GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nadima sappi che tutte le mamme degli anni'60 sono con te

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nadima sappi che tutte le mamme degli anni'60 sono con te

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2008, 12:07

IsaCele ha scritto:Katia un abbraccio forte anche a te...
Sono esperienze terribili... e voi siete davvero Mamme speciali...
:cuore
Io no.....giuro che non sono per niente speciale! Sono una mamma....e noi mamme sappiamo come si fa!
Ho smorzato un po' la tensione....però....grazie :fiore2
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 3 apr 2008, 12:07

Margherita, io sto uscendo dall'ufficio... purtroppo ho delle commissioni da fare... spero che prestissimo ti raggiungano le altre, e che possano farti sentire quanto è grande il loro affetto.
Un bacio :bacio
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2008, 12:08

Gerbera ha scritto:Ragazze, buongiorno a tutte voi, un abbraccio speciale però a Katia68 unito a tanti :incrocini per il suo piccolo Matteo e per l'esame di domani.
Uno tutto per Nadima, non so cosa dirti e non ti dico nulla per evitare di essere banale, soprattutto non ci conosciamo ancora ma spero che avremo tempo di farlo presto :coccola :cuore
Ciao! :bacio E grazie per gli :incrocini ....ho bisogno di sentirmi dire che andrà tutto benone!!!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 3 apr 2008, 12:18

Katia68 ha scritto:Nadima perdonami se ti scrivo. Non ti conosco ma saperti soffrire mi fa stare male. Piangi, piangi pure tutte le lacrime che hai. Non è giusto lasciarle dentro, ti logorano. Poi fermati per un attimo e pensa alle persone che ti vogliono bene. Loro piangono insieme a te il tuo piccolo angelo. Non ne senti il calore? Non ti dico che dimenticherai nè che il tempo aiuta. E' falso. Però le mani tese delle persone che ti amano sul serio ti aiuteranno a pensare al tuo piccino con tenerezza Immaginalo corre per prati verdi e giocare a palla felice con altri angeli che sono volati in cielo prima di lui. E insieme ci guardano e soffrono se ci sentono soffrire. Io riesco a sopravvivere al dolore solo così. Forse non ti ho aiutata, ma ti abbraccia forte una mamma.
C'è tanta gente nuova e do il mio benvenuto a tutte .... qui ci sono persone veramente speciali :cuore

KATIA68 Purtroppo non riesco a far finire le lacrime, ho troppo dolore.... continuo a immaginare Tommaso con me e non lontano .... non ci riesco.
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 3 apr 2008, 12:20

KATIA68 tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo MATTEO, ho letto che deve fare una visita e spero e sicuramente sarà niente di grave :incrocini :incrocini :incrocini
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 3 apr 2008, 12:21

IsaCele ha scritto:Margherita, io sto uscendo dall'ufficio... purtroppo ho delle commissioni da fare... spero che prestissimo ti raggiungano le altre, e che possano farti sentire quanto è grande il loro affetto.
Un bacio :bacio
:cuore :bacio
mamma degli anni '60

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 3 apr 2008, 12:21

Nadima quando sono entrata in questo gruppo invitata dalla mia mitica Labebina questa è stata la mia sensazione, trovo che qui ci sia una calma, una serenità che poco si respira in giro :sorrisoo Se posso permettermi volevo solo dirti che devi darti tempo è troppo presto ora... scusa :cuore
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2008, 12:26

nadima64 ha scritto:
Katia68 ha scritto:Nadima perdonami se ti scrivo. Non ti conosco ma saperti soffrire mi fa stare male. Piangi, piangi pure tutte le lacrime che hai. Non è giusto lasciarle dentro, ti logorano. Poi fermati per un attimo e pensa alle persone che ti vogliono bene. Loro piangono insieme a te il tuo piccolo angelo. Non ne senti il calore? Non ti dico che dimenticherai nè che il tempo aiuta. E' falso. Però le mani tese delle persone che ti amano sul serio ti aiuteranno a pensare al tuo piccino con tenerezza Immaginalo corre per prati verdi e giocare a palla felice con altri angeli che sono volati in cielo prima di lui. E insieme ci guardano e soffrono se ci sentono soffrire. Io riesco a sopravvivere al dolore solo così. Forse non ti ho aiutata, ma ti abbraccia forte una mamma.
C'è tanta gente nuova e do il mio benvenuto a tutte .... qui ci sono persone veramente speciali :cuore

