GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES fanno FEST, tra due settimane ritorna la WEST!!

Bloccato
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le SIXTIES fanno FEST, tra due settimane ritorna la WEST!!

Messaggio da robipokernonna » 7 ott 2010, 11:16

la particella e' incacchiata nera con la vim perche' ieri la vim e' andata al concerto di renato zero e ha chiamato la caramellina per farle sentire in diretta il suo vocione mentre cantava (il suo di renato) e si e' dimenticata di lei (lei particella). allora la particella sta organizzando un'eliminzione in grande stile della nostra povera vim, che poi e' vim....mica poteva ricordarsi tutto. ti pare :ahaha :ahaha :ahaha
sono stata spiegata? :perplesso
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 ott 2010, 11:17

Robi: Ti ringrazio pubblicamente così la gemella sinsiga un pò.
Tre sere fa prima di cantare le canzioni della nanna, ho proposto a Valentina di raccontarci la nostra giornata ho iniziato io e quando è stato il suo turno mi ha raccontato per filo e per segno tutto quello che ha fatto...Ti giuro in quasi sette anni di vita di mia figlia non ero mai riuscita a farmi raccontare nulla in tempo reale...al massimo venivo a sapere a posteriori di episodi accaduti mesi prima. E' bellissimo, ora è lei che mi chiede di raccontarci la nostra giornata :emozionee
Ora devo trovare lo spazio per farlo anche con Federica, mi sa che si deve andare a letto un pò prima. Grazie, grazie, grazie :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 ott 2010, 11:24

Dollymamma ha scritto:Robi: Ti ringrazio pubblicamente così la gemella sinsiga un pò.
Tre sere fa prima di cantare le canzioni della nanna, ho proposto a Valentina di raccontarci la nostra giornata ho iniziato io e quando è stato il suo turno mi ha raccontato per filo e per segno tutto quello che ha fatto...Ti giuro in quasi sette anni di vita di mia figlia non ero mai riuscita a farmi raccontare nulla in tempo reale...al massimo venivo a sapere a posteriori di episodi accaduti mesi prima. E' bellissimo, ora è lei che mi chiede di raccontarci la nostra giornata :emozionee
Ora devo trovare lo spazio per farlo anche con Federica, mi sa che si deve andare a letto un pò prima. Grazie, grazie, grazie :cuore
Io ho provato con Sara ma non ho avuto molto successo, mi sa che mi sono impegnata poco, mi piace tanto questa cosa stasera riprovo :ok
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 ott 2010, 11:25

però non ho capito "la gemella sinsiga un po' " :domanda

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 ott 2010, 11:27

Dollymamma ha scritto:Robi: Ti ringrazio pubblicamente così la gemella sinsiga un pò.
:che_dici

comunque è vero: lo sclero di SILVIA è quello normale............. quelli "anomali" siete te e il Dollo, fidati :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 ott 2010, 11:29

evakant ha scritto:chii ha chiamato... perché deve essere impiccata.. ecc ecc
perché muori dal ridere...
che sta a succede...
io ciò Axel che mi sta distruggendo casa
butta il latte a terra
mette gli asciugamani ne bidet e fa il bucato
aiutoooooooo
:congratulations: i magnifici 2 anni!!!!!! :ahaha
te toccano cara, rassegnati! :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 ott 2010, 11:34

Ragazze sto rivalutando assai Pingo
povero lo denigro sempre :cuore

Noi siamo intercambiabili nella gestione di Sara : lui la veste (i vestiti glieli lascio preparati io, però ), la porta a scuola, le fa il rinowash, le fa da mangiare (assai meglio di me su questo punto anche se sul resto vinco io :hi hi hi hi ), la porta dal pediatra
In casa Pingo fa parecchio : cucina quasi sempre lui, se ci sono lavatrici da mettere o da stendere lo fa, a volte cambia i letti, le riparazioni le fa tutte lui, le bollette le paghiamo a turno, certo se io faccio cento lui fa 70 però alla luce dei vostri racconti non mi posso proprio lamentare :ok

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 7 ott 2010, 11:35

Pinga ha scritto:però non ho capito "la gemella sinsiga un po' " :domanda

:ahaha :ahaha :ahaha

sinsigare non so come tradurlo......vuole dire disturbare fare dispetti dare noia......insomma sinsigare :-D come fa la ele con me :ahaha :ahaha :ahaha

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 7 ott 2010, 11:36

ele68 ha scritto:
:che_dici

comunque è vero: lo sclero di SILVIA è quello normale............. quelli "anomali" siete te e il Dollo, fidati :che_dici

vedi...la sinsigona ha capito subito :ahah :ahah :ahah

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 7 ott 2010, 11:38

Pinga ha scritto:Ragazze sto rivalutando assai Pingo

Noi siamo intercambiabili nella gestione di Sara : lui la veste (i vestiti glieli lascio preparati io, però ), la porta a scuola, le fa il rinowash, le fa da mangiare (assai meglio di me su questo punto anche se sul resto vinco io :hi hi hi hi ), la porta dal pediatra
In casa Pingo fa parecchio : cucina quasi sempre lui, se ci sono lavatrici da mettere o da stendere lo fa, a volte cambia i letti, le riparazioni le fa tutte lui, le bollette le paghiamo a turno, certo se io faccio cento lui fa 70 però alla luce dei vostri racconti non mi posso proprio lamentare :ok

domenica la chiarina si e' inavvertitamente seduta su una tenda della sua camera. il bastone e' precipitato portandosi dietro il tassello.....indovina chi lo cambiera'? :perplesso
me medesima. certo c'e' da dire che a me piace fare i lavori manuali e al robo meno. pero' non cambia manco una lampadina :bomba

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 ott 2010, 11:38

robibg ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Silvia l'ho detto più di una volta, qui la wonder sei tu.

Il papi lavora fuori io sto a casa. Le bollette arrivano sui conto e ci pensa lui, la spesa grossa del cibo la fa lui che ha il supermercato vicino al lavoro e tempo quando esce, al resto penso io. Alla gestione della casa penso io, ma la lavastoviglie la carica lui. Sono io che gestisco i rapporti con la scuola, i compiti, le porto a danza musica e nuoto, però a scuola tutte le mattine le accompagna lui.

Io e il papi siamo intercambiabili e facciamo lavoro di squadra. I tempi sono stretti e non abbiamo aiuti se non ci si da una mano non si arriva da nessuna parte. Qui non ci sono compiti da donna o da uomo. Io cucino, ma se sono fuori casa lo fa lui. Il prato lo falcia lui, ma le siepi le poto io, lui porta l'auto dal meccanico io la porto dal gommista...Io imbianco e faccio riparazioni del legno, lui si occupa delle parti elettriche e del pc....Io ho vissuto da sola fino a 36 anni e mi occupavo io di tutte le mie cose. Lui è stato sposato due anni a parte quello è vissuto solo e si occupava di molte delle sue cose.

Si è sempre preso cura di suo figlio fin da quando è nato e quando l'ho conosciuto era già vocato a fare il papà tanto quanto io mi sentivo vocata a fare la mamma.
Il resto è venuto da se.

Misu: anche io penso che Miso e Laretta vadano lasciati a trascorrere del tempo da soli...Certo non aspettarti che le cose siano fatte alla tua maniera....ma vedrai, sapranno trovare una loro sintonia. Anzi qui il più cercato dalle bimbe tra me e il papà ora è senza dubbio il papi...

gabry.....sto discorso l'abbiamo fatto tante volte. siete voi che siete super :emozionee
io faccio parte del resto del mondo. ti ricordi quando eravamo a orio e io ti ho chiesto chi avrebbe preparato la cena alla sara? tu candidamente hai detto "il papi"....ti ricordi la mia espressione? tipo :urka1 :argh :urka ......per me e' fantascienza.......meno male che avevi dato quello scapellotto alla vale. altrimenti veramente avrei pensato di essere a spasso con E.T. ...................
:ahah :ahah :ahah

Mi ricordo di quell'episodio e io sono rimasta :urka al contrario perchè per me è fantascienza che nel 2010 un uomo non sia in grado di nutrirsi o nutrire una bambina.... :hi hi hi hi
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 ott 2010, 11:42

Ah se la sera esco con le mie amiche golline, Sara sta con il papà :ok
vabbè lei è stata anche in vacanza da sola con il papi, ance se con la nonna al piano di sotto

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 ott 2010, 11:42

Ah se la sera esco con le mie amiche golline, Sara sta con il papà :ok
vabbè lei è stata anche in vacanza da sola con il papi, ance se con la nonna al piano di sotto

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 7 ott 2010, 11:48

buondì amiche!!!
:sorrisoo
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 ott 2010, 11:52

Pinga ha scritto:Ragazze sto rivalutando assai Pingo

Ecco è quello che provo io....
Io col mononeurone del papi mi ci scontro parecchio....tipo ieri sera avevo freddo così ho pensato di indossare una dolcevita sotto al pigiama scollato, infilo i pantaloni, la dolcevita, vado un attimo in bagno torno e non trovo la maglia del mio pigiama, ero certa di averla messa sul letto ma non riuscivo a trovarla...Parecchio rinco dalla stachezza decido di farne a meno e mi addormento infreddolita e incacchiata con me stessa perchè non trovavo la maglia...stamani mi alzo vado al comodino del papi e ORDINETT era passato e aveva tolto il pigiama dal letto....Ma dico io è così difficile capire che il pigiama è sul letto perchè lo devo indossare?
Oppure togli dal frigorifero la bottiglia del latte ti volti a prendere la tazza passa lui e rimette la bottiglia in frigorifero....Ma santa pace, domandati almeno se è li per qualche motivo o guarda cosa sto facendo.
Quando è in modalità ORDINETT....mi tira blu....
Però alla fine alla luce dei vostri racconti non ci si può lamentare. Al massimo riderci sopra.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 ott 2010, 11:53

Buondì, grazie per la colazione!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 ott 2010, 11:55

Dolly
il mio invece è sempre in modalità DISORDINETT
ci sono delle matite di Sara per terra davanti il divano dove lui la sera staziona: stanno li' fino al giorno dopo.
Lui è al bagno e quindi io lascio il secchio dei panni davanti alla porta : lui lo scavalca.

MIII quanto mi manda in bestia questa sua capacità di NON vedere, e di fregarsene

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 7 ott 2010, 12:00

desert noor ha scritto:buondì amiche!!!
:sorrisoo

uffff...........

va beh..... :bacio :bacio :bacio

adesso fila a fare le scale una cinquantina di volte :hi hi hi hi

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 7 ott 2010, 12:02

Pinga ha scritto:Ah se la sera esco con le mie amiche golline, Sara sta con il papà :ok

io esco con le amiche, forse un paio di volte all'anno, dopo che ho dato la cena alla chiarina, preparato la cena a lui, messo a letto la chiarina.
ovviamente esco di casa due volte all'anno perche' ora che ho finito di organizzarmi mi e' scappata la voglia :che_dici

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 ott 2010, 12:10

robibg ha scritto:
Pinga ha scritto:Ah se la sera esco con le mie amiche golline, Sara sta con il papà :ok

io esco con le amiche, forse un paio di volte all'anno, dopo che ho dato la cena alla chiarina, preparato la cena a lui, messo a letto la chiarina.
ovviamente esco di casa due volte all'anno perche' ora che ho finito di organizzarmi mi e' scappata la voglia :che_dici
perchè non provi a lasciarli da soli anche per cena, si possono organizzare e mangiare una pizza :ok Io a volte quando Pingo non c'è vado al risrorante pizzeria sotto casa solo con mia figlia e lei è tutta contenta perchè ceniamo da sole "come due signore", pensa che una volta si è aggiunto Pingo (gli era saltata la cena) e lei si è messa a piangere perchè non lo voleva :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”