GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ARRIVA IL FREDDO ED IL GELO MA L'80 RIMANE PIENA DI ZELO!!
- roberta85
- Silver~GolGirl®
Re: ARRIVA IL FREDDO ED IL GELO MA L'80 RIMANE PIENA DI ZELO!!
io non so che regali farò devo prima vedere che budget mi dà mio marito 

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Io non credo farò regali....
E comunque, se anche ne facessi, sarebbero a marito, sorella, madre+moroso, nonna solo se trovo qualcosa.
Ai regali per i suoi ci ha pensato mio marito ed ha preso per madre, padre e sorella.
Eh si, il nostro babbo natale è sempre poverello.
Ah ecco, noi ci regaliamo il lavoro di chiusura della caldaia. Partiranno cose come 1000 euro al colpo, e io mi regalo le estrazioni dentarie. Direi che siamo a posto.
E comunque, se anche ne facessi, sarebbero a marito, sorella, madre+moroso, nonna solo se trovo qualcosa.
Ai regali per i suoi ci ha pensato mio marito ed ha preso per madre, padre e sorella.
Eh si, il nostro babbo natale è sempre poverello.
Ah ecco, noi ci regaliamo il lavoro di chiusura della caldaia. Partiranno cose come 1000 euro al colpo, e io mi regalo le estrazioni dentarie. Direi che siamo a posto.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Kenny
- Master~GolGirl®
giorno, albero fatto, cane contento, e se non fosse che fa freddo fuori sembra luglio
noi regali solo ad alcuni, cioè al socio a mia sorella (doppio) al tipo di mia sorella, al fratello del socio e alla tipa del fratello. stop anche perché abbiamo comprato la cucina e la macchina quindi soldi nada

noi regali solo ad alcuni, cioè al socio a mia sorella (doppio) al tipo di mia sorella, al fratello del socio e alla tipa del fratello. stop anche perché abbiamo comprato la cucina e la macchina quindi soldi nada

17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- cyberclio
- Expert~GolGirl®
Hope80 ha scritto: CYBER, -8??????![]()
Buongiorno a tutte!!!!
fa un freddo che si ghiaccia..... MaRcO è salito in casa prima e mi ha detto "non scendere perché la scala è ghiacciata!!!! dovresti vedere le cucciole come si mangiano il ghiaccio in giardino".... ok, ma se non scendo come faccio a vedere?????

Hope, hai visto?????

non vorrei cominciasse il giro delle telefonate!!!!!

16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

- cyberclio
- Expert~GolGirl®
Hope80, non vorrei dirlo, ma anche tu sei ben messa!!!!! -116 giorni, non sono così tanti come pensi!!!!

16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Grazie EleELEZANGA ha scritto:Violet tesoro lascialo fare. quando ha fame si sveglia.porello è ammalato!!!![]()

Ha ciucciato un po' (poco) alle 10:45..
Niente aspetto e vedo.
Al limite il mio dottore preferito ha la notte oggi in ospedale e lo riporto stasera se proprio non mi sento tranquilla.
M + E = I & C
- roberta85
- Silver~GolGirl®
VioletAstrid, fai bene
io ho dato una sistemata per casa e il marito come al solito sbragato sul divano a non fa nulla!!! e la giornata continuerà sicuramente cosi

io ho dato una sistemata per casa e il marito come al solito sbragato sul divano a non fa nulla!!! e la giornata continuerà sicuramente cosi

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- vallllina
- Master~GolGirl®
Ho letto qua e là.. Qua sicuramente la neve non arriva!
Il 14 il socio compie 41 anni e io non ha idea di cosa regalargli.. Suggerimenti?

