GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PEPERINE...SEMPRE UNITE RESTEREMO, PER LA MANO CI TERREMO.

Rispondi
giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PEPERINE...SEMPRE UNITE RESTEREMO, PER LA MANO CI TERREMO.

Messaggio da giois » 7 dic 2009, 12:19

giois ha scritto:
Silvia79 ha scritto:Nunu' perchè sei giu' :domanda :coccola
silvietta cara...nn sto passando un bel periodo...nn mi manca nulla dal punto di vista materiale...ma da altri punti di vista mettiamola così.
L'unica cosa che mi rende felice è vedere i miei figli crescere sani e sereni...davvero è l'unica...e mi ritengo già molto fortunata così!!!!

:dizionario
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 7 dic 2009, 16:04

Buongiorno :bacio

Nunù mi dispiace sia un brutto periodo, speriamo passi pesto :bacetto

Io la pizza buona non la posso mangiare :buuu mannaggia alla celiachia :buuu :martello
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 7 dic 2009, 22:15

Deserto :boh

Dove siete tutte? Ho capito ... :lettone: :035-LeSoTutte:

:grande_risata :grande_risata

Notteeeeeeeeeeeee :bacio

anna73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna73 » 8 dic 2009, 9:25

Buongiorno Ciccine :cuore
Scusate la latitanza ma domenica sono caduta e mi sono fratturata 2 dita della mano sx :buuu . Ora ho una mano che non posso usare e sarà così fino al29/12 poi risonanza x vedere la saldatura...insomma...che palle :aargh
Non posso neanche guidare :che_dici quindi ci stiamo organizzando x portare e prendere Luca all'asilo. Vabbè sono un pò incaz@@ta ma ho fatto l'albero perchè non volevo che fosse l'ennesimo Natale di depressione :clap
Un bacio e passo dopo :bacetto
Luca....il nostro "piccolo grande amore" è nato alle 18.16 del 3/10/2006
Membro delle Peperine Fans Club

A 40 ANNI CI RIPROVO

Silvia79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Silvia79 » 8 dic 2009, 11:20

Anna :urka :urka come cavolo hai fatto a cadere??? :urka
Ma povera stella, come mi dispiace guarda... non ho parole davvero... :impiccata:
♥ღPeperine nel cuoreღ♥ - ♥ღFebbrarina 2015ღ♥
Immagine

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 8 dic 2009, 18:25

salve... :-D

anna cara...mi dispiace :coccola ma cavolo scusa se te lo dico...fatti benedire...tu c'hai qualcuno che ti gufa....povera stella. :buuu
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 8 dic 2009, 18:53

Anna :martello :martello ti mancava solo questa :x:

Noi siamo quì per farti passare il tempo più in fretta. Coraggio :bacetto

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 8 dic 2009, 18:55

Buona serata. Ci vediamo domani :bacio

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 8 dic 2009, 22:33

Ok sono una rinco :martello ho dovuto leggere il post su FB che mi ha lasciato Nunù x capire che avevate ricominciato a scrivere sul forum... che dire, sono emozionata, da 2 anni non scrivevo, e vedere che ho solo 125 post al mio attivo mi fa sorridere :sorrisoo con le ore che ho speso qui sopra!
Non so se potrò essere attiva come prima, sto incasinatissima e devo dire che non è un bel periodo, lavoro troppo e il tempo libero, se così lo vogliamo chiamare :domanda , lo dedico ad Enrico. Ovvio che la vita di coppia ne risente e le cose non vanno niente bene :pistole

Vabbè, passerà, vado un po' a ritroso per leggermi i post passati e vedere che mi sono persa.
baci a tutte :bacio
Immagine

Enrico 19-12-2006
Figli belli si fanno anche a 40 anni!
Membro delle Peperine funs club

Abby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Abby » 8 dic 2009, 23:48

Ok mi sono messa in pari con tutto quello che sta succedendo :ok e sto chattando con Nunù su FB.
A questo proposito vi esorto ad accettare di diventare mie vicine a Farmville, Silvia lo è già, è divertentissimo!!!!! :-D
Anna, guarda che in ogni scuola ci sono le mamme etr**ze e anche Enrico alle feste (e sono quasi tutti bimbi che erano al nido con lui e spesso si svolgono nella sua scuola) prima di staccarsi ce ne mette. Vai tranquilla e dai tempo al tempo. I bambini sono crudeli, ma quelle mamme sono da abbattere. Tu tieni duro, sei forte e determinata :sorrisoo Cerchiamo di vederci e far conoscere questi due nani :clap
Riguardo al fatto che per un po' ci siamo perse di vista, posso solo raccontarvi questo: in primavera, un sabato mattina, mi arriva una telefonata da un numero che "sento" di conoscere (ok, nel giro di cambi di cellullare diciamo che non ho riportato tutti i numeri, anche se li ho conservati sul computer). Era Laura che mi annunciava l'arrivo di Gaia. bene, per me era come se tutto il tempo non fosse passato. Siete state tutte persone fondamentali nella mia vita, senza di voi non sarei quella che sono (e non solo "una mamma"). Siete state il mio sostegno, la mia forza e il pensiero, sempre costante di sapere che ci siete mi fa vivere meglio. :cuore
Immagine

Enrico 19-12-2006
Figli belli si fanno anche a 40 anni!
Membro delle Peperine funs club

Silvia79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Silvia79 » 9 dic 2009, 9:24

:buuu :buuu mi fate sempre emozionare :buuu :buuu
♥ღPeperine nel cuoreღ♥ - ♥ღFebbrarina 2015ღ♥
Immagine

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 9 dic 2009, 10:35

giorno girl!!!
Anna concordo con giois...una banedizione non guasterebbe!
Abby...allora quando vieni a mi e ci vediamo?!
:bacio
Cri te che fai a gennaio?
riusciamo a vederci in montagna?
io in questo ponte con a casa i pupi non ho avuto un' attimo x connettermi!
Abby io nn ho molto tempo x Fb!...e cosi mi perdo un sacco di cose!

stasera cena di natale aziendale...vedremo come va!
speriamo che siano tutti contenti visto che ho organizzato io!
:ahaha
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 9 dic 2009, 10:44

buongiorno... :bacio

anna come va oggi? :coccola

abby bentornata... :clap è una gioia leggerti...e grazie x la bella chiacchierata di ieri :bacetto se tu anna vi incontrate fatemi sapere...si sa mai riesca a fare una capatina :fischia

io anche oggi sto un pò così...neanche l'aria natalizia mi aiuta...nn ho fatto neanche l'albero :boh

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 9 dic 2009, 10:48

giois che succede?
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 9 dic 2009, 11:21

soniac ha scritto:giois che succede?
insoddisfazione....personale...e anche di coppia.
ma nn voglio stare a qui a stressarvi...passerà. :incrocini

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 9 dic 2009, 11:46

mhhh brutta cosa--- :incrocini

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 9 dic 2009, 13:30

voi sonia...come coppia....come avete vissuto l'arrivo dei due figli così vicinidi età?
i cambiamenti, il oco tempo x la coppia e x se stessi....ecc...ecc... magari mi puoi dare qualche consiglio... :x:

