GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Re: L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!
GABRY Ciao bravissima come al solito!Bella idea
!le ho mandato sms ora....sta andando nel panico però va bene.... 
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Re: L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!
FELICE MATRIMONIO ELEONORA
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Pinga: il tavolo che ho ricoperto è uno di quelli bianchi da giardino, c'è voluta un pò di fantasia perchè era piccolo e tondo mentre la tovaglia grande e rettangolare...Ho puntato la tovaglia tutta intorno al tavolo con gli spilli e e ho fatto 2 fiocchi coi tovaglioli per coprire un punto in cui si vedevano le gambe e per coprire il vaso dei fiori....A me piace inventare soluzioni e Robi era contenta del risultato.
da quello che mi ha detto ieri al telefono era contentissima
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Dana
- Silver~GolGirl®

sò tornata
capelli tagliati
ho preso un libro x teresa, la mia fisioterapista
IO & MARLEY quello della storia del cane. Lei ha due cani, la storia è stupenda. spero le faccia piacere, è un piccolo modo per dirle grazie
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
TODAY IS THE DAY!!!!
mammamaooooooooo mentre aspettavo per tagliare i capelli ho scambiato un paio di sms con robi che poi non ha piu risposto .... leggo qua che il matrimonio è alle 16,30!!! bene!!!
speriamo smetta di piovere per quell'ora!!!!
.....sarà una giornata fantastica
baci a tutte che devo stirareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il dano ha lavato una montagnONA di piatti & co. della cena di ieri sera (hanno gradito tutto tranne il dolce americano
ho pensato alle tortarole
)

capelli tagliati
ho preso un libro x teresa, la mia fisioterapista
IO & MARLEY quello della storia del cane. Lei ha due cani, la storia è stupenda. spero le faccia piacere, è un piccolo modo per dirle grazie
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
TODAY IS THE DAY!!!!
mammamaooooooooo mentre aspettavo per tagliare i capelli ho scambiato un paio di sms con robi che poi non ha piu risposto .... leggo qua che il matrimonio è alle 16,30!!! bene!!!
speriamo smetta di piovere per quell'ora!!!!
.....sarà una giornata fantastica
baci a tutte che devo stirareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il dano ha lavato una montagnONA di piatti & co. della cena di ieri sera (hanno gradito tutto tranne il dolce americano
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ciao Danuzza
secondo me la fisioterapista apprezzerà sicuramente : è un bel regalo pensato
A proposito di regali di ringraziamento chi mi suggerisce qualcosa da regalare alle maestre di Sara ?
vorrei fare un piccolo pensierino
Dana che dolce ammericano era ?
secondo me la fisioterapista apprezzerà sicuramente : è un bel regalo pensato
A proposito di regali di ringraziamento chi mi suggerisce qualcosa da regalare alle maestre di Sara ?
vorrei fare un piccolo pensierino
Dana che dolce ammericano era ?
- paoladpd
- Master~GolGirl®

DANA Ciao
per il regalo alla fisio!che dolce era?
PINGA Ciao come va? Io ricordo che alle maestre avevamo fatto una cornice portafoto però non so boh!
PINGA Ciao come va? Io ricordo che alle maestre avevamo fatto una cornice portafoto però non so boh!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- karamel
- Expert~GolGirl®

nel paleolitico, quando avevo il figlio alle elementari, facemmo alla maestra un quadretto con la foto degli alunni sorridenti...... pare che gradì.....paoladpd ha scritto:DANA Ciaoper il regalo alla fisio!che dolce era?
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®

Dana, carino il libro io e Marley... l'ho letto in francese (Marley et moi) e mi sono fatta delle italiane risate. 
- karamel
- Expert~GolGirl®

anch'io dalla pecinoira oggi... anzi dal pecinoiro visto che è masculoDana ha scritto:BUONGIORNO a tutte
vado di corsa dalla pecinoria come la chiamate voi![]()
ci rileggiamo dopo
non sono aggiornata....
a presto baci
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

speriamo che il tempo migliorigiovant ha scritto:io oggi appena finito di lavorare torno a casa, preparo du borsette, mi carico i pupetti in macchina e ce andiamo al mare!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

mi ha appena chiamato la baby sitter
non può andare a prendere pinghetta e portarla a danza
vabbè vediamo il lato positivo 16 Euro risparmiati
vabbè vediamo il lato positivo 16 Euro risparmiati
- Dana
- Silver~GolGirl®

stirato
ammappa che balls!!!
mauro non torna a pranzo va dal padre (meno male)
io mi mangio qualche avanzo di ieri che non ho voglia di cucinare...
pinga per il regalo .............. bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
non saprei!!!
karamel io avevo già letto il libro e fatto risate e pianti alla fine
quando ho visto il film in english mi sa proprio durante il primissimo volo Roma-Washington .... porcazozza arrivò la hostess proprio mentre finiva e io piagnevoooooooooo e piagnevooooooooooooooooo
per chiedere cosa volevamo da mangià!!!
qua tempo nuvoloso ....
speriamo a berghem sia un po migliorato.... questa giornata mi ha fatto venire voglia di rivedere il filmino del mio matrimonio e cosi l'ho riguardato mentre stiravo
ahhh il dolce di ieri: una schifezza dentro una confezione, bisognava solo aggiungere due uova, mescolare e versare in piccole crust (quelle x cheese cake) e poi cuocere
il gusto era zucca e cannella
maròòòòòòòòòòòòòò CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO :ahah
avevo scordato quanto sono dolci e urendi i dolcetti americani
MENO MALE CHE LI AVEVO AVVISATI!!!!!!!!!!!

mauro non torna a pranzo va dal padre (meno male)
io mi mangio qualche avanzo di ieri che non ho voglia di cucinare...
pinga per il regalo .............. bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
karamel io avevo già letto il libro e fatto risate e pianti alla fine
per chiedere cosa volevamo da mangià!!!
qua tempo nuvoloso ....
speriamo a berghem sia un po migliorato.... questa giornata mi ha fatto venire voglia di rivedere il filmino del mio matrimonio e cosi l'ho riguardato mentre stiravo
ahhh il dolce di ieri: una schifezza dentro una confezione, bisognava solo aggiungere due uova, mescolare e versare in piccole crust (quelle x cheese cake) e poi cuocere
il gusto era zucca e cannella
maròòòòòòòòòòòòòò CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO :ahah
avevo scordato quanto sono dolci e urendi i dolcetti americani
MENO MALE CHE LI AVEVO AVVISATI!!!!!!!!!!!
GO VEG!
GO VEG!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao...non piove, speriamo che regga.
Ho sentito Robi, andava a farsi truccare anche sposa e damigelle ora sono al trucco e parrucco.
Ha postato delle foto su fb, qui non riesce a passare.
Vi saluta, vi ringrazia, le fa piacere per tutti i vostri sms e le spiace di non riuscire a rispondere....
Ho sentito Robi, andava a farsi truccare anche sposa e damigelle ora sono al trucco e parrucco.
Ha postato delle foto su fb, qui non riesce a passare.
Vi saluta, vi ringrazia, le fa piacere per tutti i vostri sms e le spiace di non riuscire a rispondere....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dana
- Silver~GolGirl®

Dollymamma,

GO VEG!
GO VEG!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Che ti piglia? Per un attimo ti ho scambiata per Eva!Dana ha scritto:Dollymamma,![]()
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Dana: Buongiorno
mi sono persa qualche cosa?
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Comunque fra poco mi fiondo nella doccia che se mi riesce di vestire Sara andiamo ad abbracciare sposa, damigella e la quasi suocera. 
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Pinga: mannaggia alla Baby sitter, spero tu abbia un piano b di emergenza.
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao...
brrrr qui da me ci sono 6 gradi, diluvia e ho la neve appena sopra casa......
spero che a bergamo vada un po' meglio......
brrrr qui da me ci sono 6 gradi, diluvia e ho la neve appena sopra casa......
spero che a bergamo vada un po' meglio......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- ele68
- Silver~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Che ti piglia? Per un attimo ti ho scambiata per Eva!Dana ha scritto:Dollymamma,![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese