GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Re: IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P
LO STESSO PER ME...UNA VOLTA BASTAVA UNO ZAINO...ADESSO TRE VALIGIE SON POCHE!PER FORTUNA CHE CAROL AVENDO COMPIUTO 2 ANNI HA DIRITTO AI SUOI 15KG DI VALIGIA + 5 DI BAGAGLIO A MANO!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno bellezze
...
Mais
per la pallina sul collo ...
per quanto riguarda le medicine: anche fed adora le gocce di fermenti lattici che ci hanno dato all'ospedale ... se le dimentico me lo ricorda lui, si mette con la bocca aperta e mi dice "mamma, pic pic..." che sarebbero le gocce
...
ma saranno strani sti bambini
Argomento valigie: noi con la storia che andiam prevalentemente in campeggio abbiam sempre dovuto selezionare attentamente le cose da portare: l'anno scorso (causa spazio in macchina insufficiente) abbiam ridotto il vestiario ad una valigia per Fed e un borsone per me e klo per 3 settimane e mezzo di vacanze...però devo confessare che qualche lavatrice l'ho fatta, sennò nn ce la saremmo mai cavata ...
mò vedremo cosa combineremo con 2 cuccioli

Mais
per quanto riguarda le medicine: anche fed adora le gocce di fermenti lattici che ci hanno dato all'ospedale ... se le dimentico me lo ricorda lui, si mette con la bocca aperta e mi dice "mamma, pic pic..." che sarebbero le gocce
ma saranno strani sti bambini
Argomento valigie: noi con la storia che andiam prevalentemente in campeggio abbiam sempre dovuto selezionare attentamente le cose da portare: l'anno scorso (causa spazio in macchina insufficiente) abbiam ridotto il vestiario ad una valigia per Fed e un borsone per me e klo per 3 settimane e mezzo di vacanze...però devo confessare che qualche lavatrice l'ho fatta, sennò nn ce la saremmo mai cavata ...
mò vedremo cosa combineremo con 2 cuccioli
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Matygol no problem, poi adesso ho avuto questa stupenda soffiata da Michy per il recupero dei voti, quindi nn vi bacchetterò più :prrrr
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

volevo farvi una domanda: guardando i voti che ho rcuperato e registrato ho visto che mi mancano quelli di AZZURRO, CANCERINA, CHRY, KIKA, MIMI', ROBY E SIMO23 ...
A parte Simo, che mi sembra lo stia leggendo, c'è qualcun'altra che ha in corso la rilegatrice? sennò appena mi arriva il suo voto chiudo la media e la spedisco a Maris
A parte Simo, che mi sembra lo stia leggendo, c'è qualcun'altra che ha in corso la rilegatrice? sennò appena mi arriva il suo voto chiudo la media e la spedisco a Maris
C♥C=F'06&F'08
- mimì
- Master~GolGirl®

Criss...io non l'ho letto....
Non ce l'ho proprio fatta, davvero...tra finire e personalizzare i 2 BB e Il Petalo cremisi che ho ancora sul comodino...speriamo il prossimo, va... 
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- criss
- Bronze~GolGirl®

Mimì
perfetto, così almeno sò di nn dover aspettare il tuo voto ..
sai che il petalo cremisi e il bianco l'ho visto l'altra settimana al super e mi aveva quasi tentato di prenderlo .. ma lo spessore del libro mi ha fermato, saranno 1000000000 di pagine

sai che il petalo cremisi e il bianco l'ho visto l'altra settimana al super e mi aveva quasi tentato di prenderlo .. ma lo spessore del libro mi ha fermato, saranno 1000000000 di pagine
C♥C=F'06&F'08
- Dream78
- Master~GolGirl®

Mimì ma ti piace il petalo? Io l'ho iniziato tempo fa, me lo sono tirata dietro per un po' ma poi non riuscivo proprio a farmelo piacere. Credo di averlo abbandonato verso pag 200...mimì ha scritto:Criss...io non l'ho letto....Non ce l'ho proprio fatta, davvero...tra finire e personalizzare i 2 BB e Il Petalo cremisi che ho ancora sul comodino...speriamo il prossimo, va...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Criss io non lo leggo La Rilegatrice. Maggio l'ho passato
- mimì
- Master~GolGirl®

