i saluti di valeria
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane vampiresche vanno al cinema fresche fresche
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane vampiresche vanno al cinema fresche fresche
yr,xmfwsgkm bvcdnj
i saluti di valeria
i saluti di valeria
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Stefy, posso inviartele stasera? Devo correre a preparmi e vestire GiòGiò perchè arriva Seby e ci trova ancora in mutande...dobbiamo uscire
Stasera invio...scusami
Stasera invio...scusami
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

dolceviola ha scritto:Stefy, posso inviartele stasera? Devo correre a preparmi e vestire GiòGiò perchè arriva Seby e ci trova ancora in mutande...dobbiamo uscire![]()
Stasera invio...scusami
ma pure domani o tra qualche giorno, tranquilla!
Scappa, va!
- stè
- Platinum~GolGirl®

A me pare quasi completa veramente :ahahStefy74 ha scritto:Ho steso un bucato e svuotato la lavastoviglie e sono ko come se avessi scalato una montagnaReggo meglio il freddo del caldo, ormai la trasformazione da terrona a polentona pare avviata
:ahah
Noi siamo usciti a piedi e Lele è tornato strisciando sulle scale perché stava per morire di sete
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefyyyy
ecco un'immagine a colori dei muscoli
http://dailymishmash.com/wp-content/upl ... kinney.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
continuo a preferirlo senza maglietta, ma che è?
http://dailymishmash.com/wp-content/upl ... kinney.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
continuo a preferirlo senza maglietta, ma che è?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Pare interessante
occhi chiari o scuri? Da questa foto mi sembrerebbero chiari, il che aumenterebbe la sue quotazioni 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Quindi non ho speranze? Ma mio fratello dice che non ho l'accento polentone, che ce l'hanno forte le bimbe, io non tantostè ha scritto:A me pare quasi completa veramente :ahahStefy74 ha scritto:Ho steso un bucato e svuotato la lavastoviglie e sono ko come se avessi scalato una montagnaReggo meglio il freddo del caldo, ormai la trasformazione da terrona a polentona pare avviata
Pure Laura ogni volta che usciamo DEVE bere e mangiare, sempre e comunqueNoi siamo usciti a piedi e Lele è tornato strisciando sulle scale perché stava per morire di sete![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

http://www.formulatv.com/visor.php?type ... &serie=236" onclick="window.open(this.href);return false;
beccato, occhi azzurri... mica male il picciotto

beccato, occhi azzurri... mica male il picciotto
- stè
- Platinum~GolGirl®

Sì, gli occhi sono chiari. Cmq a me vestito non piace, svestito decisamente meglio :ahah maròòòòò
Vabbe' io resto con Ian 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ah ma io porto sempre due bottigliette d'acqua per loro, solo che siamo andati qui vicino e non avevo manco la borsa
Ora, seriamente, tu non hai l'accento parmigiano secondo me, ma è imbastardito :ahah e poi l'hai detto tu stessa che ti manca solo il TE per essere una vera polentona
Ora, seriamente, tu non hai l'accento parmigiano secondo me, ma è imbastardito :ahah e poi l'hai detto tu stessa che ti manca solo il TE per essere una vera polentona
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy dove lo devo catalogare LASCIAMI ENTRARE? Di che parla?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Boh, certo svestito è decisamente sexy ma comunque non ci sbavo. Troppo scuro di carnagione e capelli.stè ha scritto:Sì, gli occhi sono chiari. Cmq a me vestito non piace, svestito decisamente meglio :ahah maròòòòòVabbe' io resto con Ian
Sono curiosissima, che parte farà questo? Il fratello del sindaco, ok, ma che ruolo avrà? Buono o cattivo? Intelligente contrapposto a quel mentecatto di Tyler? Cattivo e determinato come lo zio John?
Caaaaaaaan't wait
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ha scritto:Stefy dove lo devo catalogare LASCIAMI ENTRARE? Di che parla?
parla di una ragazzina di 12 anni che è vampira da molto tempo e si innamora di un ragazzino di 12 anni un pò emarginato, in combutta con i bulletti della scuola. Due mondi lontani e antitetici ma accomunati dalla stessa vita ai margini, esiliati perchè diversi dal gruppo. L'anima ce l'ha, peccato per la resa cinematografica
La fine è aperta
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ah, sempre vampiri
The über hottie, who is around 28 years old, arrives in Mystic Falls following the death of his estranged older brother, Mayor Lockwood, in last season's finale. He'll help guide Tyler through his transformation, and he'll try to teach Tyler to keep his animalistic temper under control -- but don't count on him to be Mr. Nice Guy. Uncle Mason has a very dark side, and his patience has a limit.
EccoloStefy74 ha scritto:Boh, certo svestito è decisamente sexy ma comunque non ci sbavo. Troppo scuro di carnagione e capelli.stè ha scritto:Sì, gli occhi sono chiari. Cmq a me vestito non piace, svestito decisamente meglio :ahah maròòòòòVabbe' io resto con Ian
Sono curiosissima, che parte farà questo? Il fratello del sindaco, ok, ma che ruolo avrà? Buono o cattivo? Intelligente contrapposto a quel mentecatto di Tyler? Cattivo e determinato come lo zio John?
Caaaaaaaan't wait![]()
![]()
![]()
The über hottie, who is around 28 years old, arrives in Mystic Falls following the death of his estranged older brother, Mayor Lockwood, in last season's finale. He'll help guide Tyler through his transformation, and he'll try to teach Tyler to keep his animalistic temper under control -- but don't count on him to be Mr. Nice Guy. Uncle Mason has a very dark side, and his patience has a limit.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mi piace questo personaggio
che significa uber?
che significa uber?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Uber è tedesco, significa "sopra": quindi si tradurrebbe "il gran figo qua sopra", ma che senso ha?
E' una didascalia di una foto? E perchè mettere una parola in tedesco in mezzo a un opezzo in inglese? 
- stè
- Platinum~GolGirl®

E che ne so

- stè
- Platinum~GolGirl®

Non è che ti ricredi sui lupi per un paio di occhi chiari?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Secondo me è un misto palermitano-parmigiano-milanese :ahah noi siamo come giochi senza frontierestè ha scritto:Ora, seriamente, tu non hai l'accento parmigiano secondo me, ma è imbastardito :ahah e poi l'hai detto tu stessa che ti manca solo il TE per essere una vera polentona
Quando inizierò col TE avrete diritto alla mia testa su di un piatto d'argento