GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINALMENTE RICOMINCIA LA SCUOLA, LA SARDOLINA FA LA HOLA

Bloccato
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FINALMENTE RICOMINCIA LA SCUOLA, LA SARDOLINA FA LA HOLA

Messaggio da sil » 16 nov 2010, 10:32

Daiii..ritorno a lavorare!!! :che_dici
Ci sentiamo stasera :bacio
Cippina? Un bacione!!!!!! :coccola
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 16 nov 2010, 10:55

BUONGIORNO

oggi per noi 6° gg :che_dici (che poi molto probabilmente è il 7°, visto che mercoledì pomeriggio lei era già "strana" e poi di sera aveva la febbre, e sicuramente doveva già avere delle bollicine nella schiena/torace che io non ho visto)
le bolle ormai sono tutte secche, ha le croste ed essendo ormai passati i 5 gg non è più contagiosa quindi in teoria potrebbe pure uscire, e infatti per questo pome abbiamo l'appuntamento dalla pediatra, per il certificato medico per il rientro a scuola e per fare un controllo per valutare se effettivamente la varicella è in fase finale e se non ci sono complicanze.
la cosa strana è però che stamattina -contrariamente ai giorni scorsi- sembra "malata" ha una tosse fortissima il raffreddore (che ieri non aveva :domanda ) e gli occhi lucidi (non vorrei stesse risalendo la febbre !?!?) e mi domando come abbia fatto a prendersele non uscendo da casa da 6 giorni ??????
sil ha scritto:Cippina? Un bacione!!!!!! :coccola
grazie cara, ne ho bisogno :che_dici

MARY siii, facciamo anche i giochi di società, che credi :che_dici non ci facciamo mancare nulla ...colorare, giochi di società, insomma, anche cose un pò più tranquille, ma lei comunque preferisce i giochi "agitati" e poi comunque vuole fare sempre tutto con me, vuole sempre la mia vicinanza e compagnia ...poverina in effetti è piccola, ogni tanto -visto quanto è sveglia e precoce- me ne dimentico :sberla:

scusate se parlo solo di me, ma in questi 2 minuti che ho il permesso :che_dici di stare al computer non riesco ad aggiungere altro

avete visto che giornataccia :pioggia: stamattina ?? adesso invece c'è il sole :domanda

ciao a tutte, SIL buon lavoro !! Didda, sparita ?? GNAGNI daiiiiii :incitamento: Cocci ?? MARY :bacio
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 16 nov 2010, 11:00

SIL, MP :spiteful: :ahaha
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 16 nov 2010, 13:50

ohhhh..cippi....tornateneeeeee( come si dice alla sardaaaa!!) a giocare.....vah!! :prr

bUON pranzo!!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 16 nov 2010, 14:50

buon giorno sardolotte

io sempre super incasinata e con poco tempo...

voi come state ho letto che ci sono cuccioli malaticci :coccola

vi copio e incollo dalle pagine personali

:bacio a tutte

ieri visita dal gine:
allora innanzi tutto questo nuovo gine e' un pazzo, simpaticissimo un po' svampito anche
prima di tutto mi ha sgridato perche' ho fatto passare troppi anni, ha controllato tutti gli esami fatti e dice che sembra sia sana come un pesce e mio marito un toro
ha fatto visita ed eco, a dx (dove la tuba e' quasi chiusa)c'e' un follicolo pronto a scoppiare, lui dice di darci da fare comunque, endometrio pero' troppo sottile per la grandezza del follicolo, in'oltre sostiene che io potrei ovulare anche sempre dallo stesso lato ed e' per questo che non concepiamo, comunque vuole farci procedere con fivet, e intanto ci ha dato tutta una serie di esami da fare, sostiene anche che tra ticket e medicinali non dovremmo spendere piu di 500,00 euro circa e che comunque non si spendono tutti assieme anche percheì tra dosaggi ormonali e monitoraggi follicolari qualche mese passa....
insomma mi ha fatto una buona impressione, anche mio marito e' contento e mia mamma mi ha detto di andare vanti che poco per volta forse una mano anche loro riescono a darcela,e intanto magari mio marito inizia a lavorare
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 16 nov 2010, 15:08

Diddaaaa...sono felicissimaaaaa per te!!! :yeee :clap Caspita...stavo per piangere!!!!Sono ultra felice e quanto mi piace la tua mamma!! :emozionee

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 16 nov 2010, 15:10

sil ha scritto:Diddaaaa...sono felicissimaaaaa per te!!! :yeee :clap Caspita...stavo per piangere!!!!Sono ultra felice e quanto mi piace la tua mamma!! :emozionee
gazie sil, anche io se ci penso mi commuovo, e' strana come sensazzione :emozionee

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 16 nov 2010, 21:03

Didda: è una bellissima notizia :clap e mi sembra di capire che questo gine oltre ad essere competente e anche una bella persona! MI sembra un figoooooo :ahah

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 16 nov 2010, 21:08

sil ha scritto:Didda: è una bellissima notizia :clap e mi sembra di capire che questo gine oltre ad essere competente e anche una bella persona! MI sembra un figoooooo :ahah
e' un pazzo, ho riso come non mi capitava da tempo :ahah , mi ha chiesto il nome cento volte :ahah :ahah :ahah
credo che l'importante e' che mi ha messa a mio agio, e poi so' che qui da noi e' esperto di pma :ok

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 16 nov 2010, 21:10

Ohhhh...sono a pezzi :impiccata: Domani ci dovrebbe essere anche sciopero ma spero che le maestre di Marta non vogliano perdere un giorno di stipendio :fischia
Cazzolinaaaa...domani è solo mercoledì :buuu
Gnagnina? Ti ho mandato una mail tramite Fb.....per la collana della mia amica... :fischia
secondo voi mi risponderà? :perplesso

Ciao e notte :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 16 nov 2010, 21:13

didda73 ha scritto:
sil ha scritto:Didda: è una bellissima notizia :clap e mi sembra di capire che questo gine oltre ad essere competente e anche una bella persona! MI sembra un figoooooo :ahah
e' un pazzo, ho riso come non mi capitava da tempo :ahah , mi ha chiesto il nome cento volte :ahah :ahah :ahah
credo che l'importante e' che mi ha messa a mio agio, e poi so' che qui da noi e' esperto di pma :ok
sicuramente si è reso conto che eri tesa ed è stato bravo pnel smorzare la tensione :ok
Tantissimi :incrocini ; cerca di essere ottimista :bacetto

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 16 nov 2010, 21:25

grazie ancora sil e buona notte :bacetto

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 16 nov 2010, 21:36

Didda sono davvero felice per te :bacio
E' molto importante sentirsi rassicurate, spero tanto che il vostro sogno si avveri :incrocini

Sil ti ho risposto di là :ok

Mary, grazie per il link :hi hi hi hi

Cippi devi solo resistere.......ti dico solo che Michela ha trascorso a casa 20 giorni a causa della varicella :che_dici
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 16 nov 2010, 22:04

buonaseeeraaaaaaaa!!!! oggi pioggia a catinelle, quindi niente scuola calcio.
oggi finalmente mi sono decisa a fare il cambio degli armadi, anche se in realtà il vero freddo ancora non è arrivato... anzi!!! vabbeh, mi sono portata avanti.

cippi, dai che lunedì M. potrà tornare a scuola e tu potrai tirare un po' il fiato. spero che la visita dalla pediatra sia andata bene.

didda... bene :yeee dai, era ora che tu contattassi un bravo gine e cominciassi ad occuparti seriamente della caccia. ora fai tutti gli esami che servono e poi vedi che ti dice il gine. la tua attività come sta andando???

ciao gnagni, tutto ok??? la panzetta comincia a vedersi??? :cuore

sil, guarda che l'antinfluenzale protegge soltanto dal virus che quell'inverno circola maggiormente e dà l'influenza stagionale. te l'hanno detto che nell'aria circolano milioni di altri virus che possono comunque colpire la gola e dai quali marta non è immune??? :prr
a mio avviso il vaccino antinfkuenzale, se non hai problemi particolari è una gran cagat@ :fischia
Immagine

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 16 nov 2010, 22:09

gnagni mary :emozionee grassssie

per il negozio si zoppica sempre, pero' e' vero che se aspettiamo che vada bene passa troppo tempo :che_dici iniziamo anche questo e speriamo bene :hi hi hi hi

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 17 nov 2010, 13:02

Ciao ragazzeeee....sono tornata ora e adesso mi tocca pulire un pò :che_dici
INcomincia a fare freschetto :fischia.

