GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che sia un libro o altra cosa, la Biblios dispensa consigli a iosa!

Bloccato
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Che sia un libro o altra cosa, la Biblios dispensa consigli a iosa!

Messaggio da Patatrak69 » 6 mar 2012, 16:24

raggetto ha scritto:
chry ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeee :-D :-D :-D

ho una rettifica da fare... non ho lo smartphone, non ho il bimby, ma ho il Kindle!!!! :yeee

Me l'ha appena regalato Nicola per l'anniversario :emozionee

e adesso? io proprio non ci pensavo e non mi sono minimamente informata, mi aiutate voi?
wow!!! :-D :-D
che carino!!!

Sono tornata e l'ho messo a letto...dopo pediatra
povero piccino, facci sapere :incrocini :incrocini :incrocini

In bocca al lupo Chry, tienici informate!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 6 mar 2012, 16:27

Ciuk ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Ah a proposito di trucco, vi racconto questa :risatina:

Proprio stamattina che è il mio anniversario ho deciso di spender due minuti per truccarmi, solo che non riuscivo a trovare il pennello per il fard. Allora cos'ho fatto? sono uscita così mezza in pigiama mezza vestita, sono scesa in laboratorio e mi son presa un pennello che uso per fare la sfumature quando dipingo :ahah

che raffinata eh?
E' morbido almeno? Altrimenti ti sei scartavetrata le guance!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

:ahah :ahah :ahah Grande Ciuk!!!

Io mi trucco pochissimo: l'eye liner, rimmel, se proprio sono ispirata un pò di ombretto rigorosamente nocciola, matita labbra, rossetto. Se poi devo andare ad un matrimonio allora anche un pò di fondotinta lo gradisco...
Non porto trousse perchè le bambine hanno sempre le mani nella mia borsa e mi fracassano tutto.
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 6 mar 2012, 16:29

maisetapioca ha scritto:
chry ha scritto:
michy1976 ha scritto:quando simone era piccolo, david - x mettere le mani avanti- disse che quando sarebbe andato al parco, garantiva il ritorno a casa col figlio giusto....ma non con anche il passeggino giusto!!!
X fortuna poi è andata sempre tutta liscia, anche se gli è capitato di farsi a ritroso l'intera ikea trascinandosi simone x mano x cercare un cappello suo che ovviamente era in macchina. La paura della mia reazione se perde qualcosa è taaanta....
:ahaha :ahaha
:ahaha

allora sentite questa. Romeo, tre mesi, sera di Pasquetta, lo ricorderò finchè campo. In casa lo facevo dormire in una carrozzina che mi ha prestato un'amica per potermelo portare nelle varie stanze. Nicola pensa bene di mettersi a giocare in questo modo: Romeo dentro la carrozzina, Nicola la impennava, nel momento dell'impennata massima i due si guardavano e ridevano come matti. Peccato che ad un certo punto Nicola abbia impennato troppo, la carrozzina si sia staccata e Romeo sia caduto per terra a pancia in giù! :che_dici :bomba Fortuna gran parte della faccia è finita sui piedi di Nicola. Pianto disumano, grande paura, ma nessun danno........ ma io dico, si puòòòòòòòòò???? :mattarello: :mattarello: :mattarello:

Non hai chiesto la separazione dopo???
Mi avrebbero dovuto ricoverare col cardiopalma

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 6 mar 2012, 18:16

michy1976 ha scritto:vi odiooooooo

ho visto la mia prima puntata di clio make up e ora...vglio andare a comprare dei trucchi!!!!

io è da qualche settimana che lo vedo nel week end e mi ha fatto venire voglia di riniziare a truccarmi (ora metto solo il copriocchiaie :prr :ok )
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 6 mar 2012, 18:17

Evviva mais che entra nel tunnel del kindle!!!! :clap :clap :yeee

Michy, io, invece, da quando ho il kindle ho l'impressione di leggere di + :-D
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 6 mar 2012, 18:19

ora ci prepariamo x andare dalla ped...ciao ciao!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 mar 2012, 18:51

ho mandato mail con la luuuunga storia di quel papà a ciuk e chry
chi altro la voleva??? :domanda
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 mar 2012, 18:52

chry, dream, come stanno stasera i vostri malatini?
ily, passa poi a dirci che dice il pediatra

pat, sei una donna e come tale riuscirai a fare tutto domani!!!! :incrocini :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 6 mar 2012, 18:55

Ciao girls oggi ho avuto una giornata campale e anche la pausa pranzo è stata sacrificata a una riunione di un'associazione di cui sono vicepresidente... ogni volta mi diverto abbastanza perchè il presidente è un mio superiore quindi ce la facciamo fuori quasi in famiglia...

