GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gira a rodéa, struca el boton, e 'riva na VENETA col botijon
- valentina83
- Original~GolGirl®

Re: Gira a rodéa, struca el boton, e 'riva na VENETA col botijon
squinsy noi simo sugli stessi forum.... 
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte
Il monitoraggio è andato benissimo, ma mi è toccato stare sdraiata per un'ora esatta......un altro po' prendevo sonno!!!
Il prossimo monitoraggio lo farò martedì 24, ma già questo venerdì devo ritornare in ospedale per fare tutti gli esami del sangue, poi mi spediscono a fare colazione e quindi elettrocardiogramma. Poi mi diranno quando farò la visita con l'anestesista.
Anche oggi c'era la mia gine, è stata carinissima, mi ha detto di stare calma che lei la prossima settimana va al mare (ha due bimbe), ma che il cesareo me lo farà lei al 100%, ha programmato la data apposta
Devo dire che mi fa molto piacere che sia lei ad operarmi, la trovo una cosa rassicurante.
Il monitoraggio è andato benissimo, ma mi è toccato stare sdraiata per un'ora esatta......un altro po' prendevo sonno!!!
Il prossimo monitoraggio lo farò martedì 24, ma già questo venerdì devo ritornare in ospedale per fare tutti gli esami del sangue, poi mi spediscono a fare colazione e quindi elettrocardiogramma. Poi mi diranno quando farò la visita con l'anestesista.
Anche oggi c'era la mia gine, è stata carinissima, mi ha detto di stare calma che lei la prossima settimana va al mare (ha due bimbe), ma che il cesareo me lo farà lei al 100%, ha programmato la data apposta
Devo dire che mi fa molto piacere che sia lei ad operarmi, la trovo una cosa rassicurante.
- valentina83
- Original~GolGirl®

ciao pattyz sono contenta che ti sia andato tutto bene mi fa molto piacere. partorisci a padova?se si da che gine ti fai seguire?
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Pattyz, uauu!!!!
Complimenti!!!
Vale, eh si...
gò a fortuna de essar sia veneta che giovanissima!!!
Complimenti!!!
Vale, eh si...
gò a fortuna de essar sia veneta che giovanissima!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- valentina83
- Original~GolGirl®

e vai...di dove sei?squinsy
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Mi tose son un caso perso... jero faticosamente calà un chilo, poi sabo ghe jera 'na bibliofilina a sena, domenega ghemo magnà cinese co' amici, ieri jera el compleanno de me merìo e semo stai coi tosetti a magnare messicano e la pissa al cheddar cheese... stamatina jero a +1,2 kg... son 'na frana... dovarìa sararme in casa sensa vedare nisuni e magnar soeo riso lessà.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- pattyz
- Master~GolGirl®

No MAIS chiuditi in camera a mangiare ombra di riso lesso :prrrr
Ma vuoi mettere la soddisfazione di mangiare tutte quelle cose buonissime? Io non sono mai andata a mangiare messicano, al marito non ispira.........
VALE vado all'ospedale di Dolo, perchè ci lavora la mia gine , e poi faccio prima ad arrivare là che non a Padova da casa mia.
per MATTIA CHE CAMMINA!!!

Ma vuoi mettere la soddisfazione di mangiare tutte quelle cose buonissime? Io non sono mai andata a mangiare messicano, al marito non ispira.........
VALE vado all'ospedale di Dolo, perchè ci lavora la mia gine , e poi faccio prima ad arrivare là che non a Padova da casa mia.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ecco vedi? Io invece le cucine le provo tutte! E mio marito è curioso e goloso più di me. Solo che io se non sto attenta ingrasso, lui brucia tutto...
Il messicano te lo consiglio proprio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- pattyz
- Master~GolGirl®

INVECE NOI NON BRUCIAMO NIENTE!!! In questo momento lui sembra più incinto di me
A me piacerebbe provare altro oltre al cinese, ma il marito è più per macd.,pizza, trattorie o pesce, e in più non ama la cucina piccante.
A me piacerebbe provare altro oltre al cinese, ma il marito è più per macd.,pizza, trattorie o pesce, e in più non ama la cucina piccante.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

aaaah, cosa vi perdete...
io sogno di tornare a Parigi dove ci sono i ristoranti di tutto il mondo...
mi sa che finirò nel girone dei golosi!
io sogno di tornare a Parigi dove ci sono i ristoranti di tutto il mondo...
mi sa che finirò nel girone dei golosi!
- pattyz
- Master~GolGirl®

Continua a farmi invidia sai????????? Guarda che sono ancora panzamunita.......ho ancora 16 giorni di voglie da soddisfare......poi mi toccherà cedere lo scettro 
- pattyz
- Master~GolGirl®

In viaggio di nozze in Austria avevamo deciso di provare un ristorante del posto, naturalmente conoscenza del tedesco zero, e così il menù ci risultava incomprensibile. Così abbiamo puntato il dito a caso sul menù e ci hanno servito........GNOCCHI AL POMODORO, COTOLETTA ALLA MILANESE E PATATINE FRITTE
Alla faccia della cucina tipica.......
Alla faccia della cucina tipica.......
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
finalmente il sole
rivoglio Mattia che gattona solo ... ora è sempre in piedi se lo metto giù a giocare piange e mi viene a prendere la mano che vuole camminare
mangiare?? non me ne parlate sembra che io abbia il verme solitario ... fortuna che brucio tutto
Io ho partorito a Padova sia Giulia che Mattia e mi sono trovata benissimo, in altri posti non andrei piuttosto per strada
Mais togli tutti i carboidrati soprattutto la sera e dai la preferenza a proteine e verdure
finalmente il sole
mangiare?? non me ne parlate sembra che io abbia il verme solitario ... fortuna che brucio tutto
Io ho partorito a Padova sia Giulia che Mattia e mi sono trovata benissimo, in altri posti non andrei piuttosto per strada
Mais togli tutti i carboidrati soprattutto la sera e dai la preferenza a proteine e verdure
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ciao, ma passo solo per un salutino veloce, la ragazza che stira è a casa malata, e così devo stirare almeno le cose dei bimbi, poi ho un mal di schiena pauroso e sto meglio solo in piedi. Spero che non sia come con Fabio, anche con lui nessuna perdita ma un mal di schiena da incubo, e quando ho fatto il controllino ero già a 4 cm e con le contrazioni, solo che io le avevo scambiate per il mal di schiena che di solito mi procura l'ernia quando cambia il tempo
In più pomeriggio devo insegnare a mia mamma la strada fino al centro estivo nel caso dovesse recuperarmi lei i bimbi, e poi pure le pagelle........Ci sentiamo domani
In più pomeriggio devo insegnare a mia mamma la strada fino al centro estivo nel caso dovesse recuperarmi lei i bimbi, e poi pure le pagelle........Ci sentiamo domani
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Ve fasso un saudo dall'ufficio fin che son in pausa pranso!!!
Ve fasso un saudo dall'ufficio fin che son in pausa pranso!!!
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!! Squinsy, come va il nuovo lavoro?
Stamattina ho fatto i soliti prelievi (5 provette.....), poi ECG e poi colazione...ma alle 9.30, ero affamatissima!!!
E' appena venuta una mia amica a portarmi una valanga di lenzuola per la culla, salvapipì, sacco a pelo per culla, trapuntina antisoffoco e.......QUESTO: http://www.gracobaby.it/it_IT/product/7T99/GID/
Devo lavarlo perchè ha preso un po' di polvere, e ci sono le ruote da gonfiare ( ce l'aveva fermo in garage da 2 anni), ma è stupendo!!! Si apre e si chiude con una mano sola e lo schienale si abbassa trasformandosi in una culla. Non sembra, ma pesa pochissimo
Vale83 tu da chi ti fai seguire? E hai già in mente l'ospedale?
Io ho avuto i primi due a Camposampiero,ma non mi sono trovata molto bene, poi il terzo cesareo l'ho fatto a Padova perchè fino all'ultimo speravamo che ci fosse solo una sofferenza fetale e quindi serviva la TIN, e invece Matteo non c'era già più, e qui mi sono trovata benissimo, seguita con i guanti bianchi davvero e con un ottimo supporto psicologico, proseguito anche nei mesi seguenti.
Adesso vado a Dolo, perchè ci lavora la mia gine, come ti ho già scritto in precedenza, e anche qui in ostetricia sono molto gentili e disponibili.
Stamattina ho fatto i soliti prelievi (5 provette.....), poi ECG e poi colazione...ma alle 9.30, ero affamatissima!!!
E' appena venuta una mia amica a portarmi una valanga di lenzuola per la culla, salvapipì, sacco a pelo per culla, trapuntina antisoffoco e.......QUESTO: http://www.gracobaby.it/it_IT/product/7T99/GID/
Devo lavarlo perchè ha preso un po' di polvere, e ci sono le ruote da gonfiare ( ce l'aveva fermo in garage da 2 anni), ma è stupendo!!! Si apre e si chiude con una mano sola e lo schienale si abbassa trasformandosi in una culla. Non sembra, ma pesa pochissimo
Vale83 tu da chi ti fai seguire? E hai già in mente l'ospedale?
Io ho avuto i primi due a Camposampiero,ma non mi sono trovata molto bene, poi il terzo cesareo l'ho fatto a Padova perchè fino all'ultimo speravamo che ci fosse solo una sofferenza fetale e quindi serviva la TIN, e invece Matteo non c'era già più, e qui mi sono trovata benissimo, seguita con i guanti bianchi davvero e con un ottimo supporto psicologico, proseguito anche nei mesi seguenti.
Adesso vado a Dolo, perchè ci lavora la mia gine, come ti ho già scritto in precedenza, e anche qui in ostetricia sono molto gentili e disponibili.
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Patty, tuto ben!!!
Uncuò son qua da soea e sinceramente no gò tanta voja de far, anca se desso fasso almanco e roba pì urgenti: sistemo queo che gò stampà stamattina e a posta...
dopo vedemo se co' torna a me coega dee buste paga a gà bisogno de na man...
Uncuò son qua da soea e sinceramente no gò tanta voja de far, anca se desso fasso almanco e roba pì urgenti: sistemo queo che gò stampà stamattina e a posta...
dopo vedemo se co' torna a me coega dee buste paga a gà bisogno de na man...
- pattyz
- Master~GolGirl®

