Quindi pliiiiis non parlate di M&Ms almeno oggi eh!
Messaggio da gattoromeo » 15 apr 2008, 16:53
Messaggio da floddi » 15 apr 2008, 16:54
Messaggio da newmamy » 15 apr 2008, 16:54
acida e pure bugiarda!floddi ha scritto:vabbè..ammetto che la 40 mi va un pò strettina.....tournesol ha scritto:Io invece, se non riesco a partorire prima, va a finire che raggiungo mio marito, col peso....floddi ha scritto:taglia 40, ragazze, taglia 40!!!![]()
![]()
Messaggio da ile » 15 apr 2008, 16:55
floddi ha scritto:vabbè..ammetto che la 40 mi va un pò strettina.....tournesol ha scritto:Io invece, se non riesco a partorire prima, va a finire che raggiungo mio marito, col peso....floddi ha scritto:taglia 40, ragazze, taglia 40!!!![]()
![]()
Messaggio da ile » 15 apr 2008, 16:57
è mio! è mio!floddi ha scritto:C' è un pompelmo sotto la mia scrivania!!!
Messaggio da floddi » 15 apr 2008, 16:57
Ecco dove ti ho già visto!!!!!!!newmamy ha scritto:acida e pure bugiarda!floddi ha scritto:vabbè..ammetto che la 40 mi va un pò strettina.....tournesol ha scritto:Io invece, se non riesco a partorire prima, va a finire che raggiungo mio marito, col peso....floddi ha scritto:taglia 40, ragazze, taglia 40!!!![]()
![]()
ammetti che il reparto abbigliamento che frequenti è quello "taglie comode"
Messaggio da gattoromeo » 15 apr 2008, 16:57
Sì sono navi ma non c'entrano niente con le barche a vela... nè con le navi da crociera purtroppo!stella senza cielo ha scritto:GATTO ma lavori nell'ambito delle navi?
c'era una regata a Santa questo week end, c'eri?
Messaggio da ile » 15 apr 2008, 16:58
va bè gatto... se vuoi ti dò il mio pompelmo?gattoromeo ha scritto:La mia merenda era una mela che ho già mangiato da un pezzo....... adesso non mi resta che aspettare la cena.... ma ho già fame!![]()
Messaggio da gattoromeo » 15 apr 2008, 16:58
Messaggio da floddi » 15 apr 2008, 16:58
In questo momento ho i jeans taglia 27ile ha scritto:floddi ha scritto:vabbè..ammetto che la 40 mi va un pò strettina.....tournesol ha scritto:Io invece, se non riesco a partorire prima, va a finire che raggiungo mio marito, col peso....floddi ha scritto:taglia 40, ragazze, taglia 40!!!![]()
![]()
![]()
si va bè però la 42 ti va larga no????
Messaggio da newmamy » 15 apr 2008, 16:58
Messaggio da floddi » 15 apr 2008, 16:59
troppo tardi, ciò messo sù un pò di zucchero e me lo sono pappato!!ile ha scritto:è mio! è mio!floddi ha scritto:C' è un pompelmo sotto la mia scrivania!!!
lancia un po' che lo prendo al volo!
Messaggio da gattoromeo » 15 apr 2008, 16:59
Ehm... no no non ti voglio privre di cotanta bontà...............ile ha scritto:va bè gatto... se vuoi ti dò il mio pompelmo?gattoromeo ha scritto:La mia merenda era una mela che ho già mangiato da un pezzo....... adesso non mi resta che aspettare la cena.... ma ho già fame!![]()
floddi lancia a gatto!
Messaggio da floddi » 15 apr 2008, 16:59
impozzibile. Più di così!!!gattoromeo ha scritto:Floddi guarda che tutti quegli agrumi ti fanno acidità!
Messaggio da gattoromeo » 15 apr 2008, 17:00
Per mia e tua fortuna sono ignorantissima in fatto di taglie ammerecane!floddi ha scritto:In questo momento ho i jeans taglia 27![]()
che è?????
Messaggio da ile » 15 apr 2008, 17:01
non lo so... ma se a porti tu adesso vuol dire che io la portavo nella mia adolescenza :ahahfloddi ha scritto:In questo momento ho i jeans taglia 27ile ha scritto:floddi ha scritto:vabbè..ammetto che la 40 mi va un pò strettina.....tournesol ha scritto:Io invece, se non riesco a partorire prima, va a finire che raggiungo mio marito, col peso....floddi ha scritto:taglia 40, ragazze, taglia 40!!!![]()
![]()
![]()
si va bè però la 42 ti va larga no????
![]()
che è?????
Messaggio da elimar » 15 apr 2008, 17:01
è la 41 mi sa floddi!gattoromeo ha scritto:Per mia e tua fortuna sono ignorantissima in fatto di taglie ammerecane!floddi ha scritto:In questo momento ho i jeans taglia 27![]()
che è?????
Messaggio da elimar » 15 apr 2008, 17:02
Messaggio da gattoromeo » 15 apr 2008, 17:02
Messaggio da ile » 15 apr 2008, 17:03
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”