Trucco: io non mi trucco, gli occhi perchè non ci vedo abbastanza senza occhiali, e una volta usavo la cipria ma adesso non ho tempo, ci mancherebbe solo quello il mattino. Però dovrei ricominciare che palle...

Conto arancio: io in Italia ce l'avevo e mi trovavo benissimo! Peccato che qua non ci sia.

Mais che bello anche tu kindleizzata!!!! Anche io preferisco i libri di carta ma la comodità è impagabile!

8 marzo: io non festeggio mai l'8 marzo ma quest'anno eccezionalmente lo farò: c'è l'aperitivo di addio del mio stagiaire il che vuol dire che se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 mar 2012, 19:05

michy1976 ha scritto:ho mandato mail con la luuuunga storia di quel papà a ciuk e chry

io :sorrisoo
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 6 mar 2012, 19:24

raggetto ha scritto:
michy1976 ha scritto:ho mandato mail con la luuuunga storia di quel papà a ciuk e chry

io :sorrisoo
Beh mo so curiosa... :hi hi hi hi
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 mar 2012, 19:27

eccomi...
il ped ha detto che dovrebbe essere un virus, ma bronchi e polmoni sono liberi :ok adesso è qui tranquillo e dopo la tachi di oggi niente più febbre

Pat: :incrocini per tutti i vari casini con la cassa....l'importante è che davvero non perdi i soldi
Dream: povero cucciolo....e povera te :coccola
Yasho: oh che bella festa della donna :ahaha :ahaha !
Ily: che ha detto il pediatra?
Ragg: fai benissimo ad assecondarlo....io so già che se mi chiederà di iscriverlo a calcio mi verrà l'orticaria :x: e poi ho già prenotato un posto nella squadra di rugby :spiteful:
Michy: grazie per l'email, adesso leggo! e scusa se adesso ti faremo spendere un sacco di soldi in cosmetici :ahaha adesso che vado a berlino c'è un negozietto che vende delle mini trousse di ombretti carinissimi con tutte le sfumature di colore, dagli accesi agli opachi :unghiette
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 mar 2012, 19:41

ah, sempre in tema di trucchi, io li prendo da Kiko, economico e accessibile. Compro un sacco di rossetti. Fondotinta compatto da mettere con la spugnetta.
Come dicevo, niente ombretti per due motivi: mi piacciono molto ma non so affatto metterli e inoltre sono quasi sicura che alla mia palpebra non stiano granchè.

Chry, ma per il virus non devi dargli nulla?

pata, marò :incrocini :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 mar 2012, 19:43

Chry, bello rugby :ok
del resto per i maschietti le scelte sono:
calcetto, atletica, minibasket, tennis (da che età?), karate/judo e similari (ma non mi piacciono), rugby, c'è altro?

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 mar 2012, 19:47

raggetto ha scritto:ah, sempre in tema di trucchi, io li prendo da Kiko, economico e accessibile. Compro un sacco di rossetti. Fondotinta compatto da mettere con la spugnetta.
Come dicevo, niente ombretti per due motivi: mi piacciono molto ma non so affatto metterli e inoltre sono quasi sicura che alla mia palpebra non stiano granchè.

anch'io prendo quasi tutto da kiko...poi hanno sempre delle offerte carine, come adesso tutti i mascara a 3 euro e qualcosa!

per il virus non mi ha dato niente, solo nurofen e lavaggi nasali....mi ha detto solo di tenere sotto controllo la tosse

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 mar 2012, 19:51

raggetto ha scritto:
chry ha scritto:
raggetto ha scritto: Tradimento: Chry, è bellissimo quello che hai scritto. Avrei una domanda da farti ma riconosco la mia invadenza e la delicatezza dell’argomento quindi capirò benissimo se non mi risponderai: tu ora con che occhi lo guardi? O meglio quando lo guardi ripensi costantemente a quella storia? Ti fidi o sei sempre sospettosa?
Figurati, se non avessi voluto i vostri commenti sarei stata zitta....non ti nascondo che sia difficile, e penso sia normale, purtroppo non è sempre facile mantenere la promessa di voltare pagina, perchè il cervello a volte è un pò b@st@rdo e benchè tutti i tuoi sforzi, lui non ti permette di dimenticare e allora si, molte volte quando lo guardo mi vengono dei flash di lui con lei e mi si stringe lo stomaco...però col tempo almeno una cosa ho imparato a farla, provare a fidarmi nonostante tutto perchè sapevo che se avessi avuto costanti sospetti ogni volta che usciva, non sarei più riuscita a vivere normalmente, così appena arrivano i brutti pensieri li elimino e mi concentro su altro
Ecco Chry, questo volevo sapere ed in questo secondo me sei bravissimissima. Hai detto la frase giusta: voltare pagina, altrimenti non avrebbe senso il perdono se poi si sta sempre lì a rimuginare, rinfacciare, rimproverare e, soprattutto, temere.
Giuro che per me è questa la tua vera vittoria: quanto sei stata brava (e lo sei ancora) a fare questo lavoro su te stessa, a prescindere da tutto l'impegno che lui ci metta.
ci ho messo un anno a raccontarlo alla mia migliore amica, e fino a oggi lo sapeva solo lei....è che è difficile raccontarlo perchè le persone tendono sempre a giudicare, soprattutto se non ci sono mai passate la prima cosa che dicono è "io l'avrei mollato su due piedi" o peggio, e così ti senti un pò stupida e aliena

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 mar 2012, 20:02

chry ha scritto:
raggetto ha scritto:
chry ha scritto:
raggetto ha scritto: Tradimento: Chry, è bellissimo quello che hai scritto. Avrei una domanda da farti ma riconosco la mia invadenza e la delicatezza dell’argomento quindi capirò benissimo se non mi risponderai: tu ora con che occhi lo guardi? O meglio quando lo guardi ripensi costantemente a quella storia? Ti fidi o sei sempre sospettosa?
Figurati, se non avessi voluto i vostri commenti sarei stata zitta....non ti nascondo che sia difficile, e penso sia normale, purtroppo non è sempre facile mantenere la promessa di voltare pagina, perchè il cervello a volte è un pò b@st@rdo e benchè tutti i tuoi sforzi, lui non ti permette di dimenticare e allora si, molte volte quando lo guardo mi vengono dei flash di lui con lei e mi si stringe lo stomaco...però col tempo almeno una cosa ho imparato a farla, provare a fidarmi nonostante tutto perchè sapevo che se avessi avuto costanti sospetti ogni volta che usciva, non sarei più riuscita a vivere normalmente, così appena arrivano i brutti pensieri li elimino e mi concentro su altro
Ecco Chry, questo volevo sapere ed in questo secondo me sei bravissimissima. Hai detto la frase giusta: voltare pagina, altrimenti non avrebbe senso il perdono se poi si sta sempre lì a rimuginare, rinfacciare, rimproverare e, soprattutto, temere.
Giuro che per me è questa la tua vera vittoria: quanto sei stata brava (e lo sei ancora) a fare questo lavoro su te stessa, a prescindere da tutto l'impegno che lui ci metta.
ci ho messo un anno a raccontarlo alla mia migliore amica, e fino a oggi lo sapeva solo lei....è che è difficile raccontarlo perchè le persone tendono sempre a giudicare, soprattutto se non ci sono mai passate la prima cosa che dicono è "io l'avrei mollato su due piedi" o peggio, e così ti senti un pò stupida e aliena

No Chry, stupida proprio NO, non dirlo neanche. Io ho una profonda ammirazione per te, perchè hai avuto la forza di raccontare una cosa così intima, difficile e delicata ma soprattutto per la risposta che mi hai dato prima.

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 mar 2012, 20:04

raggetto ha scritto:
chry ha scritto:
raggetto ha scritto:
chry ha scritto:

No Chry, stupida proprio NO, non dirlo neanche. Io ho una profonda ammirazione per te, perchè hai avuto la forza di raccontare una cosa così intima, difficile e delicata ma soprattutto per la risposta che mi hai dato prima.
grazie tesoro :bacio mi fanno bene queste parole

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 mar 2012, 20:13

chry ha scritto:...................

grazie tesoro :bacio mi fanno bene queste parole

:bacio :bacio

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 mar 2012, 21:51

raggetto ha scritto:ah, sempre in tema di trucchi, io li prendo da Kiko, economico e accessibile. Compro un sacco di rossetti. Fondotinta compatto da mettere con la spugnetta.

io infatti pensavo proprio di svaligiare kiko domani o giovedi..... :fischia
nemmeno io so mettere gli ombretti ma oggi dopo aver visto quella puntata mi son detta che forse posso imparare....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”