GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VACANZA E' FINITA L'ESTERINA SI E' RIUNITA

Bloccato
moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA VACANZA E' FINITA L'ESTERINA SI E' RIUNITA

Messaggio da moppie » 2 set 2007, 19:06

buon pomeriggio a tutto....
Mi raccomando non scrivete troppo altrimenti vi si seccano le unghiette... :ahaha

Ieri e' arrivata la mail dei revisori del mio articolo... quindi da domani devo iniziare a lavorarci sopra... :buuu :buuu e cosi' l' illusione di giorni di riposo spensierati e' scomparsa ancora prima di iniziare.... domani sara' un lunedi' come tanti altri... :buuu

Oggi un po' di tristosterone... non so perche'...

-da una parte vorrei abbracciare la tata... ma vorrei che questa gravidanza non finisse mai

-brutti pensieri tipo: e se dovesse succedere qualcosa a me o al bertolo come sopravvive l' altro??? (gli ho fatto promettere di essere felice senza di me, gli ho detto che puo' cercarsi anche un' altra compagna PURCHE' voglia sempre un ciccinino piu' bene a me :emozionee e che appena arrivato all' altro mondo pure lui viene a stare con me e NON CON L' ALTRA!!! :hi hi hi hi )...

- strano... prima della gravidanza non credo di aver mai avuto simili pensieri ma ora mi sembra che senza il bertolo nulla piu' avrebbe senso... (ma non capisco era strano prima non pensarci o e' strano ora???? :domanda... io non son mai stata una persona " dipendente"... nemmeno affettivamente...
:domanda e men che meno ho mai pensato che la mia vita senza una persona potesse non avere senso... e ora mi viene il panico solo al pensiero.... )...

vabbe'... sara' che ho visto la suocera oggi.... ma io mi chiedo... come ha fatto una cosi' a sfornare uno come il bertolo??? :emozionee

vabbe' volo a cenare: oggi mi cucina i pannenkoeken (boooniiii :prrrr)
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 2 set 2007, 19:54

La cena era ottima...
domandina: in questi giorni ho dolori all' utero, in basso, diciamo dove poggia la tata. Non mi sembrano contrazioni anche se devo ammettere che mi sa tanto che e' sempre contratto e duro (soprattutto se sono in piedi). Ma secondo voi ha significato??? nel senso ... avete avuto lo stesso poco prima del parto o e' tutto tipico dell' ultimo mese?? insomma e' chiaro che non vedo l' ora... :emozionee

voi ancora latitate qundi mi aggiorno a domani e vi auguro la buonanotte...
V.I.P.era

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re:

Messaggio da mscilli » 2 set 2007, 20:12

canada ha scritto:Monica: lo vorrei anche io un marito vegetariano! :hi hi hi hi
Va beh che il mio a casa deve adattarsi!!
Anche al mio matrimonio ho democraticamente imposto a tutti un menu vegetariano. All'inizio mi sfottevano, poi hanno svuotato il buffet! :ahaha
'''

Guarda...e' una tragedia....perche', come saprai, e' quasi impossibile fare la dieta con un vegetariano golosastro perche' mangia solo pasta, pizza, focacce, formaggi, dolci etc...le verdure certo...ma meglio se affogate in goduriose torte salate formaggiose...insomma na' tragedia...altro che fettina o pesce bollito con insalata...!!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 2 set 2007, 20:21

moppie ha scritto:buon pomeriggio a tutto....
Ieri e' arrivata la mail dei revisori del mio articolo... quindi da domani devo iniziare a lavorarci sopra... :buuu :buuu e cosi' l' illusione di giorni di riposo spensierati e' scomparsa ancora prima di iniziare.... domani sara' un lunedi' come tanti altri... :buuu

Oggi un po' di tristosterone... non so perche'...

-da una parte vorrei abbracciare la tata... ma vorrei che questa gravidanza non finisse mai

-brutti pensieri tipo: e se dovesse succedere qualcosa a me o al bertolo come sopravvive l' altro??? (gli ho fatto promettere di essere felice senza di me, gli ho detto che puo' cercarsi anche un' altra compagna PURCHE' voglia sempre un ciccinino piu' bene a me :emozionee e che appena arrivato all' altro mondo pure lui viene a stare con me e NON CON L' ALTRA!!! :hi hi hi hi )...

- strano... prima della gravidanza non credo di aver mai avuto simili pensieri ma ora mi sembra che senza il bertolo nulla piu' avrebbe senso... (ma non capisco era strano prima non pensarci o e' strano ora???? :domanda... io non son mai stata una persona " dipendente"... nemmeno affettivamente...
:domanda e men che meno ho mai pensato che la mia vita senza una persona potesse non avere senso... e ora mi viene il panico solo al pensiero.... )...

vabbe'... sara' che ho visto la suocera oggi.... ma io mi chiedo... come ha fatto una cosi' a sfornare uno come il bertolo??? :emozionee

vabbe' volo a cenare: oggi mi cucina i pannenkoeken (boooniiii :prrrr)
Moppie cara, che articolo stai scrivendo?
Comunque, come stai scoprendo, l'ormone della gravidanza (e anche un po post gravidanza) non perdona e quindi e' vitale per la propria tranquillita' avere qualcosa da fare e tenere occupata la testa!!!
Anch'io avevo (e ho ancora) i tuoi pensieri sulla famiglia, la propria famiglia, quando arriva un cucciolo ti viene il panico che possa succedere qualcosa sia a te che a tuo marito che alla cucciola ! E' normale...e molto bello!
Tanti baci!!!
***V.I.P.era***

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 2 set 2007, 20:39

Moppie: tranquilla sono gli ormoni!!
Anzi no, è la suocerite!!! :prrrr
L'utero contratto è normale verso la fine. Anche io le ultime tre settimane all'ospedale mi facevo prendere dall' "oddio le contrazioni" (sottotitolo " e il Nicola è a 4 ore da qui") ma le ostetriche mi dicevano che "quando arrivano le contrazioni SI SENTONO....
A posteriori devo dire che avevano ragione... :fischia

Monica: lo so, lo so. E le mie cosce pure.... :buuu
Infatti ho la pancia piena di pizza! :ahaha

Però ragazzule cominciate a farmi paura: prima Nicoletta, poi Paoletta, poi Moppie... non è che prima o poi arriva la suocera anche a me??? :help:
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 2 set 2007, 20:43

Visto che siamo a pag 38 inizio a proporre titoli:

" E' settembre e l'esterina sa che la cicogna si avvicina..."

" E' settembre e l'esterina chiude la suocera in cantina...."

Mi rendo conto che il secondo è un po' pulp.... :hi hi hi hi

A me stasera tocca la soup in a mug....TRISTEZZA PER FAVORE VAI VIIIIA.....LA LA LA LA LA
***V.I.P.era***

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 2 set 2007, 20:58

Il secondo titolo (" E' settembre e l'esterina chiude la suocera in cantina....") mi ha richiamato online!
voto quello!!!!

Non credo fossero contrazioni... pero' speravo di sentirmi dire da una di voi: "moppie? davvero hai dolori li? ma allora vuol dire che la pandolina arriva tra (cheso???) tre giorni!!!".

Monica l' articolo e' sugli effetti della cannabis sul cervello di pazienti affetti da schizofrenia( :domanda ).

Detto questo mi ridivanizzo (tornero' solo per un titolo migliore di quello della suocera in cantina!!!)...
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 2 set 2007, 21:06

moppie ha scritto:Il secondo titolo (" E' settembre e l'esterina chiude la suocera in cantina....") mi ha richiamato online!
voto quello!!!!
:quoto:

Tanto anche se non lo mettiamo nel titolo le ole le iniziamo tra pocchissimo lo stesso!!! :ahaha
V.I.P.era

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re:

Messaggio da kaos79 » 2 set 2007, 22:03

canada ha scritto:
moppie ha scritto:Il secondo titolo (" E' settembre e l'esterina chiude la suocera in cantina....") mi ha richiamato online!
voto quello!!!!
:quoto:

Tanto anche se non lo mettiamo nel titolo le ole le iniziamo tra pocchissimo lo stesso!!! :ahaha

LO VOTO ANKE IO
!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 2 set 2007, 23:41

Moppie cicci...guarda sono gli ormoni ke ti fanno fare questi pensieri.....io mi facevo i film super drammatici e passavo i pomeriggi a letto a piangere :urka tranquilla!!!!!! :bacio
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 2 set 2007, 23:43

Ragazze oggi Marlene mi ha fatto impazzire :urka avra fatto 3000 capricci x ogni cosa..da impazzire... :urka appena gli toglievi qualcosa ke NON si doveva mettere in bocca..esempio..le chiavi! UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ke l'avranno sentita i nonni a Roma :urka
La Sora KaoS V.I.P.era

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 2 set 2007, 23:45

..............ma stanotte???????

alle 6 non suona il cell di Filippo :urka un colpo ke non potete capi.........

era un DEFICENTE STRON...ke aveva sbagliato numero :bomba :bomba :bomba

cioè da ammazzarlo :pistole
La Sora KaoS V.I.P.era

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 2 set 2007, 23:57

kaos79 ha scritto:Ragazze oggi Marlene mi ha fatto impazzire :urka avra fatto 3000 capricci x ogni cosa..da impazzire... :urka appena gli toglievi qualcosa ke NON si doveva mettere in bocca..esempio..le chiavi! UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ke l'avranno sentita i nonni a Roma :urka
...queste maggioline sono fatte della stessa pasta....anche Emma ogni tanto ha queste giornate di super capricciame...le togli qualcosa e le si vede l'ugola da quanto urla...

ho appena finito di vedere "3 metri sopra il cielo"....
non c'ho più l'età per stì film...peccato che nemmeno Scamarcio ce l'abbia.... :x: :urka

Goodnight!
***V.I.P.era***

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 3 set 2007, 1:04

Moppie sono gli ormoni nn preoccuparti teso! :coccola Per quanto riguarda i dolorini nn so'xche# la mia era messa di traverso e quindi nn si e' mai incanalata ma mi facevano molto male i legamenti all'inguine x il peso della nana alla fine :zoppo e poi nn riuscivo a trovare la posizione x dormire..
Kaos Marlenina e' sempre piu' bella!!e tu truccata sei una fi*a!
Ho dato fondo alla nutella prima di ricominciare la dieta,cosi' nn rimangono tentazioni in giro :ahaha notte a tutte!
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 3 set 2007, 1:05

ps ma i broccoli scomparsi? :hi hi hi hi
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 3 set 2007, 7:06

Buongiorno!

Pinky cat: hai ragione! Niente broccoli tutto il weekend... e niente sarapona.... :perplesso

Kaos: adesso vado anche io a sbirciare le foto di Marlenina! :cuore
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 3 set 2007, 8:29

BUONGIORNO A TUTTE ESTERELLE!!!

pinky_cat ha scritto:... Per quanto riguarda i dolorini nn so'xche# la mia era messa di traverso e quindi nn si e' mai incanalata ma mi facevano molto male i legamenti all'inguine x il peso della nana alla fine :zoppo e poi nn riuscivo a trovare la posizione
ecco per me e' uguale... lei pare non sia di traverso ma non 'e ancora incanalata...(almeno non lo era fino alla settimana scorsa :domanda )..Io dormo di lato col panzon sul materasso e di conseguenza anche lei poggia la schiena sul materasso ma son dolori...
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 3 set 2007, 8:40

Buongiorno panzona!
Hai provato con il mitico cuscino a banana?
V.I.P.era

Francy1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Francy1974 » 3 set 2007, 8:44

Ciao Esterine!! :yeee

vacanza finita anche per me, al momenot sono ancora in Italia ma stasera si ritorna a Londra!e da domani niente pc, chissà per quanto tempo, ora come ora non abbiamo la casa :urka saremo in hotel pagato dall'azienda di mio marito per un pò, incrociando le dita di trovare qualcosa (avevamo trovato ma pare che ci siano problemi, uff).
ora vado a leggermi gli arretrati, aiut! :x:

solo una cosa:
Moppie, è normalissimo sentirsi così, anche io avevo gli stessi pensieri verso la fine, aaahhhh 'sti ormoni!! ti abbraccio! :coccola

ciao care!a dopo! :bacio

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 3 set 2007, 9:39

Buongiorno!!!!!
oggi mi si presentera una super giornatona di pulizie :x: stirire lavatrici pulizia pavimenti ordinare il tutto........... :urka :urka cazzarollllll!!!!!!

Pinky...Grazie!!! :emozionee :emozionee

Ciaoooo Francy!!!!!!!!!! allora buon rietro a casetta!!! :bacio
La Sora KaoS V.I.P.era

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”