GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SU STEFANIA, SENZA SC@ZZO, A STO B@STARDO GLI FACCIAMO IL MAZZO!!(scontrinate)
- dottbaby
- Collaboratore
Re: SU STEFANIA, SENZA SC@ZZO, A STO B@STARDO GLI FACCIAMO IL MAZZO!!(scontrinate)
Buongiorno a tutte! Tutto ok? Io sempre stanchetta, ma almeno oggi cazzeggio, in attesa del 26. Mi avete fatto venire in mente di controllare i numeri del superenalotto, magari qualcosa e' uscito e recupero l'euro speso...
Savi, ho fatto oggi, scusami ma sono state giornate pesanti e in più' ci si e' smagnetizzato il bancomat e per prender soldi dobbiamo fare dei traffici notevoli, uffa!
Ok, la principessa camionista si e' addormenyata, torno in negozio. Buona giornataaaaaaa
Savi, ho fatto oggi, scusami ma sono state giornate pesanti e in più' ci si e' smagnetizzato il bancomat e per prender soldi dobbiamo fare dei traffici notevoli, uffa!
Ok, la principessa camionista si e' addormenyata, torno in negozio. Buona giornataaaaaaa
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
Re: SU STEFANIA, SENZA SC@ZZO, A STO B@STARDO GLI FACCIAMO IL MAZZO!!(scontrinate)
giornooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
qui tutti ok!!!
scappo A preparare pappa!!!
a dopo..ò.
qui tutti ok!!!
scappo A preparare pappa!!!
a dopo..ò.
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- fly
- Original~GolGirl®

stefy

ci siamo noi a sostenerti!!!!
e tu sei una vera roccia
io ho delle news:
stamattina morfologica in ospedale.
tutto ok,tutto, tutto
chiedo il sesso per conferma del bimbo:
F E M M I N A ! ! !

ma se alla visita del gine 4 settimane fa era sicuramnete maschio!!!!!
mi aveva fatto vedere il pisellino, mi aveva detto anche "questo bambino ha troppe gambe!!!

e adesso chi avrà sbagliato?
domani devo portare la morfo e gli esami al gine.....mi faccio dare una bella guardatina....
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
fly ha scritto:ciao ragasse
stefynon farti abbattere da quel medico defic....
ci siamo noi a sostenerti!!!!
e tu sei una vera roccia
io ho delle news:
stamattina morfologica in ospedale.
tutto ok,tutto, tutto
chiedo il sesso per conferma del bimbo:
F E M M I N A ! ! !![]()
ma se alla visita del gine 4 settimane fa era sicuramnete maschio!!!!!
mi aveva fatto vedere il pisellino, mi aveva detto anche "questo bambino ha troppe gambe!!!"
e adesso chi avrà sbagliato?
domani devo portare la morfo e gli esami al gine.....mi faccio dare una bella guardatina....

a me avevano detto che prima della morfo era sembpre difficile da stabilire...ma almeno non si erano sbilanciati!!!
hai preso tutto azzurro?

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- fly
- Original~GolGirl®
prez, non non ho ancora comperato niente....mia mamma mi ha preso una tutina verdina
volevo tanto una femmina, ma adesso mi sono abituata all'idea che fosse un altro maschione!!!!!
e poi il primo gine mi ha anche detto che lui non ha mai sbagliato sesso!!!!
sono troppo curiosa di sapere chi è l'abusivo/a.........
avevo preparato solo nomi da bimba e ora è un mese che mi concentro su quelli maschili (senza successo in realtà).........
boh......

volevo tanto una femmina, ma adesso mi sono abituata all'idea che fosse un altro maschione!!!!!
e poi il primo gine mi ha anche detto che lui non ha mai sbagliato sesso!!!!

