GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANISSIMA SULL'ATTENTI:MANDA INCROCINI SUPERPOTENTI
- Ely84
- Original~GolGirl®

Re: GIOVANISSIMA SULL'ATTENTI:MANDA INCROCINI SUPERPOTENTI
anch'io non piango come te x vergogna ma a volte sfogarsi fa bene 
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
- stele
- Expert~GolGirl®

Buona sera...si può?
Scusate sono stata molto assente ultimamente...ho visto che avete aperto un nuovo topic...non mi dite niente ma ci metterei una settimana a leggere 37 pagine...ci sono novità?che mi raccontate di bello,mi sono persa qualcosa?
A me tutto procede alla grande
Bacini a tutte
Scusate sono stata molto assente ultimamente...ho visto che avete aperto un nuovo topic...non mi dite niente ma ci metterei una settimana a leggere 37 pagine...ci sono novità?che mi raccontate di bello,mi sono persa qualcosa?
A me tutto procede alla grande
Bacini a tutte
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

lau che caxxo però oh.. ma che è!?!? posso dirti la mia!? se ne approfittano nche del fatto che tu hai 22 anni.. poca esperienza (si fa per dire ovvio) e quindi facilmente "esasperabile".. ed ecco come va a finire..
mi spiace, perche ti conosco un (bel) pò.. e so che per te è stato davvero brutto...anzi, lo è.. tesora mia... 'naggia oh..
mi spiace, perche ti conosco un (bel) pò.. e so che per te è stato davvero brutto...anzi, lo è.. tesora mia... 'naggia oh..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

piangere!?!?!? io mi dilett ad allagare i cuscini..
il mio pianto è in due modi.. di gioia o commozione, e di disperazione, prima che piango ce ne vuole parecchio.. e lo faccio solo per disperazione.. ma non me ne puo fregare di meno di chi ho davanti.. perche se sto disperata le cose so 2.. o distruggo o piango...preferisco piangere..
daje ragazze..forza che passa tutto!!!
ciao stele..
il mio pianto è in due modi.. di gioia o commozione, e di disperazione, prima che piango ce ne vuole parecchio.. e lo faccio solo per disperazione.. ma non me ne puo fregare di meno di chi ho davanti.. perche se sto disperata le cose so 2.. o distruggo o piango...preferisco piangere..
daje ragazze..forza che passa tutto!!!
ciao stele..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

No, non solo per il fatto che sono facilmente esasperabile..
Pure mia madre risponde male e fa una crisi ogni volta...
La cosa che da fastidio è che non parlano nemmeno tra di loro, ognuno ti dice una cosa, ti mandano l'avvocato, e ancora si vogliono prendere carico loro di sistemare la cosa...
Ditemi se questa è gente intelligente...
Pure mia madre risponde male e fa una crisi ogni volta...
La cosa che da fastidio è che non parlano nemmeno tra di loro, ognuno ti dice una cosa, ti mandano l'avvocato, e ancora si vogliono prendere carico loro di sistemare la cosa...
Ditemi se questa è gente intelligente...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Ely84
- Original~GolGirl®

mi spiace lasciarti proprio ora squy ma Lety se non vado a letto io non dorme e infatti è ancora qua che gioca devo assolutamente andare a dormire....
ho aggiornato le foto di Mattia, cioè gli ho fatto l'intero album se volete guardarlo un pò un bacione
ho aggiornato le foto di Mattia, cioè gli ho fatto l'intero album se volete guardarlo un pò un bacione
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ely, tranquilla, vai dalla tua pupa, è una priorità!!!!
Piuttosto fai una preghierina che almeno gli avvocati risolvano sta situazione...
Piuttosto fai una preghierina che almeno gli avvocati risolvano sta situazione...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- stele
- Expert~GolGirl®

Che mi raccontate di bello?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

dolce notte ely 
- Cristinetta
- New~GolGirl®

gia tutte a ninna?
°°Gollina membro delle Ottantine°°
°*Le mie piccole bambine per sempre nel nostro cuore*°
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

io ci sto 
- Cristinetta
- New~GolGirl®

aproposito di capelli, anche io li ho lunghi e ogni tanto mi salta in teta di tagliarli corti
poi li guardo allo specchio e mi sento trooopppo in colpa ! sono cosi belli! certo che tenerli sempre in ordie è difficile 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

cri..io a volte manco mi mettino.. che poi li ho lisci ehhh.. ma sono ENORMI e TANTISSSSSIMI.. pensa che sono anche un po idrorepellenti.. prima che si bagnano quando me li lavo, ce ne vuole.. 
- Cristinetta
- New~GolGirl®

idrorepellenti?Chicca83 ha scritto:cri..io a volte manco mi mettino.. che poi li ho lisci ehhh.. ma sono ENORMI e TANTISSSSSIMI.. pensa che sono anche un po idrorepellenti.. prima che si bagnano quando me li lavo, ce ne vuole..
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

