GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Roma: FINALMENTE Biro-culone, alias Yle-Simone
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Re: Roma: FINALMENTE Biro-culone, alias Yle-Simone
'mazza che brutto sto colore oh.......... 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ma va che mica è brutto!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=VcA_pOrY3FQ oh ragazze, ma quanto è bella sta canzone!?!?
http://www.youtube.com/watch?v=VcA_pOrY3FQ oh ragazze, ma quanto è bella sta canzone!?!?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Eccomi...ho leggiucchiato.
Pam,Babbese non so se ve li ho fatti cmq TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO anche a voi due anore mie ( anche se in ritardo )...
.
Suryazza cavolo non pensavo che il 20 rimanessi senza Seve. No così mi dispiace. Se volete potete confermare il 19 tranquillamente..non mi va che salta l'ideatrice del magnamagna party..
!
Akane penso di capirti..è un giorno e mezzo che Simone piange continuamente e dorme al max un'oretta per poi risvegliarsi e strillare + forte di prima. Ieri sera neanche abbiamo cenato tanto era il da fare. Secondo me ha fame e il mio latte, guarda caso, da un giorno, è meno abbondante quindi anche se ciuccia ore ed ore ed ore evidentemente non prende la quantità necessaria. Oggi vado dal pediatra di nuovo..forse serve un'aggiunta. Altrimenti fankiulo la tetta e via di l.a. ...non mi strappo di certo i capelli. Ovvio che se continuo a non dormire sclero e poi non so quanto latte mi rimarrà..e soprattutto se non svengo prima.
:prrrr
Chicca ma poi la cena al giapponese l'avete fatta?
Nelly pensa che io ho voglia di staccare la spina già adesso!
Grazie a tutte per i complimenti a Biro...
!
Pam,Babbese non so se ve li ho fatti cmq TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO anche a voi due anore mie ( anche se in ritardo )...
Suryazza cavolo non pensavo che il 20 rimanessi senza Seve. No così mi dispiace. Se volete potete confermare il 19 tranquillamente..non mi va che salta l'ideatrice del magnamagna party..
Akane penso di capirti..è un giorno e mezzo che Simone piange continuamente e dorme al max un'oretta per poi risvegliarsi e strillare + forte di prima. Ieri sera neanche abbiamo cenato tanto era il da fare. Secondo me ha fame e il mio latte, guarda caso, da un giorno, è meno abbondante quindi anche se ciuccia ore ed ore ed ore evidentemente non prende la quantità necessaria. Oggi vado dal pediatra di nuovo..forse serve un'aggiunta. Altrimenti fankiulo la tetta e via di l.a. ...non mi strappo di certo i capelli. Ovvio che se continuo a non dormire sclero e poi non so quanto latte mi rimarrà..e soprattutto se non svengo prima.
Chicca ma poi la cena al giapponese l'avete fatta?
Nelly pensa che io ho voglia di staccare la spina già adesso!
Grazie a tutte per i complimenti a Biro...
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

yle.. è bello leggerti cosi.. sei stanca, ma allo stesso tempo molto reattiva!!
no, ancora niente japcena.. spero si farà presto!!
no, ancora niente japcena.. spero si farà presto!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
pamelita
- Master~GolGirl®

yle tesora dai sono i primi giorni lo sai che poi va meglio
cerca di attaccarlo più spesso se ce la fai...altrimenti vedi tu nn stare a disperarti...lo abbiamo già fatto sto discorso no?? devi essere serena e tranquilla tu prima di tutto......
x il raduno...ma tu nn verresti senza giuliano?? tanto ci siamo noi che ti aiutiamo con biro.....
cerca di attaccarlo più spesso se ce la fai...altrimenti vedi tu nn stare a disperarti...lo abbiamo già fatto sto discorso no?? devi essere serena e tranquilla tu prima di tutto......
x il raduno...ma tu nn verresti senza giuliano?? tanto ci siamo noi che ti aiutiamo con biro.....
- illyflo
- Expert~GolGirl®

CI io ci sono.... seratina soft da single sìsìsì 
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- nelly70
- Active~GolGirl®

Chicca, io la canzone già la conoscevo e ce l'ho sul mio iPod.
Del resto se non ricordo malaccio, è stata proprio Chiccaprof a postarla come testo per intero proprio qui.
E si....è stupenda, davvero uno dei più bei testi degli ultimi anni.
Yle-LLa, guarda, niente para con il L.M.
Se basta bene, sennò il mondo è pieno di latte artificiale.
Poi bisogna pure vedere se piange perchè ha fame.
la consulente della Leche League che mi seguiva quando è nata Veri, mi disse che uno degli errori principali delle primipare che allattano al seno è quello di credere che il bambino se piange è perchè non basta il latte materno.
Invece non è così. Spesso piangono per dolorini vari (non dimentichiamo che frequentemente hanno piccoli dolorini all'intestino che deve abituarsi a "lavorare di suo" visto che per 9 mesi non ha fatto una quasi emerita cippa) o solo prchè sono a disagio (troppo caldo, troppo freddo, voglia di coccole etc.
Insomma vedi se cresce bene (ma ci vuole almeno un mesetto per capire se l'allattamento è adeguato. E poi se veramente (nonostante i vari tentativi del caso - attaccarlo più spesso, controllare l'efficacia della suzione etc) vedi che il latte è poco, allora ti regoli come meglio credi
Cmq vedo che hai lo spirito giusto
Del resto se non ricordo malaccio, è stata proprio Chiccaprof a postarla come testo per intero proprio qui.
E si....è stupenda, davvero uno dei più bei testi degli ultimi anni.
Yle-LLa, guarda, niente para con il L.M.
Se basta bene, sennò il mondo è pieno di latte artificiale.
Poi bisogna pure vedere se piange perchè ha fame.
la consulente della Leche League che mi seguiva quando è nata Veri, mi disse che uno degli errori principali delle primipare che allattano al seno è quello di credere che il bambino se piange è perchè non basta il latte materno.
Invece non è così. Spesso piangono per dolorini vari (non dimentichiamo che frequentemente hanno piccoli dolorini all'intestino che deve abituarsi a "lavorare di suo" visto che per 9 mesi non ha fatto una quasi emerita cippa) o solo prchè sono a disagio (troppo caldo, troppo freddo, voglia di coccole etc.
Insomma vedi se cresce bene (ma ci vuole almeno un mesetto per capire se l'allattamento è adeguato. E poi se veramente (nonostante i vari tentativi del caso - attaccarlo più spesso, controllare l'efficacia della suzione etc) vedi che il latte è poco, allora ti regoli come meglio credi
Cmq vedo che hai lo spirito giusto
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

si nelly.. l'aveva già postata chiccaprofmia
ma credo che ogni tanto vada rispolverata! merita assai!!! è fantastica!!
illy!!cme stai!?
illy!!cme stai!?
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Buongiorno signore, oggi sono a casa per via di un dito che mi sono infortunata cadendo per salire su un marciapiede (evidentemente la mia agilità è al pari di quella di un ottuagenario operato di ernia del disco.. anzi mì nonno c'ha 92 anni e me lascia nà pista
... vabbè!) comment ca va? Ieri sono andata al cinema.. eravamo partiti per vedere il cacciatore di aquiloni (
) e invece siamo finiti col vedere Next
non ho ancora capito com'è potuto accadere??! :prrrr
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- akane
- Gold~GolGirl®

yle guarda per 3 gg flavio appena tornati a casa dall'ospedale non faceva altro che piangere nonostrante stess esempre attaccato alla tetta... poi ho ho scoperto che di latte ne avevo pochi grammi. Se hai una bilancia prova a fare la doppia pesata e vedi quanto prende pesandolo subito prima e subito dopo. Se gli devi dare il L.A. non ti preoccupare, hai visto flavio che cicciottello che è? 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Ave Roma,
non ho letto gli arretrati, sto incasinata in ufficioo...e c'ho pure tanto sonno. Ripasso questa sera da casa....se non m'addormo prima
Vi aNo
Avete deciso data del raduno...il 20?
non ho letto gli arretrati, sto incasinata in ufficioo...e c'ho pure tanto sonno. Ripasso questa sera da casa....se non m'addormo prima
Vi aNo
Avete deciso data del raduno...il 20?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