A me sinceramente piace...tra l'altro l'avevo già letto qualche anno fa, ma di fretta e furia perchè dovevo restituirlo alla suoceraDream78 ha scritto:Mimì ma ti piace il petalo? Io l'ho iniziato tempo fa, me lo sono tirata dietro per un po' ma poi non riuscivo proprio a farmelo piacere. Credo di averlo abbandonato verso pag 200...mimì ha scritto:Criss...io non l'ho letto....Non ce l'ho proprio fatta, davvero...tra finire e personalizzare i 2 BB e Il Petalo cremisi che ho ancora sul comodino...speriamo il prossimo, va...
...la storia non è male, ma proprio non mi piace come è scritto...riproverò quest'estate... forse...
Leggo poco alla volta e ci sto mettendo un sacco, però mi piace
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Regi
- Master~GolGirl®

CIAO
sono a casa stavo tropo male
questa è la mia faccia anche se ho rimesso il rimettibile (scusate è quasi ora di pranzo
)
IL PETALO CREMISI E IL BIANCO forse lo avevo già detto ma a me è piaciuto molto anche se in alcuni punti non è proprio scorrevole
Sia chiaro che io i libri in lingua ZERO faccio già fatica con l'italiano figuriamoci con altre lingue :prrrr
sono a casa stavo tropo male
IL PETALO CREMISI E IL BIANCO forse lo avevo già detto ma a me è piaciuto molto anche se in alcuni punti non è proprio scorrevole
Sia chiaro che io i libri in lingua ZERO faccio già fatica con l'italiano figuriamoci con altre lingue :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Uffi riesco a venire a salutarvi solo ora, dopo una mattinata in ufficio davvero infernale..di quelle in cui ti chiedi chi te l’ha fatto fare…anche se la risposta è …per arrivare a fine mese….
Che tristezza però ragazze, ma anche da voi a volte si respira un’aria brutta brutta..???
Ora leggo un po’ di arretrati e vi rispondo…
Che tristezza però ragazze, ma anche da voi a volte si respira un’aria brutta brutta..???
Ora leggo un po’ di arretrati e vi rispondo…
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Letture: ieri ho iniziato New Moon in inglese…devo riconoscere che è facile, essendo poi il secondo libro faccio meno fatica, perché conosco i personaggi, la storia, insomma…procedo dai! Dream procediamo insieme allora, mi aspetti che arrivo al tuo punto???
Ma dopo dieci paginette mi sono rotta e mi son buttata su Trauma, in attesa di riprendere I cani e i lupi con Maris!
Maris, e io che ho inserito la signora di hay nella lista desideri…se dici cosi, lo cancello eh!
Regi mi dispiace che non stai bene…
Maty, infatti c’era chi ha detto che il vostro era un buffet e che quindi vi dareste liberati presto…ecco perché invece sieyte andati lenti, mangiando dentro, tutto diventa più lento!
Scusa ma come facevate a tenerla sempre in braccio???mica è piccola eh!
La maglietta di Maty…mmmm….dubbbio atroce….nessuna ha risposto…ma ce l’ha qualcuno o ce l’ho io???
Mi sa che ce l’ho io…ma non mi pare…uff aiuttoooooo
Maty, anche io ti avevo consigliato Pinarella di Cervia!!!
Vy, tanti
per Arianna malata, e grazie per il BB, sei stata fin troppo brava a pensarci!!!
Ma criss, la foto di fed e cate che fanno il girotondo è fenomenale!!! Io son qui che mi mangio le mani che simone piangeva sempre uffi…
Mimi, si parlavo delle tue foto, ma poi ieri ho risolto, facendo proprio come mi hai detto tu, Grazie!!!
Mais, che cucciolo Enea che ti chiede l’antibiotico
Cocci, carol è fortissima, ieri mi son scordata di dirti che ho visto quasi tutte le foto che hai nell’album ed è un fiore bellissimo!
Io in valigia metto sempre tutta la casa, sempre!!!
Però da qando è nato simone metto tutto per lui e nulla per me e david, tanto l’essenziale è che stia bene lui! Cuore di mamma…
Ma dopo dieci paginette mi sono rotta e mi son buttata su Trauma, in attesa di riprendere I cani e i lupi con Maris!
Maris, e io che ho inserito la signora di hay nella lista desideri…se dici cosi, lo cancello eh!
Regi mi dispiace che non stai bene…
Maty, infatti c’era chi ha detto che il vostro era un buffet e che quindi vi dareste liberati presto…ecco perché invece sieyte andati lenti, mangiando dentro, tutto diventa più lento!
Scusa ma come facevate a tenerla sempre in braccio???mica è piccola eh!
La maglietta di Maty…mmmm….dubbbio atroce….nessuna ha risposto…ma ce l’ha qualcuno o ce l’ho io???
Mi sa che ce l’ho io…ma non mi pare…uff aiuttoooooo
Maty, anche io ti avevo consigliato Pinarella di Cervia!!!
Vy, tanti
Ma criss, la foto di fed e cate che fanno il girotondo è fenomenale!!! Io son qui che mi mangio le mani che simone piangeva sempre uffi…
Mimi, si parlavo delle tue foto, ma poi ieri ho risolto, facendo proprio come mi hai detto tu, Grazie!!!
Mais, che cucciolo Enea che ti chiede l’antibiotico
Cocci, carol è fortissima, ieri mi son scordata di dirti che ho visto quasi tutte le foto che hai nell’album ed è un fiore bellissimo!
Io in valigia metto sempre tutta la casa, sempre!!!
Però da qando è nato simone metto tutto per lui e nulla per me e david, tanto l’essenziale è che stia bene lui! Cuore di mamma…
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- mimì
- Master~GolGirl®

