GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Messaggio da cancerina72 » 14 mar 2008, 16:45

+++++++BLIBLIORADUNO++++++:

aggiornato al 14.03.2008

Possibili mete:
Porto Venere?
Bologna? (Maisetapioca - Regi - criss - cancerina - Mimì-san - simo23-michy1976)

TOTO DATE:

30 Marzo ----------------------- Kika Regi Maris Maisetapioca
6 Aprile ------------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris Maisetapioca Dream Mimì Criss simo23
13 Aprile ------------------------ Gattoromeo Kika Maris Dream Mimì Criss simo23
20 Aprile ------------------------ Gattoromeo Regi Maris Criss simo23
4 Maggio (fine ponte) ------------ Regi Dream
11 Maggio ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris Dream Mimì Criss Cancerina simo23
18 Maggio ----------------------- Gattoromeo Kika Maris Dream Mimì Criss Cancerina simo23 michy1976
25 Maggio ----------------------- Gattoromeo Kika Dream Criss Cancerina simo23 michy1976
1 Giugno ------------------------ Gattoromeo Kika simo23
8 Giugno ------------------------ Gattoromeo Kika Regi Dream Mimì simo23 michy1976
15 Giugno ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris Dream Mimì simo23
22 Giugno ----------------------- Gattoromeo Kika Regi MarisDream Mimì
simo23
29 Giugno ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris Dream simo23
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 mar 2008, 16:50

Buonasera, :cuore

Io sono guarita, ma si è ammalato Alberto: ha la febbre a 38.5 e non gli scende nemmeno con la tachi, alle 18.40 lo porto dalla pediatra :incrocini

"L'amico ritrovato" è partito verso casa di Michy!!! :yeee

Vy, Cancerina, grazie, mi fate :arrosisco :bacetto

Maisetapioca, che bella idea! :festa

Simo23, sono contenta che ti piaccia quello che ho scritto sul tuo libro! :bacino

Michy, non sei la sola mente malata: io apro 2 finestre, in una leggo ed in una rispondo... :che_dici

Afrodita, pag.165:

-----

----

---

--

-

Continuo con il ritenerlo un libro delizioso, molto piacevole; però va preso a piccole dosi, perché altrimenti stanca. E' saporito, croccante, dorato, vario come può essere un ottimo fritto di pesce, però come questo piatto squisito (tra i miei preferiti), "satura" presto e se si esagera appesantisce fino alla nausea!
Va gustato piano piano!
Mi piace il modo semplice, chiaro e "pulito" dell'Allende; unica critica è quella di aver fatto un libro un po' enciclopedico, sembra quasi vi abbia voluto riversare tutto quello che sapeva su quell'argomento. Mi ricorda le ricerche che facevo alle superiori, in particolare una su Casanova e tutte le delizie arrivate in Italia nell'800: zucchero, caffè, pomodoro ecc...

:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 14 mar 2008, 16:52

ragazze...mi sono permessa di "restringere" un po' l'elenco del raduno, ho tolto le date di Pasqua e ponte 25aprile..che avevamo escluso comunque...e toglierei anche 4 maggio e 1 giugno...che sono sempre vicini a feste e simili...e non sono stati nemmeno molto votati...così il parco date si restringe, siete d'accordo... :domanda

per quanto riguarda il BB ho visto le nuove foto e i nuovi commenti...ma che belli!
Maris ormai è un'esperta...ma Fede di Criss...è proprio l'emblema della tenerezza ritratto vicino al libro poi... :cuore

e Regi...tu che ci hai immortalato...sì siete proprio tutte bravissime... :ok

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 14 mar 2008, 16:53

sempre a proposito del raduno...vedo che ci sono date + gettonate di altre...che ne dite se sfoltiamo ulteriormente.. :domanda

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 mar 2008, 17:04

Argomento raduno: non so se riuscirò a convincere il maritino-orso su Bologna (con Portovenere avevo la scusa di andare al mare e per caso c'eravate anche voi :che_dici ), ci provo :incrocini

Vedo che Bologna va bene a tutte! :well

Cancerina, sfoltisci pure! :ok

Dove vi piacerebbe andare? Che ne direste di alloggiare tutte nello stesso agriturismo (quelle che rimangono a dormire)?
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 mar 2008, 17:07

Aggiungete tutte i nomi accanto alle date! :ok

+++++++BLIBLIORADUNO++++++:

aggiornato al 14.03.2008

LUOGO: BOLOGNA

TOTO DATE:

30 Marzo ----------------------- Kika Regi Maris Maisetapioca
6 Aprile ------------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris Maisetapioca Dream Mimì Criss simo23
13 Aprile ------------------------ Gattoromeo Kika Maris Dream Mimì Criss simo23
20 Aprile ------------------------ Gattoromeo Regi Maris Criss simo23
4 Maggio (fine ponte) ------------ Regi Dream
11 Maggio ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris Dream Mimì Criss Cancerina simo23
18 Maggio ----------------------- Gattoromeo Kika Maris Dream Mimì Criss Cancerina simo23 michy1976
25 Maggio ----------------------- Gattoromeo Kika Dream Criss Cancerina simo23 michy1976
8 Giugno ------------------------ Gattoromeo Kika Regi Dream Mimì simo23 michy1976
15 Giugno ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris Dream Mimì simo23
22 Giugno ----------------------- Gattoromeo Kika Regi MarisDream Mimì
simo23
29 Giugno ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris Dream simo23
A. '06

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 14 mar 2008, 18:01

Maaaaaa io a Bologna ci vado e vengo in giornata con treno.
E il socio di solito non apprezza queste cose quindi ci verrei con Max e basta.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 mar 2008, 20:06

Regi ha scritto:michy mi bastano quelli di malena sarò strana ma se il libri mi piace i commenti li leggo dopo, quando il libro non mi prende leggo tutti i commenti anche quelle di capitoli che non ho ancora letto :hi hi hi hi

infatti io li sto copiando e incollando sui file word senza leggerli...per afrodita e per i numeri primi...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 mar 2008, 20:07

Maris ha scritto:Buonasera, :cuore

Io
Michy, non sei la sola mente malata: io apro 2 finestre, in una leggo ed in una rispondo... :che_dici

anche io lo faccio...mente malatissima.... :prrrr
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 mar 2008, 20:09

Maris ha scritto:Argomento raduno: non so se riuscirò a convincere il maritino-orso su Bologna (con Portovenere avevo la scusa di andare al mare e per caso c'eravate anche voi :che_dici ), ci provo :incrocini

Vedo che Bologna va bene a tutte! :well

Cancerina, sfoltisci pure! :ok

Dove vi piacerebbe andare? Che ne direste di alloggiare tutte nello stesso agriturismo (quelle che rimangono a dormire)?

certo che si!"!!!io mi impegno per trovarvelo!!!magari non lontano da casa mia, cosi magari posso poi mandare simone a casa ( magari anche con la nonna ) e io e marito rimanere a chiacchierare con voi...
ma voi portate i mariti???chi vuole ovviamente...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 mar 2008, 20:09

Io sono guarita, ma si è ammalato Alberto: ha la febbre a 38.5 e non gli scende nemmeno con la tachi, alle 18.40 lo porto dalla pediatra :incrocini

che ha detto la pediatra>???? :coccola

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 mar 2008, 21:32

Gattoromeo, io con Alberto in treno arrivo fino a Firenze (massimo mezzora), di più non me la sentirei...
Di domenica non potrei mai lasciare il maritino da solo... :emozionee
Il raduno si fa di domenica, vero? Verso che ora?

Michy, quando vi radunate voi bolognesi come funziona? Dove vi trovate? Quanto restate? Che fate?

Nel mio portale ho tantissimi agriturismi, magari potremmo richiedere dei preventivi gratis e poi tu potresti andare a verificare di persona! :festa
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 mar 2008, 21:36

michy1976 ha scritto:

che ha detto la pediatra>???? :coccola
L'ha visitato, in apparenza non ha nulla... Solo febbre alta, alle 18, dopo nemmeno 4 h dalla tachi era 38.8 :urka ; le ho portato lì le urine ed il test dice globuli rossi presenti, ma non infezioni. Domani faccio l'esame più approfondito all'usl e se la febbre non passa inizieremo l'antibiotico, credo domenica, però non si sa per cosa si da (è già successo 2 volte qualcosa di simile) :incrocini

Grazie :bacio
A. '06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 mar 2008, 22:55

MARIS :coccola ma quando è iniziata la febbre? La mia pediatra dice sempre che si deve aspettare almeno 24 ore di febbre per capire il motivo. E per l'antibiottico mi fa aspettare alemo 48 ore di febbre per darglielo.

MICHY aspetto gli appunti :hi hi hi hi :bacio anzi ti ho salutato in msn ma mi sa che stai facendo altro :prrrr

RADUNO io sinceramente non so se riesco a trascinare il socio ed è uno dei motivi per cui preferisco bologna. Al limite vengo in treno come gatto :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 mar 2008, 22:58

CANCE :bacio grazie per i complimenti alla foto :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 14 mar 2008, 23:51

michy1976 ha scritto:

Io

anche io lo faccio...mente malatissima.... :prrrr
non ci credo
:che_dici

..da ora in poi lo faro' anch'io!
:ahaha :ahaha :ahaha
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 mar 2008, 0:02

Capatina notturna...

cavolo mio marito m'ha sgamata...... "Ma hai messo la foto di Grignani? Pollaccia!"

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Poi è scappato via con le mani tra i capelli alla parola "biblioraduno".

:ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 mar 2008, 0:05

MAIS il mio socio non ha voluto vedere il nostro bellissomo BLOG e quando attacco a parlare di gol - bibliofiline etc stacca l'audio :grrr
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 mar 2008, 0:08

Il mio s'è rassegnato, ha conosciuto tante giugnette in diverse occasioni, ma so che non capirà mai veramente il legame che si crea...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 mar 2008, 7:30

Buongiorno....non so se vedete l'ora....simone è sveglio dalle 5 più o meno anche se siamo riusciti a lasciarlo nel suo lettino a gnolare e chiacchierare fin le 6.30...sono cotta...
è qualche giorno che si sveglia prestissimo...infatti ieri mi son addormentata alle 2130 sul divano poi dopo un'ora mi sono alzata, ho detto al marito che andavo a letto ma non avevo la forza di togliermi i vestiti, lui mi ha detto e allora vacci vestita...e io l'ho preso in parola...quando è venuto a letto mi ha trovato con la luce accesa, i jeans e la felpa... ( capito Regi dov'ero??)

Maris, anche il mio pediatra dice che la febbre per 24/48 ore, anzi a volte anche 72 non è nulla di preoccupante e che può essere senza causa, cmq tu hai fatto bene a fare tutte le analisi del caso!

Allora, noi bolognesi quando ci raduniamo, lo facciamo con una pizza o una festa di compleanno, so percò che le cacciatrici si son radunate a gennaio a bologna e una mia amica, bolognese appunto, ha trovato un agriturismo a poco, ma perchè loro soggiornavano 1 o 2 notti, era comunque abbastanza fuori dal centro in campagna, dobbiamo decidere se ci troviamo per 1 giorno, 2 , e poi vediamo
Io la mia amica la vedo domani quindi magari le accenno qualcosa e sentiamo che prezzi sapeva.

Ieri quando leggendovi ho urlato al marito che il biblioraduno si fa probabilmente a Bologna lui mi ha guardato con due occhi cosi :urka ma ormai è abituato ai miei amici virtuali e poi lui si trova sempre bene e adora conoscere gente nuova!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”