Il 14 il socio compie 41 anni e io non ha idea di cosa regalargli.. Suggerimenti?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Vado al lavoro, buon pomeriggio!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
vallli bel problema...
non comprati
gli zii (quelli con la cugina) sono praticamente i "sostituti" dei genitori di Lilluno, non avendoli più lui... facciamo il natale sempre da loro. Poi hanno un ristorante ed andiamo spesso su
Con mia zia ci lavoro anche. Non posso "ignorarla".
Poi avendo avuto battesimo quest'anno e matrimoniolo scorso anno abbiamo appunto ricevuto, e non mi va di non ricambiare.
Poi tanto non ho amici... oltre quei 2 segnati.
Quindi a posto.

li ho pensati.roberta85 ha scritto:lilluna praticamente hai già fatto i regali a tutti![]()
non comprati

devo.Hope80 ha scritto: LILLU, io non mi spingo così oltre nella parentela per i regali, così posso fare regali un po' più carini agli altri....
gli zii (quelli con la cugina) sono praticamente i "sostituti" dei genitori di Lilluno, non avendoli più lui... facciamo il natale sempre da loro. Poi hanno un ristorante ed andiamo spesso su

Con mia zia ci lavoro anche. Non posso "ignorarla".
Poi avendo avuto battesimo quest'anno e matrimoniolo scorso anno abbiamo appunto ricevuto, e non mi va di non ricambiare.
Poi tanto non ho amici... oltre quei 2 segnati.
Quindi a posto.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Kom11
- Expert~GolGirl®
ciao amiche!!!!!!!!!!
noi con i regali di Natale siamo a meta'....ma oggi pomeriggio andiamo qui vicino a casa nostra allo spaccio della chicco...andiamo a vedere cosa c'e'...
Qui oggi siamo a -3, freddo bestiale ed è tutto bianco...forse ghiacciato ora
cyberclio, accidentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

noi con i regali di Natale siamo a meta'....ma oggi pomeriggio andiamo qui vicino a casa nostra allo spaccio della chicco...andiamo a vedere cosa c'e'...

Qui oggi siamo a -3, freddo bestiale ed è tutto bianco...forse ghiacciato ora

cyberclio, accidentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Buongiorno,vedo che si parla di regali.
Io ho già preso tutto per le bambine
A mia suocera facciamo la macchina del pane
Cesto alimentare ai miei genitori ,a mia nonna e a mia cognata
Mi manca mio marito e sono proprio senza idee....
Le bimbe avranno tre regali a testa
Giorgia una bambola fiaba di Biancaneve
lego della fattoria
Lavatrice + ferro da stiro per giocare e forse il seggiolone per le bambole che vorrei però farglielo avere per la befana
Desirée avrà la lavagna luminosa di Barbie (gioco di Moda), l'allegro chirurgo e un gioco per la wii
Io ho già preso tutto per le bambine
A mia suocera facciamo la macchina del pane
Cesto alimentare ai miei genitori ,a mia nonna e a mia cognata
Mi manca mio marito e sono proprio senza idee....
Le bimbe avranno tre regali a testa
Giorgia una bambola fiaba di Biancaneve
lego della fattoria
Lavatrice + ferro da stiro per giocare e forse il seggiolone per le bambole che vorrei però farglielo avere per la befana
Desirée avrà la lavagna luminosa di Barbie (gioco di Moda), l'allegro chirurgo e un gioco per la wii
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- roberta85
- Silver~GolGirl®
Lilluna, sei pur sempre a metà strada
noi per i regali farò il regalo a poche persone e spendendo poco visto che di soldini ce ne sono pochi
vorrei però fare un bel regalo a davide ma sono senza idee
volevo fargli il tablet della lisciani giochi ma è mooooolto fuori budget quindi nulla,avevo pensato alla fattoria lego ma mi ritroverei millemila pezzi in giro per casa visto che non mette mai a posto nulla oppure sempre fattoria ma con animali trattore personaggi e fienile che fa i vari versi degli animali
altre idee non ne ho 

noi per i regali farò il regalo a poche persone e spendendo poco visto che di soldini ce ne sono pochi

vorrei però fare un bel regalo a davide ma sono senza idee

volevo fargli il tablet della lisciani giochi ma è mooooolto fuori budget quindi nulla,avevo pensato alla fattoria lego ma mi ritroverei millemila pezzi in giro per casa visto che non mette mai a posto nulla oppure sempre fattoria ma con animali trattore personaggi e fienile che fa i vari versi degli animali

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Ciao Roberta, vedo che sei pcossina pure tu. Con la gravidanza hai risolto? io sembrerebbe proprio di si
Quando osno rimasta incinta il problema era però praticamente già risolto 

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Per la fattoria io penso di procurarmi una scatola dove potrà mettere tutti i pezzi della fattoria 

- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze.
Oggi ho riempito il carrello su amazon x regali bimbi,al marito so già stasera devo caricare paypal e acquistare.
I miei faccio il regalo con le mie sorelle, quindi ci pensa mia sorella.
Mi manca da trovare per mia sorella quella senza bimbi e preparare il cesto x i suoceri.
Ad Eleonora regaliamo la pianola elettronica e i puzzle di peppa pig.
Mio marito chissà cosa mi regalerà, dopo aver saltato il compleanno, se arriva con una felpa dell abercrombie e basta lo uccido.
Qui fa freddo ma niente neve, domani spero di fare l'albero se siamo tutti e tre a casa.
Oggi ho riempito il carrello su amazon x regali bimbi,al marito so già stasera devo caricare paypal e acquistare.
I miei faccio il regalo con le mie sorelle, quindi ci pensa mia sorella.
Mi manca da trovare per mia sorella quella senza bimbi e preparare il cesto x i suoceri.
Ad Eleonora regaliamo la pianola elettronica e i puzzle di peppa pig.
Mio marito chissà cosa mi regalerà, dopo aver saltato il compleanno, se arriva con una felpa dell abercrombie e basta lo uccido.
Qui fa freddo ma niente neve, domani spero di fare l'albero se siamo tutti e tre a casa.
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
- Expert~GolGirl®
La fattoria lego duplo Eleonora la riceverà da mia sorella, quindi anche io comprerò una scatola più grande per i lego.
Ma a due anni possono imparare a mettere a posto i giochi? All asilo lo fanno, ma a casa non vorrebbe mai, poi dopo dieci minuti di contrattazioni e minacce lo fa ma solo se la aiuto.
Ma a due anni possono imparare a mettere a posto i giochi? All asilo lo fanno, ma a casa non vorrebbe mai, poi dopo dieci minuti di contrattazioni e minacce lo fa ma solo se la aiuto.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
AVATARRA Giorgia mette a posto e spesso lo fa in autonomia...io ho più problemi a far riordinare la sorella che ti anni ne ha quasi 8
La gravidanza come va? nausee?

La gravidanza come va? nausee?
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
avatarra, anche qui i giochi li sistema solo se la aiuto, però alla sera appena finito il bibe di latte da sola lo porta in cucina e lo lancia nel lavandino.
se beve l'acqua il bicchiere poi lo mette in lavastoviglie, senza che nessuno gliel'abbia mai chiesto.
se beve l'acqua il bicchiere poi lo mette in lavastoviglie, senza che nessuno gliel'abbia mai chiesto.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Expert~GolGirl®
Nausee si, bruciore di stomaco si, sempre fame si, ma la pancia è minuscola e la cosa mi preoccupa, per Eleonora si vedeva già.
Poi sono scazzat@ perché lun mart e merc devo partire x lavoro, aereo, macchina, stare in cantiere due giorni al freddo, insomma non ci voleva. Al lavoro ancora non lo sanno volevo aspettare la tn.
Poi sono scazzat@ perché lun mart e merc devo partire x lavoro, aereo, macchina, stare in cantiere due giorni al freddo, insomma non ci voleva. Al lavoro ancora non lo sanno volevo aspettare la tn.