GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SU STEFANIA, SENZA SC@ZZO, A STO B@STARDO GLI FACCIAMO IL MAZZO!!(scontrinate)

Bloccato
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: SU STEFANIA, SENZA SC@ZZO, A STO B@STARDO GLI FACCIAMO IL MAZZO!!(scontrinate)

Messaggio da dottbaby » 18 ago 2009, 12:32

Buongiorno a tutte! Tutto ok? Io sempre stanchetta, ma almeno oggi cazzeggio, in attesa del 26. Mi avete fatto venire in mente di controllare i numeri del superenalotto, magari qualcosa e' uscito e recupero l'euro speso...

Savi, ho fatto oggi, scusami ma sono state giornate pesanti e in più' ci si e' smagnetizzato il bancomat e per prender soldi dobbiamo fare dei traffici notevoli, uffa!

Ok, la principessa camionista si e' addormenyata, torno in negozio. Buona giornataaaaaaa
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SU STEFANIA, SENZA SC@ZZO, A STO B@STARDO GLI FACCIAMO IL MAZZO!!(scontrinate)

Messaggio da prezzemolo » 18 ago 2009, 12:43

giornooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

qui tutti ok!!!
scappo A preparare pappa!!!
a dopo..ò.
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 18 ago 2009, 13:19

:sorrisoo ciao ragasse

stefy :bacio non farti abbattere da quel medico defic....
ci siamo noi a sostenerti!!!!
e tu sei una vera roccia

io ho delle news:

stamattina morfologica in ospedale.
tutto ok,tutto, tutto
chiedo il sesso per conferma del bimbo:
F E M M I N A ! ! ! :urka
ma se alla visita del gine 4 settimane fa era sicuramnete maschio!!!!!
mi aveva fatto vedere il pisellino, mi aveva detto anche "questo bambino ha troppe gambe!!! :hi hi hi hi "
e adesso chi avrà sbagliato?
domani devo portare la morfo e gli esami al gine.....mi faccio dare una bella guardatina....
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 18 ago 2009, 13:32

fly ha scritto::sorrisoo ciao ragasse

stefy :bacio non farti abbattere da quel medico defic....
ci siamo noi a sostenerti!!!!
e tu sei una vera roccia

io ho delle news:

stamattina morfologica in ospedale.
tutto ok,tutto, tutto
chiedo il sesso per conferma del bimbo:
F E M M I N A ! ! ! :urka
ma se alla visita del gine 4 settimane fa era sicuramnete maschio!!!!!
mi aveva fatto vedere il pisellino, mi aveva detto anche "questo bambino ha troppe gambe!!! :hi hi hi hi "
e adesso chi avrà sbagliato?
domani devo portare la morfo e gli esami al gine.....mi faccio dare una bella guardatina....

:urka :urka :urka :urka :urka

a me avevano detto che prima della morfo era sembpre difficile da stabilire...ma almeno non si erano sbilanciati!!!
hai preso tutto azzurro? :hi hi hi hi
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 18 ago 2009, 14:20

prez, non non ho ancora comperato niente....mia mamma mi ha preso una tutina verdina :ok
volevo tanto una femmina, ma adesso mi sono abituata all'idea che fosse un altro maschione!!!!!
e poi il primo gine mi ha anche detto che lui non ha mai sbagliato sesso!!!! :che_dici
sono troppo curiosa di sapere chi è l'abusivo/a.........
avevo preparato solo nomi da bimba e ora è un mese che mi concentro su quelli maschili (senza successo in realtà).........
boh......

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 18 ago 2009, 14:25

fly, speriamo allora che sia femmina!!!

Oggi, alla faccia dell'irreparabile, STO BENISSIMO :yeee :yeee :yeee

(Il trucco c'è, questa settimana non devo prendere le pastiglie di chemioterapico :hi hi hi hi )
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 18 ago 2009, 15:08

Fly, allora si accettano scommesse...

Stefy, non avevo ancora detto la mia, ma la penso esattamente come Flysch, dovrebbero almeno insegnarglielo all'Universita', un po' di tatto, ai medici! Sono contenta che tu stia meglio.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 18 ago 2009, 15:14

ragazze ho caricato a fatica una fotina di riccardo per chi non ha FB non chiedetene altre perche' con 40K di meglio non posso fare :che_dici :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 18 ago 2009, 15:14

Pollon_z ha scritto:io ho giocato i numeri di riccardo ma si vede che da quel punto di vista non sono fortunata ho fatto 1 :aargh :aargh
Io ho fatto ambo con i numeri di Riccardo :-D è vero che ho solo recuperato i soldi della giocata, ma per me è già una gran cosa :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 18 ago 2009, 15:18

Pollon_z ha scritto:ragazze ho caricato a fatica una fotina di riccardo per chi non ha FB non chiedetene altre perche' con 40K di meglio non posso fare :che_dici :che_dici
che dolce :emozionee

