GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ferragosto, afa in vista:noi in ferie,la Romagna al turista!

Bloccato
sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ferragosto, afa in vista:noi in ferie,la Romagna al turista!

Messaggio da sarav73 » 1 set 2009, 7:28

Buon giorno!!!!
Lisa sempre piu' mattiniera :sorrisoo
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 set 2009, 7:44

:ahaha :ahaha :ahaha vi avevo perso!!!
non so come era saltato il segnalibro e non vedevo + gli aggiornamenti... :domanda
qua tutto ok, siamo tornati settimana scorsa dalla montagna :buuu questa settimana il papi è ancora a casa ma abbiamo un sacco di lavori da fare, dobbiamo copalare il legno del terrazzo della casa di Rimini, e poi prossima settimana mi metterò i muratori in casa per tirare fuori un'altra stanza per la pupa in arrivo: sarà un macello. :impiccata:
In + prossimo mese devo ricavare 2 settimane per le terme in Trentino perchè poi a fine mese Gaia inizierà l'asilo!!!! :clap :clap (e io per 3 mesi sola in casa mi darò alla pazza gioia!! :prr )
Qua news?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 1 set 2009, 8:05

Boomie che bello Gaia all'asilo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 1 set 2009, 8:13

buon giorno!
ho iniziato a lavorare il pomeriggio e lasciare nicolami è pesato tantissimo, quando sono andata via ieri mi faceva "ciao" con la manina... :buuu
cmq il babbo è stato bravissimo, quando sono tornata a casaera anche pronta la cena, direi proprio che non posso chidere di meglio! :sorrisoo
ha iniziato a gattonare e si tira su in piedi aggrappato a qualsiasi cosa ... aiutoooo!! :hi hi hi hi
voi come state?! boomie la panciotta!?per quel problemino della tiroide come èandato a finire!?
un bacione a tutte! :bacio
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 1 set 2009, 8:42

buongiorno!
:yeee Nicola che gattona :emozionee

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 set 2009, 8:57

sarav73 ha scritto:Boomie che bello Gaia all'asilo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lasciamo perdere... ero convinata che me l'avessero presa alla materna, ma hanno cambiato idea di nuovo ed ora il regolamente stabilisce che entrano solo quelli nati entro il 31 gennaio. da marzo hanno cambiato versione 3 VOLTE!!! :bomba :x:
peccato che NESSUNO si sia degnato di avvisarci, quindi se non era che per scrupolo ho chiamato col cavolo...
per fortuna ho un'amica che insegna in un nido privato qua ad Igea l'ho chiamata subito e mi ha detto che avevano ancora 2 posti così la mando lì. E' anche una figata perchè gli orari di accesso sono liberi, quindi la mattina non ho stress per portarla entro la tot ora e tra Gaia dormigliona e la futura bimba chissà che mi combina la notte direi che è perfetto. :hi hi hi hi

Elisa la panza cresce, e la pupa è un terremoto , si muove in continuazione (ma almeno la notte dorme!), per il nodulo io faccio finta di niente e la prossima volta al gine non dico nulla, se si ricorda lui (improbabile) gli dico che ci penserò dopo il parto. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 1 set 2009, 10:12

Buongiorno romagna allora ce l'abbiamo fatta a riconneterci? :hi hi hi hi

Boomie bentornata :bacio

Eli :yeee :yeee e bravo Nicola e babbo

A tutte le altre un grosso abbraccio :bacio

Non parliamo di asili vi prego xchè sono una :bomba pronta x esplodere :pistole :pistole qua la situazione è tragica,tutto settembre Daniel se lo farà all'asilo che sta frequentando e da ottobre non so che fine farà......sto valutando di metterlo in una materna privata ma nn sarà facile lo stesso :impiccata: LEGGI ITALIANE DEL C@@@O!!!!!!!!!!!
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 1 set 2009, 10:33

Ragae se vi puo' consolare anche io sono incacchoiata nera per l'asilo!
Dhe' che vuol dire che a ottobre si vedra'? non te lo hanno preso alla materna?

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 1 set 2009, 10:34

ops volevo scrivere INCACCHIATA :fischia

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 1 set 2009, 11:11

Boomie75 ha scritto: Elisa la panza cresce, e la pupa è un terremoto , si muove in continuazione (ma almeno la notte dorme!), per il nodulo io faccio finta di niente e la prossima volta al gine non dico nulla, se si ricorda lui (improbabile) gli dico che ci penserò dopo il parto. :sorrisoo
:ok
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 1 set 2009, 12:21

Ciao Care!
finalmente è tornato GOL, dicevo che non avevo piu' vostre notizie..
che bello Boomie che la piccola si muove!
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 set 2009, 12:26

Deh :coccola non so in che situazione è l'asilo in cui sta andando Daniel e perchè non rientra nella graduatoria, ma parlavo con mia sorella che ha un bimbo di marzo 06 e mi diceva che alla materna dove andrà mio nipote (statale, comune di Bologna) sono entrati solo i bimbi nati entro settembre TUTTI GLI ALTRI FUORI per mancanza di posti, e la graduatoria era esclusivamente in base alla data di nascita. MA CHE ROBA è???? :che_dici :domanda :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 1 set 2009, 13:39

Boomie75 ha scritto:Deh :coccola non so in che situazione è l'asilo in cui sta andando Daniel e perchè non rientra nella graduatoria, ma parlavo con mia sorella che ha un bimbo di marzo 06 e mi diceva che alla materna dove andrà mio nipote (statale, comune di Bologna) sono entrati solo i bimbi nati entro settembre TUTTI GLI ALTRI FUORI per mancanza di posti, e la graduatoria era esclusivamente in base alla data di nascita. MA CHE ROBA è???? :che_dici :domanda :x:
è una roba che se lavori, significa che hai i soldi e quindi puoi benissimo pagare un asilo privato.
poi si lamentano che non si fanno figli...
l'asilo dove va sofia è privato e sono stracontenta però li mandano fuori alle 4. se non facessi i turni e non avessi mia mamma dovrei trovarmi una di fiducia che la va a prendere. costi su costi.
poi andiamo bene che alle 7.30 puoi già portarla.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 set 2009, 13:58

Si Pato il tuo discorso non fa una piega se le graduatorie fossero in base al reddito, ma in base alla data di nascita??? Io non l'avevo mai sentito. :domanda
Io alla fine mi sono licenziata perchè sarei andata a lavorare per la gloria visto che il nido di Gaia costava 420 € (COMUNALE non privato!!!), e alle 16.30 era fuori.
Lavoravo dalle 8.30 alle 19.00 (puasa pranzo di 2 ore), mio marito esce alle 8 per rientrare alle 20.30 quando va bene. Non ho nonni su cui contare.
Fatti 2 conti, nido+babysitter+donna delle pulizie il mio stipendio bastava a pelo e così :fuck: a tutti e mi godo mia figlia.
G.(MMVII) & G.(MMX)

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 1 set 2009, 14:00

io ho fatto i tuoi stessi conti boomie e anch'io :fuck: al lavoro anche se un pò mi spiace ma almeno mi cresco Emma!!!
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 set 2009, 14:47

Fior ora ho raggiunto un equilibrio in cui il lavoro non mi manca proprio per niente!!! :prr
All'inizio un po' ci ho sofferto, ora mi sento STRAFORTUNATA a poter stare a casa senza paranoie e stress da ufficio.
Ora se dovessi riprendere a lavorare lo farei solo se mio marito decidesse di licenziarsi e stare a casa a fare il mammo (cosa impossibile almeno fino a che le bimbe non andranno alle elementari, dopo spero che ci pensi! :incrocini ) ed io al massimo farei un part-time giusto per non stare 24h a casa con lui :fuck: .
Cmq visto che mia suocera continua a perdere colpi penso proprio che un lavoro l'ho già. :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 1 set 2009, 21:58

Ciaoooo!!!

Eccomi tornata alla mia connessione perchè quella del mare non ne voleva sapere, tutto ok????

Noi bene, ci siamo divertiti ma alla lunga casa è sempre casa ed io sto proprio bene!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 2 set 2009, 7:26

Buon giorno!!!

MIki ben tornata :sorrisoo

Fior anche io ormai a casa ho raggiunto il mio equilibrio :ok

Boomie vedrai che con Gaia gia' inserita all'asilo con la piccola andrai molto meglio. :ok

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 2 set 2009, 7:41

buondì
adesso ho raggiunto anch'io il mio equilibrio, speriamo con l'inverno che non si sfasi coem anno scorso :incrocini
Sara e se domani andassimo al mare dalla mattina? poca gente aria buona :fischia
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 set 2009, 7:54

Giorno!!
aria frizzante, speriamo che l'afa sia passata per sempre ora si sta benissimo!!
stamattina missà che smollo la pupa al papi ed io vado a vedere cosa è rimasto al mercato nel banco English Rose per Gaia/new entry (IL CUI NOME NON è DATO SAPERE :buuu ).
Qua siamo invasi da femminucce!! :urka lo scorso week end è arrivata una famiglia con 3 bimbe, ieri una famiglia tedesca con 4 figli (le prime 3 femmine e il terzo maschio), poi c'è un'altra famiglia con altre 2 bimbe :urka
mio suocero che al pomeriggio li ha tutti in giardino è disperato :ahah :ahah e il prossimo anno ne avrà un'altra!! :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”