Ho voglia di vacanze ma al solo pensiero di dover fare la valigia mi sento ancora più stanca.

Meno male che quest'anno partiamo di domenica così posso preparare tutto sabato all'ultimo giorno. Mai successo di preparare le cose il giorno prima!!!
Messaggio da moonrise » 29 lug 2017, 17:48
Messaggio da Antolina80 » 29 lug 2017, 17:58
Messaggio da Lilluna » 30 lug 2017, 8:39
Messaggio da bio301 » 30 lug 2017, 10:51
Messaggio da newbetti » 31 lug 2017, 7:16
Messaggio da RedRose » 31 lug 2017, 7:44
Messaggio da Dionaea » 31 lug 2017, 8:58
newbetti ha scritto:Primo giorno di lavoro dopo 17 mesi.
Messaggio da Lilluna » 31 lug 2017, 9:12
Messaggio da ZiaVale » 31 lug 2017, 9:17
Messaggio da RedRose » 31 lug 2017, 10:20
Messaggio da ZiaVale » 31 lug 2017, 10:36
Redrose aspetta la visita, poi vedrai cosa ti dice. cos'ha l'ombelico? scusa non mi ricordoRedRose ha scritto:Ora di pensare al nuovo titolo.
Io un po' avvilita. Domani rientro in città per bilancio di salute e vaccini. Solo che l'ombelico fa schifo quanto un mese fa, e in aggiunta oggi mi sono accorta che la bilancia qui era posata su un piano non adatto... morale, sapevo che stava crescendo pochino, ma non così poco (420 g in 5 settimane contro 1380 nelle prime 5).
La pediatra mi darà sicuramente l'aggiunta e mi chiedo se non mi convenga evitare l'agonia e passarla direttamente al LA. Uff.
Almeno sta bene, ride e gioca, sbava e si gratta le gengive.
Messaggio da RedRose » 31 lug 2017, 10:45
Messaggio da ZiaVale » 31 lug 2017, 10:50
direi che la strategia non ha funzionato purtroppo.RedRose ha scritto:Ha un granuloma. La pediatra non fa le toccature di nitrato d'argento e per evitare di mandarmi a farle in ospedale ha scelto una strategia attendista. Un mese che dò polvere antibiotica tre volte al giorno e un mutuo in retine ombelicali dopo, spurga ancora
Messaggio da ZiaVale » 31 lug 2017, 11:00
Messaggio da RedRose » 31 lug 2017, 11:00
Lo penso anche io, ma è un rallentamento lungo, e comincio a preoccuparmi un po' anche io.ZiaVale ha scritto:RedRose ha scritto: potrebbe anche essere che avendo messo tanto all'inizio adesso rallenti un pochino.
Messaggio da ZiaVale » 31 lug 2017, 11:05
fa pipì?RedRose ha scritto:Lo penso anche io, ma è un rallentamento lungo, e comincio a preoccuparmi un po' anche io.ZiaVale ha scritto:RedRose ha scritto: potrebbe anche essere che avendo messo tanto all'inizio adesso rallenti un pochino.
In più essendo fuori città anche per le prossime due settimane non ho nemmeno tutte le risorse usuali a disposizione.
Sarà un po' anche l'ormone ma... ammazza come me le sto godendo ste vacanze
Messaggio da RedRose » 31 lug 2017, 11:20
Messaggio da Lilluna » 31 lug 2017, 11:23
ma non è detto.RedRose ha scritto:(420 g in 5 settimane contro 1380 nelle prime 5).
La pediatra mi darà sicuramente l'aggiunta e mi chiedo se non mi convenga evitare l'agonia e passarla direttamente al LA. Uff.
Messaggio da claudianurse88 » 31 lug 2017, 11:28
Messaggio da ZiaVale » 31 lug 2017, 11:29
ci stanno anche giorni così. ma da quello che dici sembra andare tutto bene.RedRose ha scritto:Sono in riviera romagnola... sono nata qui e così se la godono un po' anche tutti i parenti.
Abbiamo affittato un appartamento insieme ai suoceri (che sono di Roma) così anche loro hanno occasione di vederla un po' e la portano in spiaggia la mattina presto.
Dormire dorme tanto da sempre, ma quando è sveglia è attiva e buffa come sempre. Pannolini ok, anzi sempre più pesanti... ultimamente chiede la tetta più spesso. Se provo a tirare il latte esce veloce ed abbondante. Se provo ad allungare le poppate forzandola un pelo, anche dopo il ruttino, rigurgita l'eccesso, quindi suppongo che piu di cosi non ce ne stia. Andrà senz'altro tutto bene, sarò io che oggi vedo tutto nero.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”