xeniya ha scritto:Insomma nella nostra famiglia siamo tutti acquisiti!Giuliale ha scritto:no, la moglie del fratello acquisito di mio marito! acquisito perchè la mamma di mio marito (la famosa suocera!) si è sposata in seconde nozze il papà del marito di Xen!! tutto chiaro?!??!OCRAM ha scritto:e tu chi saresti? la sorella della moglie di tuo fratello?xeniya ha scritto: Ma va'! E' solo che la mamma di suo marito è sua suocera! Elementare no??? :ahah![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!
- co73
- Bronze~GolGirl®

Re: BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®

in pratica siete COGNATASTRE 
- xeniya
- Master~GolGirl®

A volte dimentico io qualcuno per strada che ne ho 33!!Giuliale ha scritto::ahahxeniya ha scritto:Insomma nella nostra famiglia siamo tutti acquisiti!Giuliale ha scritto:no, la moglie del fratello acquisito di mio marito! acquisito perchè la mamma di mio marito (la famosa suocera!) si è sposata in seconde nozze il papà del marito di Xen!! tutto chiaro?!??!OCRAM ha scritto:e tu chi saresti? la sorella della moglie di tuo fratello?xeniya ha scritto: Ma va'! E' solo che la mamma di suo marito è sua suocera! Elementare no??? :ahah:ahah :ahah :ahah
ed è solo l'inizio!!! da qui partono 2 storie (o 3 storie)... le storie della altre famiglie che sono nate strada facendo..... ma non ce la posso proprio fare![]()
cmq se vi può consolare, i miei genitori che hanno più di 70 anni, non c'hanno ancora capito un piffero!!! :ahah
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- xeniya
- Master~GolGirl®

co73 ha scritto:in pratica siete COGNATASTRE
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- Giuliale
- Master~GolGirl®

ammettilo che stai ancora cercando di capire chi è la mamma di mio marito?!?! :ahah :ahah :ahahOCRAM ha scritto:![]()
![]()
:ahah :ahah
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Ci sono!!! La mamma di tuo marito è la nonna di Giulia, nonchè tua suocera!!! Sono indovinato???!!!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- xeniya
- Master~GolGirl®

Che per mio marito sarebbe.....OCRAM ha scritto:Ci sono!!! La mamma di tuo marito è la nonna di Giulia, nonchè tua suocera!!! Sono indovinato???!!!![]()
![]()
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

secondo me ste81 non si farà mai più vedere da queste parti!!! :ahah :ahah
- ba1976
- Master~GolGirl®

xen e ale ma siete proprio sicure che a pranzo non avete pasteggiato a lambrusco invece che a minerale???? ovviamente io non c'ho capito nada de nada
ma a me quando mio cognato mi chiama cognata non capisco mai che si riferisce a me!
ste81 benvenuta!!!! ciao, son barbara (32 anni a luglio), mamma di gaia, 2 anni a luglio, sposata con lu da 4 anni, vivo a san lazzaro e conosco casinalbo perchè ho lavorato per anni con una ditta di formigine e il titolare è di casinalbo. Se non sbaglio sei tu che avevi chiesto di lido delle nazioni, vero??? io son quella che ti ha risposto sugli estensi, si sa mai che ci incontriamo in spaggia questa estate!!!!
co io sono stordita credevo ti chiamassi costanza...
michy a me sembra più che onesto come prezzo, anzi proprio prezzo da amica.
vado a travailler.
besos
ste81 benvenuta!!!! ciao, son barbara (32 anni a luglio), mamma di gaia, 2 anni a luglio, sposata con lu da 4 anni, vivo a san lazzaro e conosco casinalbo perchè ho lavorato per anni con una ditta di formigine e il titolare è di casinalbo. Se non sbaglio sei tu che avevi chiesto di lido delle nazioni, vero??? io son quella che ti ha risposto sugli estensi, si sa mai che ci incontriamo in spaggia questa estate!!!!
michy a me sembra più che onesto come prezzo, anzi proprio prezzo da amica.
vado a travailler.
besos
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

e Ocram per cosa pensavi che stesse??!! :prrrr :prrrrba1976 ha scritto:
- ba1976
- Master~GolGirl®

marco :prrrr :prrrr :prrrr mica mi ero posta il problema...anzi mi sembrava pure carino come nick finchè la michy non mi ha detto che se lo leggevo al contrario era il tuo nome...ma ci sono rimasta malissimo pensavo ocram fosse qualche guerriero dei cartoni!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Giuliale
- Master~GolGirl®

anche secondo me!!!OCRAM ha scritto:secondo me ste81 non si farà mai più vedere da queste parti!!! :ahah :ahah
Ba, no, no, niente lambrusco.... io poi sono astemia!!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- co73
- Bronze~GolGirl®

ba1976 ha scritto:marco :prrrr :prrrr :prrrr mica mi ero posta il problema...anzi mi sembrava pure carino come nick finchè la michy non mi ha detto che se lo leggevo al contrario era il tuo nome...ma ci sono rimasta malissimo pensavo ocram fosse qualche guerriero dei cartoni!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

ahahahahahha... un guerriero dei cartoni è bellissimo!!! Mi piace...ba1976 ha scritto:marco :prrrr :prrrr :prrrr mica mi ero posta il problema...anzi mi sembrava pure carino come nick finchè la michy non mi ha detto che se lo leggevo al contrario era il tuo nome...ma ci sono rimasta malissimo pensavo ocram fosse qualche guerriero dei cartoni!
Comunque di un nick ognuno può immaginarsi ciò che vuole... io, per esempio, ba1976 pensavo fosse barca anno di costruzione 1976!! :prrrr :prrrr
e non sto a raccontarti cosa pensavo di Xeniya!!! :ahah :prrrr
- xeniya
- Master~GolGirl®

Mi sa che non sei l'unico.... vero Ba???OCRAM ha scritto:ahahahahahha... un guerriero dei cartoni è bellissimo!!! Mi piace...ba1976 ha scritto:marco :prrrr :prrrr :prrrr mica mi ero posta il problema...anzi mi sembrava pure carino come nick finchè la michy non mi ha detto che se lo leggevo al contrario era il tuo nome...ma ci sono rimasta malissimo pensavo ocram fosse qualche guerriero dei cartoni!![]()
Comunque di un nick ognuno può immaginarsi ciò che vuole... io, per esempio, ba1976 pensavo fosse barca anno di costruzione 1976!! :prrrr :prrrr
e non sto a raccontarti cosa pensavo di Xeniya!!! :ahah :prrrr
- ba1976
- Master~GolGirl®

xeniya mi ha fatto impazzire per giorni come nick. Lu continuava a dire che era la moglie di non so che guerriero. Lui dice sempre che non mi ricordo i nomi perchè ho 4 anni meno di lui e non posso ricordarmi tutti i cartoni che vedeva lui.
Poi sabato ho scoperto che xen si chiama xen sul serio (sempre la michy eh che rivela ste cose). Il che mi ha folgorato e ho deciso seduta stante che prossima bimba si chiamerà xeniya. Lu non è propriamente d'accordo ma non era d'accordo neanche su gaia! :prrrr
Poi sabato ho scoperto che xen si chiama xen sul serio (sempre la michy eh che rivela ste cose). Il che mi ha folgorato e ho deciso seduta stante che prossima bimba si chiamerà xeniya. Lu non è propriamente d'accordo ma non era d'accordo neanche su gaia! :prrrr
- rusc
- Master~GolGirl®

Beh per un appartamento intero 30 euro è anche poco! Però visto che sono genitori di amici....forse sarebbe brutto chiedere di più... ma 30 euro per tutti e 2? E con tutte le utenze pagate da voi? cioè loro usano gas, acqua, luce etc...ma li pagate voi?michy1976 ha scritto:Ragazze, vi chiedo un parere OT. I miei hanno un appartamento vicino a casa mia. Lo usano solo quando vengono i week end a Bologna, per non rompere le scatole a noi.
Quindi è sfitto. Ci paghiamo il mutuo e le spese, ma abbiamo scelto di non affittarlo perché altrimenti non ne potremmo usufruire noi quando ci serve.
Ora, i genitori di una mia amica, di ferrara, cercano un posto dove soggiornare ( sempre durante la settimana, quindi non andrebbe mai a combacia con i week end quando ci sono i miei)quando vengono per stare con il nipotino. Io gli ho offerto la disponibilità della casa. Quando gli chiedo?
Pensavo di chiedere sui 30 euro a notte, e scontargliela a 25 se mi fanno tante notti in un mese
( se vengono tutte le settimane, 4 notti a settimana per 4 settimane in un mese, farebbe una certa somma.)
Che mi consigliate? Quanto potrei chiedere secondo voi???
Grazie
Perchè allora almeno 40....
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- rusc
- Master~GolGirl®

Lisa grazie delle bellissime foto!!! com'è la vita a 4? Io un po' tremo all'idea.... 
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazzi!!! vi siete lanciati in discussioni serie questo pomeriggio vedo!!!
:prrrr
( non parliamo della famiglia di mio marito, che tra acquisizioni, figli di primo e secondo letto....c'è da diventare pazzi...temo la domanda di simone - già fatta dalle nipotine-sul perchè mia suocera ha due mariti....visto che il papà di david è vedovo dalle seconde nozze, è chiaro che ai bimbi non è chiaro come mai lei ha due uomini con cui è -al passato o al presente - sposata!!!)
ho consegnato le chiavi della casa, a fine marzo ci regoliamo in base a quante notti han fatto, chiaro che se son rimasti 2/3 notti, mi daranno un tot a notte, cmq ne parlerò con calma con la figlia, mia amica. Sua mamma per ora ha detto pensateci voi. Io le ho detto che ci regoliamo a fine mese.
( non parliamo della famiglia di mio marito, che tra acquisizioni, figli di primo e secondo letto....c'è da diventare pazzi...temo la domanda di simone - già fatta dalle nipotine-sul perchè mia suocera ha due mariti....visto che il papà di david è vedovo dalle seconde nozze, è chiaro che ai bimbi non è chiaro come mai lei ha due uomini con cui è -al passato o al presente - sposata!!!)
ho consegnato le chiavi della casa, a fine marzo ci regoliamo in base a quante notti han fatto, chiaro che se son rimasti 2/3 notti, mi daranno un tot a notte, cmq ne parlerò con calma con la figlia, mia amica. Sua mamma per ora ha detto pensateci voi. Io le ho detto che ci regoliamo a fine mese.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®