GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIGURIETTE PESTO E TRENETTE
- bets
- New~GolGirl®

Re: LIGURIETTE PESTO E TRENETTE
Arrieccomi, il bollettino ormonale di oggi recita: "dolore lancinante al seno" che mi sembra anche più "gommoso".
Può voler dire qualunque cosa, tra cui l'arrivo delle malefiche, ma ho deciso di pensare positivo, nonostante s'te nuvole basse che vedo fuori dalla finestra... oggi si rischia che mi addormento secca sulla scrivania!!!
-2gg... speriamoooooo!
Può voler dire qualunque cosa, tra cui l'arrivo delle malefiche, ma ho deciso di pensare positivo, nonostante s'te nuvole basse che vedo fuori dalla finestra... oggi si rischia che mi addormento secca sulla scrivania!!!
-2gg... speriamoooooo!
Mamma di due angiolette 2008 e 2009
e di Alessandro 15/12/2010

- de77
- Master~GolGirl®

saluto veloce sono morta , a domani 
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

CIAO LIGURI....
COME STATE? INNANZITUTTO UN BENVENUTO ALLE NUOVE ARRIVATE
IO PER VALERIO HO PARTORITO AL GALLIERA E ANCHE PER VIOLA ANDRO' LI' A PARTORIRE, CI LAVORA IL MIO GINE, CONOSCO L'AMBIENTE E MI SONO SEMPRE TROVATA BENE
DE COME STA' LA MIKY?
UN BACIO A TUTTE
COME STATE? INNANZITUTTO UN BENVENUTO ALLE NUOVE ARRIVATE
IO PER VALERIO HO PARTORITO AL GALLIERA E ANCHE PER VIOLA ANDRO' LI' A PARTORIRE, CI LAVORA IL MIO GINE, CONOSCO L'AMBIENTE E MI SONO SEMPRE TROVATA BENE
DE COME STA' LA MIKY?
UN BACIO A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buonasere liguriette!!!
Ho un po' latitato . . . . .
Ma l'influenza di Ivan ci ha letteralmente distrutto!!!
Lui poverino è stato malissimo con vomito, diarrea e una valanga di tosse e catarro per cui non dormiva di notte e noi, oltre ad esserci anche parzialmente ammalati (non del tutto se no potevamo stare a casa!!!) al mattino in piedi e al lavoro!!!!
Ne siamo usciti in questi giorni.
Adesso tutto bene . . .
fino alla prossima!!!
Benvenute alle nuove arrivate!!!
Bets
per il test!!!
Momo come stai? tutto bene?
De come sta la Michy?
Io ho partorito Ivan al Villa Scassi, ma la mia esperienza è negativa: tante belle parole, che son vere se va tutto bene, io ho avuto un brutto parto e non mi sono sentita assistita a dovere, neanche quando hanno dovuto rimediare ai loro casini.
a tutte
Ho un po' latitato . . . . .
Ma l'influenza di Ivan ci ha letteralmente distrutto!!!
Lui poverino è stato malissimo con vomito, diarrea e una valanga di tosse e catarro per cui non dormiva di notte e noi, oltre ad esserci anche parzialmente ammalati (non del tutto se no potevamo stare a casa!!!) al mattino in piedi e al lavoro!!!!
Ne siamo usciti in questi giorni.
Adesso tutto bene . . .
Benvenute alle nuove arrivate!!!
Bets
Momo come stai? tutto bene?
De come sta la Michy?
Io ho partorito Ivan al Villa Scassi, ma la mia esperienza è negativa: tante belle parole, che son vere se va tutto bene, io ho avuto un brutto parto e non mi sono sentita assistita a dovere, neanche quando hanno dovuto rimediare ai loro casini.
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao liguriette
Momo, Sara finalmete ci date notizie
Sara mi spiace per l'influenza
anche la Michy ha avuto la diarrea e poi tosse e catarro
hai ragione, non si fa in tempo a dire che stanno meglio che se ne sono già beccata un'altra, andando al nido poi ce ne sempre una 
Momo la Michy sta un po' meglio, grazie. La tosse sembrerebbe essere passata, ora è sempre piena di catarro ma va meglio, speriamo passi del tutto almeno riesco finalmente a farle il dannato vaccino che ormai sono un paio di mesoi che continuo a rimandare
e la tua Viola cosa dice? E Valerio?
Ma Titty che fine ha fatto?
Pina tutto bene? Come vanno i tuoi acciacchi da
?
bets domani è il gran giorno?
Momo, Sara finalmete ci date notizie
Sara mi spiace per l'influenza
Momo la Michy sta un po' meglio, grazie. La tosse sembrerebbe essere passata, ora è sempre piena di catarro ma va meglio, speriamo passi del tutto almeno riesco finalmente a farle il dannato vaccino che ormai sono un paio di mesoi che continuo a rimandare
e la tua Viola cosa dice? E Valerio?
Ma Titty che fine ha fatto?
Pina tutto bene? Come vanno i tuoi acciacchi da
bets domani è il gran giorno?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

CIAO LIGURI...
DE LA MIA VIOLA LA SENTO SEMPRE DI PIU'
....TI RENDI CONTO CHE SONO GIA' ENTRATA NEL 6 MESE, OGNI TANTO NON MI SEMBRA VERO
SARA SONO CONTENTA CHE IVAN STIA MEGLIO
ADESSO VADO A FARE QUALCOSA, ALTRIMENTI LE SCARTOFFIE SULLA SCRIVANIA SI ACCUMULANO
UN BACIO
DE LA MIA VIOLA LA SENTO SEMPRE DI PIU'
SARA SONO CONTENTA CHE IVAN STIA MEGLIO
ADESSO VADO A FARE QUALCOSA, ALTRIMENTI LE SCARTOFFIE SULLA SCRIVANIA SI ACCUMULANO
UN BACIO
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
.................
Noi tutto abbastanza bene
.....ora leggo cosa combinate e poi scappo velocissima
a chi servono
Buon WE e
a tutte
PS dalla prox settimana dovrei essere + presente!

...hem scusate non sono sparita ma è che stiamo cambiando il software gestionale qui in azienda....è un vero delirio!!!de77 ha scritto: Ma Titty che fine ha fatto?![]()
Noi tutto abbastanza bene
Buon WE e
PS dalla prox settimana dovrei essere + presente!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- bets
- New~GolGirl®

Ciao, oggi è il giorno X!!!!
Mio marito è dovuto andare a lavorare anche stamattina (fa il dentista), quidni abbiamo rimandato il test a domattina, così lo facciamo insieme. Preferisco farl oal mattin operchè avendo il ciclo corto potrei essere oggi al 12 po, e al mattino c'è più comcentrazione di ormone nell'urina, dovrei avere una lettura pià certa.
Tutto questo se intanto non succede niente in giornata, ho "quel mal di pancia lì" ma come dice mio padre "ghe fassu u surdu". Non sonmo mai andata oltre i 25gg, quidni se entro stasera non si vede nulla posso sperare più concretamente... luuuuungo il cammino fino a domattina però!!!
Un salutone a tutte, 'sto tempo mi mette una tristezza...
Mio marito è dovuto andare a lavorare anche stamattina (fa il dentista), quidni abbiamo rimandato il test a domattina, così lo facciamo insieme. Preferisco farl oal mattin operchè avendo il ciclo corto potrei essere oggi al 12 po, e al mattino c'è più comcentrazione di ormone nell'urina, dovrei avere una lettura pià certa.
Tutto questo se intanto non succede niente in giornata, ho "quel mal di pancia lì" ma come dice mio padre "ghe fassu u surdu". Non sonmo mai andata oltre i 25gg, quidni se entro stasera non si vede nulla posso sperare più concretamente... luuuuungo il cammino fino a domattina però!!!
Un salutone a tutte, 'sto tempo mi mette una tristezza...

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ..e buon sabato grasso!
Bets benvenuta fra noi
...e
nissimi di
per domani.
.....che meraviglia!
a tutti i cucciolotti/e....e panciotte!!!!
.....e
x le inflenze varie
...ora vado a riposare un pochino....è un periodaccio e sono moooooolto stanca!

Bets benvenuta fra noi
MOMO75 ha scritto: DE LA MIA VIOLA LA SENTO SEMPRE DI PIU' ....TI RENDI CONTO CHE SONO GIA' ENTRATA NEL 6 MESE, OGNI TANTO NON MI SEMBRA VERO
.....e
...ora vado a riposare un pochino....è un periodaccio e sono moooooolto stanca!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao liguriette
Momo cavolo come passa il tempo, ma sei già nel sesto mese
pensa che ero convinta che eri nel quarto 
che bell'emozione sentire muovere i cuccioli nella pancia
che bei ricordi 
Titty sono contenta che state bene
Bets
per domani
nanda ma sei già sparita?
Dile, Pina, Chicca tutto bene?
Momo cavolo come passa il tempo, ma sei già nel sesto mese
che bell'emozione sentire muovere i cuccioli nella pancia
Titty sono contenta che state bene
Bets
nanda ma sei già sparita?
Dile, Pina, Chicca tutto bene?
- DILE
- New~GolGirl®

de77, ciao, tutto ok. Sono stata un pò impegnata con il lavoro che mi stà snervando e ero stanchissima ultimamente.Oggi giornata di riposo e domani si rinizia.Ti mando un bacio sei sempre carinissima!!
MOMO75, è bellisimo sentirle.
Giorgia si scatena appena provo a rilassarmi
neanche a me sembra vero che sia passato cosi veloce il tempo..maggio si avvicina..
alla tua VIOLA!
MOMO75, è bellisimo sentirle.

- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze!!purtroppo ho latitato per colpa del mio computer,ne ha sempre una,l'ho portato in assistenza ,dopo piu' di una settimana finalmente mi sono di nuovo collegata,ma continua avere lo stesso problema di prima,infatti sono tre giorni che cerco di capire se e' colpa dello schermo o proprio del pc
.Mi si blocca e improvvisamente lo schermo diventa a righe.
Ieri sono andata a vedere un'appartamento 60mq 530 euro al mese (qui ad albisola) vuoto,camera,mini mini cameretta...ci sta solo il letto e non l'armadio,angolo cottura,ingresso e sala ,bagno e balcone.No riscaldamento.secondo voi e' caro?ho visto oggi da soloaffitti monolocale a 700 euro

Ieri sono andata a vedere un'appartamento 60mq 530 euro al mese (qui ad albisola) vuoto,camera,mini mini cameretta...ci sta solo il letto e non l'armadio,angolo cottura,ingresso e sala ,bagno e balcone.No riscaldamento.secondo voi e' caro?ho visto oggi da soloaffitti monolocale a 700 euro
- margheritina
- New~GolGirl®

Ciao Liguriette...
bella giornata anche oggi
ma voi come fate con i panni sporchi?
Io continuo ad accumulare...
Bets per il tuo test
Un bacione a tutti i piccoli conterranei da parte di Francesco
bella giornata anche oggi
ma voi come fate con i panni sporchi?
Io continuo ad accumulare...
Bets per il tuo test
Un bacione a tutti i piccoli conterranei da parte di Francesco
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buonasera liguriette belle!!!
Allora, dopo due settimane a casa oggi ho portato Ivan all'asilo: quando sono andata a prenderlo mi hanno detto che c'è un caso di varicella!!!
Così da domani di nuovo a casa anche xchè dovendo fare l'intervento il 3 marzo, se siamo stati fortunati che non l'ha presa oggi, non posso rischiare che la prenda.
Miranda anche il mio faceva così soprattutto se avevo tante cose aperte: era la scheda grafica difettosa!!!
Bets quando sono rimasta incinta di Ivan anch'io avevo mal di pancia proprio come quello da rosse, ma poi Ivan c'era nel mio pancino!!!
Tanti
Momo
evviva viola che scalcia!!
che bello sentirli!!!
Ho un po' di nostalgia di quel periodo!!!
Allora, dopo due settimane a casa oggi ho portato Ivan all'asilo: quando sono andata a prenderlo mi hanno detto che c'è un caso di varicella!!!
Così da domani di nuovo a casa anche xchè dovendo fare l'intervento il 3 marzo, se siamo stati fortunati che non l'ha presa oggi, non posso rischiare che la prenda.
Miranda anche il mio faceva così soprattutto se avevo tante cose aperte: era la scheda grafica difettosa!!!
Bets quando sono rimasta incinta di Ivan anch'io avevo mal di pancia proprio come quello da rosse, ma poi Ivan c'era nel mio pancino!!!
Tanti
Momo
che bello sentirli!!!
Ho un po' di nostalgia di quel periodo!!!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

bene!almeno se so qual'e' il problema ne parlo con l'assistente e me lo mette a posto prima!!!tatasa ha scritto:anche il mio faceva così soprattutto se avevo tante cose aperte: era la scheda grafica difettosa!!!!!
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao liguri,
cavolo che tempaccio oggi
quando sono rientrata dal lavoro mi sono beccata il mega diluvio più grandinata
e stasera si è pure messo a nevicare!
Miranda che gioia risentirti
certo che il tuo pc nbe ha sempre una
Margheritina come te la cavi con Francesco?All'inizio è un po' dura ma poi anche!
Scherzo! Non ci racconti nulla? Io i panni in questi giorni li sto asciugando un po' sotto il poggiolo e poi quando iniziano ad essere umidi li metto sui termosifoni
Dile sono contenta che va tutto bene
Sara e già...in giro c'è pieno do variccella
stai attenta! 
bets allora come andato il test? Lo hai fatto?
me ne vado a nannina, notte a tutte!
cavolo che tempaccio oggi
Miranda che gioia risentirti
Margheritina come te la cavi con Francesco?All'inizio è un po' dura ma poi anche!
Dile sono contenta che va tutto bene
Sara e già...in giro c'è pieno do variccella
bets allora come andato il test? Lo hai fatto?
me ne vado a nannina, notte a tutte!
- bets
- New~GolGirl®

Ciao ragazze, purtroppo nulla di fatto.
Il sabato (25 giorno) ho aspettato tutto il giorno ma non mi arrivavano, la domenica mattina eravamo tutti contenti, vado in bagno e controllo, ancora nulla, apro il test faccio per inziare e taaaaac… macchia rossa!!!
Mi sono quasi messa a piangere, tra l’altro mai avuto un ciclo così doloros nella mia vita (e nemmeno uno così lungo!!!).
Prossima data X 29/02, da questo mese inizio con la TB e gli stick, magari stiamo sbagliando qualcosa da quel lato…
Speriamo, a me questa attesa, questa insicurezza, questo non poter fare nulla mi uccidono… oggi ho lo sc@zzo cosmico nonostante il bel sole…
Il sabato (25 giorno) ho aspettato tutto il giorno ma non mi arrivavano, la domenica mattina eravamo tutti contenti, vado in bagno e controllo, ancora nulla, apro il test faccio per inziare e taaaaac… macchia rossa!!!
Mi sono quasi messa a piangere, tra l’altro mai avuto un ciclo così doloros nella mia vita (e nemmeno uno così lungo!!!).
Prossima data X 29/02, da questo mese inizio con la TB e gli stick, magari stiamo sbagliando qualcosa da quel lato…
Speriamo, a me questa attesa, questa insicurezza, questo non poter fare nulla mi uccidono… oggi ho lo sc@zzo cosmico nonostante il bel sole…

- de77
- Master~GolGirl®

ciao ragazze, salutino prima di andarmene a nanna
noi tutto abbastanza bene, oggi finalmente c'era il sole e siamo riusicte a fare una bella passeggita
bets
mi spiace per il test
a tutte!
noi tutto abbastanza bene, oggi finalmente c'era il sole e siamo riusicte a fare una bella passeggita
bets
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buongiorno liguriette belle!
Bets, mi spiace tanto, ma non ti scoraggiare, dai aspettiamo tutte con ansia il 29!!!
Dai magari con il fatto che è un giorno particolare ti porterà fortuna!!!
intanto tanti
Scusa l'ignoranza, ma cos'è la TB?
a tutte
Bets, mi spiace tanto, ma non ti scoraggiare, dai aspettiamo tutte con ansia il 29!!!
Dai magari con il fatto che è un giorno particolare ti porterà fortuna!!!
intanto tanti
Scusa l'ignoranza, ma cos'è la TB?
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

TB= temperatura basale.tatasa ha scritto:Scusa l'ignoranza, ma cos'è la TB?