GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARDOLINE E LE VACANZE SIAMO SEMPRE LE PIU' GANZE

Bloccato
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SARDOLINE E LE VACANZE SIAMO SEMPRE LE PIU' GANZE

Messaggio da Betta73 » 16 nov 2007, 11:26

ciao ciccine
come state..
di Sofia ho letto anceh io e mi è dispiaciuto un sacco... poi in questo periodo se ne stanno sentendo davvero troppe... e la bimba di 3 anni con il televisore, l'altro di 18 mesi con la nonna...
è un periodo triste per queste cose...

ALLORA DOMANI CHE FATE??? VENITE????

COCCI ho notato ora che Maty ha il seggiolone uguale a Giacomo... è troppo bellino vero???

MANU secondo me era un bel sogno... magari se glielo racconti a tuo marito capisce quanto per te è importante la Sardegna e cerca un lavoro qui.... tentar non nuoce no??? :cuore :cuore :cuore a Villacidro c'è una coppia che ha fatto così... lui è fiorentino e lei sarda...

Mary come va??
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 16 nov 2007, 12:20

ciao betta!!
com'e' andata ieri??emozionata??
sicuramente il seggiolone che hao visto nelle foto e' quello della costa crociere!!
maty il suo l ha usato poco e niente..ha preferito la seggiolina sospesa!!

ma dov'e' la festa?a guspini?se qualche gollina si aggiunge cerco di liberarmi..ma nn so assolutamente la strada!!! :domanda
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 16 nov 2007, 12:44

ragazze tra un po' levo le tende..stasera sono libera!!!
buona serata a tutte :bacio
Immagine

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 16 nov 2007, 14:52

si Cocci a casa nostra...
se venite vi mando l'indirizzo via Mp... arrivare a Guspini è semplicissimo...
131 fino a Sanluri poi si prosegue per Guspini... ci sono i cartelli quindi non si sbaglia...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 16 nov 2007, 18:54

Ragazze mie vi saluto anche oggi ho concluso la mia giornata, oggi minestra di pisellini primavera findus :ahaha (pubblicita :ahah )
Oggi mi sento di buon uomore, mah? cosa sognero questa notte :urka
ciaooooo vi voglio bene
P.S. Mary su racconta alla mamma manu i tuoi sogni :fischia
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 16 nov 2007, 19:37

Ciao ragazze!Pausa di 10 minuti! :fischia
Betta: grazie ma credo che sarà difficile per me arrivare fino a lì( 131? esiste?) :ahaha e convincere il marito sarà assurdo!!! :aargh
Manu: vedo che stai riprendendo...a mangiare :prrrr ..quarda che ingrassi ; dopo una certa età il metabolismo è lentoooooo :ahah .Stai attenta adesso a quello che scrivi...perchè io dallo stress sono dimagrita quasi quattro kg e potrei giocarmi la prova bikini( anche topless!! :ahah ) tutta con Cocci.

Cocci: nel frattempo tu mangia tanto tanto( come direbbe Marta) :fischia
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 16 nov 2007, 19:55

sil ha scritto:Manu: vedo che stai riprendendo...a mangiare :prrrr ..quarda che ingrassi ; dopo una certa età il metabolismo è lentoooooo :ahah .Stai attenta adesso a quello che scrivi...perchè io dallo stress sono dimagrita quasi quattro kg e potrei giocarmi la prova bikini( anche topless!! :ahah ) tutta con Cocci.

Cocci: nel frattempo tu mangia tanto tanto( come direbbe Marta)
Sil: e' un colpo basso il tuo :buuu
sono dimagrita anche io :prrrr e poi mi spiace tesoro mio ma come e' cossi tu non ci diventi tiè! :prrrr :ahah ciao notte
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 16 nov 2007, 19:55

Volevo scrivere Cocci :prrrr :ahah

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 16 nov 2007, 20:24

unnnnn....io credo ancora ai miracoli e ai chirurghi plastici :ahaha

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 16 nov 2007, 23:42

ecchime care sardoliiineeeeeee :sorrisoo
io sono tornata un'oretta fà dalla suocera, dove ovviamente ho mangiato come una scrofa!!
io e il suo compagno facciamo a gara a chi magna di più :62_son_soddisfazioni:
mamma mia, c'è un freddo siberiano quì.... ma che è.... nn sembra nemmeno di stare in sardegna :urka
uuufffff è da circa mezzora che il mio sedere si dà delle arie... prima ho infettato la cameretta dei bimbi.... poveri i miei pargoli affumicati :ahah

