per il raduno, salute permettendo....dovremo esserci!
io potrei portare qualche formaggio che ne dite?
(non posso cucinare perchè sicuramente mi appoggerò dalla suocera e sarebbe un pò complicato)
Piore: congratulazioni per il lavoro!

Messaggio da daniela75 » 16 nov 2009, 11:55

Messaggio da daniela75 » 16 nov 2009, 11:56

Messaggio da newmamy » 16 nov 2009, 12:01

Messaggio da newmamy » 16 nov 2009, 12:02
x me va benedaniela75 ha scritto:io potrei portare qualche formaggio che ne dite?

Messaggio da fagiolino » 16 nov 2009, 12:03

Messaggio da newmamy » 16 nov 2009, 12:12

Messaggio da alebeamail » 16 nov 2009, 12:32
indirettamente perchè anche voi siete amiche virtuali ...e a volte mi sono sentita messa da parte ma puo' essere frainteso quello scritto su un monitor....dipende molto da quello che vivo, se sono serena interpreto bene se sono scazzat@ allora anche una virgola fuori posto è interpretata male....ma questo ci puo' stare se si ha davanti un monitornewmamy ha scritto:eh no bea, ora sputi il rospo!!alebeamail ha scritto:Ciao... si amicizia virtuale....voi marchigiane siete coinvolte indirettamente....ma molto dipende da me credo. io non sono la tipa che fa mille riverenze, mille smancerie, mille telefonate alle amiche x ogni cavolata....boh è così ma sono in ripresa...mi son sfogata
questa frase non mi è piaciuta e mi lascia mille dubbi.........

Messaggio da Sereami » 16 nov 2009, 12:32

Messaggio da alebeamail » 16 nov 2009, 12:34

Messaggio da Sereami » 16 nov 2009, 12:36

Messaggio da alebeamail » 16 nov 2009, 12:36

Messaggio da Sereami » 16 nov 2009, 12:41
no tipo le prossime 2 non lavoro infatti volevo proporre di spostare la data, ma poi non c'è Marinaalebeamail ha scritto:SERE ma quindi tute le domeniche sei crocifissata a lavoro????

Messaggio da newmamy » 16 nov 2009, 12:42
si vabbè ma non puoi fare di tutta l'erba un fascioalebeamail ha scritto:indirettamente perchè anche voi siete amiche virtuali ...e a volte mi sono sentita messa da parte ma puo' essere frainteso quello scritto su un monitor....dipende molto da quello che vivo, se sono serena interpreto bene se sono scazzat@ allora anche una virgola fuori posto è interpretata male....ma questo ci puo' stare se si ha davanti un monitornewmamy ha scritto:eh no bea, ora sputi il rospo!!alebeamail ha scritto:Ciao... si amicizia virtuale....voi marchigiane siete coinvolte indirettamente....ma molto dipende da me credo. io non sono la tipa che fa mille riverenze, mille smancerie, mille telefonate alle amiche x ogni cavolata....boh è così ma sono in ripresa...mi son sfogata
questa frase non mi è piaciuta e mi lascia mille dubbi.........

Messaggio da alebeamail » 16 nov 2009, 12:44

Messaggio da fagiolino » 16 nov 2009, 12:45

Messaggio da newmamy » 16 nov 2009, 12:46
sere, non farti problemi x me.Sereami ha scritto:no tipo le prossime 2 non lavoro infatti volevo proporre di spostare la data, ma poi non c'è Marinaalebeamail ha scritto:SERE ma quindi tute le domeniche sei crocifissata a lavoro????

Messaggio da newmamy » 16 nov 2009, 12:49
fagiolino ha scritto:BEA.....![]()
![]()
![]()
PERò MI RACCOMANDO SE HAI DI DUBBI DI INTERPRETAZIONE............CHIEDI

Messaggio da alebeamail » 16 nov 2009, 13:06

Messaggio da fagiolino » 16 nov 2009, 13:13

Messaggio da fagiolino » 16 nov 2009, 13:20
ho riassunto troppo....volevo dire che ti sei privata di cose che magare noi babbione che abbiamo avuto figli più tardi abbiamo potuto fare e adesso non ne sentiamo la mancanza!fagiolino ha scritto:bea mi dispiace tu sei giovane....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”