gattoromeo ha scritto:Oggi recita![]()
Sono già commossa! A me i bimbi che cantano fanno uscire le lacrimucce in automatico. Poi se c'è il mio in mezzo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (133)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: ESILIATE (133)
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

si.ile ha scritto:hai provato a farlo dormire con l'umidificatore acceso?floddi ha scritto:gggiorno!![]()
qui fuori c'è un freddo boia e dentro si muore dal caldo!![]()
Miki dorme male per via del naso chiuso, cheppppalle!!!!!!! ma come mai ha sempre il naso chiuso? non ha raffreddore! Voi cosa date ai vostri bimbi?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

ABBIATE FEDE.....ABBIATE FEDE........ile ha scritto:anche io voglio vederli!!!!GIOIA77 ha scritto:katiuscia ha scritto:MI SA CHE STA ARRIVANDO IL MOMENTO DI TIRAR FUORI I MIEI STIVALI SUPERCALDIFASHIONVIP
FOTO FOTO FOTO!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma solo il mio fa la recita alle 10.00 del mattino??? ma si può???? io mi devo prendere due ore di recupero e Co per foruna fa il pomeriggio.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

visto che io la fede ce l'ho già...vorrei la foto!katiuscia ha scritto:ABBIATE FEDE.....ABBIATE FEDE........ile ha scritto:anche io voglio vederli!!!!GIOIA77 ha scritto:katiuscia ha scritto:MI SA CHE STA ARRIVANDO IL MOMENTO DI TIRAR FUORI I MIEI STIVALI SUPERCALDIFASHIONVIP
FOTO FOTO FOTO!
- ile
- Master~GolGirl®

si fa veramente tristezza anche perchè sono veramente bravi!gattoromeo ha scritto:ma che tristezza! anche dai miei cugini non fanno niente....ile ha scritto:noi ieri sera siamo andati a vedere il musical delle elementari di pinocchio, ma che bello era???? Fanno sempre delle cose bellissime!
Peccato che probabilmente sarà l'ultimo anno, con la riforma il prossimo anno ci sarà un'altro taglio del 10% sulle insegnanti e non ci sarà più il tempo di organizzare cose così!
bello il musical! lo potrei proporre come recita dell'anno prossimo da max!
Tutti gli anni fanno sempre cose stupende! ci mettono l'anima!
Ed è veramente un peccato! Però è indubbio che per fare delle recite così ci voglia molto più tempo e il prossimo anno manterrano il tempo pieno ma non la compresenza delle maestre e quindi tutto diventa più difficile
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

ah beh io ce l'ho alle 15 e ho preso ferie!floddi ha scritto:ma solo il mio fa la recita alle 10.00 del mattino??? ma si può???? io mi devo prendere due ore di recupero e Co per foruna fa il pomeriggio.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

E POI COME LA PASSO SUL PC?????gattoromeo ha scritto:kat ma una fotina col cellulare?
NN HO IL PROGRAMMA DEL TELEFONINO CARICATO.....PERO' POTREI PROVARE CON QUELLO DI GIULIANO....SE RIESCO............LO FACCIO OK?????????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

floddi ha scritto:visto che io la fede ce l'ho già...vorrei la foto!katiuscia ha scritto:ABBIATE FEDE.....ABBIATE FEDE........ile ha scritto:anche io voglio vederli!!!!GIOIA77 ha scritto:katiuscia ha scritto:MI SA CHE STA ARRIVANDO IL MOMENTO DI TIRAR FUORI I MIEI STIVALI SUPERCALDIFASHIONVIP
FOTO FOTO FOTO!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

me la mandi e la metto io!katiuscia ha scritto:E POI COME LA PASSO SUL PC?????gattoromeo ha scritto:kat ma una fotina col cellulare?
NN HO IL PROGRAMMA DEL TELEFONINO CARICATO.....PERO' POTREI PROVARE CON QUELLO DI GIULIANO....SE RIESCO............LO FACCIO OK?????????

