vado a prendere il treno.... vi farò sapere se sono arrivata sana e salva a casa, se non mi sentite....bhe spero di poter scrivere per farvi sapere che sono viva

Messaggio da Kenny » 4 ott 2011, 18:27
Messaggio da Lilluna » 4 ott 2011, 18:30
il fatto non sussiste.... non avete proveELEZANGA ha scritto:si e poi ha corretto!!!Kenny ha scritto:Lillu..... ma hai scritto per i ciechi ?
avatarra ha scritto:le zigulì no!!!!!!!! :ahah
vediamo se la bimba sta nel seggiolone vi racconto dei due abiti!
Sono a stecchetto.ELEZANGA ha scritto:Va be dai...almeno se il socio non ti da il pizzello ti puoi soddisfare con gli zigulì
LE zigulìavatarra ha scritto:ma zigulì è maschile o femminile????? io dico LE zigulìELEZANGA ha scritto:Va be dai...almeno se il socio non ti da il pizzello ti puoi soddisfare con gli zigulì
io me li sono pagati entrambi DA SOLAELEZANGA ha scritto:Io ho speso troppo per 1....se ne chiedevo 2 mi ammazzavano di botte!!!avatarra ha scritto:le zigulì no!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
vediamo se la bimba sta nel seggiolone vi racconto dei due abiti!![]()
Messaggio da roxy88 » 4 ott 2011, 18:34
Messaggio da SuzieQ » 4 ott 2011, 19:02
Messaggio da roxy88 » 4 ott 2011, 19:05
SuzieQ ha scritto:abiti a 1000? ma voi siete fuori. io con 1000 euro mi faccio un viaggio![]()
Messaggio da Lilluna » 4 ott 2011, 19:16
ma infattiSuzieQ ha scritto:abiti a 1000? ma voi siete fuori. io con 1000 euro mi faccio un viaggio![]()
Messaggio da Lilluna » 4 ott 2011, 19:19
Messaggio da SuzieQ » 4 ott 2011, 19:25
Messaggio da Lilluna » 4 ott 2011, 19:35
Messaggio da squinsy » 4 ott 2011, 19:37
Ma io volevo sapere le canzoni....Kenny ha scritto:l'avevo già raccontato, stile famiglia addams... cmq in parole povere a superga dopo aver visto le tombe e teschi dei realiELEZANGA ha scritto:squinsy ha scritto:Ovvero????Kenny ha scritto:anche io rosico, ma non mi lamento del mio, alla fine noi siamo particolari, (l'ha detto anche il tipo che ci ha montato il filmino per le musiche che avevamo scelto) quindi la dichiarazione non poteva essere tanto normaleaspetto con ansia la spiegazione
Messaggio da Yele82 » 4 ott 2011, 20:06
Sacrosanta saggia che non sei altro...
e con questo messaggio subliminale..che vorresti dirmi..Yele... purtroppo uno la famiglia se la trova dietro![]()
![]()
Messaggio da Yele82 » 4 ott 2011, 20:08
ma io chi sono?!figlia di nessuno?!?!ragazze ho messo le foto del biglietto su fb....ma ho reso l'album privato....possono vederlo ele e kenny perchè non so i nomi delle altre.....![]()
Messaggio da squinsy » 4 ott 2011, 20:22
Messaggio da squinsy » 4 ott 2011, 20:23
Messaggio da Lilluna » 4 ott 2011, 20:29
no, non intendevo dietro in senso di questo:Yele82 ha scritto:e con questo messaggio subliminale..che vorresti dirmi..Yele... purtroppo uno la famiglia se la trova dietro![]()
![]()
Messaggio da Yele82 » 4 ott 2011, 20:29
ma come ha fatto?!spero niente di irreparabile!Oggi il marito si è fatto un male boia al lavoro, ha messo una mano su una fresa e si è spuntato un dito....![]()
Messaggio da Lilluna » 4 ott 2011, 20:30
ahia!!!squinsy ha scritto:Oggi il marito si è fatto un male boia al lavoro, ha messo una mano su una fresa e si è spuntato un dito....
Messaggio da Yele82 » 4 ott 2011, 20:31
Messaggio da Lilluna » 4 ott 2011, 20:33
Secondo me è un faccino che inchiappetta l'altro.Yele82 ha scritto:Lillu..sn tarda..ke cavolo di faccino è?!
quello bianco, da cerimonia, effettivamente è passato per abito da sposa per tuttiYele82 ha scritto: bè..era un signor vestito..e 400€ piu ke accettabili per i miei gusti!!!l'altro lo userai per il battesimo di tuo figlio/a!!!!
Messaggio da Yele82 » 4 ott 2011, 20:36
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”