GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!
- picchia76
- Original~GolGirl®
Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!
la colazione la preparo io???
vi lascio la macchinetta sul gas, la spremuta di arance fatta e il latte in frigo. fate un pò per uno con il buonissimo panettone con gocce di cioccolato fondente che ho lasciato sul tavolo....mi raccomando senza spingere, eh!
vi lascio la macchinetta sul gas, la spremuta di arance fatta e il latte in frigo. fate un pò per uno con il buonissimo panettone con gocce di cioccolato fondente che ho lasciato sul tavolo....mi raccomando senza spingere, eh!
- picchia76
- Original~GolGirl®
pand mi sa che saremo "sorelle di tentativo"
io il 29 (o il 28..nun me ricordo) faccio l'enantone. il 12 febbraio la prima eco per vedere se ha fatto effetto e poi comincio con il gonal. una settimana a casa (e siamo al 19) e una settimana a bologna (perchè un giorno si e uno no ho i monitoraggi).
la scorsa volta, proprio allo scadere della seconda settimana, ho fatto il pick up (però devi considerare che ognuna di noi è a se, chi lo ha fatto prima, chi dopo e chi per niente).quindi intorno al 26 ci sarà il mio pick-up

io il 29 (o il 28..nun me ricordo) faccio l'enantone. il 12 febbraio la prima eco per vedere se ha fatto effetto e poi comincio con il gonal. una settimana a casa (e siamo al 19) e una settimana a bologna (perchè un giorno si e uno no ho i monitoraggi).
la scorsa volta, proprio allo scadere della seconda settimana, ho fatto il pick up (però devi considerare che ognuna di noi è a se, chi lo ha fatto prima, chi dopo e chi per niente).quindi intorno al 26 ci sarà il mio pick-up

- picchia76
- Original~GolGirl®
ma avete visto il mio alberello???????
- Babs
- Expert~GolGirl®
Scappo al volo!!!!!!
Pand .... E' MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!
Giggia, che bella poesia ... stasera la leggo al Cesaroni ... romano doc com'è, se ne innamorerà!!!! Grazie!
Allora ieri sera super delusione .... avevo tanti dolori da rosse, i reni che ululavano e contrazioni a go-go ... pensavo, ora mi stendo sul lettino e la gine mi dice di correre all'ospedale. Maddechè!!!! Utero bello chiuso e nada all'orizzonte!!!! Anche se lei per prima mi ha detto che nulla si può prevedere nel parto eche due ore dopo la visita tutto potrebbe cambiare ...
Vabbè morale della favola ... visto che come ha detto Pam i monitoraggi a Roma sono esauriti e il primo disponibile ce l'ho al Gemelli il 17, stamattina me ne fa' uno lei al PS e un'altro me lo farà in ambulatorio sabato (santa ... santa subito!) ... quindi scappo (non che mi aspetti granchè dopo quello che ho sentito ieri sera, ma speriamo vada almeno meglio dell'ultimo!!!!).
Ad ogni modo la cicciotta pesa almeno Kg 3.5, è bella lunga ma non si riesce più a capire quanto perchè il femore non si vedeva tutto e il liquido inizia a scarseggiare (ma sembra una cosa normale arrivati a questo punto).
Ora vado ... poi vi dico. Besitos!
Pand .... E' MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!

Giggia, che bella poesia ... stasera la leggo al Cesaroni ... romano doc com'è, se ne innamorerà!!!! Grazie!
Allora ieri sera super delusione .... avevo tanti dolori da rosse, i reni che ululavano e contrazioni a go-go ... pensavo, ora mi stendo sul lettino e la gine mi dice di correre all'ospedale. Maddechè!!!! Utero bello chiuso e nada all'orizzonte!!!! Anche se lei per prima mi ha detto che nulla si può prevedere nel parto eche due ore dopo la visita tutto potrebbe cambiare ...
Vabbè morale della favola ... visto che come ha detto Pam i monitoraggi a Roma sono esauriti e il primo disponibile ce l'ho al Gemelli il 17, stamattina me ne fa' uno lei al PS e un'altro me lo farà in ambulatorio sabato (santa ... santa subito!) ... quindi scappo (non che mi aspetti granchè dopo quello che ho sentito ieri sera, ma speriamo vada almeno meglio dell'ultimo!!!!).
Ad ogni modo la cicciotta pesa almeno Kg 3.5, è bella lunga ma non si riesce più a capire quanto perchè il femore non si vedeva tutto e il liquido inizia a scarseggiare (ma sembra una cosa normale arrivati a questo punto).
Ora vado ... poi vi dico. Besitos!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®
Picchia

Viviana 19/12/2007
- Meg
- Expert~GolGirl®
Giorno!
Picchia
!
Babs
!
riscompaio che ho passato la notte sveglia causa coliche e sono a pezzi.
Picchia

Babs

riscompaio che ho passato la notte sveglia causa coliche e sono a pezzi.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno,
Babs
per oggi
Pand e Picchia che belle notizie
Meg
ti capisco io soffro e ho sofferto di coliche per tutta la gravidanza
Babs

Pand e Picchia che belle notizie

Meg

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- nelly70
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle....che belle notizie oggi!
Innanzitutto un
a Pandina che tra pochissimo farà il suo primo tentativo di concepimento assistito (posso chioamarlo così? Scusatemi ma non sono ferrata in materia ma ho capito che stiamo per quagliare).
E sono sicura che andrà tutto più che bene.
Un incrocino particolare anche a Picchietta.Il tuo alberello è splendido.
Il nostro al confronto sembra spelacchiatello.
E infatti Simo non lo ha degnato nemmeno di uno sguardo.......che dite.......sarà perchè gli ha fatto pietà ?:domanda
Per Babs, proprio ieri stavo ripensando al nostro ultimo raduno fatto al MoMo al quale ho partecipato anche io (quello senza soci in cui c'erano anche Pita e Spely, ve lo ricordate? E soprattutto, dove sono finite loro due?).
Ebbene Barbarella, era Gennaio, Marzo forse, e parlavamo proprio noi due della tua grande voglia di maternità...e mi ricordo che mi incoraggiasti molto per Simone parlandomi del cugino di Gianni (era lui?), e del bambino che desideravi.................. e ti brillavano gli occhi!
Ci pensavo ieri........è già passata tutta la gravidanza, e tra 10 gg al massimo, miss Viv sarà fuori.
Che emozione immensa!
E non pensare troppo ai monitoraggi. Ormai, ogni momento può essere quello giusto.
Pensa che la mattina del 25 Ottobre (Veri è nata la mattina del 26 alle 24,40 , quindi meno di 18 ore dopo) feci il monitoraggio al FbF e mi dissero che la situazione era piattissima; non solo, il pomeriggio precedente la mia gine mi visitò dicendomi di mettermi calma, che tanto la bambina stava ancora bella alta, che la testina era ancora respingibile (il che voleva dire che non si era ancora incanalata e potevano volerci-secondo lei-ancora 7-8 gg).
E già mio marito pensava all'evenienza che sarebbe potuta nascere il 1 nov, giorno del suo compleanno..!
E invece la sera dopo, alle 19.00 sono iniziati i dolorini-ini-ini e 5 ore dopo è arrivata miss Tempesta.
E quando telefonai alla gine per dirglielo, lei mi disse "....ma t'hanno fatto un TC d'urgenza? Com'è che già è nata?"
Mah!
Quindi, animo......calma e sangue freddo, che per Natale festeggiamo due volte
Giggia, la tua poesia l'ho già copiata e la farò portare alle insegnanti del nido di super Simo, è troppo bella davvero.
Grazie
Raffa71, ciao e bentrovata.
Ragazze, ripasso, dopo....mi faccio un giro su Gol
Innanzitutto un

E sono sicura che andrà tutto più che bene.
Un incrocino particolare anche a Picchietta.Il tuo alberello è splendido.
Il nostro al confronto sembra spelacchiatello.
E infatti Simo non lo ha degnato nemmeno di uno sguardo.......che dite.......sarà perchè gli ha fatto pietà ?:domanda
Per Babs, proprio ieri stavo ripensando al nostro ultimo raduno fatto al MoMo al quale ho partecipato anche io (quello senza soci in cui c'erano anche Pita e Spely, ve lo ricordate? E soprattutto, dove sono finite loro due?).
Ebbene Barbarella, era Gennaio, Marzo forse, e parlavamo proprio noi due della tua grande voglia di maternità...e mi ricordo che mi incoraggiasti molto per Simone parlandomi del cugino di Gianni (era lui?), e del bambino che desideravi.................. e ti brillavano gli occhi!
Ci pensavo ieri........è già passata tutta la gravidanza, e tra 10 gg al massimo, miss Viv sarà fuori.
Che emozione immensa!
E non pensare troppo ai monitoraggi. Ormai, ogni momento può essere quello giusto.
Pensa che la mattina del 25 Ottobre (Veri è nata la mattina del 26 alle 24,40 , quindi meno di 18 ore dopo) feci il monitoraggio al FbF e mi dissero che la situazione era piattissima; non solo, il pomeriggio precedente la mia gine mi visitò dicendomi di mettermi calma, che tanto la bambina stava ancora bella alta, che la testina era ancora respingibile (il che voleva dire che non si era ancora incanalata e potevano volerci-secondo lei-ancora 7-8 gg).
E già mio marito pensava all'evenienza che sarebbe potuta nascere il 1 nov, giorno del suo compleanno..!
E invece la sera dopo, alle 19.00 sono iniziati i dolorini-ini-ini e 5 ore dopo è arrivata miss Tempesta.
E quando telefonai alla gine per dirglielo, lei mi disse "....ma t'hanno fatto un TC d'urgenza? Com'è che già è nata?"
Mah!
Quindi, animo......calma e sangue freddo, che per Natale festeggiamo due volte

Giggia, la tua poesia l'ho già copiata e la farò portare alle insegnanti del nido di super Simo, è troppo bella davvero.
Grazie
Raffa71, ciao e bentrovata.
Ragazze, ripasso, dopo....mi faccio un giro su Gol
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO..!!!
Babbese che bello..ogni momento puo' essere quello buono!!!
Mi raccomando se ti ricoverano avverti è???
Nelly come va oggi?
Megga
!
Picchia ma è l'albero di casa tua? E' bellissimo!!!
per la tua prox avventura!
Un pensiero per la mia bananona preferita...
.
Ragazze oggi 100 gg...
!
Babbese che bello..ogni momento puo' essere quello buono!!!

Nelly come va oggi?

Megga

Picchia ma è l'albero di casa tua? E' bellissimo!!!

Un pensiero per la mia bananona preferita...

Ragazze oggi 100 gg...

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- picchia76
- Original~GolGirl®
embè?! mica passerai per la colletta, eh?!YLeNia ha scritto:
Ragazze oggi 100 gg...!

scherzi a parte, sono contentissima per te

- picchia76
- Original~GolGirl®
si, è il mio albero
vado, ho appena finito di stirare
e ora mi tocca tutto il resto. AIUTO!!!!!

vado, ho appena finito di stirare

-
- Master~GolGirl®
Giorno belle!!!!
BABS dai che ancora sono in tempo x vincere la scommessa...ricorda...il 14
cmq questi ultimi momenti sono i più belli....nn sai mai cosa potrà capitare tra un'ora e stai sempre in trepidazione ma sei tranquilla xchè sai che è arrivato il momento di conoscere l'inquilino!!!
PICCHIA bello l'albero!!!
ammazza è grosso eh??
YLE
x i tuoi 100 giorni.......che bella la fotina di te con emma......
ragà ciò una voglia di bananeeee...........uè banane da mangiare eh??
va che vi ho beccato subito col pensiero impuro eh????? :prrrr

BABS dai che ancora sono in tempo x vincere la scommessa...ricorda...il 14

cmq questi ultimi momenti sono i più belli....nn sai mai cosa potrà capitare tra un'ora e stai sempre in trepidazione ma sei tranquilla xchè sai che è arrivato il momento di conoscere l'inquilino!!!

PICCHIA bello l'albero!!!

YLE

ragà ciò una voglia di bananeeee...........uè banane da mangiare eh??

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Ma te pare che ad una donna in procinto di sfornare una bella LIVIA puzzetta le devono venire CERTE VOGLIE?????
PICCHIA
che bello....sono proprio contenta che faremo questo percorso insieme
e perchè no
magari anche il resto
BABS urca che pupona Miss Viv
NELLY, YLE
MEG nottataccia??
OOOOhhh ma che parte la competizione per l'albero??? Non iniziamo è???
Sicuramenete il mio è stato il più complicato.....e lungo.....dato che ho iniziato a piegare origami 1 mese fa :prrrr certo però non è proprio grandissimo il mio albero

PICCHIA

BABS urca che pupona Miss Viv

NELLY, YLE

MEG nottataccia??

OOOOhhh ma che parte la competizione per l'albero??? Non iniziamo è???

Sicuramenete il mio è stato il più complicato.....e lungo.....dato che ho iniziato a piegare origami 1 mese fa :prrrr certo però non è proprio grandissimo il mio albero
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Fate attenzione a queste frasi di PAMpamelita ha scritto: PICCHIA bello l'albero!!!ammazza è grosso eh??
ragà ciò una voglia di bananeeee...........uè banane da mangiare eh??![]()

-
- Bronze~GolGirl®
Picchia bellissimo il tuo albero, ma quanto è alto?
Pand origami?? E' DI RIGORE LA FOTO!!!!
comunque sei la donna dai mille talenti: vela, origami etc....
Babs novità?
Pam com'è sta voglia di BANANE?? leggendo quanto evidenzaito da Pand altro che pensieri impuri

Pand origami?? E' DI RIGORE LA FOTO!!!!
comunque sei la donna dai mille talenti: vela, origami etc....

Babs novità?
Pam com'è sta voglia di BANANE?? leggendo quanto evidenzaito da Pand altro che pensieri impuri

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle bimbe!!!!
Picchia il tuo albero è bellissimo, il mio ha gli stessi colori però è più piccino....anche perchè altrimenti usciamo noi di casa
Babs che emozione
il grande giorno si avvicina e la VIv è davvero una bella pupona
Yle anche a me piace molto l'ultima canzone di Tiziano Ferro e la canticchio in continuazione (da sola però eh :prrrr )
ragazze che emozione oggi: ho portato la cucciolina al nido stamattina e c'erano esposte le foto che le ha fatto il fotografo (chiamato dalla scuola e da me autorizzato a fare gli scatti) eeeeeeeee SONO STUPENDE
non ho resistito e le ho comprate tutte e 7
così magari le regalo anche ai nonni!!!! Ne hanno fatta una con il cappellino di Natale in testa che è da sturbooooooo
vabbè dai come si dice ogni scarrafone.........
Picchia il tuo albero è bellissimo, il mio ha gli stessi colori però è più piccino....anche perchè altrimenti usciamo noi di casa

Babs che emozione

Yle anche a me piace molto l'ultima canzone di Tiziano Ferro e la canticchio in continuazione (da sola però eh :prrrr )
ragazze che emozione oggi: ho portato la cucciolina al nido stamattina e c'erano esposte le foto che le ha fatto il fotografo (chiamato dalla scuola e da me autorizzato a fare gli scatti) eeeeeeeee SONO STUPENDE

vabbè dai come si dice ogni scarrafone.........
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- Babs
- Expert~GolGirl®
Ciao Cucciole!
Gli arretrati li leggo dopo ... ora sono sfranta: 4 ore all'ospedale, ho mangiato e ora vado a svenire un po'. L'utero è raccorciato del 50% e l'attività contrattile è frequente ma irregolare (leggi: è da stamattina che mi fa' male la pancia come se avessi il ciclo e i reni chiedono pietà!). Insomma ieri era tutto chiuso ... ho chiesto la collaborazione del Cesaroni (che da vero omino non si è tirato indietro
) ed ora sembra che le cose si stiano muovendo ... Ci becchiamo dopo! Smack!
Gli arretrati li leggo dopo ... ora sono sfranta: 4 ore all'ospedale, ho mangiato e ora vado a svenire un po'. L'utero è raccorciato del 50% e l'attività contrattile è frequente ma irregolare (leggi: è da stamattina che mi fa' male la pancia come se avessi il ciclo e i reni chiedono pietà!). Insomma ieri era tutto chiuso ... ho chiesto la collaborazione del Cesaroni (che da vero omino non si è tirato indietro

Viviana 19/12/2007
-
- Master~GolGirl®
ma che Zimpaticaaa.......Pand ha scritto:Fate attenzione a queste frasi di PAMpamelita ha scritto: PICCHIA bello l'albero!!!ammazza è grosso eh??
ragà ciò una voglia di bananeeee...........uè banane da mangiare eh??![]()
:ahah
:ahah

dici che comincio a somatizzare????????? mah....tutto può essere

- nelly70
- Active~GolGirl®
Evvai Babs, mitico il Cesaroni che nemmeno in questa circostanza si sottrae ai suoi doveri! 

Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Mannaggia...ve so' andata a rispesca' in seconda pagina!
PAM io ho solo evidenziato quello che TU hai scritto
BABS scusa l'ignoranza....ma che vuol dire raccorciato del 50% che la Miss si sta decidendo a venire fuori????
RAFFA bello il regalino ai nonni con la foto natalizia
ALESARA più che mille talenti direi che ho il peperoncino al cul@ (come diceva mia madre.....porella è colpa mia se ha tutti i capelli bianchi
)

PAM io ho solo evidenziato quello che TU hai scritto

BABS scusa l'ignoranza....ma che vuol dire raccorciato del 50% che la Miss si sta decidendo a venire fuori????

RAFFA bello il regalino ai nonni con la foto natalizia

ALESARA più che mille talenti direi che ho il peperoncino al cul@ (come diceva mia madre.....porella è colpa mia se ha tutti i capelli bianchi