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 9 dic 2009, 14:00

allora a livello sesso siamo diventati praticamente fratello e sorella fino a pochissimo tempo fa.
tanto è vero che l'estate scorsa sono entrata in crisi credendo che il problema fosse che sono io quella che era cambiata e magari non erano più gli stessi sentimenti.
ti dico solo che ero e anche oggi sono talmente stanca che preferisco una bella dormita a una :lettone: ,
le cose sono piano piano migliorate da quando ho ripreso a lavorare anche se part time.
il fatto che avesse un senso comprare vestiti, andare dal parrucchiere e infine avere perso quei 20 kg di troppo mi ha aiutato tantissimo.
certo che tanti se non 80% dei ns discorsi ruota intorno ai pupi. per noi lo spazio che ci eravamo riservati era zero.
Ora le cose vanno meglio. gli ho detto del mio malessere come coppia , una sera mentre facevamo la spesa, abbiamo chiarito anche il suo punto di vista cioè che se lui mi cercava 1.2.10 volte e io lo rifiutavo sempre alla fine aveva smesso di cercarmi perchè sapeva , come dice lui, di andare in bianco.
certo 2 figli da gestire cosi piccoli hanno impattato e non poco sulla nostra vita.Noi siamo sempre stati dei gironzoloni, ci piace viaggiare, fare week etc e a essere sincera ci siamo fatti condizionare un po' dai giudizi dei nonni che "ma dove andate con pupi cosi piccoli" un po' dal fatto che Ivan è a rischio cassa integrazione e quindi i soldini che entrano sono più o meno a seconda del periodo ...abbiamo perso anche questa bella abitudine.
Ora l'abbiamo ripristinata. rinuncio piuttosto a un jeans a una cena a un regalo ma giriamo, anche a misura di pupi certo ma "andiamo".
cosi ultimamente decidiamo una volta al mese di andare tutti fuori porta.
noi ritroviamo la complicità che avevamo, insieme al piacere di fare delle cose per noi oltre che per loro , e i bimbi imparano a conoscere altri posti e in parte ad adeguarsi a noi e a viaggiare.
Non so, credo anche che alcune di noi siano fatte per stare a casa, altre come me, no.
L'essere stata a casa per forza, per seguire Gaia , comunque inutile negare che mi è pesato , dal punto di vista professionale e quello personale visto che amo il mio lavoro. certo l'ho fatto per Gaia , per stare dietro al giro di terapie cure etc che continuano anche oggi, ma l'ho fatto perchè era l'unica scelta possibile.
Ivan è il papà, io la mamma ...e non per tutto i genitori si equivalgono.
l'quilibrio l'ho ritrovato appropriandomi in parte della mia vita.
ora non nego che il rapporto è cambiato, è sicuramente meno focoso dal lato erotico, ma forse più pieno dal punto di vista emotivo.
ovviamente questa è la mia esperienza.che potrebbe essere assolutamente inadeguata al tuo caso.
ma forse non è che è "colpa " dei 2 piccoli arrivati cosi vicini...forse è qualcosa d'altro che ti fa vedere grigio il rapporto tra voi...
baci

anna73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna73 » 9 dic 2009, 14:44

Ciao a tutte...finalmente eccomi... grazie x i pensieri sempre molt carini. Alllora oggi ho rifatto i raggi alle dita xchè ho 2 referti di pronto soccorso che parlano di fratture ma in punti diversi...allora ci dobbiamo vedere chiaro. Vabbè...passerà anche questa.
Ilaria tranquilla sono pronta a combattere :bomba qualsiasi cosa, piuttosto ci rimetto la vita: mi piego ma non mi spezzerò mai!!! TVB
Nunù mi rattrista sentirti giù. Credo che il rapporto di coppia sia complicato a prescindere dal numero dei figli (anche se averne 2 così piccoli per carità mi inchino a tanto coraggio). Penso che ognuna di noi dovrebbe riscoprire il suo essere donna, oltre che moglie e madre, ma speso è difficile xchè la vita ci costringe in schemi che non possiamo cambiare. Sapete, a volte rifletto sulle mie scelte, una carriera promettente, buttata al vento x fare prima la moglie epoi la madre.... eora sono a spasso...niente lavoro...niente parrucchiere e x molti mesi neanche la ceretta :ahah :ahah

A 40 ANNI CI RIPROVO

anna73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna73 » 9 dic 2009, 14:51

Fidatevi però, amiche mie, se abbiamo scelto questi papaà x i nostri figli un motivo c'è!!!Bisogna spesso ritrovarlo nei nostri cuori...ritrovare quello sguardo..quella parola checi ha fatto dire "E' lui quello giusto" So che non è semplice...in alcuni momenti è proprio impossibile...però c'è ancora quella fiamma accesa. Nell'abbraccio immenso che vi do vi dico "Non sentitevi mai sole" Ci sono tante altre donne che come noi combattono quotidianamente questa battaglia con se stesse con la loro famiglia e con i loro figli...parlarne aiuta tantissimo e scalda il cuore...vi voglio bene ma tanto proprio x questo. Scusate la retorica ma credo che a volte sia necessaria. :emozionee

A 40 ANNI CI RIPROVO

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”