All'inizio ero un po' scettica ma mi rendo conto che molto spesso vado in tilt quando si tratta di modificare le routine di Lara (alibi, è la MIA routine che faccio fatica a variare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!
Noi siamo a Gallarate, questa mattina Vladi mi ha proposto di portare con noi anche Lara, all'esterno della casa funeraria c'è un cortile pieno di sassolini, lei si è divertita un sacco e la nonna ha potuto sentire la sua voce e i suoi capricci per l'ultima volta
All'inizio ero un po' scettica ma mi rendo conto che molto spesso vado in tilt quando si tratta di modificare le routine di Lara (alibi, è la MIA routine che faccio fatica a variare
) ma in effetti è stata la cosa più giusta da farsi. Ovviamente lui non ha voluto che Lara entrasse anche se una bimba così piccola non è assolutamente in grado di comprendere che quello è un luogo di costernazione e dolore.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- evakant
- Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES accolgono le '80ine: venite ad imparar qualcosa belle SBARBINE!!!
Misurina, 
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Cambiando argomento e parlando di disagi nelle variazioni di routine e mono-intelligenza vi racconto le ultime............
Pranziamo qui, in casa c'è della pasta e un sugo pronto.
- Vladi prepara e poi un po' dispiaciuto commenta "Peccato, ci vorrebbe del parmigiano"
- Suo figlio finito di pranzare chiede se c'è un gelato
- Il mio capo arriva che abbiamo appena finito di mangiare (già ci aveva avvisati che non avrebbe pranzato) gli chiedo se posso offrirgli qualcosa e mi risponde "Mangerei un po' di frutta se c'è"
Tre su tre monos convinti che il cibo sia auto-generante nel frigorifero vuoto
Lara invece mi ha fatto un regalino
Si agitava nel sonno, l'ho presa in braccio per farla continuare a dormire, ha fatto pipì che è debordata dal patello. Le sue braghe sono appena bagnate, io è come se mi fossi fatta la pipì addosso
Aspetto che si sveglia e mi asciuto i pantaloni con il phon 
Pranziamo qui, in casa c'è della pasta e un sugo pronto.
- Vladi prepara e poi un po' dispiaciuto commenta "Peccato, ci vorrebbe del parmigiano"
- Suo figlio finito di pranzare chiede se c'è un gelato
- Il mio capo arriva che abbiamo appena finito di mangiare (già ci aveva avvisati che non avrebbe pranzato) gli chiedo se posso offrirgli qualcosa e mi risponde "Mangerei un po' di frutta se c'è"
Tre su tre monos convinti che il cibo sia auto-generante nel frigorifero vuoto
Lara invece mi ha fatto un regalino
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Eva
spero che per te, come per Pao, le cose si sistemino e sia solo un momento dovuto al nervoso e alla stanchezza. Ci sono uomini che non riescono a relazionarsi bene con i bimbi piccoli, magari il ladro è uno di questi e aspetta che Axel sia un po' pù grande per avere un rapporto padre-figlio.
Tu tieni duro, lo so che tocca sempre a noi farlo........
spero che per te, come per Pao, le cose si sistemino e sia solo un momento dovuto al nervoso e alla stanchezza. Ci sono uomini che non riescono a relazionarsi bene con i bimbi piccoli, magari il ladro è uno di questi e aspetta che Axel sia un po' pù grande per avere un rapporto padre-figlio.
Tu tieni duro, lo so che tocca sempre a noi farlo........
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- evakant
- Master~GolGirl®

Misurina, non è così
Il ladro se ne morirebbe di giocare con suo figlio, e lo fa ogni tanto, troppo poco...
il figlio dice che lui è brutto e cattivo, e lui da la colpa a me, perché dice, che è lui che gli pulisce il naso, lui che lo mette in punizione ecc ecc
ma non è vero, sono io che metto Axel in punizione quando serve e che gli faccio l'aerosol che odia, che gli do la medicina..... eppure io sono quella bella e buona.....
non sarà che ci passo più tempo insieme? Nooooooo, sono io che lo allontano......
Lui mi rimprovera di rispondergli sempre "inc*****a", è vero, ma te la fai un'analisi di coscienza?
Lavoro, penso alla casa, ad Axel, mi faccio in 40 (come tutte voi, immagino), devo subire pure la presenza della suocera che odio, ma un cacchio di fiore me lo vuoi portare a casa la sera? Un pensiero gentile per me, no? E meno male, a sto punto... che non vuole fare sesso, perché mi è passata la voglia!

Il ladro se ne morirebbe di giocare con suo figlio, e lo fa ogni tanto, troppo poco...
il figlio dice che lui è brutto e cattivo, e lui da la colpa a me, perché dice, che è lui che gli pulisce il naso, lui che lo mette in punizione ecc ecc
ma non è vero, sono io che metto Axel in punizione quando serve e che gli faccio l'aerosol che odia, che gli do la medicina..... eppure io sono quella bella e buona.....
non sarà che ci passo più tempo insieme? Nooooooo, sono io che lo allontano......
Lui mi rimprovera di rispondergli sempre "inc*****a", è vero, ma te la fai un'analisi di coscienza?
Lavoro, penso alla casa, ad Axel, mi faccio in 40 (come tutte voi, immagino), devo subire pure la presenza della suocera che odio, ma un cacchio di fiore me lo vuoi portare a casa la sera? Un pensiero gentile per me, no? E meno male, a sto punto... che non vuole fare sesso, perché mi è passata la voglia!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- evakant
- Master~GolGirl®

la notte sogno di avere un amante.................
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao...non riesco ad aggiornarmi..qualcuno può fare un riassuntino?grazie 
- evakant
- Master~GolGirl®

no 
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

il riassuntino non ce la faccio, però se ancora non lo hai letto...... il 3 settembre mi sposo 
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Eva capisco bene la tua rabbia, la tua frustrazione. E' una guerra persa in partenza, purtroppo. Tu dici delle cose giustissime e sacrosante, potrei scommettere che se parlassimo con lui si lamenterebbe perchè, come dicevi tu stessa, sei sempre inc@zzata, non lo veneri come se fosse un principe, non sei con lui innamorata e sottomessa come se fossi un'amante....
Non so che dirti se non che purtroppo tocca anche passare attraverso queste burrasche. L'importante è che poi tutto riesca a risolversi
Non so che dirti se non che purtroppo tocca anche passare attraverso queste burrasche. L'importante è che poi tutto riesca a risolversi
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

se vuoi puoi venire a riordinarmi i cassettiELEZANGA ha scritto:INTRUSIONEEEEEEEEEE....
sucsate ma ho saputo una news....gabryyyyyyyyyyyyyyyyyyy![]()
![]()
![]()
![]()
devo venire a montarti una tavolino fantastico cn tanto di fiocchetto fatto cn tovaglioli?!?!ocho...che adesso che mia mamma vi ha stressate per il mio matrimonio ora attacca cn il tuo!!! :ahah :ahah :ahah
chissà cosa le è successo...povera mammola....ora indago!!!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:il riassuntino non ce la faccio, però se ancora non lo hai letto...... il 3 settembre mi sposo
- marilu
- Bronze~GolGirl®

evakant ha scritto:no
- marilu
- Bronze~GolGirl®

evakant ha scritto:la notte sogno di avere un amante.................
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Misurina ha scritto:Noi siamo a Gallarate, questa mattina Vladi mi ha proposto di portare con noi anche Lara, all'esterno della casa funeraria c'è un cortile pieno di sassolini, lei si è divertita un sacco e la nonna ha potuto sentire la sua voce e i suoi capricci per l'ultima volta![]()
All'inizio ero un po' scettica ma mi rendo conto che molto spesso vado in tilt quando si tratta di modificare le routine di Lara (alibi, è la MIA routine che faccio fatica a variare) ma in effetti è stata la cosa più giusta da farsi. Ovviamente lui non ha voluto che Lara entrasse anche se una bimba così piccola non è assolutamente in grado di comprendere che quello è un luogo di costernazione e dolore.
- evakant
- Master~GolGirl®

Misurina, sono sicura che come al solito manderò io giò il rospo e "andrò avanti" (the show must go on), mi asciugherò le lacrime e mi rifarò il trucco........
ma ho bisogno di ricaricarmi, e respirare un po'
non credo di non amarlo più, credo di essere stanca e delusa......
anche lui sarà stanco e deluso...... ma ho paura di ritrovarmi a 50-60 anni e guardarmi indietro e aver buttato la mia vita.......
anche lui sarà stanco e deluso...... ma ho paura di ritrovarmi a 50-60 anni e guardarmi indietro e aver buttato la mia vita.......
- evakant
- Master~GolGirl®

marilu ha scritto:evakant ha scritto:no
- marilu
- Bronze~GolGirl®

evakant ha scritto:Misurina, sono sicura che come al solito manderò io giò il rospo e "andrò avanti" (the show must go on), mi asciugherò le lacrime e mi rifarò il trucco........
- marilu
- Bronze~GolGirl®

cosa è successo alla Ele?
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Eva
mi dispiace leggerti così triste e amareggiata.
Penso che siete entrambi molto stanchi e provati, avete bisogno di calma per riposarvii e ritrovarvi. Avete avuto un anno difficile tra malattie di Axel, trasferte del ladro, lavori all'appartamento il tutto condito dalla presenza funesta della strega che avvelena tutta l'aria della vostra casa, il vostro rapporto e la vostra famiglia.
mi dispiace leggerti così triste e amareggiata.
Penso che siete entrambi molto stanchi e provati, avete bisogno di calma per riposarvii e ritrovarvi. Avete avuto un anno difficile tra malattie di Axel, trasferte del ladro, lavori all'appartamento il tutto condito dalla presenza funesta della strega che avvelena tutta l'aria della vostra casa, il vostro rapporto e la vostra famiglia.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga