Ma io con la ele ci ho solo litigato, mica ci limono! Ho limonato con squi in realtà... per questo ho litigato con la Ele.
Messaggio da Lilluna » 7 nov 2011, 19:13
Messaggio da Lilluna » 7 nov 2011, 19:14
no, quello c'è già... ed è il gatto imburratoavatarra ha scritto:abbiamo inventato il moto perpetuo!squinsy ha scritto:Però avatarra, il tuo li riprenderebbe, il mio forse li perderebbe, addirittura...![]()
Messaggio da avatarra » 7 nov 2011, 19:14
Messaggio da Lilluna » 7 nov 2011, 19:16
Messaggio da moonrise » 7 nov 2011, 19:22
Io ho gia allargato il palato e tirato indietro tutti i deNti sopra con apparecchio fisso e la masticazione ora è ok (togliendo anche tutti i denti del giudizio). Prima non riuscivo più a mangiare nemmeno un panino, tanto mi faceva male la mandibola. Ora sono migliorata ma mi esce ancora da una parte e se mangio cose troppo dure o mastico tanto mi fa male. Altre operazioni per ora non ho voglia!!elefantina80 ha scritto:moonrise ha scritto: Ciao ragazze...scrivete troppo, non vi sto dietro!!!
ciao Elefantina, io ho 29 anni e sono in SUPER caccia!! Benvenuta! Eri nelle marzoline, mi sembra??qui non ci sono troll (si spera..)
Mi interessa questa cosa dell'operazione...pure io ho la mandibola tutta sghemba e anche con l'apparecchio mi è migliorata ma non del tutto, mi asce ogni volta che apro la bocca dalla parte sinistra...ttu hai fatto l'operazione per quello??? mi fa male solo il pensiero...moonrise!!!pacere di conoscerti!!! inanzitutto
per la super caccia
![]()
si, sono una marzolina 2010...che gran botta con quel troll..ogni tanto ci penso ancora e mi prenderei a ceffoni da sola per non averlo capito prima![]()
io ho fatto l'operazione perchè ho la mandibola troppo indietro e "cadente" (in pratica i denti davanti quando li chiudo non riescono a unirsi) e per fare un lavoro giusto ho anche dovuto allargare il palato perchè era troppo stretto.
anche io avevo già messo apparecchi a 22 anni ma era già troppo tardi e nel mio caso hanno aiutato ma non risolto il problema.
se ho capito bene tu hai lo stesso problema della mia bambina (morso incrociato), alla quale il dentista ha detto che dovrà mettere l'apparecchio che ora ho io al palato, perciò presumo che l'operazione che ti farebbero sarebbe quella di estensione del palato, che è quella che ho appena fatto e ti posso dire che, se fosse la stessa operazione della quale hai bisogno, non è dolorosa a livello di bocca, è un po' fastidioso sentire l'apparecchio e il gonfiore che si ha per qualche giorno. io sono stata un po' sfortunata perchè ho avuto nel corso dell'intervento un'emoraggia (raro che succeda...ovvio che a quel punto succedesse a me) e mi hanno tenuto i tamponi al naso per 1 giorno e 1 notte e quelli mi hanno fatto male, ma la bocca mai. una mia amica ha fatto lo stesso intervento (senza tamponi nel naso) ed è sempre stata bene, non ha neanche preso antidolorifici e non è una che sopporta bene il dolore. oltretutto il giorno dopo dell'operazione si rientra a casa.
buona serata!
Messaggio da moonrise » 7 nov 2011, 19:24
Lilluna ha scritto:no, quello c'è già... ed è il gatto imburratoavatarra ha scritto:abbiamo inventato il moto perpetuo!squinsy ha scritto:Però avatarra, il tuo li riprenderebbe, il mio forse li perderebbe, addirittura...![]()
![]()
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Mot ... _imburrato
Messaggio da Lilluna » 7 nov 2011, 19:25
Messaggio da Dionaea » 7 nov 2011, 19:25
Messaggio da moonrise » 7 nov 2011, 19:31
Lilluna ha scritto:oh mi ero persa 'sta cosa (mannaggia a me che non ho letto indietro)
anche io ho allargato il palato, mi hanno operata nel 1998. Poi avrei dovuto mettere l'apparecchio fisso e fare una riduzione della mandibola.
Dopo l'operazione del palato, divaricatore, e la rimozione dei 2 denti del giudizio inferiori... ho mandato a quel paese tutto![]()
E mi tengo i miei denti storti![]()
Ciao Moon
Messaggio da moonrise » 7 nov 2011, 19:33
:ahah che avevi la djrrroga!?! Cmq pure io quando li vedo mi prendo male e inizio a elencare: cinture?ok. Assicurazione? ok. Velocità? Ci sono....oddio,oddio? Cosa mi sfugge?!Dionaea ha scritto:Cd l'ho fattaaaaaaaaaa!!
Letto tutto!!
Domani sera mi troverò altre 25 pagine da leggere??????![]()
Benvenuta elefantina! Complimenti per i 3 pargoli. Scrivendo che sei di gennaio sei automaticamente diventata la preferita di antolina!
Comunque, sono stanchissima!
La scuola è carina, l'aula è molto bella e organizzata ottimamente!
Sono 24 bambini, i maschietti vincono alla grande, sono circa 17!
Rispetto all'anno scorso mi sembrano più tranquilli e più autonomi, conoscono le regole e le rispettano.
Quando sono tornata ho fatto una figura di meeeeeeerda!
Ero in macchina, 60km/h più o meno..vedo i carabinieri.
Rallento, poi vedo che un carabiniere fa qualche passo avanti verso il centro della strada, pensavo mi fermasse e ho rallentato!
Morale gli sono passata davanti a 20all'ora guardandolo in faccia per capire se mi avesse fermata o no. Poi ho proseguito e sbirciando dallo specchietto ho visto che mi ha fissata x un bel po'. Chissà cos'ha pensato!
Messaggio da squinsy » 7 nov 2011, 19:34
Messaggio da moonrise » 7 nov 2011, 19:39
Messaggio da vallllina » 7 nov 2011, 19:39
Messaggio da squinsy » 7 nov 2011, 19:48
Messaggio da Lilluna » 7 nov 2011, 19:53
oddio storti proprio no, ma ho un dente accavallato con il caninomoonrise ha scritto:impiego più tempo a leggere arretrati che a partecipare!!
![]()
Io non ho più denti storti ma sta mandibola che non sta al suo posto!
Messaggio da squinsy » 7 nov 2011, 20:01
Messaggio da vallllina » 7 nov 2011, 20:21
Sono una frana ad inventare titoli.. se me ne suggerite uno voi potrei pure pensarci!Lilluna ha scritto:Ciao Valll!
Ma te sei una lugliolina... le maggioline si chiedono tutte perchè non ci sono Luglioline ancoraperchè non apri il thread?
Messaggio da squinsy » 7 nov 2011, 20:32
Messaggio da squinsy » 7 nov 2011, 20:33
Messaggio da Dionaea » 7 nov 2011, 20:38
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”