giusto... chi mi dai un link...?stè ha scritto:Giusto, ma metti un ticker che qui perdiamo il conto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'autunno è alle porte e le SICILIANE son stravolte
- cincin
- Master~GolGirl®

Re: L'autunno è alle porte e le SICILIANE son stravolte
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- cincin
- Master~GolGirl®

conoscendolodolceviola ha scritto:O affitterebbe direttamente il treno! :ahah :ahah :ahahstè ha scritto:non so, però comprerebbe una macchina più grande :ahah :ahah :ahahdolceviola ha scritto:Ma se davvero fossero gemelli (), Gianluca rimarrebbe con lo stesso sorriso di adesso?
:ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

evabbe' ma che sono la fornitrice ufficiale? Io li ho cancellati dai preferiti, non mi servono piùcincin ha scritto:giusto... chi mi dai un link...?stè ha scritto:Giusto, ma metti un ticker che qui perdiamo il conto
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

sono buona tiè
http://*******/forum-gravidanza/ticker/" onclick="window.open(this.href);return false;
c'è anche il cursore con i gemelli :ahah :ahah :ahah
http://*******/forum-gravidanza/ticker/" onclick="window.open(this.href);return false;
c'è anche il cursore con i gemelli :ahah :ahah :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

mannaggia, è un sito concorrente! 
- stè
- Platinum~GolGirl®

n'altro
http://alterna-tickers.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
- stè
- Platinum~GolGirl®

http://www.widdlytinks.com/pregnancy/pregnancy-tickers/" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è carinissimo!
questo è carinissimo!
- Vale7
- Expert~GolGirl®

bella la scienza! mi fa impazzire! ma qualsiasi cosa venga scoperta, per me c'è sempre Dio che ha creato tutto....Stefy74 ha scritto:ehi ciccia, tra poco i deisti saranno in estinzione... hai letto della scoperta di Guido Tonelli al CERN? LA particella di Dio è dietro l'angolo e l'universo è già spiegabile senza l'aiuto di un intervento divinostè ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah
la giusta punizione direbbe qualcunocome già teorizzato da quel genio sfigato di Stephen Hawking, che avrebbe tutte le migliori ragioni per ikakkiarsi con dio o madre natura
:ahah
Leggi, leggi, adoro la fisica quantistica!![]()
http://www.iltempo.it/spettacoli/2010/0" onclick="window.open(this.href);return false; ... bang.shtml
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- cincin
- Master~GolGirl®

ora mi tocca trovare il tempo per farlo..
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè ma quanti ne conosci?
Ti tieni aggiornata, chissà ti servissero a breve?
Vale mi piacerebbe molto parlarne con te, ma non qui su gol
Per ora la scienza ha dimostrato che la mano divina non ha fatto la fatica di assemblare l'universo, il quale ha fatto tutto da sè. Poi capisco quello che dici tu: il bosone (se esiste) da dove spunta? Però non ce le ho le competenze per risponderti, chissà che tra qualche annetto non si sappia rispondere anche a questo! Però prima devono trovarlo, per ora è teorizzato, fila perfettamente e spiega i gluoni, ma ancora la tecnologia non è riuscita a rilevarlo in maniera strumentale ripetibile, cioè scientificamente valida.
Poi, ovviamente, pure la scienza ha i suoi limiti e difetti, specie quando da scienziati si passa a scienzisti
Gli assolutismi sono sempre deleteri, a qualunque schieramento appartengano!
Non lo so se esiste Dio ma dal mio punto di vista se ci fosse avrebbe troppe magagne da spiegare e sarebbe meglio per lui che continuasse a stare nell'ombra per godere della innocenza fino a prova contraria
Vale mi piacerebbe molto parlarne con te, ma non qui su gol
Per ora la scienza ha dimostrato che la mano divina non ha fatto la fatica di assemblare l'universo, il quale ha fatto tutto da sè. Poi capisco quello che dici tu: il bosone (se esiste) da dove spunta? Però non ce le ho le competenze per risponderti, chissà che tra qualche annetto non si sappia rispondere anche a questo! Però prima devono trovarlo, per ora è teorizzato, fila perfettamente e spiega i gluoni, ma ancora la tecnologia non è riuscita a rilevarlo in maniera strumentale ripetibile, cioè scientificamente valida.
Poi, ovviamente, pure la scienza ha i suoi limiti e difetti, specie quando da scienziati si passa a scienzisti
Non lo so se esiste Dio ma dal mio punto di vista se ci fosse avrebbe troppe magagne da spiegare e sarebbe meglio per lui che continuasse a stare nell'ombra per godere della innocenza fino a prova contraria
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Cinzia davvero Gianluca sarebbe contento dei gemelli?
Secondo me non si rende conto
Mandalo qua che gli mollo il trio per un pomeriggio, vedrai come cambia idea in un batter d'occhio
Secondo me non si rende conto
Mandalo qua che gli mollo il trio per un pomeriggio, vedrai come cambia idea in un batter d'occhio
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy mi fai morire
E per i ticker basta usare google
:fuck:
E per i ticker basta usare google
- stè
- Platinum~GolGirl®

guarda che non è mica l'unicoStefy74 ha scritto:Cinzia davvero Gianluca sarebbe contento dei gemelli?![]()
Secondo me non si rende conto![]()
e sì, non si rendono conto
- cincin
- Master~GolGirl®

i ticker non funzionano!!
o forse non ne sono capace
stefyy.... ci ho provato a dire a gianluca che gestirli sarà una missione... e lui ovviamente se ne esce con un "ce la faremo... non ti preoccupare"

o forse non ne sono capace
stefyy.... ci ho provato a dire a gianluca che gestirli sarà una missione... e lui ovviamente se ne esce con un "ce la faremo... non ti preoccupare"
- Vale7
- Expert~GolGirl®

bè, se è per questo anch'io avrei tante, no anzi tantissime, domande da fargli....e spererei in risposte validissime che possano riempire di contenuto il senso della vita e delle cose che accadono!!!!Stefy74 ha scritto: Non lo so se esiste Dio ma dal mio punto di vista se ci fosse avrebbe troppe magagne da spiegare e sarebbe meglio per lui che continuasse a stare nell'ombra per godere della innocenza fino a prova contraria
E queste spiegazioni non credo proprio che potranno mai darle gli scienziati...purtroppo!
- syssyball
- Silver~GolGirl®

stè ha scritto:evabbe' ma che sono la fornitrice ufficiale? Io li ho cancellati dai preferiti, non mi servono piùcincin ha scritto:giusto... chi mi dai un link...?stè ha scritto:Giusto, ma metti un ticker che qui perdiamo il conto
minkia...le ultime parole famose.......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

cincin ha scritto:i ticker non funzionano!!![]()
![]()
o forse non ne sono capace![]()
![]()
stefyy.... ci ho provato a dire a gianluca che gestirli sarà una missione... e lui ovviamente se ne esce con un "ce la faremo... non ti preoccupare"![]()
ce la faremo..non ti preoccupare........ma non era rivolto a te il non ti preoccupare....
lui parlava a se stesso..tanto lui parte e manca 4 giorni su 7!!!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

buongiorno.......si non chiovi!!!!
sonia ha la gola arrossata e ancora siamo a manco 10 giorni di scuola
io sono stanca e pesante.....stanotte mi sono alzata per cercare di arrivare al bagno.....ma la mia sciatica non ne voleva sapere di collaborare....
sonia ha la gola arrossata e ancora siamo a manco 10 giorni di scuola
io sono stanca e pesante.....stanotte mi sono alzata per cercare di arrivare al bagno.....ma la mia sciatica non ne voleva sapere di collaborare....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Vale7
- Expert~GolGirl®

'ngiorno
nottata da scrivere nel diario dei ricordi....Mariachiara si è svegliata innumerevoli volte, perchè è un pò raffreddata...io ho un mal di gola fortissimo, che non mi fa neanche parlare bene, figuratevi deglutire qualcosa ( infatti ho una fame da lupi!!) ed un pò di febbre...Damiano ha un pò di tosse....Insomma pochi giorni di scuola già ci hanno conciato per le feste
nottata da scrivere nel diario dei ricordi....Mariachiara si è svegliata innumerevoli volte, perchè è un pò raffreddata...io ho un mal di gola fortissimo, che non mi fa neanche parlare bene, figuratevi deglutire qualcosa ( infatti ho una fame da lupi!!) ed un pò di febbre...Damiano ha un pò di tosse....Insomma pochi giorni di scuola già ci hanno conciato per le feste