Mary: certo che lo so e ne sono consapevolissima e Marta, su parere della pediatra,rientra nella categoria dei bimbi da vaccinare... :fischia Se dovesse prendere altre merdateee...cercherò di curarla tranquillamente come di norma fanno tutte le mamme! :hi hi hi hi

CEssss...scappo....è tardi!!
Un bacio

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 17 nov 2010, 17:15

Ciaaaoooo!
Ho appena finito di fare merenda.......peccato che ne abbia fatto una anche un'ora fa :che_dici

Ho sempre sonno, non faccio altro che dormire.
Mary la pancia ancora non si vede, stamattina ho visto una ragazza che aspetta un bimbo a maggio come me e ha gia una panza enorme!!
Domani sono di nuovo in ospedale, ennesimo prelievo di sangue e poi a fare un pò di spesa.
Come vanno Dany e Marta a scuola?
Michela sta facendo enormi progressi anche se ancora non riesce a leggere bene :sorrisoo
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 nov 2010, 17:35

buon pomeriggioooooooo!!!
che palle, anche oggi sciopero :bomba
che ridere, ieri fede prendeva in giro daniele dicendogli che la sua classe non sarebbe neppure entrata e che invece lui sarebbe uscito alle 16:30, con conseguente incazzatur@ di dany, invece oggi daniele è uscito alle 12:30, mentre fede si è fatto tutte le 8 ore è uscito alle 16:30 :ahaha

ora in casa c'è un amichetto di scuola di dany... è la prima volta che viene qui e fa tutto il timido :emozionee
conosco bene la mamma perchè la sorella di questo bimbo, va in classe con fede.

gnagni, sai che stamattina al mercato ho visto che una bancarella vendeva pantaloni premaman??? non mi sono avvicinata per vedere se fossero carini, ma il prezzo non dovrebbe essere alto... prova a dare un'occhiata.
bene per l'appetito :ahaha

mamma mia, avete letto della piccola lisa??? che tragedia!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 nov 2010, 17:47

cippiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ti vedoooooooooooooo!!!! com'è andata ieri la visita dalla pediatra???
e tu??? sei ancora in grado di intendere e di volere??? :prr
daaaiiiiii, guarda il lato positivo della situazione, ti sei evitata l'ennesimo sciopero :prr
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 17 nov 2010, 17:55

Ciao :sorrisoo
Gnagni ha scritto:Cippi devi solo resistere.......ti dico solo che Michela ha trascorso a casa 20 giorni a causa della varicella
:urka scusa ma ...mi vorresti consolare o solo far venire un colpo secco ??? :impiccata:

comunque, ieri sera visita dalle pediatra, tutto ok mi ha anche fatto il certificato e poteva già rientrare a scuola oggi ...peccato lo scioperoooo :bomba qua c'è qualcuna :spiteful: che mi sta facendo le mazzine ehhhhh ditemi la verità :martello
però domani SCUOLAAAA :well l'unica cosa, è che la pediatra non vuole che per tutta questa settimana vada in palestra

DIDDA ma daiiii :-D che bello !!!!!!!!!! sono felicissima per te. quale sarà il 1° passo adesso ??

GNAGNI piccola :coccola pensa solo che è per una giustissimissimissima causa :cuore ...e pensa te che anche io ho sempre fame e sempre sonno ...però peccato che IO non sono incinta :che_dici :buuu non c'ho scuse :arrampicarsi:

MARY io adesso invece ho i 2 cuginetti a casa ...maronn che c@sino con 3 :impiccata:
si ho letto della piccola LISA, non ci sono parole :buuu

...e COCCI ?? ce la siamo giocata ...quella passa tutto il tempo libero a carcare di vincere l'orsacchiotto :ahah
Gollina dal 09/2004 -

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”