è lì che guarda la rana che gli hai messo in culla e pensa "'zzo ti guardi????" :hi hi hi hi

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 18 ago 2009, 15:22

fly dai che alla fine arriva la pulcina !!! :-D Anche se come al solito l'importante è che stia bene :bacio

StefyChiara evvai festeggio pure io :clap

Pollon_z vado a sbirciare anche questa :sorrisoo

Visto che mi stanno tornando indietro e-mail con . . .mi spiace è tutto pieno . . .è il caso che mi metta con un pò d'impegno a cercare qualche cosa, altrimenti Iris ci abbandona in autostrada :ahaha . . .
a dopo !!!!
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 18 ago 2009, 15:25

Ecco se avevo il 21 sicuramente facevo terno, see basta crederlo :hi hi hi hi

Bello,bellissimo,super puffoso il nostro Riccardo :cuore prossima foto Leo e Richi insieme ?
2004 * Scontrinata

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 18 ago 2009, 17:09

buongiono amorine mie :cuore
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 18 ago 2009, 17:13

TIM DOVE VORRESTI ANDARE??? :sorrisoo

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 18 ago 2009, 17:38

questa è successa oggi qui nel negozio e meno male che ho testimoni sennò se lo racconto non ci crede nessuno :che_dici
si avvicina una all'ingresso mentre io facevo una ricostruzione e la collega era in cassa a chiacchierare con la vicina di negozio
guarda un pò e dice
"che sta facendo??"
la mia collega risponde
"la ricostruzione delle unghia"
e lei guarda un pò e fa
"ma in acrilico o gel?"
e le risponde
"in tutte e due modi"
e lei guarda un altro pò e fa
" MA SI PAGA??"
io, la ragazza che si stava facendo le mani, la mia collega e la vicina di negozio ci siamo tutte guardate negli occhi per un attimo....
e risponde la vicina di negozio
" ecerto!!!"
e lei fa
" ah ok ciao"
:urka :urka :impiccata:
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 18 ago 2009, 18:11

come winnie non fai nulla gratisse??? :prr

secondo me il caldo da alla testa!!!
qui oggi tutti a chiedere i saldi...e c'erano ben 6 cartelli che avvisavano che venerdì scorso era l'ultimo giorno!!!
poi ti dicono...ma come finiti!!!
non puo fare un'eccezione?
NO!!! prova a chiederla al supermercato un'eccezione!!!

altra cliente invece ha l'abbonamento per le lenti a contatto annuale
sono inclusi anche i liqidi per la mabìnutenziome ma naturalmente non un numero infinito!!!
con estremo candore:
come li ho finiti!!!
ma non ce n'è finche voglio???
cerrrrto!!!
cosi vivono a mie spese tua figlia e tuo marito visto che il contratto lo fai solo tu e loro prendono le lenti e basta!!! :grrr

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 18 ago 2009, 18:28

ecco messo fuori il cartello delle ferie:dal 25 al 30...periodo che son in osp

la vicine:
ah andate via eh
giusto per quando qui c'è festa!!!
birichine!!!

ma io dico..lei si è fatta 1 mese in usa...deve venire a fare i conti a me??????? :pistole

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 18 ago 2009, 22:09

winniepooh ha scritto:questa è successa oggi qui nel negozio e meno male che ho testimoni sennò se lo racconto non ci crede nessuno :che_dici
si avvicina una all'ingresso mentre io facevo una ricostruzione e la collega era in cassa a chiacchierare con la vicina di negozio
guarda un pò e dice
"che sta facendo??"
la mia collega risponde
"la ricostruzione delle unghia"
e lei guarda un pò e fa
"ma in acrilico o gel?"
e le risponde
"in tutte e due modi"
e lei guarda un altro pò e fa
" MA SI PAGA??"
io, la ragazza che si stava facendo le mani, la mia collega e la vicina di negozio ci siamo tutte guardate negli occhi per un attimo....
e risponde la vicina di negozio
" ecerto!!!"
e lei fa
" ah ok ciao"
:urka :urka :impiccata:
Winnie, tu non hai capito nulla dalla vita. TUTTI lavorano così, a gratis, tu invece ti fai ancora pagare... Antica! :ahah :ahah :ahah
(mi sono fatta proprio una bella risata!)
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 18 ago 2009, 22:42

ragasse :cuore
un bacio a tutte, 2 a Savi rientrata e già scomparsa sommersa dai clienti, 1 e mezzo a winnie che non fa nulla agratis. oggi ho contribuito alla categoria spendendo all'outlet di Barberino... sono stanca morta, ma che bel postoooooo!!!!
http://www.mcarthurglen.it/barberino/home/home.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 19 ago 2009, 6:41

:bacio BUONGIORNO A TUTTE :bacio
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”