Pinga ha scritto:noi siamo saudenti per definizione![]()
Comunque io ho una voce bruttissima e mi dicono che quando rispondo al telefono sembra sempre che sia incavolata, anche se in realtà magari sono tranquillissima

ma va la'.....mica vero......
Messaggio da robipokernonna » 5 mag 2011, 14:39
Pinga ha scritto:noi siamo saudenti per definizione![]()
Comunque io ho una voce bruttissima e mi dicono che quando rispondo al telefono sembra sempre che sia incavolata, anche se in realtà magari sono tranquillissima
Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 14:40
hai detto bene! AVEVO!!!Pinga ha scritto:evakant ha scritto:
ma andassero a faunbicchiere!
ma che amiche AVEVI ???![]()
Messaggio da Pinga » 5 mag 2011, 14:43
Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 14:43
be, noi ci siamo viste... con il raduno delle romane strangozze..... quando frequentavano ancora golrobibg ha scritto:Pinga ha scritto:robibg ha scritto:Pinga ha scritto:Come EVA è stata una scoperta
ehhh?
Io mi aspettavo una pariolina e invece ...
che vuol dire? che pensavi se la tirasse? e l'avresti scoperto sentendola parlare?
![]()
![]()
Messaggio da Pinga » 5 mag 2011, 14:45
evakant ha scritto:hai detto bene! AVEVO!!!Pinga ha scritto:evakant ha scritto:
ma andassero a faunbicchiere!
ma che amiche AVEVI ???![]()
Alla Rob, un po' ho raccontato...., persone prepotenti e poco chiare
mi spiace di averci perso 3 anni di tempo insieme....
questo del 1 maggio è stato il terzo "pezzo" che mi hanno fatto, e qui non ho più resistito......
ora respiro un'aria nuova e felice
certa gente è meglio perderla che trovarla!
cmq, scusate la parentesi
Messaggio da Pinga » 5 mag 2011, 14:46
evakant ha scritto:be, noi ci siamo viste... con il raduno delle romane strangozze..... quando frequentavano ancora golrobibg ha scritto:Pinga ha scritto:robibg ha scritto:Pinga ha scritto:Come EVA è stata una scoperta
ehhh?
che vuol dire? che pensavi se la tirasse? e l'avresti scoperto sentendola parlare?
![]()
![]()
ero in un imbarazzo.......... tutte che si conoscevano da una vita e io e altri due invece novizi (c'era anche un uomo)
Se non era per ficuzza che cazzeggiava..... non sarei riuscita ad uscire allo scoperto....
Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 14:50
delle volte rileggo quello che scrivo.... ed effettivamente si può interpretare come se me la tirassi, è vero....... poi me ne vergogno subitoPinga ha scritto:Non pensavo che se la tirasse, mi sembrava un tipo tutto "fighetto" e invece quando l'ho incontrata è stata una rivelazione
Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 14:50
con Ficuzza o con tutte le altre?Pinga ha scritto:evakant ha scritto:be, noi ci siamo viste... con il raduno delle romane strangozze..... quando frequentavano ancora golrobibg ha scritto:Pinga ha scritto:robibg ha scritto:Pinga ha scritto:Come EVA è stata una scoperta
ehhh?
![]()
![]()
ero in un imbarazzo.......... tutte che si conoscevano da una vita e io e altri due invece novizi (c'era anche un uomo)
Se non era per ficuzza che cazzeggiava..... non sarei riuscita ad uscire allo scoperto....
Quando ho saputo con chi saresti venuta a quel raduno ero un po' preoccupata, pensavo che foste proprio agli antipodi
Messaggio da Pinga » 5 mag 2011, 14:55
Messaggio da Pinga » 5 mag 2011, 14:58
ma mica sei venuta con Ficuzza o sbaglio ?evakant ha scritto:con Ficuzza o con tutte le altre?Pinga ha scritto:evakant ha scritto:be, noi ci siamo viste... con il raduno delle romane strangozze..... quando frequentavano ancora golrobibg ha scritto:Pinga ha scritto:robibg ha scritto:Pinga ha scritto:Come EVA è stata una scoperta
ehhh?
![]()
![]()
Quando ho saputo con chi saresti venuta a quel raduno ero un po' preoccupata, pensavo che foste proprio agli antipodi
Messaggio da robipokernonna » 5 mag 2011, 14:58
Messaggio da robipokernonna » 5 mag 2011, 14:59
Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 15:01
Messaggio da paoladpd » 5 mag 2011, 15:02
Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 15:03
il tiramisù di pompi.......... è meglio di una sc....ata!!!!robibg ha scritto:ocio....cos'e' il tiramisu' erotico del quale parli?
voglio anche i ovenire a sguazzare sul terrazzo a piedi nudi coi rotoli che ciambellano![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 15:05
ma certo!!giovant ha scritto:anzi vengo con corrado così gioca con Axeluccio
Messaggio da robipokernonna » 5 mag 2011, 15:24
paoladpd ha scritto:ROBI ti ho chiesto prima com è la mia voce
Messaggio da robipokernonna » 5 mag 2011, 15:25
evakant ha scritto:il tiramisù di pompi.......... è meglio di una sc....ata!!!!robibg ha scritto:ocio....cos'e' il tiramisu' erotico del quale parli?
voglio anche i ovenire a sguazzare sul terrazzo a piedi nudi coi rotoli che ciambellano![]()
![]()
![]()
![]()
a volte
Messaggio da evakant » 5 mag 2011, 15:27
Messaggio da robipokernonna » 5 mag 2011, 15:33
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”