GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi
buongiorno e grazie per il benritornata!
allora posso cominciare direttamente Ken Follet? anche perché vista la mole, forse lo finirò per la fine del mese prossimo...
riciao Anna!
dream anch'io ho i capelli a spaghetto! se funzionano i bigodini magici li voglio anch'io!
Patatrak sei anche tu un'appassionata di punto a croce! che bello! a me piace tanto, ma vado a periodi, ci vuole tempo e pazienza...adesso è un buon periodo, ma non so quanto durerà
allora posso cominciare direttamente Ken Follet? anche perché vista la mole, forse lo finirò per la fine del mese prossimo...
riciao Anna!
dream anch'io ho i capelli a spaghetto! se funzionano i bigodini magici li voglio anch'io!
Patatrak sei anche tu un'appassionata di punto a croce! che bello! a me piace tanto, ma vado a periodi, ci vuole tempo e pazienza...adesso è un buon periodo, ma non so quanto durerà
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

NO!!!mimì ha scritto:L'ultima volta che mi sono fatta prendere ed ho pianto lacrime amare è stato nel 2004 (più o meno) quando l'assurda pazza Sissy ci tenne per mesi e mesi avvinghiate alla sua falsa storia della piccola Matilde prematura poi morta...ed ebbe anche il coraggio di presentarsi ad un raduno...furono raccolti soldi...una storia assurda! Da allora prendo tutto col beneficio del dubbio e vivo moooolto meglio!!!
Davvero era tutta una panzana?!?!?!?
Non ci posso credere... io avevo seguito quella storia ma probabilmente è stata smascherata nel periodo in cui sono stata assenbte da forum.
Ma che schifo di gente!!!
Non sapete quanto ci sono stata male per quella povera bambina... che non esiste!!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- mimì
- Master~GolGirl®

Ma sì Gatto...era una panzana...lei praticamente aveva preso le foto di una vera prematura (che in realtà è sopravvissuta e cresce bene
) spacciandole per la sua Matilde morta
E il bello (bello?
) è che dopo il presunto evento tragico, lei ha avuto il coraggio di presentarsi al mega-raduno di tutte le golline a Roma...e tutte ad abbracciarla e a farle coccole...
E poi qualcuno ha trovato la famosa foto delle manine (quella che aveva dato il titolo al suo topic) su questo sito di questa bambina ormai grandicella...e hanno capito che qualcosa non funzionava...hanno "aizzato" i moderatori che in breve hanno sgamato il tutto...
E la cosa assurda era che questa donna (che nel frattempo scriveva normalmente nel forum come tutte noi) diceva di essere (e chissà a questo punto se lo era davvero) una specie di medico e si permetteva anche di dare consigli alle ragazze che chiedevano lumi sulle loro malattie/disturbi
Vabbè...assurdo!
E il bello (bello?
E poi qualcuno ha trovato la famosa foto delle manine (quella che aveva dato il titolo al suo topic) su questo sito di questa bambina ormai grandicella...e hanno capito che qualcosa non funzionava...hanno "aizzato" i moderatori che in breve hanno sgamato il tutto...
E la cosa assurda era che questa donna (che nel frattempo scriveva normalmente nel forum come tutte noi) diceva di essere (e chissà a questo punto se lo era davvero) una specie di medico e si permetteva anche di dare consigli alle ragazze che chiedevano lumi sulle loro malattie/disturbi
Vabbè...assurdo!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

davvero?????
nel 2004 non frequentavo ancora il forum e non sapevo di questa storia..mamma mia! in confronto la gollina della scorsa primavera era una dilettante!
nel 2004 non frequentavo ancora il forum e non sapevo di questa storia..mamma mia! in confronto la gollina della scorsa primavera era una dilettante!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- Regi
- Master~GolGirl®

Ciao belle fanciulle....
IL LIBRI DEL MESE se non mi arriva oggi mi
MARIS MARIS MARIS lo voglio lo voglio lo voglio
ti prego lo voglio ( ma come fai ad averlo? appartieni alla cia, servizi segreti?)
TROLLS ma possibile che me li perdo sempre nel 2004 non c'ero e quello di questa primavera non ho mai capito chi era. Poi c'è stato un periodo che un presunto ex-marito o compagno scriveva per controbattare quello che la sua ex aveva detto di lui ma anche li non so come è andata a finire..... COME FATE A SEGUIRE TUTTO?
AZZURRINTENSO
IL LIBRI DEL MESE se non mi arriva oggi mi
MARIS MARIS MARIS lo voglio lo voglio lo voglio
TROLLS ma possibile che me li perdo sempre nel 2004 non c'ero e quello di questa primavera non ho mai capito chi era. Poi c'è stato un periodo che un presunto ex-marito o compagno scriveva per controbattare quello che la sua ex aveva detto di lui ma anche li non so come è andata a finire..... COME FATE A SEGUIRE TUTTO?
AZZURRINTENSO
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Victoria
- Active~GolGirl®

Ciao ragazzeeeeeee
Stamani ho fatto un salto alla biblio.....nada de nada!
Non hanno il libro (troppo recente) e se devi far richiesta la devono inoltrare alla centrale e attendere ....anche mesi
Ma vero che si possono scaricare?!
Io non ho il mulo e tra l'altro preferisco non usarlo per quello che ho sentito
....
Utilizzo altro....magari vado a vedere....

Stamani ho fatto un salto alla biblio.....nada de nada!
Non hanno il libro (troppo recente) e se devi far richiesta la devono inoltrare alla centrale e attendere ....anche mesi
Ma vero che si possono scaricare?!
Io non ho il mulo e tra l'altro preferisco non usarlo per quello che ho sentito
Utilizzo altro....magari vado a vedere....
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buon appetito a tutte!...
c'è stato un periodo in cui facevo la mia pausa mangiando e leggendo...ma adesso sono in compagnia..e chiacchero..
mi chiedevo...se qualcuna ieri ha visto la puntata di Fazio...con Ian Mc Ewan...mi è sembrato interessante come scrittore..qualcuna di voi ne sa di +
..e magari mi dà qualche dritta su un primo libro da leggere x conoscerlo meglio..lui e il suo stile...
grazie a tutte in anticipo..!
c'è stato un periodo in cui facevo la mia pausa mangiando e leggendo...ma adesso sono in compagnia..e chiacchero..
mi chiedevo...se qualcuna ieri ha visto la puntata di Fazio...con Ian Mc Ewan...mi è sembrato interessante come scrittore..qualcuna di voi ne sa di +
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Cance, anche io anni fa leggevi sempre in pausa e i libri li 'bruciavo' in men che non si dica! :D
Ma anni fa avevo tanto di quel tempo per me (e mi sembrava poco!!!) che adesso ME LO SOGNOOOOOO!!!!
Discorso trolls: anche io casco sempre dal pero... e a volte molte persone mi sembrano troppo sospettose sulle prime. Però mi rendo conto che se ti bruci una volta con una storia del genere poi non ti viene da credere a tutti quelli che capitano...
Che schifezza però!
Libro del mese: sono disponibile a mandare il mio per posta a chi non riesce a trovarlo!!! Fatemi solo sapere come, dove e quando.
A me è piaciuto molto ma non ricordo le mie sensazioni di pag 80 per esempio (perchè non so così su due piedi di cosa parlava a pag 80...). Però in effetti c'è una lunga parte di preparazione e poi l'azione vera e propria. Spero che a qualcuna piaccia almeno la metà di quanto è piaciuto a me!!!
Poi ovvio de gustibus.....
Domani se mi ricordo me lo porto in ufficio così posso confrontarmi un pò guardando cosa accade in tale pag, ecc ecc.
Ma anni fa avevo tanto di quel tempo per me (e mi sembrava poco!!!) che adesso ME LO SOGNOOOOOO!!!!
Discorso trolls: anche io casco sempre dal pero... e a volte molte persone mi sembrano troppo sospettose sulle prime. Però mi rendo conto che se ti bruci una volta con una storia del genere poi non ti viene da credere a tutti quelli che capitano...
Che schifezza però!
Libro del mese: sono disponibile a mandare il mio per posta a chi non riesce a trovarlo!!! Fatemi solo sapere come, dove e quando.
A me è piaciuto molto ma non ricordo le mie sensazioni di pag 80 per esempio (perchè non so così su due piedi di cosa parlava a pag 80...). Però in effetti c'è una lunga parte di preparazione e poi l'azione vera e propria. Spero che a qualcuna piaccia almeno la metà di quanto è piaciuto a me!!!
Poi ovvio de gustibus.....
Domani se mi ricordo me lo porto in ufficio così posso confrontarmi un pò guardando cosa accade in tale pag, ecc ecc.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

ciao! di mc Ewan ho letto tempo fa "Il giardino di cemento" e "L'amore fatale". il primo mi è piaciuto molto, anche se è un po' diversio dal genere che piace a me. l'ho trovato un po' crudo e scarno, e mentre lo leggevo non mi entusiasmava, ma poi mi è rimasto impresso e quindi, come accade spesso con i libri, l'ho rivalutato a posteriori. L'amore fatale, invece, mi ha colpito molto meno. comunque il giardino di cemento te lo consiglio.cancerina72 ha scritto:
mi chiedevo...se qualcuna ieri ha visto la puntata di Fazio...con Ian Mc Ewan...mi è sembrato interessante come scrittore..qualcuna di voi ne sa di +..e magari mi dà qualche dritta su un primo libro da leggere x conoscerlo meglio..lui e il suo stile...
momsontherun.it
momsontherun.it
- Victoria
- Active~GolGirl®

L'ho letto anch'io molto tempo fa Il Giardino di Cemento....un libro si, diverso dai soliti ma non per questo meno bello.
Mi è piaciuto abbastanza....senza lode e senza infamia...
L'altro invece non l'ho conosco.