sono troppo curiosa di sapere chi è l'abusivo/a.........
avevo preparato solo nomi da bimba e ora è un mese che mi concentro su quelli maschili (senza successo in realtà).........
boh......
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
fly, speriamo allora che sia femmina!!!
Oggi, alla faccia dell'irreparabile, STO BENISSIMO
(Il trucco c'è, questa settimana non devo prendere le pastiglie di chemioterapico
)
Oggi, alla faccia dell'irreparabile, STO BENISSIMO

(Il trucco c'è, questa settimana non devo prendere le pastiglie di chemioterapico

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- dottbaby
- Collaboratore
Fly, allora si accettano scommesse...
Stefy, non avevo ancora detto la mia, ma la penso esattamente come Flysch, dovrebbero almeno insegnarglielo all'Universita', un po' di tatto, ai medici! Sono contenta che tu stia meglio.
Stefy, non avevo ancora detto la mia, ma la penso esattamente come Flysch, dovrebbero almeno insegnarglielo all'Universita', un po' di tatto, ai medici! Sono contenta che tu stia meglio.
24.10.07
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
ragazze ho caricato a fatica una fotina di riccardo per chi non ha FB non chiedetene altre perche' con 40K di meglio non posso fare

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Timandra
- Master~GolGirl®
Io ho fatto ambo con i numeri di RiccardoPollon_z ha scritto:io ho giocato i numeri di riccardo ma si vede che da quel punto di vista non sono fortunata ho fatto 1![]()

2004 * Scontrinata
- fly
- Original~GolGirl®
che dolcePollon_z ha scritto:ragazze ho caricato a fatica una fotina di riccardo per chi non ha FB non chiedetene altre perche' con 40K di meglio non posso fare![]()

è lì che guarda la rana che gli hai messo in culla e pensa "'zzo ti guardi????"

- Timandra
- Master~GolGirl®
fly dai che alla fine arriva la pulcina !!!
Anche se come al solito l'importante è che stia bene
StefyChiara evvai festeggio pure io
Pollon_z vado a sbirciare anche questa
Visto che mi stanno tornando indietro e-mail con . . .mi spiace è tutto pieno . . .è il caso che mi metta con un pò d'impegno a cercare qualche cosa, altrimenti Iris ci abbandona in autostrada
. . .
a dopo !!!!

StefyChiara evvai festeggio pure io

Pollon_z vado a sbirciare anche questa

Visto che mi stanno tornando indietro e-mail con . . .mi spiace è tutto pieno . . .è il caso che mi metta con un pò d'impegno a cercare qualche cosa, altrimenti Iris ci abbandona in autostrada

a dopo !!!!
2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®
Ecco se avevo il 21 sicuramente facevo terno, see basta crederlo
Bello,bellissimo,super puffoso il nostro Riccardo
prossima foto Leo e Richi insieme ?

Bello,bellissimo,super puffoso il nostro Riccardo

2004 * Scontrinata
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
buongiono amorine mie 

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
TIM DOVE VORRESTI ANDARE??? 

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
questa è successa oggi qui nel negozio e meno male che ho testimoni sennò se lo racconto non ci crede nessuno
si avvicina una all'ingresso mentre io facevo una ricostruzione e la collega era in cassa a chiacchierare con la vicina di negozio
guarda un pò e dice
"che sta facendo??"
la mia collega risponde
"la ricostruzione delle unghia"
e lei guarda un pò e fa
"ma in acrilico o gel?"
e le risponde
"in tutte e due modi"
e lei guarda un altro pò e fa
" MA SI PAGA??"
io, la ragazza che si stava facendo le mani, la mia collega e la vicina di negozio ci siamo tutte guardate negli occhi per un attimo....
e risponde la vicina di negozio
" ecerto!!!"
e lei fa
" ah ok ciao"

si avvicina una all'ingresso mentre io facevo una ricostruzione e la collega era in cassa a chiacchierare con la vicina di negozio
guarda un pò e dice
"che sta facendo??"
la mia collega risponde
e lei guarda un pò e fa
"ma in acrilico o gel?"
e le risponde
"in tutte e due modi"
" MA SI PAGA??"
io, la ragazza che si stava facendo le mani, la mia collega e la vicina di negozio ci siamo tutte guardate negli occhi per un attimo....
" ecerto!!!"
e lei fa
" ah ok ciao"

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
come winnie non fai nulla gratisse???
secondo me il caldo da alla testa!!!
qui oggi tutti a chiedere i saldi...e c'erano ben 6 cartelli che avvisavano che venerdì scorso era l'ultimo giorno!!!
poi ti dicono...ma come finiti!!!
non puo fare un'eccezione?
NO!!! prova a chiederla al supermercato un'eccezione!!!
altra cliente invece ha l'abbonamento per le lenti a contatto annuale
sono inclusi anche i liqidi per la mabìnutenziome ma naturalmente non un numero infinito!!!
con estremo candore:
come li ho finiti!!!
ma non ce n'è finche voglio???
cerrrrto!!!
cosi vivono a mie spese tua figlia e tuo marito visto che il contratto lo fai solo tu e loro prendono le lenti e basta!!!

secondo me il caldo da alla testa!!!
qui oggi tutti a chiedere i saldi...e c'erano ben 6 cartelli che avvisavano che venerdì scorso era l'ultimo giorno!!!
poi ti dicono...ma come finiti!!!
non puo fare un'eccezione?
NO!!! prova a chiederla al supermercato un'eccezione!!!
altra cliente invece ha l'abbonamento per le lenti a contatto annuale
sono inclusi anche i liqidi per la mabìnutenziome ma naturalmente non un numero infinito!!!
con estremo candore:
come li ho finiti!!!
ma non ce n'è finche voglio???
cerrrrto!!!
cosi vivono a mie spese tua figlia e tuo marito visto che il contratto lo fai solo tu e loro prendono le lenti e basta!!!

- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
ecco messo fuori il cartello delle ferie:dal 25 al 30...periodo che son in osp
la vicine:
ah andate via eh
giusto per quando qui c'è festa!!!
birichine!!!
ma io dico..lei si è fatta 1 mese in usa...deve venire a fare i conti a me???????
la vicine:
ah andate via eh
giusto per quando qui c'è festa!!!
birichine!!!
ma io dico..lei si è fatta 1 mese in usa...deve venire a fare i conti a me???????

- Flysch
- Original~GolGirl®
Winnie, tu non hai capito nulla dalla vita. TUTTI lavorano così, a gratis, tu invece ti fai ancora pagare... Antica! :ahah :ahah :ahahwinniepooh ha scritto:questa è successa oggi qui nel negozio e meno male che ho testimoni sennò se lo racconto non ci crede nessuno![]()
guarda un pò e dice
"che sta facendo??"
la mia collega risponde
e lei guarda un pò e fa
"ma in acrilico o gel?"
e le risponde
"in tutte e due modi"
" MA SI PAGA??"
" ecerto!!!"
e lei fa
" ah ok ciao"
![]()
![]()
(mi sono fatta proprio una bella risata!)
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- marghe
- Master~GolGirl®
ragasse
un bacio a tutte, 2 a Savi rientrata e già scomparsa sommersa dai clienti, 1 e mezzo a winnie che non fa nulla agratis. oggi ho contribuito alla categoria spendendo all'outlet di Barberino... sono stanca morta, ma che bel postoooooo!!!!
http://www.mcarthurglen.it/barberino/home/home.php" onclick="window.open(this.href);return false;

un bacio a tutte, 2 a Savi rientrata e già scomparsa sommersa dai clienti, 1 e mezzo a winnie che non fa nulla agratis. oggi ho contribuito alla categoria spendendo all'outlet di Barberino... sono stanca morta, ma che bel postoooooo!!!!
http://www.mcarthurglen.it/barberino/home/home.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)