CIUK cici, cici, cici

YASHO tienici aggiornate sull'inserimento di Marghe!
CANCE... tua mamma?

MICHY davvero un alto e un basso con Rebecca! ora come ora pensare che avresti dovuto ascoltare le tate e aspettare a spannolinarla non ha senso, come dite tutti indietro a 'sto punto non si torna, mi sembra ottimo il consiglio zen di Pata, concedendosi però anche di mandare lo zen su per il camino quando la spudorata fa la pupù santa sul copriletto
FIORI io non so se tra di noi ci son tutte persone che hanno avuto un'infanzia perfetta e genitori infallibili, ma non mi sembra proprio. Io stessa posso dirti di aver avuto un padre assente perchè lavorava sempre (lo so che mi voleva bene, ma io lo vedevo pochissimo) e una mamma molto esigente e questo sicuramente mi ha condizionata anche in negativo. Ma alla nostra età, come dicono Campanara e Ily, i blocchi emotivi e di crescita vanno superati e anzi, per me sono stati un'occasione di analisi e di miglioramento della mia persona. Non giustificare tuo marito, è di questo forse che parla Raggetto (ho capito bene Ragg?), perchè così non lo aiuti e non aiuti la tua famiglia. I problemi che abbiamo e che abbiamo avuto possono trasformarsi in risorse e occasioni, te lo dico per esperienza diretta, se vengono affrontati con spirito costruttivo, ma se vengono usati come scuse rischiano di bloccarci ancora di più. Spero di non essere stata inopportuna a parlare così