KATIA68 Purtroppo non riesco a far finire le lacrime, ho troppo dolore.... continuo a immaginare Tommaso con me e non lontano .... non ci riesco.
Non smettere, allora. Piangi, piangi tutto il tuo dolore, ogni lacrima, ogni fitta è amore per il tuo piccolo. Non volgio sembrarti banale, ma so cosa provi. Credimi, lo so. Il tuo piccolo è vicino a te. Lo senti? E' lì, asciuga le tue lacrime una per una. E ti ama. Non smetterà mai di amarti. Sai che qualche tempo dopo aver perso il mio Samuele (aveva 2 anni) una notte l'ho sognato (non c'ero mai riuscita). Era piccino piccino ed io pensavo: ma come? E' qui? E l'ho abbracciato stretto stretto. Nel sonno ho sentito davvero il calore di quell'abbraccio. Poi lui è andato via ed io ho pensato: ecco che se ne va era solo un sogno. Ma al risveglio ho provato una sensazionne positiva. E l'ho amato ancora di più per avermi regalato quell'abbraccio.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2008, 12:27

nadima64 ha scritto:KATIA68 tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo MATTEO, ho letto che deve fare una visita e spero e sicuramente sarà niente di grave :incrocini :incrocini :incrocini
Grazie :bacio Domani vi farò sapere e spero di darvi solo notizie positive

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 3 apr 2008, 12:29

Mamma mia Katia mi hai fatto venire i brividi :cuore
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2008, 12:30

Beh, ragazze! Non mi fate piangere!!!! Ho 40, sto in ufficio dietro a un pc, ho un ruolo e sono in una stanza zeppa di colleghi. Che figura ci faccio?????

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2008, 12:31

Chiaramente quel 40 sta per....40 anni....anche se me ne sento 60 e ne dimostro....41 :ahah :ahah :ahah

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2008, 12:33

nadima :cuore te l'ho strappato un sorriso piccolo piccolo??? Ti prego, dimmi di si!

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 3 apr 2008, 12:42

Katia68 ha scritto:nadima :cuore te l'ho strappato un sorriso piccolo piccolo??? Ti prego, dimmi di si!

KATIA anche te sei speciale come tante DONNE di questo post :cuore .... :sorrisoo questo è il mio sorriso!

Non finirò mai di ringraziarvi!!!!!!

:bacio
mamma degli anni '60

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 3 apr 2008, 12:44

Non ci conosciamo, ma volevo solo dirti di lasciar fare al tempo, che lenisce molti dolori.
Il cuore resterà rotto per sempre, ma il grosso del dolore passerà, lentamente ma passerà. Per me tra poco saranno due anni e nonostante le cose belle un pezzo del mio cuore se l'è portato via il mio angioletto.
Un grosso abbraccio :bacio :bacio :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2008, 12:46

nadima64 ha scritto:
Katia68 ha scritto:nadima :cuore te l'ho strappato un sorriso piccolo piccolo??? Ti prego, dimmi di si!

KATIA anche te sei speciale come tante DONNE di questo post :cuore .... :sorrisoo questo è il mio sorriso!

Non finirò mai di ringraziarvi!!!!!!

Grazie a te per il tuo sorriso, aiuta molto anche me :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2008, 12:47

pattyz ha scritto:Non ci conosciamo, ma volevo solo dirti di lasciar fare al tempo, che lenisce molti dolori.
Il cuore resterà rotto per sempre, ma il grosso del dolore passerà, lentamente ma passerà. Per me tra poco saranno due anni e nonostante le cose belle un pezzo del mio cuore se l'è portato via il mio angioletto.
Un grosso abbraccio :bacio :bacio :bacio
:coccola :coccola :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2008, 12:48

giovant ha scritto:Katia :cuore che tesoro che sei... sono così felice che sei venuta a far paerte del nostro gruppo. Stai serena per Matteo: andrà tutto benissimo
Su, su.....adesso basta smancerie ....sennò mi metto a piangere sul serio e in ufficio non è bello......

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 apr 2008, 12:49

eccomi ci ho messo trre ore :buuu :buuu
ho scaricato firefox vediamo se la volpe mi assiste

grazie margherita del sms :cuore :cuore
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 apr 2008, 12:54

e no eh però nn si fa così
arrivo io e scappate tutteeeeeee mi ero pure messa il rossetto e che diamine

:hi hi hi hi
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”