idemSuzieQ ha scritto:io se voglio andare all'ikea tiro su la macchina e vado.
poi Petonio mi si lancia di naso dal carrello e sparge sangue ovunque

qui l'Ikea non è vicinissima, ma manco lontana.
Sono 35km.
Messaggio da Lilluna » 17 apr 2014, 14:01
idemSuzieQ ha scritto:io se voglio andare all'ikea tiro su la macchina e vado.
Messaggio da MariPi82 » 17 apr 2014, 14:04
Messaggio da enebria » 17 apr 2014, 14:04
Messaggio da enebria » 17 apr 2014, 14:07
:ahah :ahah :ahahMariPi82 ha scritto:Enebria!!!!!.....magari sta passando la fase adolescenziale....vedrai che poi crescendo cambia!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da MariPi82 » 17 apr 2014, 14:08
Messaggio da vallllina » 17 apr 2014, 14:10
Messaggio da Lilluna » 17 apr 2014, 14:14
Messaggio da Lilluna » 17 apr 2014, 14:16
Messaggio da MariPi82 » 17 apr 2014, 14:18
Lilluna ha scritto:io appunto non potrei mai vivere ad oltre 50km dall'ikea.
non ce la farei mai.
MariPi... hanno i miei dati.
Ho firmato la rinuncia all'ambulanza :ahah
vallllina ha scritto:Io non ho Ikea vicino qui.
Un minuto di silenzio per me che devo prendere la nave per andarci.
Messaggio da Lilluna » 17 apr 2014, 14:20
Messaggio da Laura14 » 17 apr 2014, 14:21
no il mio non è più giovane, lui 80 io 81...e approvo nel mio caso il verbo "addestrare"enebria ha scritto:Laura14 ha scritto:enebria ha scritto:Buongiorno!
Maripi![]()
Io stamattina ho già litigato col marito![]()
Ah e per la cronaca, io mio marito non l'ho educato... l'ho cresciuto visto che me lo sono scelto 3 anni più ccccciovane![]()
Ultimamente però si ribella![]()
anche tu?
Messaggio da Lilluna » 17 apr 2014, 14:24
noi ci passiamo 2 anni e 7 mesi.enebria ha scritto:Ah e per la cronaca, io mio marito non l'ho educato... l'ho cresciuto visto che me lo sono scelto 3 anni più ccccciovane![]()
Messaggio da MariPi82 » 17 apr 2014, 14:26
Messaggio da enebria » 17 apr 2014, 14:29
Noi 2 anni e 8 mesi. Stessa scena qui... io sono vecchia e lui è un ragazzinoLilluna ha scritto:noi ci passiamo 2 anni e 7 mesi.enebria ha scritto:Ah e per la cronaca, io mio marito non l'ho educato... l'ho cresciuto visto che me lo sono scelto 3 anni più ccccciovane![]()
e mi da della vecchia, solo perchè io ormai sono over 30, e lui deve ancora farli![]()
l'ho preso che non aveva nemmeno 20 anni... ma... niente, era ed è rimasto testa di c@zzo.
Messaggio da Dionaea » 17 apr 2014, 14:30
Laura14 ha scritto:no il mio non è più giovane, lui 80 io 81...e approvo nel mio caso il verbo "addestrare"enebria ha scritto:Laura14 ha scritto:enebria ha scritto:Buongiorno!
Maripi![]()
Ah e per la cronaca, io mio marito non l'ho educato... l'ho cresciuto visto che me lo sono scelto 3 anni più ccccciovane![]()
anche tu?
però ultimamente si ribella :ahah
ikea è a una 40ina di km da me... però molto probabilmente adesso ne costruiscono una a una decina di km, anche se gli abitanti del paese si stanno ribellando
5!MariPi82 ha scritto:da quanto state col vs lui?????
io quest'anno sono 15 (quindici) anni d'ammmmmore! con 5 di matrimonio.........poverino.....da quanto mi sopporta!!!!![]()
Messaggio da Laura14 » 17 apr 2014, 14:31
noi siamo freschi freschi...ma ne abbiamo già passate un saccoMariPi82 ha scritto:da quanto state col vs lui?????
io quest'anno sono 15 (quindici) anni d'ammmmmore! con 5 di matrimonio.........poverino.....da quanto mi sopporta!!!!![]()
Messaggio da roberta85 » 17 apr 2014, 14:32
Messaggio da enebria » 17 apr 2014, 14:32
roberta85 ha scritto:enebria,lo sai che sei perseguibile penalmente?? adescamento minorile
Messaggio da Laura14 » 17 apr 2014, 14:35
si Dion i paesi sono più o meno quelli, in realtà da quello che ho capito io vogliono farla dove c'è unieuro a cerro maggiore... mentre auchan è a rescaldina e grancasa a castellanza... però ecco diciamo che sono tutti lì vicino e quindi gli abitanti sono un po' stufi di tutti questi centri commerciali...effettivamente si creano delle code spropositate già in autostrada...e poi c'è il probelma dei negozianti locali, che ovviamente soccombonoDionaea ha scritto:Laura14 ha scritto:no il mio non è più giovane, lui 80 io 81...e approvo nel mio caso il verbo "addestrare"enebria ha scritto:Laura14 ha scritto:enebria ha scritto:Buongiorno!
Maripi![]()
anche tu?
però ultimamente si ribella :ahah
ikea è a una 40ina di km da me... però molto probabilmente adesso ne costruiscono una a una decina di km, anche se gli abitanti del paese si stanno ribellando
Si ho idea che non abbiano tutti i torti. Senza fare nomi..È nel paese dove ci sono anche l'Auchan e Grancasa giusto?
5!MariPi82 ha scritto:da quanto state col vs lui?????
Messaggio da Dionaea » 17 apr 2014, 14:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”