manu e sil, finitela di litigare, avete già una certa età, nn vorrete mica rischiare di morire per un infarto??? :prrrr

betta grazie per l'invito, ma anch'io la vedo dura venire al compleanno, anche perchè domani sera ho un'amica a cena. cmq sei stata gentilissima :bacio

cocci n sapevo di tuo marito :coccola
certo dev'essere dura. io ogni tanto penso alla mia nipotina nata prematura e morta dopo 4 giorni.
era la gemella di mia nipotina che ora ha 8 anni e ogni volta che ci penso è una pugnalata al cuore :buuu

vabbèh, vado a ninna :bacio
Immagine

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

!

Messaggio da Manubeby » 17 nov 2007, 11:24

mary.g.c.79 ha scritto: manu e sil, finitela di litigare, avete già una certa età, nn vorrete mica rischiare di morire per un infarto??? :prrrr

Qui c'è una congiura alle anziane del gruppo :che_dici
Sil: Mary ci ha scritto che abbiamo una certa età! chi noi??? :fischia Mary tesoroooooooooo ma cosa scrivi??? e poi parlando con te, anche tu dui testolina tesoro teli porti bene i tuoi 56 anni :ahah :prrrr
Vado a cucinare, ma cosa ti fa di buono tua suocera che fameeeee!! cicciona io si! si!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 nov 2007, 14:44

buon pomeriggio, tempo del kiul anche oggi... e che rottura di pelotas :aargh
mattinata relegata in casa... mi sono docciata, fatto qualche faccenda e ho aiutato fede a fare i compiti, preparato pranzo, pranzato, e ora il sorcio lava i piatti :hi hi hi hi
pomeriggio andremo a fare qualche commissione al centro commerciale e stasera viene una mia amica da noi e si ferma qquì a dormire.
probabilmente i bimbi andranno a dormire dalla nonna, così ci spariamo un festino da paiiiuuraaaaa dino alle 4 del mattino :yeee

manuuuuuuu, ho letto di là che hai partecipato a c'è posta per te??? :yeee
io lo seguo sempreeeee, mi piacciono da morire tutti i programmi della defi. orsù, raccontami ogni dettaglio che sono curiosa COME UNA SCIMMIA :-D
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 17 nov 2007, 17:34

ciao ragazze!Oggi mi sono portata Marta a Carrefour..stavo impazzendo!Lei voleva un carrello ed io tra buste e giacche non riuscivo a trovarlo( me ne hanno fregati almeno 2 sotto gli occhi!!!)Che mattinata!!! :fischia
Manu: Bisogna, secondo me, riportare un pò d' ordine in questo post!Nessun :fischia rispetto per le vecchiette! :ahah
Ciao buona domenica! :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 nov 2007, 21:35

sarve donne, noi siam da poco rientrati dal centro commerciale!!!!
è già arrivata pure la mia amica, ma mi tocca stare quì in camera da letto per controllare i bimbi che dovrebbero addormentarsi a momenti.
se li lascio soli sò già che cominceranno a ridere e a farsi gli scherzi :che_dici
oggi fede ha fatto un regalone al suo fratellino con i soldini suoi che ha nel salvadanaio :emozionee
gli ha comprato una sorta di cassettiera della nuova serie di tigro e pooh, ha quattro cassetti contenenti pennarelli di ogni dimensione, pastelli, acquerelli, colori a cera e altri accessori tipo forbicine etc.
l'amore di mammà nn si è fatto scrupoli, ha speso 29,90 euro :hi hi hi hi
per lui invece ha voluto il bidone portagiochi in metallo di cars. che bello, ci sono già un sacco di idee carine per fare i regali di natale senza spendere una fortuna :ok
vabbèh ora vi lascio, sento un bel silenzio, mi sà che sono crollati!!!
buona serata :ok
Immagine

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 19 nov 2007, 9:02

Buongiorno ragazzuoleeeeeee!
Mary ho inserito delle foto di quando partecipai alla trsmissione, trovi tutto nel mio profilo :sorrisoo

Hai ragione vecchia mia :ahah qui non c'è rispetto per le persone anziane :ahaha

Domenica all'insegna dello zeracchimine, nel pomeriggio sono venuti i miei suoceri con gli zii del maritozzo a trovarci, :urka o scetti zeraccato, l'hanno fatta giocare tanto che alice e' crollata alle 20:30, con la mia bella preoccupazione che mi si svegliasse presto.
Infatti :che_dici alle 5 aveva gli occhi sgranati, ma sono riuscita dopo una mezzora di ninna nanna, ninna ohhh! a rifarla dormire che panicoooo!
Vi auguro un buon inizio settimana a piu' tardi :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 19 nov 2007, 9:48