sono uscite le graduatorie per le scuole materne
ovviamente sarà non è stata ammessa
e ora dove lo trovo un elenco di scuole materne parificate, private, etc della mia zona ?
ovviamente sarà non è stata ammessa
e ora dove lo trovo un elenco di scuole materne parificate, private, etc della mia zona ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ale ma che sfortuna!!!!
ma nn è neanche in lista d'attesa?? xchè a settembre c'è sempre qualche bimbo che rinuncia.....
kire ancora nn c'è l'unanimità x il raduno...il 20 nn può venire surya e il 19 nn può yle...che famo??
ma nn è neanche in lista d'attesa?? xchè a settembre c'è sempre qualche bimbo che rinuncia.....
kire ancora nn c'è l'unanimità x il raduno...il 20 nn può venire surya e il 19 nn può yle...che famo??
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

alesara,
YLe, quoto Nelly in pieno e (Akane, non me ne volere) ma lassa perde la doppia pesata che non e' assolutamente affidabile come sistema per controllare la crescita di un neonato. Anche Milo i primi giorni aveva sofferto di peristalsi ma poi e' andato migliorando. La crescita mi sembrava andasse bene, no?
e ovviamente stra-quoto Pam sulla serenita' della mamma
a dopo, batt scarica
YLe, quoto Nelly in pieno e (Akane, non me ne volere) ma lassa perde la doppia pesata che non e' assolutamente affidabile come sistema per controllare la crescita di un neonato. Anche Milo i primi giorni aveva sofferto di peristalsi ma poi e' andato migliorando. La crescita mi sembrava andasse bene, no?
e ovviamente stra-quoto Pam sulla serenita' della mamma
a dopo, batt scarica
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Pam
non credo che ci siano speranze è al numero 134 su 191
hanno ammesso ben 28 bambini di cui 2 con riserva
il fatto è che io non conosco gli asili della mia zona, quali sono, COME sono, dove sono quanto si paga etc...?
Ylenia
non cominciare ad entrare in para che il tuo latte non gli basta
mi pare che quando siete andati a fare il controllo dal pediatra avesse recuperato alla grande
non credo che ci siano speranze è al numero 134 su 191
hanno ammesso ben 28 bambini di cui 2 con riserva
il fatto è che io non conosco gli asili della mia zona, quali sono, COME sono, dove sono quanto si paga etc...?
Ylenia
non cominciare ad entrare in para che il tuo latte non gli basta
mi pare che quando siete andati a fare il controllo dal pediatra avesse recuperato alla grande
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Siamo finite in fondo alla seconda pagina
Chicca come sta Rebecca? Il pediatra che ti ha detto?
Chicca come sta Rebecca? Il pediatra che ti ha detto?
- giggia
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Innanzitutto AUGURI KINDER-PAND!!!!
Poi... non mi ircordo più una cippalippa...
Innanzitutto AUGURI KINDER-PAND!!!!
Poi... non mi ircordo più una cippalippa...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

Ah, sì, due cose me le sono ricordate:
1) Qual è il ristojap a via Lanciani? No, perchè io abito PROPRIO lì vicino... Livia va a scuola a via Lanciani, ma il jap non l'ho mai visto...
2) Per il raduno, se è il 20 ci sono, il 12 anche. (Fed quando ci raduniamo io e te?
)
1) Qual è il ristojap a via Lanciani? No, perchè io abito PROPRIO lì vicino... Livia va a scuola a via Lanciani, ma il jap non l'ho mai visto...
2) Per il raduno, se è il 20 ci sono, il 12 anche. (Fed quando ci raduniamo io e te?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

giggia sta da quelle parti.. non mi ricordo di preciso la via..
ma insomma abitiamo vicinissime!!!!
io sto a montesacro proprio attaccata alla tangenziale.. hai presente la stazione del treno di nomentana? io sto a 50mt scarsi...
reby sta un pochino meglio.. prima aveva 37.7.. nasino che cola in continuo e occhi lucidi..pover amorina mia.. grazie ale.. dalla ped la porto domani pomeriggio.. stamattina era piena zeppa..
per il resto oggi sto scoionata che la metà basta.. un po roduta.. boh..
ma insomma abitiamo vicinissime!!!!
reby sta un pochino meglio.. prima aveva 37.7.. nasino che cola in continuo e occhi lucidi..pover amorina mia.. grazie ale.. dalla ped la porto domani pomeriggio.. stamattina era piena zeppa..
per il resto oggi sto scoionata che la metà basta.. un po roduta.. boh..
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Alesara neppure la mia mavina è stata presa alla materna comunale
e io che pensavo che dopo aver frequentato il nido comunale sarebbe stato tutto moooooolto più facile con la materna

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...