1 ora e passa per asciugarli!?!?!?
per lavarli e sciacquarli credo una ventina di minuti da quando mi bagno il capello a come li strizzo.. 20 minuti di metter shampoo e balsamo (una sola volta entrambi) + risciacquo...
ora vo a ninna.. domani sarà una gran bella lunga giornata!

- Cristinetta
- New~GolGirl®

va bene buona notte!Chicca83 ha scritto:1 ora e passa per asciugarli!?!?!?![]()
per lavarli e sciacquarli credo una ventina di minuti da quando mi bagno il capello a come li strizzo.. 20 minuti di metter shampoo e balsamo (una sola volta entrambi) + risciacquo...
![]()
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ciao! ragazze...latitante ma vi leggo sempre...
ciao ely! bentornata!
ciao ely! bentornata!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Buongiorno...ieri la festa è andata benissimo.
Paolo ha fatto un torta che è un opera d'arte di pasticcieria.
Se andavo a comparla ci facevo un mutuo.
Abbiamo imbeccato una giornata stupenda e anche molto calda.
I bambini invitati c'erano quasi tutti.
Unica sopresa:per i bambini del nido avevo cheisto a desy chi volesse invitare e tra i bimbi che gia conoscevo c'era un nome mai sentito.
Però lei insisteva e allora l'ho invitata.
E' arrivata questa bambina sordomuta accompagnata dai servizi sociali e da due ragazza rumene di cui una la zia e l'altra la cugina.La zia,19 anni,l'ha in affido e mi ha detto"stiamo fino alle 5"poi andiamo in centro con due amiche".
All'inizio mi sono detta che forse avrei dovuto chiedere qualche informazione alle maestre del nido prima di darle l'invito ma poi sono stata contenta:la piccola pur non parlando indicava tutto e ha giocato tantissimo.
Ho pensato che non so a quante altre feste di compleanno sarebbe andata e allora meno male che si è divertita ieri.
Mi ha fatto tenerezza anche per un altro motivo:ho ha la mamma e questa zia per quando le voglia bene è una ragazza di 19 anni con le sue esigenze.
Comunque dopo il taglio della torta e l'apertura dei regalini ho organizzato io un po di giochi con i bambini e hanno anche ballato tutti insieme.
Nel complesso la festa è riuscita benissimo
Paolo ha fatto un torta che è un opera d'arte di pasticcieria.
Se andavo a comparla ci facevo un mutuo.
Abbiamo imbeccato una giornata stupenda e anche molto calda.
I bambini invitati c'erano quasi tutti.
Unica sopresa:per i bambini del nido avevo cheisto a desy chi volesse invitare e tra i bimbi che gia conoscevo c'era un nome mai sentito.
Però lei insisteva e allora l'ho invitata.
E' arrivata questa bambina sordomuta accompagnata dai servizi sociali e da due ragazza rumene di cui una la zia e l'altra la cugina.La zia,19 anni,l'ha in affido e mi ha detto"stiamo fino alle 5"poi andiamo in centro con due amiche".
All'inizio mi sono detta che forse avrei dovuto chiedere qualche informazione alle maestre del nido prima di darle l'invito ma poi sono stata contenta:la piccola pur non parlando indicava tutto e ha giocato tantissimo.
Ho pensato che non so a quante altre feste di compleanno sarebbe andata e allora meno male che si è divertita ieri.
Mi ha fatto tenerezza anche per un altro motivo:ho ha la mamma e questa zia per quando le voglia bene è una ragazza di 19 anni con le sue esigenze.
Comunque dopo il taglio della torta e l'apertura dei regalini ho organizzato io un po di giochi con i bambini e hanno anche ballato tutti insieme.
Nel complesso la festa è riuscita benissimo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- kitty83
- Silver~GolGirl®

bellissimo mattia....complimenti!

- kitty83
- Silver~GolGirl®

auguri desi!!!!!!!!!!!!! anche se in ritardo....