GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RUMAGNòLA D.O.C.®: PIDA Sè PARSòT!!
- pato
- Master~GolGirl®
Re: RUMAGNòLA D.O.C.®: PIDA Sè PARSòT!!
scusate se m'intrometto ma ho bisogno di voi.
conoscete un negozio di roba usata per bimbi, che ritiri da privati per venderli in zona romagna? tipo , forli e provincia, cesena, ravenna.
Grazie!!!!
conoscete un negozio di roba usata per bimbi, che ritiri da privati per venderli in zona romagna? tipo , forli e provincia, cesena, ravenna.
Grazie!!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Pato a Rimini c'è un negozio di roba usata per bimbi, ma onestamente non so come funzioni perchè non ci sono mai andata.
E non mi ricordo neppure come si chiama, so che è in piazza Malatesta, di fronte a dove una volta c'era l'osteria Santa Colomba. La prossima volta che ci passo controllo il nome.
E non mi ricordo neppure come si chiama, so che è in piazza Malatesta, di fronte a dove una volta c'era l'osteria Santa Colomba. La prossima volta che ci passo controllo il nome.

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
PATO a ravenna, in via girolamo rossi vicino a piazza del popolo, c'è un negozio che ritira in contovendita vestiti, passeggini, etc...ma non ricordo come si chiama....cerco info poi ti dico!
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- sara.g
- Original~GolGirl®
anche a cesena c'è un negozio simile ma non ricordo come si chiama.........si trova a pievesistina magari le cesenati doc lo sanno meglio di me
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
abitavo a pievesestina ed ora abito a 2 passi ma mica so di cosa stai parlando....sara.g ha scritto:anche a cesena c'è un negozio simile ma non ricordo come si chiama.........si trova a pievesistina magari le cesenati doc lo sanno meglio di me

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- sara.g
- Original~GolGirl®
ci è andata una mia amica di cesena adesso chiedo e poi ti dico
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- sara.g
- Original~GolGirl®
opssssss
non pievesistina ma a diegaro dalle parti del bar diegaro cafè

- fiordiloto
- Master~GolGirl®

- anfitea
- Basic~GolGirl®
Buondì,
noi siamo ancora alle prese con la diarrea stanotte si è dormito poco e quel poco male purtroppo
, io ho sentito di sti negozi che reciclano le cose da bebè ma l'unico che mi viene in mente è a sant'egidio ma non ha solo roba da bimbi a di tutto......
Ah ho aggiornato il mio album.........

noi siamo ancora alle prese con la diarrea stanotte si è dormito poco e quel poco male purtroppo

Ah ho aggiornato il mio album.........

La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- pato
- Master~GolGirl®
grazie!simobacchi ha scritto:PATO a ravenna, in via girolamo rossi vicino a piazza del popolo, c'è un negozio che ritira in contovendita vestiti, passeggini, etc...ma non ricordo come si chiama....cerco info poi ti dico!
ecco questo mi interessa molto visto che abito a 3 minuti da diegaro!!!sara.g ha scritto:opssssss![]()
non pievesistina ma a diegaro dalle parti del bar diegaro cafè
grazie anche a te!Boomie75 ha scritto:Pato a Rimini c'è un negozio di roba usata per bimbi, ma onestamente non so come funzioni perchè non ci sono mai andata.
aspetto notizie!

- sara.g
- Original~GolGirl®
non so di più la mia amica gli sembra che sia nella via del bar "diegaro cafè" ma non è sicura ci è andata solo una volta e un po' di tempo fa tra l'altro portata da un altra mamma, ha detto che è un posto molto ordinato e accogliente
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
E ALLORA PERCHè NON RIMANI CON NOI ROMAGNOLE?????pato ha scritto:
ecco questo mi interessa molto visto che abito a 3 minuti da diegaro

BENVENUTA!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- pato
- Master~GolGirl®
ok!Boomie75 ha scritto:E ALLORA PERCHè NON RIMANI CON NOI ROMAGNOLE?????pato ha scritto:
ecco questo mi interessa molto visto che abito a 3 minuti da diegaro![]()
![]()
![]()
BENVENUTA!!![]()
![]()
grazie per l'accoglienza!

- Sam72
- Expert~GolGirl®
BUONA SERA BELLE ROMAGNOLE!!! E ANCHE AL ROMAGNOLO!
Grazie dei consigli, comunque il latte sta arrivando, intanto ieri e stanotte mi ha fatto delle belle dormite anche la notte, ma con integrazione di LA. Mi sono riposata un po', e poi è 2 gg che non ha mal di pancia (meno male, mi straziava). Spero che duri
.
CLAIRE fai bene a svagarti, io i Pirenei li ho fatti in moto nel 2004, bellissimo viaggio, abbiamo visto anche Provenza, Camargue, Andorra, un po' di Pirenei spagnoli, siamo arrivati fino a Lourdes. Andrà meglio la prox volta.
Ho messo altre 2 foto e il racconto del parto (ho scrittto un papiro, siete esonerate dal leggerlo).
PATO benvenuta!
Buona notte!

Grazie dei consigli, comunque il latte sta arrivando, intanto ieri e stanotte mi ha fatto delle belle dormite anche la notte, ma con integrazione di LA. Mi sono riposata un po', e poi è 2 gg che non ha mal di pancia (meno male, mi straziava). Spero che duri

CLAIRE fai bene a svagarti, io i Pirenei li ho fatti in moto nel 2004, bellissimo viaggio, abbiamo visto anche Provenza, Camargue, Andorra, un po' di Pirenei spagnoli, siamo arrivati fino a Lourdes. Andrà meglio la prox volta.
Ho messo altre 2 foto e il racconto del parto (ho scrittto un papiro, siete esonerate dal leggerlo).
PATO benvenuta!
Buona notte!

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Lista aggiornata
: che bel gruppone!!
Pato parlaci un po' di te!!
Oggi ho incontrato Deh al supermercato
Daniel è sempre + bello
Notte a tutte!!

Pato parlaci un po' di te!!

Oggi ho incontrato Deh al supermercato

Notte a tutte!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- nick73
- BigDaddy
grazie x avermi inserito nella lista delle romagnole
.
Pato benvenuta,cerchi il negozio xchè devi comprare o vendere
la socia domani ha l'ultima giornata a scuola poi presumo che tornerà a scrivere,notte....

Pato benvenuta,cerchi il negozio xchè devi comprare o vendere

la socia domani ha l'ultima giornata a scuola poi presumo che tornerà a scrivere,notte....
Nick,Chiara e Ricky dal 27/12/06 10/01/2010 15,8 kg 99cm
Alice dal 03/01/2010
Alice dal 03/01/2010
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno a tutti!!
ancora nuvole...
vabbè mi inventerò qualcosa da fare.
tutto bene?
Bacioni
ancora nuvole...

tutto bene?
Bacioni

G.(MMVII) & G.(MMX)
- sarav73
- Expert~GolGirl®
ragazze buon giorno!
salutino veloce sono al lavoro
e a casa sono ancora senza pc
mi mancate spero di avere presto il mio pc a presto Sara
salutino veloce sono al lavoro

Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
ciao a tuttiiiiiiiiii
benvenuta Pato..se sei a 3 minuti da Diegaro vuol dire che siamo vicinissimeeeeeeeeeee

benvenuta Pato..se sei a 3 minuti da Diegaro vuol dire che siamo vicinissimeeeeeeeeeee

- pato
- Master~GolGirl®
Buon di!
allora vi parlo un pochino di me!
sono nata a ciseina (
) quasi 27 anni fa.. ho vissuto per 5 anni in centro a Ravenna (
)e adesso sono tornata!
ho una bimba di 3 anni che aspetta un fatellino o una sorellina a capodanno!
mi piacciono gli animali, ho un gatto, un cane, 6 tartarughe e 2 pesci combattenti!
faccio meditazione, seguo il feng shui e mi piacciono tutte le cose che sono spiegabili dalla scienza e non..
mi guadagno da vivere facendo il chimico, adesso sono a casa in maternità anticipata proprio per quello!
poi che dire..
nick73io devo vendere, ho la soffitta da sistemare e bisogna che elimini il superfluo!
allora vi parlo un pochino di me!
sono nata a ciseina (

ho una bimba di 3 anni che aspetta un fatellino o una sorellina a capodanno!
mi piacciono gli animali, ho un gatto, un cane, 6 tartarughe e 2 pesci combattenti!
faccio meditazione, seguo il feng shui e mi piacciono tutte le cose che sono spiegabili dalla scienza e non..
mi guadagno da vivere facendo il chimico, adesso sono a casa in maternità anticipata proprio per quello!
poi che dire..
nick73io devo vendere, ho la soffitta da sistemare e bisogna che elimini il superfluo!