- Patataus
- Expert~GolGirl®

VABBE' IN QUESTI GIORNI E' COSI'
TEMPO ZERO
IN PIU' SENZA MESSAGGI MULTIPLI .. SCRIVO QUA :
ILE
GATTO
FLODDI
MARTA
SCUSATE SE NON HO RISPOSTO PRIMA AI VOSTRI SMS /MP !
Ho mandato gli auguri personalizzati di natale a tutte via posta vecchio stampo ... mi andava di scrivere 2 righe a tutte voi quest'anno .. nulla di che . Ci tenevo.
Spero tutte lo ricevano .
nb: quando dico tutte intendo tutte TRANNE Spring non ho trovato il suo indirizzo ... pero' ho qua la busta se qualcuno ce lo avesse... GRAZIE
ILE io in particolare mi sono persa tante cose che hai scritto su Simone e mi interesserebbero tanto ... magari quando sono / sei un po' piu' libera posso disturbarti al telefono ???
Poi appena posso vi scrivo due menate...
Ciao !
TEMPO ZERO
ILE
GATTO
FLODDI
MARTA
Ho mandato gli auguri personalizzati di natale a tutte via posta vecchio stampo ... mi andava di scrivere 2 righe a tutte voi quest'anno .. nulla di che . Ci tenevo.
nb: quando dico tutte intendo tutte TRANNE Spring non ho trovato il suo indirizzo ... pero' ho qua la busta se qualcuno ce lo avesse... GRAZIE
ILE io in particolare mi sono persa tante cose che hai scritto su Simone e mi interesserebbero tanto ... magari quando sono / sei un po' piu' libera posso disturbarti al telefono ???
Ciao !
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

DAVVERO??????????gattoromeo ha scritto:me la mandi e la metto io!katiuscia ha scritto:E POI COME LA PASSO SUL PC?????gattoromeo ha scritto:kat ma una fotina col cellulare?
CHE BELLOOOOOOOOO
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ALLORA STASERA TE LA MANDO............
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:5aprile ha scritto:sono staaaaaaaaaaaaaaaanca
stanca stanca stanca e con un mal di schiena allucinante
e ho la casa che puzza di cipolle e porri
mi ha torturato tutta la notte
terribbole
ieri sera o spalancato tutto ma nulla
ora ho acceso incensi in tutta casa
stasera avrei una festa con 20 persone a casa
ma visto che più della metà arrivano da milano ed è prevista neve..mi sa che si dimezzeranno brutalmente
tristezza
odio la neve!!!!
e sta puzza era er le torte salate ceh ho preparato
anzi che devono ancora cuocere
quindi mi si duplicherà l'odore????
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

ok!katiuscia ha scritto:DAVVERO??????????gattoromeo ha scritto:me la mandi e la metto io!katiuscia ha scritto:E POI COME LA PASSO SUL PC?????gattoromeo ha scritto:kat ma una fotina col cellulare?
CHE BELLOOOOOOOOO
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ALLORA STASERA TE LA MANDO............

- 5aprile
- Silver~GolGirl®

pure io alle 15gattoromeo ha scritto:ah beh io ce l'ho alle 15 e ho preso ferie!floddi ha scritto:ma solo il mio fa la recita alle 10.00 del mattino??? ma si può???? io mi devo prendere due ore di recupero e Co per foruna fa il pomeriggio.
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

che bella una festa! anche io vorrei farne una nelle vacanze di natale!
non avendole mai fatte mi danno alla testa.... e vorrei fare troppe cose tutte assieme!
non avendole mai fatte mi danno alla testa.... e vorrei fare troppe cose tutte assieme!

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

CHE CARINA SEI STATA....GRAZIE.......IO NN HO ANCORA RICEVUTO MA NN VEDO L'ORA......HAI AVUTO UN BELLISSIMO PENSIERO.......Patataus ha scritto:VABBE' IN QUESTI GIORNI E' COSI'
TEMPO ZERO
ILE
GATTO
FLODDI
MARTA
Ciao !
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

manda mms a qualcuno di noi? tipo mekatiuscia ha scritto:E POI COME LA PASSO SUL PC?????gattoromeo ha scritto:kat ma una fotina col cellulare?
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

a che ora ci vai?5aprile ha scritto:pure io alle 15gattoromeo ha scritto:ah beh io ce l'ho alle 15 e ho preso ferie!floddi ha scritto:ma solo il mio fa la recita alle 10.00 del mattino??? ma si può???? io mi devo prendere due ore di recupero e Co per foruna fa il pomeriggio.
noi quest'anno saremo tattici e andremo alle 2.15 così forse trovo parcheggio e sopratutto trovo il posto che voglio!!!!! l'altro ieri ho visto esattamente dove starà max così questa volta se va come deve andare lo vedo bene.
l'anno scorso in piedi dietro a tutti. e stavo male......
due anni fa dalla parte sbagliata......
ekkekkezz!