Stai già pensando alle vacanze? A me manca un sacco andare al mare, speriamo di poter fare almeno una settimana a settembre prima che ricominci la scuola, tempo e pargola permettendo.......
Finalmente è arrivato il caldo, mi sono appena mangiata un bel ghiacciolo al limone, che meraviglia!!!
Finalmente è arrivato il caldo, mi sono appena mangiata un bel ghiacciolo al limone, che meraviglia!!!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Mi vojo un ghiaccioeo gusto fragoeaaaaaaa!!!!!
Ansi, desso vado xò a torme do biceri de acqua...
Son contenta de sto caldo!!!
El xe proprio queo che me piase a mi!!!!
Purtroppo par mi sto ano credo niente vacanse....
Go' un lavoro su un ufficio che no sera mai...
Farò un fià de vacanse a Nadal, dopo che me xe scadùo el contratto...
infatti qua gò contratto fin al 15/12/2008...
Dopo chissà...
Uccel di bosco...
Cussì anca i me progetti futuri va a scaear de conseguensa...
Forse faremo qualche giornata al mar o in piscina, giusto par no star sempre casa de sabo e domenega...
Ansi, desso vado xò a torme do biceri de acqua...
Son contenta de sto caldo!!!
El xe proprio queo che me piase a mi!!!!
Purtroppo par mi sto ano credo niente vacanse....
Go' un lavoro su un ufficio che no sera mai...
Farò un fià de vacanse a Nadal, dopo che me xe scadùo el contratto...
infatti qua gò contratto fin al 15/12/2008...
Dopo chissà...
Uccel di bosco...
Cussì anca i me progetti futuri va a scaear de conseguensa...
Forse faremo qualche giornata al mar o in piscina, giusto par no star sempre casa de sabo e domenega...
- pattyz
- Master~GolGirl®

E farmi da baby sitter visto che non sai come impegnare i fine settimana?
Andare in piscina è una stufata..... :prrrr (è l'invidia che parla, noi quest'anno non la riempiamo nemmeno, tanto non verrebbe usata, tra i bimbi al centro estivo, poi la settimana che vanno in Germania, solo per agosto non ne vale la pena...e poi vado da mia mamma che ce l'ha grande il doppio della mia, ne approfitto!!!)
A parte gli scherzi, magari ti rinnovano il contratto, non si sa mai!!!
Vado a mangiare qualcosina, il mio pranzo è stato solo il ghiacciolo, un po' scarsino direi.....
A parte gli scherzi, magari ti rinnovano il contratto, non si sa mai!!!
Vado a mangiare qualcosina, il mio pranzo è stato solo il ghiacciolo, un po' scarsino direi.....