Mi è piaciuto abbastanza....senza lode e senza infamia...
L'altro invece non l'ho conosco.
- cancerina72
- Master~GolGirl®

grazie delle dritte...ne terrò conto e attendo anche altri pareri.. 
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- Victoria
- Active~GolGirl®

ho provato a fare una ricerca con "l'orsetto".....mi ha trovato il libro e mi da la sorgente di bittorrent...non se provare...che dite? 
- Victoria
- Active~GolGirl®

- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Mimì, quoto ogni singola parola che hai scritto su HP6. Posso dirti che ti adoro???

Regi, Mimì, mandatemi la vostra e-mail con un MP oppure puntate la bacchetta sul monitor e digitate "Accio HP7 italiano!!!" :ahah :ahah :ahah
Bentornata Azzurrointenso!
Victoria, i libri che si riescono a trovare con il mulo in genere sono in inglese e molto famosi; ad es. si trova tutta la sagra della Gabaldon, di Harry Potter ecc... , non ho mai trovato niente in italiano (ma ho cercato poco), fammi sapere se vuoi che ti cerco qualcosa
Argomento Troll, anch'io sapevo della bufala raccontata da Mimì, perché conosco una moderatrice (Haruko). Oltre che ad andare ai raduni, la tipa ha anche accettato l'offerta di dormire a casa dei moderatori con cui era in buoni rapporti, nella stanza accanto ai loro bambini, ci pensate?
Sembra che l'abbiano smascherata, perché il giorno del finto funerale della bambina, si è connessa, poi ha detto che era stato suo padre ad usare il suo nick
Mimì, quoto ogni singola parola che hai scritto su HP6. Posso dirti che ti adoro???
Regi, Mimì, mandatemi la vostra e-mail con un MP oppure puntate la bacchetta sul monitor e digitate "Accio HP7 italiano!!!" :ahah :ahah :ahah
Bentornata Azzurrointenso!
Victoria, i libri che si riescono a trovare con il mulo in genere sono in inglese e molto famosi; ad es. si trova tutta la sagra della Gabaldon, di Harry Potter ecc... , non ho mai trovato niente in italiano (ma ho cercato poco), fammi sapere se vuoi che ti cerco qualcosa
Argomento Troll, anch'io sapevo della bufala raccontata da Mimì, perché conosco una moderatrice (Haruko). Oltre che ad andare ai raduni, la tipa ha anche accettato l'offerta di dormire a casa dei moderatori con cui era in buoni rapporti, nella stanza accanto ai loro bambini, ci pensate?
Sembra che l'abbiano smascherata, perché il giorno del finto funerale della bambina, si è connessa, poi ha detto che era stato suo padre ad usare il suo nick
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Io sono a metà dell'ultimo libro di Harlan Coben e come al solito sono in trappola! Mi ha preso tantissimo!
Mercoledì mi arriva "Il codice delle fate" e penso di iniziarlo subito!
I vostri commenti mi hanno incuriosita! :prrrr
Mercoledì mi arriva "Il codice delle fate" e penso di iniziarlo subito!
I vostri commenti mi hanno incuriosita! :prrrr
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Criss, hai ricevuto la mia e-mail? A che pag. sei arrivata? Ti piace?
A me moltissimo, sono arrivata a pag. 40, all'intervista di Rita Skeeter che mi ha fatto
A me moltissimo, sono arrivata a pag. 40, all'intervista di Rita Skeeter che mi ha fatto
A. '06
- Victoria
- Active~GolGirl®

Caspita ma mi ero persa una pagina di voi.....
Grazie a tutte per il bentornata....
Ma....Mimì non avrei mai creduto di leggere quello che hai scritto di quella tipa.....ma dove stiamo andando a finire????
Ma poi a che pro?!
No....io nel salottino non ci metto proprio piede....non mi sono ancora fatta la corazza.....non so....mi inalbero, mi irrito ma poi all'atto pratico non riesco a rispondere per le rime....
Ah che carattere infernale!
Vorrei essere una padella di teflon così tutto quello che mi cade addosso scivola via come l'olio
Ma io sto bene qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che le biblio di Torino fanno proprio pena....
Trovi tutta roba vecchia o al massimo i bestseller del momento tipo Dan Brown
Grazie Maris per la tua offerta, l'accetterei anche volentierissimo ma se sono in inglese non riesco proprio a leggerli! Già la odio come lingua; non ci capisco un acca....nel web vado d'istinto, poi i termini di base vabbè li ho imparati....tanto quelli si ripetono sempre....
Devo scovare qualche sistema...magari stasera con calma mi vado a fare un giro nei motori di ricerca e vediamo cosa riesco a trovare....
Il socio dovrebbe portarmi anche una lista di libri che hanno all'interno della casa circondariale; gestiscono una biblioteca (bello bello
) e mi ha promesso di farne uscire parecchi....
Grazie a tutte per il bentornata....
Ma....Mimì non avrei mai creduto di leggere quello che hai scritto di quella tipa.....ma dove stiamo andando a finire????
Ma poi a che pro?!
No....io nel salottino non ci metto proprio piede....non mi sono ancora fatta la corazza.....non so....mi inalbero, mi irrito ma poi all'atto pratico non riesco a rispondere per le rime....
Ah che carattere infernale!
Vorrei essere una padella di teflon così tutto quello che mi cade addosso scivola via come l'olio
Ma io sto bene qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che le biblio di Torino fanno proprio pena....
Trovi tutta roba vecchia o al massimo i bestseller del momento tipo Dan Brown
Grazie Maris per la tua offerta, l'accetterei anche volentierissimo ma se sono in inglese non riesco proprio a leggerli! Già la odio come lingua; non ci capisco un acca....nel web vado d'istinto, poi i termini di base vabbè li ho imparati....tanto quelli si ripetono sempre....
Devo scovare qualche sistema...magari stasera con calma mi vado a fare un giro nei motori di ricerca e vediamo cosa riesco a trovare....
Il socio dovrebbe portarmi anche una lista di libri che hanno all'interno della casa circondariale; gestiscono una biblioteca (bello bello
- kika974
- Master~GolGirl®

Ciao belle biblio!!!
Mi riappaleso dopo qualche giorno di latitanza, ma i we si sa come sono, no???
Il libro del mese ancora nn è in mio possesso... dovevo andare in centro sabato ma ci siamo fatti prendere da un po' di sana pigrizia
Vabbè, prima o poi ci riuscirò, tanto poi a dicembre io avrò tempo di finirlo mentre voi partite con l'ultimo di Follett
Argomento biblioteche: io nn la frequento per niente anche perchè mi piace tenere i libri che leggo
Argomento troll: stendiamo un velo pietoso
Ciao Azzurrointenso, mi sa che noi nn ci siamo mai incrociate prima
Mi riappaleso dopo qualche giorno di latitanza, ma i we si sa come sono, no???
Il libro del mese ancora nn è in mio possesso... dovevo andare in centro sabato ma ci siamo fatti prendere da un po' di sana pigrizia
Vabbè, prima o poi ci riuscirò, tanto poi a dicembre io avrò tempo di finirlo mentre voi partite con l'ultimo di Follett
Argomento biblioteche: io nn la frequento per niente anche perchè mi piace tenere i libri che leggo
Argomento troll: stendiamo un velo pietoso
Ciao Azzurrointenso, mi sa che noi nn ci siamo mai incrociate prima
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Regi
- Master~GolGirl®

VICTORIA ma "rubi" i libri ai carcerati ma non si fa
MARIS ti mando subito un mp
SALOTTINO io ogni tanto ci vado leggo le cose più assurde ma mi fermo alla prima pagina e nei topIc caldi non rispondo MAI.
MARIS ti mando subito un mp
SALOTTINO io ogni tanto ci vado leggo le cose più assurde ma mi fermo alla prima pagina e nei topIc caldi non rispondo MAI.
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buonasera bibli e bentornata ad azzurrointenso
nell'attesa del libro del mese ... proseguo con il libro del prossimo mese
... sono a pagina 100 di MONDO SENZA FINE e il mio commento è ... posso?
Troll
sono esterrefatta! mi domando cosa spinga le persone ad inventarsi una storia simile!
se poi penso che gente così "malata" sono genitori o aspiranti tali...
Va beh... volevo dirvi un'altra cosa: Avete visto che sulla scia del nostro gruppo (direi bellissimo :prrrr ) è nato anche il gruppo delle scrittrici?
Nessuna di voi si diletta?
E poi notavo che da un po' di tempo non ci sono nuove affiliate!!! peccato!
BUONA SERATA E BUONA LETTURA
nell'attesa del libro del mese ... proseguo con il libro del prossimo mese
Troll
Va beh... volevo dirvi un'altra cosa: Avete visto che sulla scia del nostro gruppo (direi bellissimo :prrrr ) è nato anche il gruppo delle scrittrici?
Nessuna di voi si diletta?
E poi notavo che da un po' di tempo non ci sono nuove affiliate!!! peccato!
BUONA SERATA E BUONA LETTURA
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10