprato le lettere gonfiabili del suo nome da appendere in giardino, poi prenderò un sacco di palloncini da appendere, ho fatto gli inviti e domani ve metto nelle foto!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- klabomb
- Master~GolGirl®

non vedo l'ora!!rada ha scritto:ciao!!!!
io impazzisco per i compleanni!!!
anche una mia amica aveva le lettere gonfiabili riutilizzabili come i braccioli del mare,con la valvolina richiudibile.
pero'lei le aveva di colori diversi io le preferisco tutte uguali!!
la torta????????????
- klabomb
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin, sei un orsetto intrapendente sai....
MA LO SAI CHE SOLO ORA HO SCOPERTO KE IL TUO NICK è UN CARTONE CON ANNESSA SIGLA DI CRISTINA
MAI SENTITA PRIMA!!!
CHE SI IMPARA COI FIGLI!
MA LO SAI CHE SOLO ORA HO SCOPERTO KE IL TUO NICK è UN CARTONE CON ANNESSA SIGLA DI CRISTINA
MAI SENTITA PRIMA!!!
CHE SI IMPARA COI FIGLI!
- klabomb
- Master~GolGirl®

IO TROVO CHE LE CLASSICHE SIANO TROPPO FACILI DA TOGLIERE.katiuscia ha scritto:...KLA...PERO' A TAL PROPOSITO VORREI CHIEDERTI UN CONSIGLIO...PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE FARO' USARE LE CROC'S A MARTINA SOLO IN CASA E AL MARE, SECONDO TE E' MEGLIO IL MODELLO CHE HAI PRESO TU O QUELLO CLASSICO?
GRAZIE
LE MARY JANE LE VEDO +FUNZIONALI,E POI DICIAMOCI LA VERITA'.. ESTETICAMENTE SONO ANCHE UN PO'+GUARDABILI.
IO TE LE PRENDEREI MA TI TOCCHEREBBERO 9EURO DI SPEDIZIONE E NN SO SE NE VARREBBE LA PENA PER UN PAIO DI CIABATTE
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Kla credimi, non conosco il cartone! :ahah
conoscevo solo l'orsetto teddyraxpin e ho preso il nome da lì, ma adesso che lo so cerco di vedere qual è questo cartone!
ragazze sono stata in centro finalmente e....tadaaaaaa ....ho la borsa!
Alla fine ho preso quella nuova, la Galliera...è bellissima!
è proprio questa: http://www.louisvuitton.com/
La mia amica, una vera modaiola, purtroppo senza figli, mi ha guardato provare tutte le altre, poi ha sentenziato: "questa è fatta per te!" E io non ho potuto non darle ascolto
Poi ho comprato l'accessoir per una mia amica, da parte del suo compagno, 205 euri + 80 eurini di portachiavi per allungare la tracolla. Il portafoglio invece gliel'ho lasciato lì, ne ho già uno LV e dargli 415 eurini in più mi sembrava davvero uno sproposito.
conoscevo solo l'orsetto teddyraxpin e ho preso il nome da lì, ma adesso che lo so cerco di vedere qual è questo cartone!
ragazze sono stata in centro finalmente e....tadaaaaaa ....ho la borsa!
Alla fine ho preso quella nuova, la Galliera...è bellissima!
è proprio questa: http://www.louisvuitton.com/
La mia amica, una vera modaiola, purtroppo senza figli, mi ha guardato provare tutte le altre, poi ha sentenziato: "questa è fatta per te!" E io non ho potuto non darle ascolto
Poi ho comprato l'accessoir per una mia amica, da parte del suo compagno, 205 euri + 80 eurini di portachiavi per allungare la tracolla. Il portafoglio invece gliel'ho lasciato lì, ne ho già uno LV e dargli 415 eurini in più mi sembrava davvero uno sproposito.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu