GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOS POST ADDORMENTATO, CON LE NEW ENTRIES E' RINATO
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Re: BIBLIOS POST ADDORMENTATO, CON LE NEW ENTRIES E' RINATO
Alcuni li seguì, quindi mi arriva la mail quando viene caricato un nuovo video
Se no a volte la sera sul divano mi metto il PC sulle ginocchia, attacco YouTube e vedo quello che trovo. Di solito ne vengono suggeriti alcuni in base ai video visti, l'unico inconvenients é cge spesso mi suggeriscono peppa pig o affini
Se no a volte la sera sul divano mi metto il PC sulle ginocchia, attacco YouTube e vedo quello che trovo. Di solito ne vengono suggeriti alcuni in base ai video visti, l'unico inconvenients é cge spesso mi suggeriscono peppa pig o affini
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- cancerina72
- Master~GolGirl®
sì è vero chiara ho notato anche io che quando rientri ti suggeriscono video simili a quelli che hai già visto..
mia sorella ultimamente sta facendo vedere tutto candy candy alla figlia..
mi sa che dopo cerco qualcosa sul pilates..
mia sorella ultimamente sta facendo vedere tutto candy candy alla figlia..

mi sa che dopo cerco qualcosa sul pilates..

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
michy mi è capitato di vedere una vecchia serie tv a pezzi di 10 minuti ma tutti in successione..dipende dai video, alcuni sono anche lunghi.
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- tittiale
- Collaboratore
Bene, sono contenta che la mia proposta vi intrighi. Gli argomenti trattati nei romanzi di Lisa Genova sono molto forti, ma anche ben documentati, dato che è una neuropsichiatra. E poi ha un modo di scrivere che è molto umano, empatico e coinvolgente. Fine della campagna elettorale
Io candy candy ce l'ho tutta!! E quando non avevo figli me l'ero guardata quasi tutta. Dovrei ripartire...

Io candy candy ce l'ho tutta!! E quando non avevo figli me l'ero guardata quasi tutta. Dovrei ripartire...
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Mia mamma ha finito Come il vento fra i mandorli, e me l'ha consigliato.
L'avete letto?
L'avete letto?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno biblios!
io ogni tanto in ufficio cerco su youtube e lo tengo di sottofondo mentre faccio altro...
poi cerco sui siti rai i programmi che ho perso e me li ascolto
yasho, sembra davvero una bellissima opportunità quella del campus NYU
per la nanna, io mi addormento alle 22.30 massimo ma sono a letto dalle 20.30 assieme ad Amelia. ultimamente mi dorme appiccicata, dopo che ha finito con la tetta si gira sul fianco ma sta adesa al mio corpo e guai se mi sposto che si sveglia e piange.
è un periodo, passerà anche questa...
tittiale, anche a me come argomento spaventa, io l'ho visto e lo sto vedendo sull'ultima nonna che mi è rimasta e penso sempre (anzi, spero con tutte le mie forze) che non capiti anche a me...
io ogni tanto in ufficio cerco su youtube e lo tengo di sottofondo mentre faccio altro...
poi cerco sui siti rai i programmi che ho perso e me li ascolto
yasho, sembra davvero una bellissima opportunità quella del campus NYU
per la nanna, io mi addormento alle 22.30 massimo ma sono a letto dalle 20.30 assieme ad Amelia. ultimamente mi dorme appiccicata, dopo che ha finito con la tetta si gira sul fianco ma sta adesa al mio corpo e guai se mi sposto che si sveglia e piange.
è un periodo, passerà anche questa...
tittiale, anche a me come argomento spaventa, io l'ho visto e lo sto vedendo sull'ultima nonna che mi è rimasta e penso sempre (anzi, spero con tutte le mie forze) che non capiti anche a me...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- Yashodara
- Master~GolGirl®
La mamma di una mia amica ha preso l'Alzheimer precoce, a meno di 60 anni. Aveva un compagno, che se l'è filata non appena si è saputo cosa aveva. E la mia amica è l'unica figlia. L'ha tenuta in casa finchè ha potuto, ma doveva anche lavorare... Una tragedia. E questa signora a me stava simpaticissima, era un vulcano, attivissima... e vabbè, c'est la vie!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- FrancescaS
- Original~GolGirl®
Oddio, vado controcorrente e dichiaro candidamente di essere propensa per letture un po' meno impegnative rispetto al libro proposto da Titti. E quindi:
DOPO DI LEI di Jonathan Tropper
Stravaccato sul divano, addormentato per metà, ma ubriaco per intero, intento a non fare nulla tutto il giorno: è questa l'occupazione principale di Doug Parker, ventinove anni, da quando ha perso la moglie Hailey. Doug non ne vuole sapere di riprendere a scrivere la rubrica per il suo giornale, dedicata ai pettegolezzi di Hollywood, e lo irritano tutte le attenzioni della gente, tranne forse quelle della sensuale vicina di casa che ogni giorno gli porta una fetta di polpettone. Sta bene così: chiuso in casa con la sola compagnia della bottiglia di whisky. Ma la vita ha altri piani per lui: Russ, sedici anni, figlio di Hailey, nato dal suo precedente matrimonio. Dalla morte della madre, è finito in cattive acque: non va a scuola, fuma erba a tutt'andare, ruba e si azzuffa di continuo. Non lo ammetterà mai, ma ha un disperato bisogno di qualcuno che gli insegni a vivere. E quel qualcuno può essere solo Doug. E poi, come se non bastasse, ci si mette anche Claire, che un bel giorno lascia il marito e si presenta incinta a casa sua, determinata a rivoluzionargli la vita. Sulle tracce di Russ che si caccia in un guaio via l'altro, Doug cercherà disperatamente di costruire un rapporto con lui, mentre la sua famiglia andrà allegramente fuori di testa. Salutato dalla critica e dal pubblico come il nuovo Nick Hornby, Jonathan Tropper ci regala una storia fatta di gioia e di dolore, di fraintendimenti e di situazioni imprevedibili, di ironia e divertimento, sorprendente e lontana dai luoghi comuni, come la vita. Dopo di lei è un romanzo su come trovare la propria strada, anche se non si ha assolutamente idea di dove si voglia andare.
DOPO DI LEI di Jonathan Tropper
Stravaccato sul divano, addormentato per metà, ma ubriaco per intero, intento a non fare nulla tutto il giorno: è questa l'occupazione principale di Doug Parker, ventinove anni, da quando ha perso la moglie Hailey. Doug non ne vuole sapere di riprendere a scrivere la rubrica per il suo giornale, dedicata ai pettegolezzi di Hollywood, e lo irritano tutte le attenzioni della gente, tranne forse quelle della sensuale vicina di casa che ogni giorno gli porta una fetta di polpettone. Sta bene così: chiuso in casa con la sola compagnia della bottiglia di whisky. Ma la vita ha altri piani per lui: Russ, sedici anni, figlio di Hailey, nato dal suo precedente matrimonio. Dalla morte della madre, è finito in cattive acque: non va a scuola, fuma erba a tutt'andare, ruba e si azzuffa di continuo. Non lo ammetterà mai, ma ha un disperato bisogno di qualcuno che gli insegni a vivere. E quel qualcuno può essere solo Doug. E poi, come se non bastasse, ci si mette anche Claire, che un bel giorno lascia il marito e si presenta incinta a casa sua, determinata a rivoluzionargli la vita. Sulle tracce di Russ che si caccia in un guaio via l'altro, Doug cercherà disperatamente di costruire un rapporto con lui, mentre la sua famiglia andrà allegramente fuori di testa. Salutato dalla critica e dal pubblico come il nuovo Nick Hornby, Jonathan Tropper ci regala una storia fatta di gioia e di dolore, di fraintendimenti e di situazioni imprevedibili, di ironia e divertimento, sorprendente e lontana dai luoghi comuni, come la vita. Dopo di lei è un romanzo su come trovare la propria strada, anche se non si ha assolutamente idea di dove si voglia andare.
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Ambe' e lo definisci meno pesante?? :-P
Mi piace Cance il tuo titolo. Eviterei il titolo natalizio invece.
CC passerà anche questa fase. Per ora cerca di godere anche v tu del contatto col suo corpicino caldo e morbido ;-)
Mi piace Cance il tuo titolo. Eviterei il titolo natalizio invece.
CC passerà anche questa fase. Per ora cerca di godere anche v tu del contatto col suo corpicino caldo e morbido ;-)
2008
2011
2011
- FrancescaS
- Original~GolGirl®
Sono estasiataCiuk ha scritto:Fra non ti parrà vero che un tuo LDM prenda tutti 'sti 8...![]()

Mi son fatta allettare dal paragone con Nick Hornby!mammakoala ha scritto:Ambe' e lo definisci meno pesante?? :-P

Proposta titolo: Al caldo sotto il piumone la Biblios legge un malloppone!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely