GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amore, BIBLIOS, zucchero e cannella...

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Amore, BIBLIOS, zucchero e cannella...

Messaggio da cancerina72 » 28 giu 2013, 9:06

vado a lavorare...a dopo..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 giu 2013, 9:48

cancerina72 ha scritto:
chiarasole ha scritto:io farei che li leggiamo tutti e tre, o magari ognuna sceglie se leggerne tre o due :spiteful:
ma fate vobis, a me va bene tutto :ok
buongiorno ..io sono d'accordo con questa proposta! :ok

e il titolo mi piace.

domanda..qualcuna è stata alla minitalia? E' carina come gita domenicale?
non carina, fantastica! :ok
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 giu 2013, 9:52

MK, sei troppo generosa. Acc, che sfaiga però! :calimero:
Ciuk, fantastico titolo :ok Io luglio e agosto sono in postazione (per l'aggiornamento della prima pagina) quindi se volete apro. Altrimenti lascio il campo alla capaCiuk! :thank_you:
e sì, ho l'e-book reader, che uso poco :fischia
'ngiorno a tutte, vado ad aggiornare the first page :sorrisoo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 giu 2013, 10:26

Titti, non avevo messo la proclamazione completa. Metti tu i titoli vincitori e quello che passa a settembre?
Apri pure tu, non ho problemi. :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 giu 2013, 10:36

Ciuk ha scritto:Titti, non avevo messo la proclamazione completa. Metti tu i titoli vincitori e quello che passa a settembre?
Apri pure tu, non ho problemi. :bacio
Fatto io, tranquilla, tu fai pure troppo :risatina:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 30 giu 2013, 23:01

PROPOSTE PER SETTEMBRE 2013:

Un perfetto sconosciuto, Lesley Lokko
Sam è davvero una donna speciale. Bella e con una carriera di avvocato all'apice del successo, si è lasciata alle spalle le difficoltà dell'adolescenza trasformandosi da brutto anatroccolo in cigno. Nonostante il denaro e il potere dati dalla sua posizione, è solitaria e sposata al suo lavoro, fino a quando a Marrakech, durante una breve vacanza strappata con fatica ai suoi molteplici impegni, incontra Nick. Tra i due scoppia una passione travolgente, al punto che Sam quasi non si riconosce più e cede alle avance di quello sconosciuto e affascinante militare di carriera, decidendo di andare a vivere con lui in una base britannica in Germania. Ben presto, però, si rende conto di non conoscere affatto l'uomo che ha seguito impulsivamente, stravolgendo per sempre la sua vita. Chi è davvero Nick? Il destino di Sam si intreccia fatalmente con quello di altre tre donne. Meaghan, sfuggita a un padre ignorante e violento, ha sposato un giovane ufficiale ed è disposta a vivere in un ambiente rigido e classista pur di poter restare accanto all'uomo che ama. Abby, moglie e madre perfetta, pronta a tutto per compiacere il marito, un alto esponente dell'esercito, rinuncia perfino a essere se stessa, finché la sua esistenza non viene minacciata da un terribile segreto. E infine Dani, una ragazzina in cerca di tenerezza e di protezione che in un bar di Freetown, in Sierra Leone, si imbatte nella persona sbagliata che le insegnerà tutto quanto può esserci di negativo e brutale nell'amore. Ambientato in quattro diversi continenti, Un perfetto sconosciuto è un intrigante spaccato della vita dei militari stranieri in servizio nei luoghi caldi del pianeta e del rapporto con le loro mogli e compagne, che svela aspetti inquietanti di un mondo poco conosciuto. Ma è soprattutto un'avvincente storia d'amore, amicizia e torbidi inganni in cui Lesley Lokko ritrova ancora una volta la perfetta combinazione di sentimento e passione che contraddistingue tutti i suoi successi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 30 giu 2013, 23:02

scusassero... non dovevo postare qui... :calimero:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 30 giu 2013, 23:04

FATE BARACCA E BURATTINI (ossia raccogliete le vostre cose e i vostri fardelli) e venite qui:
forum/molto-forte-incredibilmente-bibli ... l#p7493438

Questo topic chiude.

:byeee :byeee :byeee :byeee :byeee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”