però me la vedo la scena!!!
che ridere!!!!

Messaggio da anya » 4 nov 2009, 12:06

Messaggio da Topillo » 4 nov 2009, 12:07
Laura! Con tutti i temi seri affrontati, tu da MODERATORA, con questo te ne esci???anya ha scritto:scusate...
ho letto tutto mooooolto velocemente!!!
e mi soffermo solo sull'ultimo messaggio di gila
bhè....?
ste foto del cugino gnocco non le invii alle tue super amiche?
solo tu ti devi rifare gli occhi???????
EGOIST!

Messaggio da caledonia » 4 nov 2009, 12:07
nef, se vuoi ti do l'indirizzo, lo vai a vedere, anche solo da fuori, poi mi dici se non ne vale la pena...nefertari ha scritto:caledonia ha scritto:grazie chikka...
vedremo...ci piacerebbe tirare un po' sul prezzo, ma vedremo...
questa verrebbe pronta a primavera 2011, quindi essendo sulla carta si potrebbero fare anche modifiche a piacere...
per M: se ti interessa, ho visto un appartamento favoloso a Mariano C.se centro: 114 mq(2 bagni, 3 camere e cucina abitabile), terrazzo di 169 mq, box, classe B, a 310.000, ancora da trattare...
per noi è troppo complicato riciclare i mobili, ma se lo vuoi vedere, credimi, è favoloso![]()
quello è finito, quindi non si possono fare grandi modifiche...
sarà grande, sarà tutto quello che vuoi ma io che ci abito 310.000 euro per mariano comense è un furto..
non ci sono servizi, è una città morta, in centro i negozi stanno chiudendo uno dopo l'altro..
no, mariano non li merita affatto...

Messaggio da anya » 4 nov 2009, 12:07

Messaggio da robyvale » 4 nov 2009, 12:08

Messaggio da robyvale » 4 nov 2009, 12:09

Messaggio da M76 » 4 nov 2009, 12:09

Messaggio da caledonia » 4 nov 2009, 12:10
beh io infatti opto per pochi metri quadri meno, ma una cameretta più abitabile...M76 ha scritto:grazie cale, ma è troppo in là.. tieni conto che abbiamo i genitori a milano.caledonia ha scritto:grazie chikka...
questa verrebbe pronta a primavera 2011, quindi essendo sulla carta si potrebbero fare anche modifiche a piacere...
per M: se ti interessa, ho visto un appartamento favoloso a Mariano C.se centro: 114 mq(2 bagni, 3 camere e cucina abitabile), terrazzo di 169 mq, box, classe B, a 310.000, ancora da trattare...
per noi è troppo complicato riciclare i mobili, ma se lo vuoi vedere, credimi, è favoloso![]()
e poi come cavolo fanno a fare 4 locali in 114mq?? nooooo
stanzine ine...
terrazzo enorme.. e casa piccola! come da me adsso, 90mq di casa e 225 di giardino. peccato che io non dorma in giardino (almeno x ora)

Messaggio da anya » 4 nov 2009, 12:10

Messaggio da Topillo » 4 nov 2009, 12:12
:ahah :ahah :ahahM76 ha scritto:
Gila, che sia gelosia.. è indubbio. per la morte e il cimitero, forse perchè ha sentito qualcosa ultimamente sulla festa dei morti? non mi preoccuperei di questo, ma cercherei di stare più tempo con lui. mi preoccupo invece di ale che scende dalla macchina!! per tua mamma.. che dire, dille di dire alla fidanzatina di ingrassare un pò che così è troppo magra!

Messaggio da anya » 4 nov 2009, 12:12
barbona.....robyvale ha scritto:Sociaaaaaaaaaa
ma sei a casa o al lavoroooo???
e io il cugino di gila l'ho visto pappapero!!!![]()
(in foto è...)

Messaggio da anya » 4 nov 2009, 12:15

Messaggio da caledonia » 4 nov 2009, 12:15
confermo...geloso, geniale!gila ha scritto:si lo so che è geloso
xò ecco il cimitero
muori
sono rimasta un po' basita

Messaggio da anya » 4 nov 2009, 12:17

Messaggio da M76 » 4 nov 2009, 12:18
la pecca delle case in costruzione già finite... così non puoi fare modifiche.caledonia ha scritto:beh io infatti opto per pochi metri quadri meno, ma una cameretta più abitabile...M76 ha scritto:grazie cale, ma è troppo in là.. tieni conto che abbiamo i genitori a milano.caledonia ha scritto:grazie chikka...
e poi come cavolo fanno a fare 4 locali in 114mq?? nooooo
stanzine ine...
terrazzo enorme.. e casa piccola! come da me adsso, 90mq di casa e 225 di giardino. peccato che io non dorma in giardino (almeno x ora)
lì, la matrimoniale è enorma, le camerette sono medie, non piccolissime, ma adatte ad un bimbo ciascuna...solo che essendo già finito, non è possibile abbattere il tavolato e farne una sola perchè passano gli impianti...

Messaggio da caledonia » 4 nov 2009, 12:18
pure io!!! :ahah :ahah :ahah :ahahpem ha scritto:jess...io pensavo tu avessi 23 anni :ahah

Messaggio da Topillo » 4 nov 2009, 12:19

Messaggio da M76 » 4 nov 2009, 12:21

Messaggio da Topillo » 4 nov 2009, 12:22

Messaggio da caledonia » 4 nov 2009, 12:23
invece mio marito è mister sposta i mobili: ogni tot lui rigirerebbe tutta la casa...io invece il totale contrario: ho bisogno dei miei punti fermi...Topillo ha scritto:Mio marito è Mr Modifica (nonchè Mandrillo): sarebbe capace di fare una casa esattamente sui suoi desiderata e poi, a casa terminata, iniziare a modificarla...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”