Ciao ragazze!Buona sett a tutte!Sono in ritardissimo....non ho ancora iniziato a studiare !! :fischia

Vi lascio ...a dopo :bacio

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 19 nov 2007, 11:23

Riecchime :sorrisoo
La mia piccola fa il pisolino mattutino, e io invece di stirare sto poltrendo davanti al pc nell'attesa che voi sardoline veniate a farmi compagnia, ma a quanto vedo siete tutte impegnate a fare ben altro che starvene come me a caxxeggiare davnti al pc, quindi mi domando? :che_dici sono io che sono poltrona benimindi? o siete voi troopo indafarate?
i misteri della vita :fischia
Ciao stelle vado a rimettrmi a stirare va... :che_dici

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 19 nov 2007, 11:24

:yeee Ciao Sil vedo che un salutino lo fai sempre , piccolaaaaa :emozionee :bacio

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 19 nov 2007, 18:04

ciao a tutte e buon lunedi'..anche se sta per finire.. :fischia
anche io week end..tra famiglia e zeracco
sabato sera eravamo tutti da mia sorella..ci siamo sgallubbiati una bella pastasciuttina con i ricci..
e una bisteccona di cavallo.
domenica mattina siamo andati alle vele a fare un po' di shopping per i bimbi.
abbiamo comprato alla chicco 2 regalini di natale per 2 pupetti che compiono un anno e poi avevamo ancora i soldini di maty..che la zia di mio marito (che poi e' morta)aveva regalato a tutti i nipotini proprio prima di morire..dicendoci di regalarle un gioco.
nn vi dico..per farglielo scegliere..
guardava tutti i giochini ma prendeva sempre quelli che aveva gia'.. :domanda
alla fine abbiamo deciso di prenderle una bambola con il set della pappa..le e' uscito pure un libro e i gessetti con la lavagnetta.
e dopo tutti da mac donald's .
verso le 18 sono arrivati degli amici a casa che poi si sono trattenuti per cena..

e spacciato il week end.. :buuu
venerdi sera ho sentito gnagni ..sta bene
continua sempre le visite e analisi..in attesa di una diagnosi piu' precisa!
mi ha detto di salutarvi tanto..dovrebbe connettersi con il cell.
ora continuo il lavoro..
ps..dimenticavo..avete sentito che katia e ascanio sono diventati papa' e mamma..??
hanno chiamato la bimba matilda.. :cuore speriamo che nn si sparga troppo la voce..
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 19 nov 2007, 18:57

saaaarrrrrrrrrve sardolineeeeee!!!!
oggi na bella giornatina, cominciata proprio di merd@ :bomba
fede s'è svegliato senza un dente (finalmente), ma il dente nn si trovava.
durante le pulizie, mi sono accorta di averlo aspirato con l'aspirapolvere, a quel punto ho dovuto smontare il sacchetto e far uscire tutta la spazzatura, finchè nn l'ho trovato :x:
sempre durante le pulizie ho fatto cadere 3 piatti della pizza dal pensile al pavimento, ho così scheggiato il carrello portafrutta della foppa e una mattonella :disperato
tra l'altro mi sono caduti sul piede e mi sono spaccata le dita :buuu
stasera ho comprato la pillola... tra qualche giorno arriva il ciclo e si riparte :yeee
+ che altro lo faccio per questi kezz di brufoli che mi stanno dilaniando il viso :aargh
speriamo vada bene, visto che da quando è nato fede nn riuscivo + a prenderla per via degli effetti indesiderati :incrocini
noi ieri siamo praticamente rimasti tutto il giorno a casa. i bimbi sono usciti con la nonna, che li ha portati alle giostre, dalle 10:30 fino alle 13.
di pomeriggio invece a causa dei compiti di fede siam rimasti a casa, ma io e la mia amica siamo andati a
farci un giretto a l. eleclerc, alla fine si è trattenuta anche ieri ed è rimasta a dormire... praticamente l'ho adottata :ahah

cocci si l'ho sentito di katia ed ascanio :ok
che strana la vita... pensare che lei nn ne voleva sapere di lui.

vado a preparare la cena... buona serata!!! :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”