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Dream78
- Master~GolGirl®

Michy, son contenta per New Moon! Certo che ti aspetto...o magari leggo pianino pianino perchè il maritozzo non c'è fino a venerdì e io senza lui mi sento un po' persa ora che mi son abituata ad averlo in giro per casa...il mio orso...
tanto poi nel we mi dedico a lui e alla mia gara e non leggerò nulla...così mi ripigli...
Per la maglietta di Maty...ma non l'avevamo data a Chry che diceva che entrambe lavorano a Milano e prima o poi vedevano di beccarsi? Mi sbaglio con qualcun'altra???
Per l'aria brutta in ufficio...dopo due vendite della società ti posso capire più che ampiamente..battute pesanti, sarcasmo, negatività...che amarezza...
Per la maglietta di Maty...ma non l'avevamo data a Chry che diceva che entrambe lavorano a Milano e prima o poi vedevano di beccarsi? Mi sbaglio con qualcun'altra???
Per l'aria brutta in ufficio...dopo due vendite della società ti posso capire più che ampiamente..battute pesanti, sarcasmo, negatività...che amarezza...
- Dream78
- Master~GolGirl®

Regi,
ma che ci hai messo nel panino? Un sorcio fritto????
OT: ma lo sapete che in Irlanda nei negozietti dove fanno i fish and chips ti fanno anche il mars fritto??? Con la doppia impanatura pure...
OT: ma lo sapete che in Irlanda nei negozietti dove fanno i fish and chips ti fanno anche il mars fritto??? Con la doppia impanatura pure...
- Dream78
- Master~GolGirl®

Fatto!
- mimì
- Master~GolGirl®

E ti ho anche risposto di là...Dream78 ha scritto:Fatto!
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- criss
- Bronze~GolGirl®

Michy la maglietta l'ha presa Chry, quindi tranquillamichy1976 ha scritto:La maglietta di Maty…mmmm….dubbbio atroce….nessuna ha risposto…ma ce l’ha qualcuno o ce l’ho io???
Mi sa che ce l’ho io…ma non mi pare…uff aiuttoooooo![]()
In effetti son carinissimimichy1976 ha scritto:Ma criss, la foto di fed e cate che fanno il girotondo è fenomenale!!! Io son qui che mi mangio le mani che simone piangeva sempre uffi…![]()
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Mimì son andata a sbirciare il link ma ho visto che ti han già risposto in tantissime...anche io nn ho molta esperienza, noi al ns. matrimonio NON abbiam voluto nè cantante nè musica di sottofondo, eravam in una specie di agriturismo ed è stato bellissimo così 
C♥C=F'06&F'08
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi