In bocca al lupoFrancescaS ha scritto:Ragazze, tra 15 ore e mezza arriva il primo gran momento: incrociatevi moltissimo, pleeease!
(Chissà cosa ci chiedono: non so se essere più preoccupata o curiosa...)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non ti piace La cotogna? La Biblios ti condanna alla gogna!
- Simona77
- Active~GolGirl®

Re: Non ti piace La cotogna? La Biblios ti condanna alla gog
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
- Simona77
- Active~GolGirl®

Io oggi sono stanca morta...sarà la terza notte "difficile" con Oscar, che abbiamo scoperto in lotta con i suoi canini. Sarà il cambio delle temperature o l'arrivo della primavera ma son cotta e ho sonnissimo.
La cosa simpatica dei canini di Oscar è che ieri sera quando ho visto la punta del dentino spuntare bianca dalla gengiva gli ho detto :" amore...ma ti stanno spuntando i canini!!!!"
Lui mi ha risposto ridendo:" bau...bau..."
...Canini = piccoli cani = bau bau...non fa una piega no??? 
La cosa simpatica dei canini di Oscar è che ieri sera quando ho visto la punta del dentino spuntare bianca dalla gengiva gli ho detto :" amore...ma ti stanno spuntando i canini!!!!"
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.
- tittiale
- Collaboratore

FrancescaS
dicci tutto tuttissimo!!!!!!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

15 ore e mezza passate... Francesca???? e. allora? 
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- FrancescaS
- Original~GolGirl®

Eccomi ragazze!
Allora: credo che "il bello" debba ancora venire, nel senso che è stato più che altro una mini-conferenza dell'assistente sociale per illustrarci tutti i successivi passaggi, sia con lei che con la psicologa incaricata. Ci ha poi chiesto se avevamo fatto il corso propedeutico, se ci era sembrato utile e se ci aveva sollecitato perplessità e riflessioni. Ci ha anche ribadito di quanto sia in salita il percorso che abbiamo intrapreso, sia per l'attesa, sia dopo l'eventuale arrivo del bambino: pare che stia salendo il numero delle adozioni fallimentari, con tanto di riconsegna del minore agli istituti
. Ecco, io mi son morsa la lingua, ma non è che in questi casi vengono dati bambini con un trascorso difficile a famiglie che non sono in grado di gestire queste problematiche? In altri termini: non è colpa proprio dei servizi sociali?
Comunque: tra maggio e giugno dovremo fare tutti gli altri colloqui, sia individuali che in coppia; e il 25 settembre abbiamo l'incontro con il giudice onorario che stilerà una relazione conclusiva. Entro fine anno dovremmo sapere se siamo idonei o meno
...
Naturalmente vi terrò aggiornate passo per passo!
Allora: credo che "il bello" debba ancora venire, nel senso che è stato più che altro una mini-conferenza dell'assistente sociale per illustrarci tutti i successivi passaggi, sia con lei che con la psicologa incaricata. Ci ha poi chiesto se avevamo fatto il corso propedeutico, se ci era sembrato utile e se ci aveva sollecitato perplessità e riflessioni. Ci ha anche ribadito di quanto sia in salita il percorso che abbiamo intrapreso, sia per l'attesa, sia dopo l'eventuale arrivo del bambino: pare che stia salendo il numero delle adozioni fallimentari, con tanto di riconsegna del minore agli istituti
Comunque: tra maggio e giugno dovremo fare tutti gli altri colloqui, sia individuali che in coppia; e il 25 settembre abbiamo l'incontro con il giudice onorario che stilerà una relazione conclusiva. Entro fine anno dovremmo sapere se siamo idonei o meno
Naturalmente vi terrò aggiornate passo per passo!
- FrancescaS
- Original~GolGirl®

Comunque siete dei tesori preziosi
...
- tittiale
- Collaboratore

FrancescaS,
penso anche che mettano davanti il peggio per "selezionare" le coppie veramente motivate.
Ti seguiamo passo passo
e ora vieni immediatamente su WA! 
Ti seguiamo passo passo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- FrancescaS
- Original~GolGirl®

Che bellino!!!Simona77 ha scritto:
![]()
...Canini = piccoli cani = bau bau...non fa una piega no???
- FrancescaS
- Original~GolGirl®

Titti e Mais, forse non vi siete accorte ma... siete passate senza votare!!! 
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Re: R: Non ti piace La cotogna? La Biblios ti condanna alla
Francesca, per le 15ore i miei incrocini arrivano un ritardo,ma....scrivo a Babbo Natale perché ti porti l'idoneità! ok????
:-)
:-)
2008
2011
2011
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely